Tradizionale

Via Cala Battistoni, 07021 Baja SardiniaVedi mappa

Al completo su TheFork

Pierluigi I.

22 settembre 20224 recensioni

Cena di coppia. Abbiamo preso due pizze ( 14 euro l' una) prezzi nella media tra i vari ristoranti frequentati in Sardegna. La nota negativissima e aver pagato una cifra impensabile data dalla conaumazione di una bottiglia di acqua (3,5 euro) e un mirto ( 4 euro). Prezzi assurdi sulle bevande!

Nadia o.

10 settembre 20221 recensione

Pizza buona molto ben guarnita personale molto cordiale La pizza stella non compare a menu…. Bisogna chiederla….. prezzi tuttosommato nella norma……

Manuela T.

9 settembre 20222 recensioni

Vera pizza napoletana con ingredienti top. Cortesia del personale. Prezzi più che onesti. Assolutamente consigliata

Ersilia C.

6 settembre 202230 recensioni

Location molto carina vicina al centro di Baja Sardinia, il personale molto gentile e veloce, pizze buonissime, abbiamo preso una bufalotta e una parmigiana, entrambe squisite,materie prime ottime, impasto leggero. Assolutamente da provare!

Massimiliano P.

5 settembre 2022161 recensioni

Esperienza appena sufficiente, la pizza era poco cotta, le porzioni piccole, i fritti buoni, il servizio sufficiente. I prezzi leggermente alti.

Antonio M.

4 settembre 20225 recensioni

Bel locale ottima pizza proprietario affabile e disponibile così come lo staff sicuramente da provare peccato averlo scoperto troppo tardi altrimenti sarei ritornato senza dubbio. ????

Tiziana B.

30 agosto 20223 recensioni

Ci torniamo sempre volentieri Una garanzia

Michele S.

24 agosto 202220 recensioni

Bel locale, personale gentile e cibo buono!!

Alfiero B.

23 agosto 20225 recensioni

Servizio ottimo, camerieri gentili e bravissimi, sono riuscito ad accontentarci nella richiesta nel posto in giardino anche se era tutto pieno, pizza ottima, la cucina velocissima, nessune attese o problemi, alla fine ci hanno anche offerto un ottimo meloncello!

Stefano C.

18 agosto 20221 recensione

Pizza ottima , servizio buono , ma alle 22 ci hanno cacciato , adducendo una motivazione singolare : abbiamo altri che aspettano e non sappiamo dove farli sedere . Forse in agosto ha senso fare doppio o triplo turno , ma una cosa del genere bisogna dirla prima della prenotazione per lasciarmi decidere se venire o no . Imparate amici di blu cobalto così non si fa .

Stefano C.

17 agosto 20224 recensioni

Un ottimo posto per mangiare dell’ottima pizza napoletana a prezzi onesti, considerando di essere a Porto Cervi o quasi. È il secondo anno che ci torniamo e devo dire che la pizza e le Seadas sono davvero buone come anche i fritti …

Francesca c.

15 agosto 20222 recensioni

Piccolo ristorante pizzeria pizza molto buona e poco altro da aggiungere

Emilio M.

14 agosto 20226 recensioni

Ottima pizza in una bella atmosfera consigliatissimo

Lara T.

7 agosto 202215 recensioni

Locale curato, personale cordiale .Servizio veloce e pizze molto buone! Vasta scelta di dolci, rapporto qualità-prezzo ottimo. Super consigliato!!

Elena T.

5 agosto 20222 recensioni

Ottima pizza e personale molto cordiale, prezzi contenuti.

Anna g.

3 agosto 202242 recensioni

Finqlmente un'ottimq pizza napoletana anche in Costa Smeralda e in una bella location sotto le stelle a poca distanza dal mare!

Lodovico R.

28 luglio 2022115 recensioni

Buone pizze con prezzi abbastanza onesti vista la location e la stagione

Maria Domenica O.

26 luglio 20221 recensione

Abbiamo mangiato la pizza e i fritti, tutto buono

Arianna M.

26 luglio 20226 recensioni

Pizza molto buona , prodotti di qualità. Prezzo nella media vista la località in cui si trova..ci tornerei

Matteo V.

25 luglio 202220 recensioni

Aspettative non realizzate. Ambiente informale. Buona qualità dei prodotti, pizza discreta ma dolci deludenti. Servizio cordiale, ma poco attento e con attese interminabili. Prezzi in linea con la costa smeralda.

Giorgio R.

19 luglio 202282 recensioni

Pizza napoletana ottima nel rispetto della tradizione. Consiglio la bufalotta con la mozzarella aggiunta dopo la cottura. Cortesia e attenzione del personale. Locale ampio e arieggiato.

