Recensioni Bon Parej

1. Massimo A.
    Massimo A.

Ottimo cibo, cameriere preparatissimo e gentile, abbiamo mangiato nel dehors su piazza Vittorio, buona scelta di vini tutti di qualità e la qualità si paga.....consigliato

2. Eleonora s.
    Eleonora s.

Cucina di qualità, location curata all’interno e con la possibilità di mangiare all’esterno direttamente su Piazza Vittorio ;) Servizio cortese e impeccabile! Lo consiglio assolutamente!

3. Sebastian F.
    Sebastian F.

Locale molto carino,praticamente in centro vicinissimo alla movida.cibo buonissimo e cameriere molto simpatico.

4. DANIELA P.
    DANIELA P.

Siamo tornati dopo parecchio tempo in questo locale molto carino. Servizio molto attento cibi veramente buoni e ben presentati. Con lo sconto the fork merita ancora di più

5. Federica L.
    Federica L.

Ottimo locale dove cenare in tranquillità! Servizio ottimo e personale molto gentile e disponibile. Menù vario e pietanze gustose. Consigliato!

6. Daniele P.
    Daniele P.

Locale molto carino e originale con ottimo servizio, qualità dei prodotti e prezzi. Carina l'idea dei menù settimanali, e degli stuzzichini portati ai tavoli, da provare se si vuole assaggiare un'ottima cucina piemontese.

7. Manuel Z.
    Manuel Z.

Ottima materia prima ed eccellente servizio, la propietaria è stata attenta ad ogni esigenza. Torneremo di sicuro

8. Alessandro  T.
    Alessandro T.

Ottima la qualità del cibo ed il servizio. Aspetti negativi: un menù un po' limitato e quantità porzioni troppo piccole (almeno sui primi). Prezzi non eccessivi.

9. Massimo L.
    Massimo L.

piacevole sorpresa,abbiamo mangiato nel dehors situato in piazza Vittorio e anche il locale interno si presenta ottimamente arredato con gusto.Il mangiare è stato molto buono e particolare.Carta dei vini all'altezza come il servizio al tavolo.Unico consiglio che mi permetto di esprimere è di aggiungere qualche piatto piu' estivo in quanto il menu' è prettamente invernale.Nota di merito l'assoluta accortezza all'igiene in quanto i piatti vengono portati dalla cucina al dehors avvolti e protetti.

10. Gian Piero G.
    Gian Piero G.

Locale con personale molto accogliente è disponibile. Bella atmosfera. Consigliatissimo sia per una cena tra amici che se si vuole avere un momento romantico in coppia

11. Annalisa P.
    Annalisa P.

Ottima cucina piemontese! Personale gentile e professionale. Rapporto qualità/prezzo buono.

12. Roberta C.
    Roberta C.

Posto stupendo, piccolo angolo di paradiso in piazza Vittorio con tavolini all'aperto, consiglio vivamente! Personale impeccabile, cibo molto buono! Sicuramente da tornarci

13. Alessandro P.
    Alessandro P.

Bel locale, menù sempre diverso e “fresco”, piatti buoni, prezzi onesti : consigliato

14. Luca f.
    Luca f.

Menù del territorio apprezzabile. Locale piacevole, da migliorare il servizio a tavola. Complessivamente soddisfacente, consigliato.

15. LAURA P.
    LAURA P.

Ottimo ristorante in centro a Torino . Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Pulizia impeccabile anche nei bagni. Ottimo il vitello tonnato con salsa tradizionale e salsa moderna

16. Martina b.
    Martina b.

Molto buono ma un po' caro. Utilizza materie prime di alta qualità. Il personale é molto qualificato, gradevole e appagante. Da riprovare sicuramente.

17. Serena S.
    Serena S.

È stata una piacevole scoperta! Il menù è tradizionale ma non banale, le porzioni abbondanti e i piatti davvero ben curati. Altra nota positiva è il personale, estremamente gentile e piacevole. Torneremo sicuramente!

18. Marco L.
    Marco L.

Ottimo ristorante molto accogliente e personale gentilissimo, ottima anche la posizione a pochi metri pulsa piazza Vittorio Veneto .

19. Simone C.
    Simone C.

Ottimo servizio, gentili e clima ospitale. Il cibo era ottimo, il filetto di fassona si scioglieva in bocca, davvero eccezionale. consigligiato

20. Nicola O.
    Nicola O.

Ottima cucina piemontese, personale e proprietaria molto gentili e simpatici

21. Luigi b.
    Luigi b.

siamo rimasti molto soddisfatti. tutte le persone sono preparate e molto gentili. il locale è molto carino, ed il cibo veramente buono. consigliatissimo.

