Recensioni - Bisu

In primo piano nella selezione Top 10 Cagliari di questo mese

Bisu

• Francesco M.18 recensioni

10 giugno 2024

tutte le aspettative sono state mantenute, cibo eccellente ottimo servizo location molto gradevole e prezzo adeguato.

• Michela G.7 recensioni

10 giugno 2024

Locale arredato con buon gusto. Servizio impeccabile. Ottimo cibo. Qualità-prezzo ok. Non il classico posto da turisti, ma con cucina tipica. Consigliato!

• Chiara P.4 recensioni

2 giugno 2024

Cibo buono ma ristorante troppo pretenzioso perché malgrado i piatti siano curati non sono a livello gourmet. Ambiente gradevole ma i quadri non arrichiscono l'ambiente ma al contrario lo svalutano un po. Con lo sconto di the fork il conto è adeguato.

• Francesco P.10 recensioni

1 giugno 2024

Atmosfera riservata, cibo veramente di qualità.

• Paolo P.17 recensioni

1 giugno 2024

Atmosfera elegante, luci curate e colori piacevoli. Menù non prolisso e banale, con una buona scelta tra mare e terra Carta dei vini limitata a qualche etichetta della regione

• Luca b.51 recensioni

25 maggio 2024

Abbiamo cenato veramente bene. Ottimi gli gnocchi e i culurgiones. Come secondi, il polpo e il pane carasau con formaggio al forno e miele (forse troppo). Mancata purtroppo la lode sui dolci, incomprensibile la zuppa inglese proposta, non di mio gradimento. Da buon romagnolo ho in mente un altro tipo di zuppa inglese. Eccellente il servizio e molto bella la location.

• Renato c.82 recensioni

27 maggio 2024

Tra i primi provati: ravioli con agnello e linguine con bottarga davvero Ottimi. Pure i dolci eccezionali. Peccato per il rum richiesto alla fine é arrivato senza cioccolato, lo abbiamo richiesto ma arrivato troppo sbriciolato. Lo sappiamo siamo sofisticati, ma quando paghi tanto in un locale così pretendi il top

• Daniele d.3 recensioni

25 maggio 2024

Ottima qualità, senza thefork prezzi un po altini

• maria antonietta m.

maria antonietta m.1 recensione

19 maggio 2024

Ho scelto per caso questo piccolo ma grazioso ristorante mentre ero in giro per Cagliari. Ho preso un eccellente primo e un dolce. È stata una bella scoperta lo consiglio

• Antonio C.80 recensioni

18 maggio 2024

Raffinato ristorante nel cuore di Cagliari, atmosfera tranquilla ed elegante, servizio cortese, attento e professionale, materie prime di qualità, ricette ricercate e molto ben presentate. Locale accogliente e raffinato, ci ritorneremo senz'altro.

• Alessandro F.

Alessandro F.77 recensioni

16 maggio 2024

Ero già stato in questo Ristorante e ci sono tornato con grande entusiasmo! Il menù propone sempre varie alternative, ma si rinnova e così le pietanze provate la volta precedente hanno lasciato posto ad altrettante gustose e saporite. COMPLIMENTI e alla prossima!

• Luca d.20 recensioni

20 maggio 2024

Posticino trovato per pura casualità in un lunedì dove diluviava anche. Ragazzi giovani, super gentili e disponibili, ambiente pulito, bella musica in sottofondo che non da fastidio ma soprattutto con una cucina pazzesca!!! Il baccalà di antipasto eccezionale (Cannavacciuolo spostati), i dolci ancora meglio! Standing ovation per lo chef, continuate così che conquistate Cagliari

• Nikla L.

Nikla L.1 recensione

18 maggio 2024

Locale bello ed elegante con materie prime eccezionali abbiamo mangiato molto bene e il personale è stato molto gentile e sempre disponibile, ci è stata un po di attesa per il dolce ma ci sta con il locale pieno e di sabato sera. Ci ritornerei sicuramente e lo consiglio abbiamo passato una bellissima serata complimenti

• Alberto D.

Alberto D.12 recensioni

13 aprile 2024

Ottimo locale, servizio eccellente e cibo di ottima qualità, consigliato. L'unica pecca porzioni davvero troppo piccole.

