1. Federica b.
    Federica b.

Posto molto bello, moderno ma accogliente. Sedie migliorabili. Servizio cortese e cibo eccellente a prezzi giusti. Da provate

2. Giovanna D.
    Giovanna D.

Questo ristorante nei pressi di piazza Vittorio si distingue per l’atmosfera semplice ma ricercata. Il personale gentile e molto professionale, le portate ben impiattate e sapientemente cucinate fanno di questo locale un luogo dove tornare volentieri. Apprezzabile la carta dei vini.

3. Giovanni M.
    Giovanni M.

Ristorante davvero molto bello. Ambiente ideale per una cena romantica , piatti gustosissimi !!

4. Antonietta M.
    Antonietta M.

Ristorante molto ben arredato in stile moderno/shabby in pieno centro di Torino, vicino a Piazza Vittorio. Il personale è attento e molto gentile e la cucina è favolosa. Assaggiato i tomini in salsa verde, saporiti, acciughe molto delicate. Tagliere di tome accompagnato da miele e marmellatine. Agnolotti fatti in casa superbi e per finire zabaglione fatto al momento. Con lo sconto The Fork anche il conto è stato eccezionale.

5. Oliviero C.
    Oliviero C.

sempre buono, ma ho osservato una diminuzione in certe porzioni; la cosa mi ha stupito, perché per la prima volta non usufruivo di sconti ingenti! oltre all'atmosfera, alla gentilezza e alla qualità delle materie prime, le prime volte avevo apprezzato anche una certa generosità da trattoria rustica... la porzione della buona battuta di carne l'ho sempre trovata un po' striminzita, è vero, ma il primo lo ricordo abbondante, il secondo 'giusto', e il pentolino con lo zabaione rimanente lasciato sul tavolo dalla gentilissima signora mi è sempre sembrato un gesto carino; il tutto, al di là della mia golosità, crea un'atmosfera amichevole, che a mio avviso non guasta in un locale come il Bon Parej; ecco, in quest'ultima serata le cose sono andate in un modo un po' più avaro e formale; forse perché non ci ha serviti la signora? sono impressioni soggettive e marginali, ci mancherebbe, ma perché non riportarle? alla fine comunque ci hanno offerto un dolce in più, e questo l'abbiamo apprezzato!

6. Valerio G.
    Valerio G.

Piatti buoni, ben presentati e atmosfera gradevole. Servizio attento e curato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Soddisfatti! Da riprovare!

7. Matteo b.
    Matteo b.

Come sempre la qualità delle materie prime è eccellente. La disponibilità e la cortesia di Paola e di tutto il suo staff contribuiscono a rendere il posto accogliente e confortevole. Ci ritorno spesso e lo consiglio a chi ancora non lo ha provato.

8. Gianluca D.
    Gianluca D.

Da quando ho scoperto il "Bon Parej" ci torno periodicamente, location stupenda, cibo fantastico e personale molto cordiale! Super consigliato!

9. Silvia G.
    Silvia G.

Veramente una scoperta!!!! Cucina piemontese con prodotti di prima scelta!!! Eccellente tutto, i piatti, il servizio e la location!!! Torneremo!!! Da provare assolutamente!!!!

10. Marco C.
    Marco C.

Siamo stati con la famiglia (5 persone). Posto ben curato e personale molto gentile. Piatti della tradizione Piemontese molto buoni. Prezzo assolutamente concorrenziale. I miei figli erano entusiasti. Essendo un feriale non c'era molta gente ed alla fine abbiamo fatto due parole con la proprietaria (persona molto cordiale).

11. Federico F.
    Federico F.

Sicuramente un ottimo ristorante da tutti i punti di vista. Paola è meravigliosa e oggi che stavo festeggiando un evento importante ci ha coccolati con tanto affetto. La qualità del cibo è straordinaria. Tutto curatissimo nei minimi dettagli. Super consigliati il tagliere misto e tutta la pasta fresca fatta dallo chef.

