Recensioni Bolpetta

Maria Rosaria B.

Ottimo

2. Sergio r.
    Sergio r.

Prezzi un po' altini nonostante lo sconto del 20% abbiamo pagato un bel pò, ma nel complesso ottimo locale e ottima cucina .

3. Gaia L.
    Gaia L.

Dal dolce al salato, la realizzazione della polpetta trova esempio dimostrativo in Bolpetta. Ottimo connubio tra i sapori. Consigliatissimo.

4. Rita C.
    Rita C.

Costoso anche con lo sconto!!!

5. Benedetta P.
    Benedetta P.

Vado da Bolpetta da molto tempo, ma ieri sera non ci siamo trovati bene. Appuntamento alle 18:30. Ordiniamo le tagliatelle Bolpetta e il "piovono polpette XL". Ci troviamo costretti a cancellare le tagliatelle perché ci viene detto che era finito il ragù. Mezz'ora dopo lo vediamo sui tortellini nel tavolo di fianco a noi. Le polpette vegetariane erano insapore. In quelle ai broccoli mancavano gli anelli di cipolla che ci hanno portato in seguito a parte perché non le avevano ancora preparate. Quelle ai carciofi erano bruciate e una si era attaccata al fondo del piatto. Unica nota positiva il servizio, sempre puntale e disponile. In tutto ciò appena arrivati il locale era vuoto.

6. Valentina V.
    Valentina V.

Posto tranquillo e cucina buonissima. Servizio accogliente e professionale.

7. Gabriele P.
    Gabriele P.

Bel posto in centro a Bologna, servizio attento e veloce, il menù propone piatti tipici e ricette con vari tipi di polpette, mi hanno accolto tardi verso le 14:50. Bravi.

8. Lucia C.
    Lucia C.

È un locale divertente dove mangi ottime polpette di vario genere ed è a un soffio dalla bellissima Piazza Santo Stefano....staff gentile giovane e preparato

9. Sibilla L.
    Sibilla L.

Polpette e non solo di ogni tipo, con fantasia e alimenti di qualità! Bravi

10. Emidio R.
    Emidio R.

Posto accogliente. I piatti di buona qualità. Cameriere gentile. Il prezzo un po alto.

11. Luigi C.
    Luigi C.

Tutto molto buono, assolutamente consigliato. Piatti semplici, prezzi contenuti. Personale gentile, attesa del servizio e della prenotazione buona.

12. Stefania D.
    Stefania D.

Troppo carina l’idea di avere un intero menu a base di polpette dall’antipasto al dolce! Presenti anche primi con pasta fatta da loro. Location bella, molto grande e centralissima, possibilità di mangiare anche ad orari insoliti.

13. Anna T.
    Anna T.

Piatto appagante, personale molto gentile e disponibile. È già la terza volta che torno qui e mi sono trovata benissimo! Il menù è ricco di scelte e la qualità è buona.

14. Giuliano P.
    Giuliano P.

Cucina ottima, servizio un po’ freddo e distaccato.

15. Alberto P.
    Alberto P.

Grande scelta sul menù e ottimo il piatto ordinato (piovono polpette veg). Prezzo equilibratissimo e personale bravo e gentile. Unico neo, ma solo x cercare il pelo nell' uovo, locale un po' privo di atmosfera, ma a fronte di tanta positività si chiude volentieri un occhio

16. Rocco C.
    Rocco C.

Tutto buonissimo, dal primo al dolce. Porzioni abbondanti e personale cortese e disponibile. Da provare!

17. S.sabrina Sarti s.
    S.sabrina Sarti s.

Posto carino e buon cibo. Provato il piatto piovono polpette. Purtroppo il 1' novembre c'era il mondo e abbiamo aspettato un'ora per sederci.

18. Filippo C.
    Filippo C.

La ragazza che ci ha servito simpaticissima e super disponibile. Siamo vegetariani e tutte le bolpette prese ci hanno stupito. Veramente tutto buonissimo. Anche gli altri ragazzi gentili e alla mano. Location molto bella e accogliente!

19. Antonio Francesco G.
    Antonio Francesco G.

Torneremo sicuramente, buon cibo, buon servizio e bel locale. Abituato alla realtà di Parma, questo ristorante è decisamente enorme, leggere differenze anche sul menù ma qualità ottima come sempre.

