1. Stefano  D.
    Stefano D.

Location molto bella ed elegante, cibo ottimo con cambio menu settimanale per garantire prodotti sempre freschi e stagionali. Servizio molto attento al cliente, in particolare un ringraziamento a Marco, molto gentile e professionale nel suo lavoro. Davvero un ottima scoperta.

2. Ewelina s.
    Ewelina s.

Tutto ottimo. Cibo buono.servizio gentile e molto simpatico..locale molto carino.siamo state molto bn .sicuramente torniamo ❤

3. Paola S.
    Paola S.

Atmosfera molto gradevole, buon cibo e ottimo vino, accoglienza perfetta. Da consigliare!

4. Matteo b.
    Matteo b.

Eccellente la qualità di tutte le materie prime unite alla cortese disponibilità del personale ne fanno un paio in cui tornate piacevolmente. Un grazie particolare a Paola per la sua professionalità e cordialità.

5. Stefano P.
    Stefano P.

Niente da dire. Perfetto come al solito. Vacanze meritatissime!

6. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Tutto ben cucinato e ben servito Prezzo giusto

7. Oliviero C.
    Oliviero C.

cucina a vista, locale piacevole, accogliente, servizio attento; materie prime di qualità, pasta fatta in casa, bella selezione di vini piemontesi, presentata per aziende vinicole; antipasti ottimi, buoni i tortelli, il fegato alla veneziana poteva essere più morbido ma era buono; ottima la crostata (potrebbe anche essere abbinata a una crema o simili) e ottimo lo zabaione fatto sul momento; qualità/prezzo interessante, sarei solo più generoso con la carne cruda, nel tris di antipasti: proprio perché buona ne resta un po' la voglia!; tornerò sicuramente, con o senza The Fork

8. Angelica P.
    Angelica P.

Tutto molto buono!

9. Daniela b.
    Daniela b.

Buono qualità prezzo da ritornare

10. Daria m.
    Daria m.

Scoperta fantastica. Cucina ottima e personale gentile. Ambiente curato

11. Donato G.
    Donato G.

Come sempre, poche portate ma una più buona dell' altra, personale gentilissimo, ogni volta un piacere.

12. Tiziana A.
    Tiziana A.

Che bel locale! Tutto ottimo e, un plauso alla gentilezza del personale!

13. Emanuele G.
    Emanuele G.

Abbiamo molto apprezzato questo ristorante, dal cibo al servizio. i camerieri molto gentili e disponibili! Ritorneremo sicuramente!

14. Laurence D.
    Laurence D.

Ottima scoperta, prodotti genuini e personale accogliente e gentile.Ottimo rapporto qualità prezzo.

15. Patrizia c.
    Patrizia c.

tutto perfetto, unico difetto l'acustica, complice la presenza di una tavolata che stava festeggiando un compleanno e che ha reso difficoltoso anche solo una normale conversazione a tono normale

16. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ristorante davvero accogliente e personale gentilissimo. I piatti sono una garanzia, ricette tipiche piemontesi da gustare in un ambiente rilassato Ci torneremo sicuramente per provare nuovi piatti

17. Valentina C.
    Valentina C.

Consiglio vivamente di passarci la sera, qualità dei piatti buona! ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale molto gentile e preparato. Molto attenti alle esigenze. Ci tornerò sicuramente e l'ho già consigliato agli amici. Bravi!!! PS unica nota che vi consiglio, la carta dei vini deve essere sempre aggiornata. :-)

18. Chiara C.
    Chiara C.

tutto perfetto!!

19. Christian B.
    Christian B.

Piccolo ristorante molto carino nei pressi di Piazza Vittorio! Da Piemontese posso dire che è uno dei rarissimi ristoranti in Torino che fanno la vera e proprio cucina piemontese! È il giusto compresso tra un ambiente più elegante con una cucina molto semplice! La signora che lavora presso il ristorante è molto simpatica e cordiale! Il cameriere ha avuto un approccio molto professionale diventato più cordiale durante la cena anche vista l’ età similare! Tagliere abbondante come antipasto servito con marmellate e miele! Pasta fatta a mano dal cuoco! Ho preso gli gnocchi che in molti posti sono pesanti e difficili da digerire, mentre questa volta l’ impasto era leggero! Lo zabaglione montato sul momento è accompagnato da qualche biscotto era buono. Caffè portato nella caffettiera e versato al tavolo! Discreta scelta di vino in bottiglia (anche se forse un po’ più caro della media). Il conto finale era appropriato al posto e alla Cena

20. Mara c.
    Mara c.

io e i miei commensali siamo rimasti positivamente colpiti da questo ristorante in cui non eravamo mai stati. atmosfera e accoglienza piacevole e attenta e i piatti ottimi dall'antipasto al dolce. Ci ha fatto piacere che i prodotti fossero del territorio e la carne di vitelli allevati macellati in Piemonte. Torneremo!Mara C.

21. Ivano B.
    Ivano B.

Poca cucina "piemontese" tomini e acciughe al verde da rivedere....carta dei vini con poca scalata e molto cara prezzo ragionevole per la zona.

22. Fabio Z.
    Fabio Z.

Locale molto accogliente al passo coi tempi e dal tocco femminile. Molta attenzione per il cliente e materie prime sapientemente lavorate. Sconto the fork 50% applicato senza neanche doverlo chiedere. Cucina del territorio tipicamente piemontese con occhio di riguardo alla tipicità montana. Ritorneremo e consiglieremo questo locale ad 2 passi da Piazza Vittorio comodissimo al parcheggio sotterraneo.