12. Marina D.
    Marina D.

Tutto molto buono e di ottima qualità.... ogni settimana un menu nuovo.. . Da provare.. tutti molto gentili...

13. Maura P.
    Maura P.

Molto bello nel contesto, il servizio buono, il cibo ottimo, e l'atmosfera l'ho trovata molto accogliente come a casa. Bellissimo il fatto di portarti al tavolo il caffè con la caffèttiera di casa. Lo consiglierò ai miei amici sicuramente.

14. Edoardo C.
    Edoardo C.

Cibo molto buono! Servizio discreto (si puo fare meglio). Prezzo giusto per la qualità del cibo. Ci ritornerei volentieri

15. Loredana D.
    Loredana D.

Un'ottima scoperta molto carino accogliente cibo ottimo come il servizio ottima qualità a buon prezzo

16. Francesca G.
    Francesca G.

Cibo ottimo ! Personale gentile e disponibile! piccolo neo, legato sicuramente al fatto che il locale fosse pieno, è stata un po’ dinlentezza sul servizio. A parte questo, esperienze positiva , ci tornerò

17. Delia S.
    Delia S.

Molto carino il locale e molto gentili e disponibili i ragazzi. Cibo di qualità

18. Pierluigi M.
    Pierluigi M.

Una bomboniera! Pietanze squisite. Personale cortese e professionale. Vivamente consigliato!

19. Denise F.
    Denise F.

Buona cucina piemontese, ottimo il tagliere dei salumi, unica pecca i formaggi, buoni, ma scarsi come quantità. Personale gentile e disponibile. Un posto da provare e in cui tornare

20. Anna f.
    Anna f.

cucina buona, un po' tentennante il servizio in sala, si sono scordati un contorno arrivato insieme ai dessert e dovrebbero ricordarsi di fare commenti a bassa voce poichè al piano superiore si sente tutto :) ...per il resto nulla da dire,il locale semplice e ben curato, la cena è stata buona ed il conto giusto per quello che abbiamo ordinato

21. Elisa B.
    Elisa B.

Piccolo ristorantino a 2 passi da Piazza Vittorio, locale accogliente. Piatti tipici piemontesi cucinati con cura e ben presentati. Ho mangiato la più buona polenta concia mai provata! Tutto buono dall’antipasto al dolce, prezzi contenuti. Unico neo: tavolini molto bassi, se sei un po’ alto non ci stai con le gambe!

22. Alberto C.
    Alberto C.

Beh, una qualità onesta ed un servizio cordiale. Se ciò si unisce ad un posticino delizioso a due passi da una delle più belle piazze d’europa... La cucina é Piemontese ma non troppo, il prezzo congruo, cose che ti fanno venire la voglia di tornare. Chi gestisce questo locale Sa il fatto suo! Alberto

23. Orazio G.
    Orazio G.

Una bella esperienza molto carino il posto la cucina buona il vino ottimo.servizio impeccabile. I piatti buoni, abbondanti e piacevoli, migliorare la cottura della carne.

24. Oliviero C.
    Oliviero C.

alla cucina ho messo solo 8 perché non sono possibili le mezze misure (grave pecca di The Fork), ma merita di più (e il 10 lo tengo per un'eventuale cena di fine corso con gli Apostoli); si sente che le materie prime sono di qualità, e che tutto è davvero molto curato; il personale è gentile e premuroso; qualità-prezzo ottima; ho usufruito di uno sconto del 50 %, e posso dire che in nessun modo te lo fanno pesare o ti penalizzano nel servizio o nelle porzioni; sono piccolezze, ma mica tanto; il locale è molto ben arredato, minimale, caldo e di gusto; non sono un parente né un amico (non ho né parenti né amici)

25. Alessandro G.
    Alessandro G.

locale curato, personale molto gentile, ottimo servizio.