Francesca S.

18 luglio 202284 recensioni

Ottima pizza, materie prime utilizzate molto buone ed impasto eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo soprattutto vista la zona.

Elena C.

17 luglio 20223 recensioni

Staff gentilissimo, cena eccezionale e abbondante. Poi la pizza napoletana… non ha eguali… buonissima!!!

Alessandro A.

16 luglio 202221 recensioni

Pizza ottima, ingredienti buoni. Ambiente conviviale

Sabrina S.

15 luglio 20222 recensioni

Pizza molto buona, ben farcite e servizio rapido

Cristina M.

10 luglio 202219 recensioni

Ottima pizza, servizio molto cortese, bellissima scoperta. Torneremo!

Salvatore L.

9 luglio 20226 recensioni

Una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato la pizza bufalotta ed è eccezionale! Pizza napoletana veramente ottima. Mozzarella freschissima. La miglior pizzeria di baja sardinia ed oltre..personale gentilissimo. Torneremo sicuramente

Alessandro A.

7 luglio 202221 recensioni

Ottima esperienza. Pizza buona, personale gentile. Da consigliare e da ritornare.

Edoardo S.

24 giugno 202238 recensioni

Ottima pizza, sia classica che con gusti più particolari. Buon fritto napoletano (a parte l’arancino piuttosto insapore), pastiera piacevole, non eccezionale. Location esterna semplice, carina, a patto di non finire in un tavolo a ridosso del forno a legna e dello scarico dei frigoriferi. Nel complesso una valida pizzeria a Baja Sardinia con prezzi nella media della zona.

Daniele V.

11 giugno 20222 recensioni

Pizza napoletana molto buona, ma assaggiate il babà a rhum è veramente una squisitezza. Prezzi molto buoni delle pizze tradizionali, se poi desiderate una speciale il costo aumenta, ma ne vale la pena.

Elena a.

27 maggio 20224 recensioni

Pizza eccellente! Atmosfera cordiale e personale attento, veloce e davvero cordiale!

Gio I.

26 maggio 202211 recensioni

Ottima cena, pizza vera napoletana con ingredienti di qualita e freschi. Bravo anche il personale. Consiglieremo e ci torneremo di sicuro!!!

• Michela Zanardz B.

17 settembre 20211 recensione

Ristorante carino a pochi passi dal centro. Atmosfera accogliente, pizza buona ( lo dice una napoletana) personale gentile e servizio veloce. Consiglio vivamente di fermarsi in questo ristorante per una serata carina e una buona cena

Omar H.

10 settembre 202110 recensioni

Aspetto invitante ma poi, a conti fatti, nulla di che: avrei messo una recensione più alta se non fosse che l'impasto risultava poco lievitato (e quindi molto colloso). Per il resto conto nella media dei ristoranti della zona, 3 pizze 3 dolci e 2 birre 80 euro

Blu Cobalto (Proprietario)

Salve buonasera.Colgo innanzitutto l’occasione per ringraziarla per il commento recensito. Per quanto riguarda la nostra pizza napoletana,la informo che ha le sue semplici caratteristiche di tradizione ovvero settantadue ore di lievitazione con una certa idratazione. Quando non viene apprezzata non ci può fare altro che dispiacere. La ringrazio nuovamente per essere stato nostro cliente e grazie ancora per il suo tempo. La direzione.

Marco P.

1 settembre 202125 recensioni

Ottima pizzeria napoletana, servizio informale, molto cordiali e simpatici i camerieri. Pizza davvero buona, fritto misto ottimo, i veri sapori napoletani. molto apprezzato il meloncello, offerto da loro. Lo consiglio, e ci tornerei molto volentieri. Bravi ragazzi.

• Antonio C.

27 agosto 20211 recensione

Se ci fosse stata la LODE era d'obbligo aggiungerla! Atmosfera tutta Napoletana, pizza ottima, camerieri con una marcia in più. Immancabile la loro generosità gustata alla fine di tutto. Era l'ultimo giorno a Baja Sardinia, abbiamo chiuso in bellezza. Complimenti

• Massimiliano S.

27 agosto 20212 recensioni

Pizzeria con ampia scelta e grande cortesia

Luca m.

25 agosto 20217 recensioni

Finalmente un servizio e una qualità della pizza al top, in zona non c’è nulla di meglio… personale cordiale simpatico e sorridente

Giacomo C.

24 agosto 202135 recensioni

Ottima pizza, personale cortese, prezzi onesti

Paola R.

24 agosto 202118 recensioni

Nice pizzeria in Baja Sardinia city center.. Very good pizza and perfect service. Relaxed atmosphere and really helpful people.