23. Alessio x.
    Alessio x.

Scelta menù non molto ampia. Zero elasticità per i piatti: qualcuno ha chiesto di abbinare un tipo di pasta con altro condimento (presente in menù) ed è stato risposto che non era possibile (questo fa pensare a piatti già "pre-preparati"). Su un contorno, nonostante fosse stata segnalata un'intolleranza (per fortuna non allergica) si sono semplicemente limitati a "scartare" l'alimento segnalato già evidentemente presente all'interno del piatto (il dubbio che i piatti fossero già "pronti" è stato avvalorato). Servizio scadente: il cameriere ad antipasto a centro-tavola ancora da terminare, senza nemmeno chiedere, ci ha tolto i piatti da sotto il naso (qualcuno stava ancora mangiando .... ). Carta dei vini quasi completamente indisponibile (alla fine proposta una bottiglia da 30€!!!). Prezzo accettabile ma solo per via dello sconto del 20% di "The Fork" (il prezzo pieno secondo me non sarebbe stato adeguato a struttura/servizio/qualità).

24. Valter D.
    Valter D.

Molto buona la qualità dei cibi

25. Angelo L.
    Angelo L.

Per quanto ci riguarda si è trattato di una piccola perla in mezzo al mare. Non potremmo trovare un difetto e anche se ci fosse sarebbe davvero una pignoleria inutile. Il giudizio viene dalla valutazione non solo della cucina tradizionale piemontese delle valli di Lanzo e della location, non solo del locale ma da alcuni dettagli che dimostrano la cura, l’attenzione, l’esperienza che guidano questo posto. C’è passione e amore per ciò che si fa. Ricetta del successo: tramandare e mantenere questa identità mi raccomando.

26. Andrea r.
    Andrea r.

Ambiente accogliente ed alegante!

27. Deborah T.
    Deborah T.

Piacevolissima scoperta. Cibo ottimo, presentazione accurata, servizio attento e cortese. Locale delizioso dall’atmosfera semplice ma curata nei minimi particolari.

28. Elisa L.
    Elisa L.

Che scoperta!!! Mi avevano parlato bene di questo ristorante e ne siamo usciti entusiasti quindi non possiamo che confermare le recensioni positive. Cucina ottima e curata e servizio impeccabile. Cameriere simpatico preparato e mai invadente. Piatti ben presentati e dolci favolosi. Location molto apprezzata a pochi passi da piazza Vittorio. Sconto 50% the fork applicato senza chiedere e graditissimo...abbiamo pagato come una pizza mangiando veramente molto bene. Torneremo sicuramente. Bravissimi!!!

29. Gianmarco P.
    Gianmarco P.

location curata e piacevole. Cibo ottimo, con piatti classici e sfiziosi. Emerge la qualità e la professionalità dello chef. Staff gentile e disponibile.

30. Giulio Davide M.
    Giulio Davide M.

Ristorante accogliente, pulito, e con piatti ricchi e gustosi. Una menzione speciale per la titolare, la sua naturale simpatia vi farà sentire a casa.

31. Salvatore r.
    Salvatore r.

Locale molto bello. Pulito, ben presentato e arredato, bagno molto bello e pulito. Cucina a vista. Piatti ben presentati e soprattutto molto buoni. Ottima cucina. Unica pecca forse le porzioni non troppo abbondanti, ma comunque giuste. CONSIGLIATO!

32. Filippo P.
    Filippo P.

Locale nel pieno centro di Torino, proprietaria e staff disponibili e molto gentili, cucina piemontese di qualità, servizio molto efficiente e veloce. Non velo fate scappare se siete in centro a Torino. Fantastico

33. Maria b.
    Maria b.

Ottimo zabaione! Una pecca: i contorni ... le patate al forno sembravano essere state scaldate più volte

34. Sara M.
    Sara M.

Personale gentilissimo e cibo buonissimo! Davvero un ristorante ottimo!

35. Gaetano D.
    Gaetano D.

Locale accogliente, servizio cortese e rapido. Prodotti di buona qualità costruiti sapientemente in cucina. Tornerò sicuramente a provare altri piatti

36. Marco S.
    Marco S.

Locale in posizione centralissima ben gestito da Paola (eccellente "padrona di casa") con un'atmosfera semplice (ma curata nei dettagli), tranquilla e rilassante! Ottimi piatti (alcuni appartenenti alla tradizione culinaria locale) presentati in modo semplice e pulito; molti sono preparati in casa e al momento (durante la mia visita, nello specifico, gli agnolotti e lo zabaione)! Le porzioni sono nella norma, saziano senza appesantire! Il rapporto qualità/prezzo è giusto! Un plauso particolare va a Paola, colei che gestisce il locale: gentile, sempre disponibile a dare spiegazioni, a intrattenere i clienti e a mettersi ai fornelli se serve (ha preparato lei lo zabaioni al momento)! Un'esperienza da ripetere!

37. Federica c.
    Federica c.

Ristorante ottimo! Personale gentile e attento a ogni esigenza. Piatti curati e con materie prime di qualità. Prezzo competitivo rispetto ad altri ristoranti in zona. Da tornarci presto!

38. Davide S.
    Davide S.

Eccellente prima volta, locale pulito e molto accogliente, cucina tradizionale di ottima qualità, servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità prezzo.

39. Sara F.
    Sara F.

In pieno centro torino un ottimo locale per un pasto in un ambiente molto curato e con personale davvero gentile. Tipica cucina piemontese, da provare in particolare la battuta di fassona. L'unica pecca è stato il menù un po' confusionario, non c'è una vera carta ma delle lavagne appese ai muri. Il prezzo medio si aggira sui 30 euro a testa, con antipasto primo e dolce.

40. Roberta S.
    Roberta S.

Bellissimo posto con un'atmosfera molto gradevole,estremamente curato nei particolari. Ottima cucina piemontese ed ottima proporzione qualità prezzo... Lo consiglio.