26. Paola D.
    Paola D.

Buon ristorante con menù volutamente contenuto che consente la preparazione dei piatti al momento. Ambiente curato e atmosfera piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo

27. ADRIANO R.
    ADRIANO R.

ritornarci è piacevole anche per la cortesia degli addetti e il buon cibo

28. Miria C.
    Miria C.

Ottima materia prima Cibo buono Bella atmosfera e bella location Però... Si percepiva un poco piacevole trattamento riservato ai prenotati con "sconto the fork" Sembrava fossimo messi in una sala a parte, la cortesia sembrava forzata e abbiamo notato delle scorrettezze poco gradevoli sul conto. Sarebbe stato meglio andare senza sconto: avremmo avuto un trattamento più gradevole e un menù fisso ben più chiaro e conveniente.

29. Donata m.
    Donata m.

Bella sorpresa, cibo ottimo, tagliere stupendo, perdonale educato e non invadente, locale proprio carino.

30. Rita R.
    Rita R.

nn

31. Giancarlo F.
    Giancarlo F.

Ottimo ristorante per gustare specialità piemontesi. Pochi piatti ma ottimi (come piace a me - non amo i ristoranti "tuttologi"). Appena il clima lo permetterà voglio assaporare la polenta concia, mentre l'arrosto di fassone alla salsa di nocciole che ho preso ieri sera si scioglieva in bocca. Complimenti. Locale arredato con gusto che combina il moderno con elementi tradizionali del centro storico di Torino. Personale competente e, soprattutto, gentile.

32. Gianluca M.
    Gianluca M.

Piatti curate e molto gustosi. Tradizionali piemontesi. Il menù varia settimanalmente in base alla stagione e alle disponibilità, c'è una lavagna delle proposte. Molto gentili e atmosfera rilassante.

33. Enrico G.
    Enrico G.

Ottima cena (recensione completa su TripAdvisor). Gustato tagliere di salumi e formaggi zona Lanzo, acciughe al verde, zuppa di farro e salsiccia, polenta concia! Non molto estivo ma super buono! Ci torneremo sicuramente

34. Vittorio r.
    Vittorio r.

Ottimo, ci sono stato ieri sera con la fidanzata e siamo usciti soddisfatti dalla ottima e cena e dall’ottimo servizio ( molto simpatico e accogliente il cameriere Marco). Ci tornerò sicuramente a settembre

35. Simonetta P.
    Simonetta P.

Ho cenato con un'amica, il ristorante è pulito ed accogliente, il personale gentile e preparato. La qualità delle materie prime è ottima. Il ristorante propone menu settimanali. L'unico commento è che ho trovato "azzardato" proporre la polenta concia e la zuppa di porri in piena estate! Il prezzi sono corretti, con la promozione the fork non ci sono restrizioni sul menu. Veramente interessante, ci tornerò.

36. Paolo p.
    Paolo p.

Una bellissima scoperta

37. Annalisa L.
    Annalisa L.

Ottima la qualità delle materie prime, un tagliere con salumi così buoni non si trova spesso. Da menzionare anche lo zabaione. Un luogo in cui tornare e da consigliare

38. Michele R.
    Michele R.

Ristorante a pochi passi da piazza Vittorio, atmosfera tranquilla anche con tanta gente, servizio rapido ed elegante. Piatti sfiziosi come i bocconcini di toma impanati e fritti accostati a dell'ottima carne cruda e vitello tonnato (quest'ultimo non eccezionale anche se fatto in casa). Nota di merito: tagliata ottima cotta alla perfezione. Dolci molto freschi. Buona la varietà di vini presenti in carta. Sicuramente un' esperienza da riprovare.

39. Danilo B.
    Danilo B.

La votazione sopra il 9 mi ha un po' illuso. nel complesso i piatti sono stati buoni e le materie prime di qualità.L'esperienza però non è stata così indimenticabile da farmi dire con certezza che ritorneremo. Il ristorante era prossimo alla chiusura estiva e questo può aver penalizzato leggermente la qualità del menu proposto.

40. Marco R.
    Marco R.

Servizio perfetto e simpatico! Cibo incredibile! Consigliato!