20. Daniele D.
    Daniele D.

Servizio gentile e accogliente, piatti molto buoni e anche belli. La posizione è molto suggestiva e piacevole. Siamo stati molto bene, ci torneremo.

21. Malwina S.
    Malwina S.

Posto caratteristico , le polpette fatte in casa davvero saporite , le porzioni...forse un po’ scarse dal punto di vista del costo , prezzi un pelo troppo alti visto che si tratta di piatti molto semplici e di una quantità abbastanza ridotta : 4 polpette piccole +pochissimo contorno... nell’insieme siamo rimasti soddisfatti e avevamo poca fame, di sicuro torneremo ad assaggiare altre ricette di Bolpette

22. Luca P.
    Luca P.

Locale nel centro nevralgico di Bologna, ambiente ampio e luminoso, piatti della tradizione ottimi come la loro vasta scelta di polpette sia di carne che vegane. Consigliatissimo!

23. Alexandra V.
    Alexandra V.

Delicious food!

24. Daniela B.
    Daniela B.

Ho trovato piatti molto buoni, originali e creativi. Leggermente alti i prezzi rispetto ai cibi offerti.l'accoglienza è stata gentile. Lo consiglio.

25. Valentina R.
    Valentina R.

Posto piacevole, sotto alle 2 Torri. L'idea di fare un menù di sole polpette è molto carina, per fare una cena diversa una volta ogni tanto. Noi abbiamo cenato all'aperto (per i tavoli fuori non prendono prenotazioni) e c'era un duo contabbasso e clarinetto che suonava dal vivo in sottofondo, all'entrata. Nel complesso è stata una bella serata ma provato una volta sinceramente non ci tornerò.

26. Federica F.
    Federica F.

È stato tutto perfetto, ci tornerò sicuramente!

27. Simona a.
    Simona a.

Servizio molto gentile e carino il ristorante . Ho preso una insalata ed era veramente piccola , 10 euro per il piatto così non è poco . Proverò altre pietanze la prossima volta magari , i piatti degli altri tavoli erano belli .

28. Vincenzo m.
    Vincenzo m.

piatti buoni e personale gentile e competente

29. Ornella G.
    Ornella G.

Lo sconto previsto non è stato rispettato (10% invece di 20%). Patate crude. Vino che sa di tappo.

30. Anna T.
    Anna T.

Servizio rapido e personale cordiale. Consigliato soprattutto a chi vuole provare cibo tradizionale ma senza troppe pretese. Consigliato per un pranzo veloce e buono.

31. Alina S.
    Alina S.

Ottimo!! Le polpette di mortadella squisite... le tagliatelle "bolpetta"...???????????????? tanta roba

32. Luca p.
    Luca p.

Rispondere ampio e accogliente, il personale giovane , dinamico e educato sa Guidare nella scelta tra i tantissimi piatti. La cucina davvero ottima!!

33. Wilma b.
    Wilma b.

Locale molto carino, servizio ottimo e piatti curati e buonissimi. Da segnalare Botoletta super appetitosa e bolpette vegetariane di carciofi. Ci ritorno sicuramente

34. Elenia F.
    Elenia F.

Cibo buono, ma non eccellente. Lunghi i tempi di attesa per l ordinazione. Prezzo accettabile

35. Rosanna R.
    Rosanna R.

Patatine fritte buonissime insieme a polpette saporitissime.

36. Francesco  F.
    Francesco F.

Ristorante carino! Personale accogliente e molto disponibile, ma le polpette sinceramente ci hanno deluso. Vino consigliato molto buono l'unico aspetto da migliorare è la cucina, tutto il resto funziona bene.

37. Rossano S.
    Rossano S.

Sempre un conferma di cortesia, qualità e atmosfera.

38. Mirco Z.
    Mirco Z.

Bella location. Buon servizio, accogliente ed attento. Buona offerta ben assortita. Buona qualità del cibo. Peccato solo che le offerte al 50% sono praticamente una rarità.

39. Giordano V.
    Giordano V.

Location accogliente e curata, servizio rapido e cortese, piatti gustosi ed abbondanti, prezzi onesti, consigliato!

40. Samantha B.
    Samantha B.

Ottima scoperta! Torneremo di sicuro. Cibo ottimo, personale giovane. Cantina non superba. Nel complesso una buona scelta. Solo una precisazione. Avremmo avuto il 20% di sconto che però non ci è stato applicato. Non abbiamo fatto polemiche. Ma ci vuole più attenzione.