Recensioni Bon Parej

1. Giacomo D.
    Giacomo D.

Ottimo il tagliere di salumi e formaggi, un po' meno la polenta (freddina) e il risotto (indietro in cottura). Molto gentile e disponibile il personale.

2. Gianni B.
    Gianni B.

tutto molto buono

3. Adriana m.
    Adriana m.

Sono andata venerdì sera con un'amica. Ci hanno accolto con un tagliere di salumi e formaggi poi abbiamo ordinato le tagliatelle al ragù d'anatra, la zuppa d'anatra, due calici di vino e caffè, tutto ottimo! Rapporto qualità/prezzo eccellente.. di sicuro torneremo!

4. Marco S.
    Marco S.

Tutto semplicemente ottimo!

5. Stella M.
    Stella M.

mi sono trovata bene, ottimo rapporto qualita'/ prezzo, personale molto cortese, ci ritornero'

6. Paolo N.
    Paolo N.

Cura dei dettagli ed ottima cucina, Una dolce scoperta.

7. Alice B.
    Alice B.

La cucina è mediamente buona ma pecca per la scarsa varietà del menù, soprattutto per quanto riguarda i dolci. Approvato il servizio.

8. Valentina G.
    Valentina G.

Un ambiente molto accogliente ad un passo da Piazza Vittorio. Proposte originali unite ad un servizio serio ma al contempo gentile. Piaciuto moltissimo! consigliato!

9. MARCO S.
    MARCO S.

Tutto Molto buono ma anche tutto molto caro

10. Salvatore P.
    Salvatore P.

Bel ristorante vicino a piazza Vittorio, gentile e professionale la cameriera. La qualità è il punto forte dei piatti ... il rapporto qualità- prezzo è ottimo

11. Sara F.
    Sara F.

Ottimo anche questa volta e atmosfera sempre top. Vino buono... Pasta fresca cotta a puntino... La signora è la cameriera sempre molto gentili... Amo questo posto!

12. Barbara M.
    Barbara M.

Sono andati mio figlio e la fidanzatina....accolti con preziosa e rara gentilezza della proprietaria che li ha coccolati In tutti i sensi. A questo si aggiunge il cibo squisito, l’ambiente accogliente e prezzi piccoli. Grazie di cuore!

13. Massimo P.
    Massimo P.

Scelto per una tranquilla cena tra amici ho scoperto questo bel ristorante proprio accanto alla centrale piazza Vittorio Veneto. Atmosfera perfetta, cucina a vista pulitissima, menù al contempo ricercato e tradizionale, ottimi vini e prezzi abbordabili. La responsabile disponibile e gentilissima, servizio ineccepibile e portate abbondanti. Mi sono commosso: bravi!

14. Davide G.
    Davide G.

Piccolo ristorante con menù non molto ampio ma l'idea di cambiarlo ogni settimana e di presentarlo su una lavagnetta è sicuramente carina. Buoni gli antipasti e i primi nella media i secondi ma il giudizio nel complesso è sicuramente positivo.

15. Sonia M.
    Sonia M.

Cena con amici in questo Locale accogliente e carino in pieno centro Torinese. Cucina Piemontese di Ottima la qualità così come gli ingredienti. Prezzo giusto. Personale molto cortese . Indimenticabili le paste di meliga e i torcetti serviti con lo zabaione appena fatto! Consigliatissimo!

16. Bruna M.
    Bruna M.

Piatti tipici e ricercati. Antipasti ottimi. Primi non eccelsi. Secondi buoni. Ottimi i dolci. Il prezzo a persona onesto. Locale molto carino.

17. Maurizio B.
    Maurizio B.

Le recensioni positive sono del tutto meritate. Location super. Servizio eccellente. Rapporto qualità prezzo notevole. Una piacevole sorpresa. Co torneremo sicuramente.

18. Viviana G.
    Viviana G.

Piccolo ristorante, molto comodo al centro, ambiente contemporaneo. Porzioni giuste se abbinate a degli antipasti.

19. Noemi L.
    Noemi L.

Una vera scoperta tra le viuzze della bella piazza Vittorio.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da provare!!!

20. Alberto S.
    Alberto S.

Buona la cucina, piatti semplici ben assemblati. Personale cordiale e competente. Unica pecca i prezzi un po troppo alti.

