1. Giorgio C.
    Giorgio C.

Materia prima di qualità Personale gentile e sorridente Ci torneremo sicuramente

2. ERIKA F.
    ERIKA F.

Personale accogliente, qualità del cibo ottima e ambiente molto curato e piacevole. Da provare!

3. Loreta L.
    Loreta L.

Un ottima accoglienza nonostante fossimo arrivati in ritardo! Scelta selezionata su pochi piatti con materie prime davvero ottime! Atmosfera molto bella! La titolare molto gentile! Posto ad un passo da piazza vittorio! Consigliatissimo

4. Alberto R.
    Alberto R.

Ottimo rapporto qualità /prezzo.

5. Tiziana F.
    Tiziana F.

Locale accogliente e personale molto gentile e disponibile Una chicca: caffè servito con caffettiera al tavolo nei bicchieri...come una volta. Consigliatissimo!

6. Flavia  L.
    Flavia L.

Situato in una traversa di Piazza Vittorio Veneto, il ristorante rimanda alla situazione dei bellissimi ristoranti della valle piemontese pur trovandosi nel cuore della città. Cibo della cucina locale ottimo. Personale super accogliente e disponibile. Il miglior posto di Torino dove abbiamo mangiato ottimo cibo piemontese. Prezzi onesti. Super consigliato.

7. Laura M.
    Laura M.

Ottimo ristorante piemontese

8. Massimo M.
    Massimo M.

Locale con una ambientazione accattivante cucina a vista tavoli posizionati in modo comodo. Il cibo ci riporta ai sapori casalinghi non descrivibili in poche parole...non bisogna perdere la possibilità di provare di persona...bon parej!!!

9. Massimo G.
    Massimo G.

Buona cucina ma purtroppo con il locale pieno non si riusciva a dialogare con gli amici a causa della non ottimale acustica del locale..

10. Sara G.
    Sara G.

Ristorante molto bello e curato, con menù che cambia ogni settimana. Antipasti buonissimi, primi buoni, secondi discreti.... e zabaione ottimo ma in posizione veramente piccola! Personale gentilissimo.

11. Katia F.
    Katia F.

Piccolo ristorante in pieno centro, uno dei tanti che si possono trovare in zona. La cordialità del servizio purtroppo non sopperisce alla cucina abbastanza mediocre. Il pane non era fresco, così come i grissini, nonostante mi abbiano cambiato il cestino la qualità nn è migliorata. Il tagliere di salumi e formaggi non ci è stato spiegato e non aveva nulla di particolare . Anche il resto dei piatti non aveva niente di eccezionale. Tantissimo l'utilizzo della panna che era presente in diversi piatti. Porzioni abbondanti e prezzi molto contenuti. Carta dei vini con qualche particolarità interessante. La zona aiuta sicuramente a riempire il locale ma per differenziarsi occorre impegnarsi ancora molto.

12. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Ottima scoperta, servizio cortese e preciso

13. Massimo B.
    Massimo B.

Bella location per una serata in intimità oppure tra amici. Ciò che stupisce davvero è l'ottima qualità degli ingredienti selezionati per la composizione dei piatti! Da assaporare assolutamente i dolci.

14. Giada M.
    Giada M.

Un'ottima scoperta! Servizio attento e curato, piatti buonissimi (anche per vegetariani) e location raffinata. Ci tornerò sicuramente!

15. Erika d.
    Erika d.

Un piccolo locale nel cuore di Torino dove accoglienza, qualità e eleganza si fondono in modo armonico. La qualità dei piatti è molto alta e la cortesia della responsabile non ha alcun prezzo. Ci tornerò sicuramente

16. Giorgia G.
    Giorgia G.

Servizio lento purtroppo ma atmosfera ottima. Mangiato bene ma si sono dimenticati di portare i contorni.. che hanno decurtato dal conto scusandosi.

17. Massimo M.
    Massimo M.

Sono ritornato in questo locale dopo quasi un anno e mi sono ritrovato splendidamente. Ottima cucina, cibi freschi e buonissimi. Prezzo veramente interessante anche con la promozione 20 per cento molto gradita. Qualità prezzo cortesia ..

18. Paolo H.
    Paolo H.

Atmosfera, qualità e cortesia.

