Recensioni - Bitta 20

1. Sergio m.
    Sergio m.

Qualità del cibo veramente apprezzabile soprattutto il pesce. ,personale cortese senza eccedere i prezzi un po’ alti ma nella media dell ,isola

2. Vincenzo G.
    Vincenzo G.

Bellissima la location, cibo di ottima qualità, ben cucinato, ben abbinato, ben composto nel piatto. Tempi di attesa lunghi tra una portata ed un altra.

3. Valentino P.
    Valentino P.

Se si è affamati consiglio di nn andarci piatti molto ridotti, io ho preso il polipo alla griglia e dopo aver aspettato 3 quarti d’ora sono rimasto deluso oltre che più affamato di prima, alla fine non è che sia economico anzi

4. Alessia F.
    Alessia F.

Servizio davvero svogliato, spreciso e poco attento, in particolare della ragazza bionda. Tavoli un po' troppo vicini, ma i piatti sono davvero buoni particolari e il prezzo è giusto per essere lungo il molo di Portoferraio.

5. Sophie l.
    Sophie l.

Piatti ricercati e molto buoni, si sente che la freschezza della materia prima..location centrale davanti al porto,l’antipasto di polpo veramente buonissimo!da provare

6. Alberto B.
    Alberto B.

Esperienza semplicemente perfetta. Lungo mare di Portoferraio, locale bello senza esagerazioni inutili. Servizio presente senza essere ingombrante, ragazze giovani ma preparate e professionali. La cucina è un'esperienza. Commistione di sapori che non immaginavi potessero convivere e che scopri in grado di dare vita a un'emozione. Abbiamo preso due antipasti: bitta con un trittico ottimo in cui spicca la tartare di tonno con gelato all'avocado. Mazzancolle con purea di asparagi e burrata. Scarpetta d'obbligo!! Primo spaghetti aglio olio peperoncino con zucchine e seppie: pasta fatta in casa buonissima e condimento superbo. Secondo tonno rosso: mai mangiato di migliore. Sembrava di mangiare la miglior bistecca alla fiorentina. Non mi dilungo su vino e dolci perché ormai si è capito che siamo stati benissimo che per noi il locale vale davvero ogni centesimo speso e che lo consigliamo senza se e senza ma.

7. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

Bel ristorante sul lungomare, servizio impeccabile, cibo molto buono (la mia portata preferita è stata il risotto di mare con pistacchio e spuma di burrata)... prezzi forse un po’ alti ma ne vale la pena!

8. Elisa s.
    Elisa s.

Bel ristorante affacciato sul porto di Portoferraio! Ci hanno accolto con un antipasto di benvenuto, ottimo, come tutta la cena ! Piatti ricercati e non banali da solito ristorante di mare . Prezzi leggermente alti ma considerato il posto e la stagione turistica ci può anche stare ! Consigliato a chi si trova in visita in quella zona !

9. Francesco P.
    Francesco P.

Locale molto carino, in una posizione ottima, cibo ottimo, personale molto gentile. Unica pecca attese un po' lunga tra una portata e l'altra, tuttavia locale assolutamente da consigliare se si va a Portoferraio.

10. Ilario P.
    Ilario P.

Siamo stati benissimo.

11. Giulia A.
    Giulia A.

Ottima cena, cucina particolare e ricercata, cura del cliente e atmosfera molto carina. Consigliato!

12. Rosanna R.
    Rosanna R.

Un'ottima scoperta! Ristorante curato e accogliente. Personale cortese e affabile. Piatti particolari e ottimi da gustare. La capasanta scottata assolutamente da provare!

13. Paolone I.
    Paolone I.

Sono stato estremamente soddisfatto, sicuramente lo chef è di livello. Là tartare di tonno eccezionale, lavorata molto bene, buono il risotto con gamberi e anche i dolci. Anche i piatti dei miei commensali sono stati all’altezza. Molto consigliato. Servizio preciso e conto in linea con quanto consumato.

14. Maurizio L.
    Maurizio L.

Ottimo cibo in linea con le nostre aspettative.

15. Cristian P.
    Cristian P.

Cibo molto buono ed ambiente accogliente. Note stonate la presenza di un cane di grossa taglia al tavolo vicino e la lentezza nel servizio. Comunque nel complesso un posto che consiglio!

16. Patrizia F.
    Patrizia F.

Ottima cena in un ristorante con posizione favolosa, gli abbinamenti particolari e la materia prima eccellente rendono il cibo proposto di altissima qualità. Prezzi adeguati alla qualità e alla location.

17. Daniele T.
    Daniele T.

Buon ristorante lungo la passeggiata di Portoferraio. Personale gentile, rapporto qualità/prezzo un po' alto. Dal misto di antipasti ci si aspettava un po' di più, ma nel complesso buono. Buono e particolare il raviolo di ananas.

18. Rjan F.
    Rjan F.

Ristorante direttamente sul porto, elegante e curato come la cucina e il servizio. Abbiamo mangiato un antipasto, capasanta scottata su zuppetta di datterini, crema di bufala e oliva disidratata, uno spago alle vongole e i paccheri con ragù di polpo e crema di provola affumicata. Tutto molto buono, ben cucinato e impiattato. Decisamente un bel ristorante dove passare una piacevole serata. Peccato solo per i tempi di attesa un po’ troppo lunghi.