22. Roberta Z.
    Roberta Z.

È stata un'ottima scoperta, menù sempre creativo ed innovativo. Atmosfera piacevole. L'accoglienza è tra le migliori in assoluto!

23. Giulia v.
    Giulia v.

Personale molto attento, preparato ed estremamente gentile. Porzioni di grandezza giusta, si esce sentendosi sazi come dovrebbe essere. Ci siamo trovati molto bene! Qualità molto buona - prezzo un po’ sopra la media Molto consigliato

24. Matteo P.
    Matteo P.

Proprietaria fantastica e servizio eccellente, torneremo presto

25. Iride D.
    Iride D.

Piatti ottimi. Cucina piemontese raffinata. La proprietaria è molto simpatica e professionale. Ambiente Delicato.

26. Bruno T.
    Bruno T.

Ottima cena a prezzi giusti, servizo professionale e curato cantina scelta discreta, pulizia e attenzione all'igene ottima

27. Martina B.
    Martina B.

Piccolo ristorante molto accogliente, intimo e curato in tutti i dettagli. Il personale è molto gentile, il cameriere molto preparato, ti spiega tutto con molta passione e accuratezza. Si vede che ci tengono molto al cliente! Nel totale mi è piaciuto, i piatti buoni ma non mi hanno entusiasmato sinceramente. Però lo consiglio vivamente!!!

28. Debora M.
    Debora M.

Bellissimo locale con un’atmosfera pazzesca. Il servizio impeccabile, il ragazzo che ci ha servito preparatissimo e molto simpatico. Cibo? Non saprei neanche descriverlo.. eccellente è poco! Posso solo consigliarvi di provarlo!! Complimenti alla signora, ottima padrona di casa, e a tutto il suo staff!!

29. Angelo L.
    Angelo L.

Ottima location ben curato con cucina a vista. Il locale a 20 metri da piazza Vittorio quindi consigliato per chi vuole approfittare di due passi in centro. Cucina buona con ottime proposte della cucina piemontese. Buona la carta dei vini.

30. Filippo G.
    Filippo G.

Buona la prima. Una ristorante accogliente, a pochi passi da Piazza Vittorio, con un servizio giovane e molto preparato e una cucina a vista meravigliosa. Piatti della tradizione, materie prime di qualità, sapori equilibrati e ben serviti. Buonissima la zuppa di cavolo, altrettanto la guancia al brasato. Lodevole offrire un rapporto qualità prezzo tale, permette anche ai giovani di scoprire la buona cucina. Bravi tutti.

31. Chiara S.
    Chiara S.

Ormai una sicurezza

32. Vittoria C.
    Vittoria C.

Davvero un'ottima scoperta, personale cortese ed attento, cucina deliziosa, ambiente nuovo e ben curato, ottimo rapporto qualità prezzo!

33. Elena F.
    Elena F.

Cibo di ottima qualità. Bella atmosfera

34. Giacomo L.
    Giacomo L.

Buono e originale.

35. Manuela f.
    Manuela f.

ristorante perfetto. ottima posizione, ottimo cibo di qualità, ottimo il servizio e l'atmosfera. i prezzi sono contenuti rispetto alla qualità offerta. Un posto da provare assolutamente.

36. Francesco C.
    Francesco C.

Tutto ottimo

37. Antonella G.
    Antonella G.

Grande cordialità e gentilezza, locale molto accogliente e tranquillo, cibi di qualità e cucina eccellente. Lo zabajone con gelato al moscato è fantastico!

38. Liliana  c.
    Liliana c.

Bravissimi in tutto!!!

39. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Locale estremamente accogliente ed elegante al tempo stesso. Ottima la pulizia anche dei servizi igienici. Servizio impeccabile, sia per quanto riguarda la gentilezza del personale che per il tempo di attesa tra le portate. Qalità del cibo "a dir poco" eccellente! Prezzi onesti. P.S. la ragazza dello staff, di cui non conosco il nome, particolarmente carina e gentile. Grazie.

40. Tommaso f.
    Tommaso f.

Tornato volentieri, sempre ottima qualità del cibo, anche se pienissimo, il servizio è corretto e adeguatamente veloce. ne esci con un buon ricordo.