1064 recensioni
Foto dei piatti
Prezzi
Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.
Come raggiungere il ristorante Blue
Servizio
- Bancomat , Visa
- Bar , Climatizzato , English spoken , Français parlé , Wi-Fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
Cucina
8,9
Servizio
9,3
Atmosfera
9
Qualità/prezzo
Interessante
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Corto
68/1064 recensioni
Carlo C.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 15/dic/2019
Ristorante molto consigliato personale giovane e gentile. Cucina davvero ottima !! Conto medio basso per il livello del ristorante.
Corrado M.
Gastronomo
(19 recensioni)
- Data della cena: 08/dic/2019
Tutto perfetto
Simona D.
Intenditore
(9 recensioni)
- Data della cena: 07/dic/2019
Tutto ottimo. Personale gentile, ambiente caldo e rilassante, una magnifica serata!
Fabio P.
Intenditore
(9 recensioni)
- Data della cena: 01/dic/2019
Mangiare nel ristorante di un hotel 5 stelle e spendere solo 32 euro non ha prezzo. Tutto questo per dire che un'ottima cucina internazionale a poco prezzo a Lisbona è possibile. Ambiente raffinato camerieri professionali e molto presenti ti mettono comunque a tuo agio consigliandoti sul cibo.
Davide P.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 24/nov/2019
Cibo ottimo e ricercato, personale attento e impeccabile, atmosfera rilassante e piacevole. Fortemente consigliato.
Ilaria D.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 22/nov/2019
Tutto assolutamente perfetto, camerieri gentilissimi e cibo ottimo!!
Alessandro T.
Gastronomo
(18 recensioni)
- Data della cena: 22/nov/2019
Elegante. Personale gentile e disponibile. Cibo buono e di qualità. Salita un po' impegnativa arrivando a piedi dal viale Libertade.
Massimo B.
Buongustaio
(4 recensioni)
- Data della cena: 21/nov/2019
Locale molto elegante, cucina ricercata ed ottimo vino. Da provare!
Matteo S.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 17/nov/2019
Ottima scoperta! Camerieri gentilissimi, cibo buonissimo! E spesa assolutamente onesta. Consigliatissimo
Lidia P.
Buongustaio
(4 recensioni)
- Data della cena: 03/nov/2019
Le pietanze che abbiamo scelto erano squisite, porzioni non abbondanti ma giuste, sorprendente l'insalata di pere arrostite. I dolci molto buoni ma meno soddisfacenti degli antipasti e dei piatti principali.
Ovviamente tra le portate c'è un po' di attesa perfetta per chiacchierare in compagnia e sorseggiare un calice di vino.
Cenare in questo ristorante lo consiglio vivamente, vale la passeggiata a piedi e perfino l'ultimo pezzettino in salita...
Ovviamente tra le portate c'è un po' di attesa perfetta per chiacchierare in compagnia e sorseggiare un calice di vino.
Cenare in questo ristorante lo consiglio vivamente, vale la passeggiata a piedi e perfino l'ultimo pezzettino in salita...
Elena C.
Intenditore
(9 recensioni)
- Data della cena: 19/ott/2019
Piacevole scoperta, piatti molto buoni e ottima cottura della carne. Servizio gentile ma non eccessivamente presente.
Livio L.
(1 recensione)
- Data della cena: 23/set/2019
Il cibo era veramente buono e le porzioni adeguate, il personale simpatico e disponibile, ma l'atmosfera del locale abbastanza fredda e, soprattutto il costo della cena veramente troppo alto.
Vincenzo F.
Gastronomo
(29 recensioni)
- Data della cena: 19/set/2019
Buon ristorante, piatti ben presentati r servizio cortese, molto accogliente l'atmosfera. Senza particolari picchi ma da provare.
Fabrizio M.
Gastronomo
(17 recensioni)
- Data della cena: 12/set/2019
Bel ristorante, il cibo è buono, tipicamemte portoghese. Ben curato come ristorante.
Francesco C.
Intenditore
(9 recensioni)
- Data della cena: 10/set/2019
Bellissimo posto e portate ricercate. Ottimo il servizio. Potrei dire che è il ristorante dove ho mangiato meglio a Lisbona. Peccato che non è centralissimo
Giovanni A.
Buongustaio
(4 recensioni)
- Data della cena: 03/set/2019
Equipa simpática e atenciosa. Pratos deliciosos. A repetir!!
Valerio B.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 30/ago/2019
Ristorante di un albergo stupendo. Cibo non superbo ma decisamente buono. Prezzi onesti. Atmosfera stupenda
Nikolle C.
Gastronomo
(15 recensioni)
- Data della cena: 27/ago/2019
Cibo ottimo, piatti ben presentati, camerieri troppo servizievoli. Unica pecca finito il pane nessuno ha chiesto se ne occorreva altro. Consigliato.
Emma B.
Gastronomo
(12 recensioni)
- Data della cena: 24/ago/2019
Ottima cucina. Servizio impeccabile e perfetto. Comodissimo rispetto al nostro albergo. Abbiamo mangiato molto bene.
Annalisa G.
Gastronomo
(28 recensioni)
- Data della cena: 18/ago/2019
Ristorante molto raffinato con arredamento curato e ricercato. Ottimo il servizio, i nostri camerieri erano dei professionisti della ristorazione. Abbiamo ordinato due piatti diversi, il polipo e il baccalà, che in entrambi i casi erano accompagnati da salsine e verdure delicate che armonizzavano i sapori!