19. Luca M.
    Luca M.

Bellissima scoperta La cucina Piemontese a Torino cibo a km 0 e menù sempre diversi ne garantiscono la freschezza ottima accoglienza rapporto qualità prezzo Altissimo assolutamente da provare

20. Gianni S.
    Gianni S.

Buona la Materia prima . Prezzo Ok . Un po' Rumoroso , ma forse dipende da educazione non da Ristorante

21. SIMONE V.
    SIMONE V.

Personale molto accogliente. Qualità del cibo e degli alimenti ottima. Da provare assolutamente. Consigliato. VOTO 10+++

22. Luca B.
    Luca B.

Un'ottima scoperta, cibo di qualità e cortesia. Lo consiglio

23. Diego M.
    Diego M.

Buona cucina, abbiamo apprezzato soprattutto gli antipasti, però ci è stato proposto un menù degustazione e non è stato chiarissimo fin da subito che questo menù prevedesse scelte limitate, soprattutto per i dolci, che al contrario degli altri piatti non erano elencati sulla lavagnetta. In più ci è stato proposto di accompagnare i secondi con un contorno centrale senza chiarire che sarebbe stato un extra rispetto al menù. Sono piccole cose che però influiscono sulla percezione d'insieme

24. Laura M.
    Laura M.

Locale bello, cibo ottimo, personale molto gentile e premuroso, prezzi molto contenuti. Ci ritorneremo

25. Andrea M.
    Andrea M.

Bel locale, atmosfera piacevole, cibo buono. peccato per la bagna cauda che non era in menù...

26. Antonino M.
    Antonino M.

Ottimo ristorante. Buon cibo al giusto prezzo! Servizio cortese.

27. Antonio M.
    Antonio M.

Locale molto accogliente in una traversa di piazza Vittorio. Pochi piatti che cambiano ogni settimana, permettendo anche di tornarci più volte. Tutti ingredienti del territorio, che lo chef riesce a valorizzare e far apprezzare. Carta dei vini un po' limitata nella scelta.

28. Giuseppina M.
    Giuseppina M.

Sono ritornata a distanza di un anno e sono rimasta soddisfatta della cucina, del servizio, il locale è accogliente il personale gentile e professionale.

29. Grazia G.
    Grazia G.

Ottima scoperta. Ristorante con una bella atmosfera Buona cucina... strepitosi i cannelloni e lo zabaione con torcetti e meliga. Personalmente ieri sera la lista dei secondi non mi ha entusiasmato. (un motivo in più per ritornarci). L unica nota un pochino negativa:il servizio troppo incalzante (così la cena dura veramente poco). Comunque ci ritorneremo

30. Francesca C.
    Francesca C.

Assolutamente da provare, prodotti di grande qualità a prezzi accessibilissimi. Da non perdere la battuta di fassone e lo zabaione.

31. Silvana l.
    Silvana l.

Prima volta al Bon Parej. Una bella esperienza: piatti molto ben presentati, assai gradevoli al palato e con porzioni adeguate. Location curata nei dettagli, personale gentile. Un plauso alla titolare in particolare dalla nostra piccola Sofia per l'attenzione e la cura che le ha riservato. Se e' vero che il passaparola e' una delle migliori forme di comunicazione non potremo che dire bene di questo ristorante a un passo da PIazza Vittorio. Complimenti davvero!

32. Veronica V.
    Veronica V.

Ottimo ristorante piemontese scoperto grazie a TheFork. Personale gentilissimo e atmosfera ideale per una serata di coppia. Zabaione superlativo, assolutamente da provare. Prezzi onesti e con lo sconto TheFork ancora di più.

33. Emanuela c.
    Emanuela c.

ottima cucina, personale gentilissimo!!assolutamente da provare !!!!!

34. Carmen D.
    Carmen D.

Semplicemente ottimo! Non per niente ci ritorno ????

35. Patrizia z.
    Patrizia z.

tutto perfetto infatti ci ritorneremo di nuovo.consigliatissimo

36. Marco S.
    Marco S.

Atmosfera sobria ed elegante, buon servizio, e cibi di alta qualità. Torneremo a trovarli.

37. Liliana L.
    Liliana L.

Servizio curato e veloce

38. Lorella l.
    Lorella l.

Abbiamo cenato per la prima volta in questo delizioso ristorantino a pochi passi da piazza Vittorio. Siamo stati accolti con cortesia dalla titolare molto simpatica. Cibo di qualità, cucinato sapientemente e ben presentato, escluse le patate al forno che a mio parere mancavano di sapore. Porzioni generose tanto che sia io che mio marito abbiamo faticato a finire il sottofiletto. Ottimo il vino e lo zabaglione preparato al momento. Giusto rapporto qualità prezzo per noi ottimo colo sconto the fork. Consigliatissimo!

39. Duccio F.
    Duccio F.

Ottima cucina, personale gentilissimo e tempi d'attesa giusti. Complimenti !!

40. Ilaria C.
    Ilaria C.

Non è la prima volta che prenoto e le aspettative non sono mai disattese! Consigliato vivamente