21. Barbara m.
    Barbara m.

Molto ospitali e gentili. Come stare a casa. Tutto ottimo.

22. Emanuela F.
    Emanuela F.

Fantastica serata in quel di Torino. Questo locale vicino alla Mole è davvero una chicca. Personale molto gentile e accogliente, menu che cambia settimanalmente e piatti ben preparati e cucinati. Complimenti davvero!!!

23. Marco S.
    Marco S.

Ottima la preparazione dei piatti il servizio eccellente, unico neo la sta di bagna Caoda é davvero minima, ci si fa un' idea, dovrebbe essere almeno raddoppiata.

24. Janina m.
    Janina m.

Piatti sempre buoni, servizio sempre gentili. Peccato per la porta scorrevole abbiamo patito il freddo

25. Miriam C.
    Miriam C.

Ottimo ristorante ...ambiente piacevole ...servizio cordiale e molto attento ....buon cibo .....assolutamente da provare ....

26. Ludovica C.
    Ludovica C.

Io e il mio compagno eravamo già stati in questo locale ed essendoci trovati moto bene ho deciso di organizzare la festa di compleanno proprio qui! È stata di nuovo un’ottima esperienza, in particolare, oltre al buon cibo, segnalo la cortesia, disponibilità e l’accoglienza dimostrata nei nostri confronti! Consiglio assolutamente di recarsi al Bon Parej!

27. Marco T.
    Marco T.

Cucina piemontese senza infamia e senza lode: non lascia il segno. Personale cortese ma un po' lento, locale moderno e accogliente. Prezzo onesto

28. Alberto M.
    Alberto M.

Cucina piemontese molto interessante. Il menù varia di settimana in settimana. Proprietaria deliziosa Il piatto migliore: Cuore in umido Il piatto peggiore: tarte tatin

29. Francesco Z.
    Francesco Z.

Personale molto gentile e preparato. Locale che garantisce riservatezza ai clienti. Prodotti di qualità!

30. Monia P.
    Monia P.

Ristorante molto piacevole, personale accogliente e cibo ottimo. Vivamente consigliato.

31. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Cameriera gentilissima e molto professionale.cibo servito di ottima qualità.carta dei vini eccellente,e per finire zabaglione con biscotti da “favola!”.

32. Francesca D.
    Francesca D.

Ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo senza nessun dubbio!!! Un solo piccolo consiglio : un po' meno fretta nel togliere i piatti...

33. Cinzia a.
    Cinzia a.

Prenotazione rispettata in pieno, cibo ottimo, porzioni giuste, servizio veloce anche quando ha iniziato a riempirsi il locale. Presentazione dei piatti buona e cotture dei piatti ordinati eccellente. Prezzi abbordabili e menù anche completo da antipasto al dolce a 24€ per chi non sceglie quelli del giorno detti a voce. Consigliato per chi ama la cucina classica piemontese

34. Vittorio s.
    Vittorio s.

Piacevole sorpresa locale ben arredato personale molto cordiale e professionale e cibo ottimo tutto nella tradizione piemontese. Prezzi giusti. Consigliato

35. Marco M.

Locale molto bello, ottimo servizio, cucina molto buona e piatti ben curati. Consigliatissimo!

36. Vittorio M.
    Vittorio M.

Piatti ottimi anche se non concordanti con le foto presenti sul sito in quanto il menu cambia spesso. Personale non completamente all’altezza con un cameriere che alla richiesta di fonduta afferma che “lo chef dice che non basta”. Penso che un piatto o c’è o non c’è in un ristorante ma non può essere detto che non basta....infrastruttura molto curata. Tutto molto bello...tranne il cameriere

37. Ferruccio c.
    Ferruccio c.

ottimo ci ritorneremo di sicuro qualità e servizio impeccabili ci ha fatto riscoprire i gusti delle valli di Lanzo

38. Tommaso f.
    Tommaso f.

Pranzo di Natale festeggiato come si deve

39. Antonio L.
    Antonio L.

Un’ottima esperienza: ottimo il cibo, personale professionale e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo! Un consiglio ai gestori: togliere la radio come sottofondo dal soppalco, meglio una selezione di un genere musicale più appropriato all’atmosfera! CONSIGLIATISSIMO!!

40. Enrica p.
    Enrica p.

Angolo di paradiso enogastronomico piemontese nel cuore di Torino. Una certezza.