19. Martina V.
    Martina V.

Bello il posto. Menu non ampio, ma piatti buoni. Buona possibilità di scelta dei vini, soprattutto locali. Nel complesso da provare.

20. Bernardina F.
    Bernardina F.

Ristorante sul porto di Portoferraio, antipasto misto della casa buono, risotto buono, dolce niente di che (sia il mio sia quello della mia amica). Rapporto qualità-prezzo da rivedere!

21. Fabrizio E.
    Fabrizio E.

Napoletani all’elba!!! Impronta partenopea nei piatti , fritti ottimi, crudo mare freschissimo, primi deliziosi. Atmosfera romantica al porto. Consigliatissimo

22. Stefano N.
    Stefano N.

Qualità ottima delle materie prime. Polpo meraviglioso.

23. Giada P.
    Giada P.

Bellissimo ristorante vicino al porto. Prezzo in linea con i ristoranti vicini. Si mangia benissimo.

24. Valentina M.
    Valentina M.

Ristorante con splendida location sul molo,molto romantico. I piatti gustosi e curati anche esteticamente. Servizio cortese e veloce.

25. Cristiano F.
    Cristiano F.

Non esistono piatti vegani come invece segnato su thefork e l'unico piatto vegetariano, peraltro eccezionale, sono i fiori di zucca ripieni. Per il resto porzioni discretamente abbondanti e cucina davvero ottima. Prezzi un po' sopra la media.

26. Rosanna u.
    Rosanna u.

Cibo buono, fresco, ristorante carino, prezzi un po' alti ma essendo all'isola d'elba ci può stare, nel complesso positivo

27. Mauro m.
    Mauro m.

Esperienza da ripetere. Siamo stati accolti con gentilezza dalla signora che in seguito ci ha preso le ordinazioni, i piatti ordinati sono arrivati in tavola ben curati e senza troppa attesa. Buonissimo il polpo alla brace. I prezzi, vista la location, sono da considerare nella media. Consigliato.

28. Carlo B.
    Carlo B.

Location spettacolare, ma con un servizio ed un menu migliorabili: alla domanda “ma cosa c’è nella salsa? “ la risposta “non saprei”, potrebbe essere migliorata. Buona qualità anche se il riso coi crostacei avrebbe meritato che almeno uno od un pezzo facessero da accompagnamento al piatto????‍♂️. Comunque atmosfera bellissima nel porto bello di Portoferraio

29. Patrizia u.
    Patrizia u.

Piatti molto buoni e curati.

30. Claudio P.
    Claudio P.

Ambiente carino e curato. Superato un primo imbarazzo per la prenotazione che non risulta veniamo fatti accomodare subito al tavolo. Il personale è cordiale ed il menu propone dei piatti di pesce molto curati nella presentazione ed eseguiti tecnicamente bene. Abbiamo preso dei pacchetti al ragù di polpo con una crema alla scamorza ed una frittura di paranza. Bicchiere anche in mescita per le etichette locali. Esperienza positiva

31. Corrado M.
    Corrado M.

Ristorante sul porto con gli yacht a 5 metri, atmosfera molto elegante e tutto molto curato. Una cucina moderna ma piatti saporiti e ben fatti. Qualità prezzo giusta.

32. Roberto A.
    Roberto A.

Piatti eccellenti, da provare

33. RENATO Z.
    RENATO Z.

Posto piacevole di fronte al porto. Cibi buoni e ben presentati , personale cordiale

34. Alma R.
    Alma R.

Tutto molto buono, la presentazione dei piatti stupenda e i camerieri gentili e simpatici. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritorneró.

35. Sergio P.
    Sergio P.

Buon ristorantino di fronte al porto, buon cibo buona presentazione e locale con buona atmosfera. Servizio veloce e professionale. Prezzi nella media dei locali del posto. Da ritornare.

36. Antonio B.
    Antonio B.

Molto carino e accogliente! Lo consiglio vivamente

37. Claudia B.
    Claudia B.

Pesce fresco cucinato con cura. Buona l'insalata della Bitta ed i primi. Sazi non abbiamo assaggiato altro. Posizione sulla passeggiata lungomare.

38. Riccardo l.
    Riccardo l.

Buon ristotante, buona qualità in posizione strategica

39. Andrea D.
    Andrea D.

Il servizio è stato molto rapido all’inizio, sono state prese da subito le ordinazioni ed è stato gestito uno dei due avventori con intolleranza al lattosio informandolo dei piatti che potesse prendere o meno. Un’ora di attesa per i primi. Un antipasto con un prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità/tipologia di piatto: antipasto di polpo arrosto da più di 10€ con contati 5 pezzetti di polpo. Alla domanda se bastasse per due persone viene risposto “Dipende dalla fame”. Forse la risposta poteva essere più realistica. Oltre questo, considerando la location, giustifico il coperto a 3€, idem di 3€ il costo di 75cl di acqua. Qualità del cibo buona, per quanto non eccezionale.

40. Agostina i.
    Agostina i.

Sono stata a cena con amici ed è stata 1 bella scoperta! Crudo di ottima qualità e primi piatti delicati con sapori ricercati! Il tutto accompagnato dalla professionalità e cortesia dei ragazzi in sala!!!