• Serena b.1 recensione

12 maggio 2024

Fina6sono riuscita a mangiare da Bisu (sogno) complimenti a Gabriele e a tutto il suo staff ottimi piatti, servizio bella atmosfera il locale....eccellente la musica grazie grazie.

• Matteo L.5 recensioni

3 maggio 2024

Non ha rispettato le aspettative

• Michela G.1 recensione

10 maggio 2024

La nostra esperienza da Bisu è stata sicuramente positiva. L'ambiente è elegante, dal design contemporaneo ed accogliente, la cucina è di alto livello, con prodotti artigianali e rispettosi del territorio, il personale è attento e professionale. Consigliato assolutamente

• Francesca C.5 recensioni

10 maggio 2024

Piacevole scoperta Abbiamo prenotato in questo ristorante leggendo le recensioni favorevoli e le aspettative non sono state deluse. Locale accogliente e pulito, personale gentile, sorridente e professionale. Il menù non è vasto, segno della ricerca e della cura di ogni piatto, gli accostamenti di sapori ben equilibrati e la presentazione dei piatti ben curata. Una menzione speciale alla “pardula scomposta”.

• Roberto P.

Roberto P.3 recensioni

2 maggio 2024

Mi aspettavo di più.

• Marco A.52 recensioni

1 maggio 2024

Buon menu, soprattutto di mare, con piatti interessanti e cucinati molto bene. Atmosfera moderno-elegante. Servizio OK.

• VALTER D.8 recensioni

30 aprile 2024

Ottimo tutto perfetto, piatti deliziosi in ambiente piacevole

• Loredana R.15 recensioni

27 aprile 2024

Piatti buonissimi e servizio eccllente

• Giuliana M.32 recensioni

28 aprile 2024

Come sempre tutto ottimo. Velocissimi. Silenzioso e ottimo musica. Grazie, alla prossima!

• daniela d.

daniela d.2 recensioni

25 aprile 2024

Ambiente piacevolissimo, curato nell'armonia dei colori tra arredi e dettagli. Musica soft di sottofondo. Piatti caldi, cibi deliziosi e delicati e buoni. Locale nel bel centro di Cagliari!! La passeggiata è d'obbligo dopo aver gustato un delizioso pasto.

• Eleonora S.

Eleonora S.1 recensione

20 aprile 2024

Locale piccolo e abbastanza intimo, astmosfera tranquilla sabato a pranzo. Servizio molto accurato, gentilezza e disponibilità del personale degne di nota. Ci è piaciuto tutto e ci torneremo più che volentieri.

• Federica C.12 recensioni

16 aprile 2024

Locale super accogliente, bella atmosfera, il personale disponibile e cordiale, per quanto riguarda il cibo ho trovato tutto buono ma avevo aspettative decisamente più alte, il dolce bocciato!

• Marta A.3 recensioni

19 aprile 2024

Il servizio perfetto, camerieri gentilissimi, ma il cibo..Purtroppo no...tartar a mio gusto poco saporita, ed una fregula priva di sale...Purtroppo non buona come prima esperienza ....mi dispiace Non credo che tornerò

• Carla C.

Carla C.50 recensioni

20 aprile 2024

Locale molto carino al centro di Cagliari, piatti esteticamente perfetti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Camerieri educati e preparati.

• Carla m.11 recensioni

20 aprile 2024

Locale carino, curato, adatto a pranzi e cene tranquilli...Cibo buono, con prodotti di qualità e presentazioni raffinate. Da provare. Il personale in sala è molto attento e solerte. Ottima carta dei vini

• Paolo P.17 recensioni

19 aprile 2024

Locale elegante ed al di sopra della media dei locali della città. Atmosfera calda ed accogliente personale formato, menù terra e mare che cambia periodicamente. Abbiamo trovato tutto ottimo anche se la fregola l’avremmo gradita più saporita. Buona scelta di vini Prezzo 40-50€ a testa

• Beatrice Z.19 recensioni

6 aprile 2024

Culurgiones i più buoni che io abbia mai mangiato, ottima cucina e servizio. Locale accogliente ed intimo. Ci torneremo 😊

• Andrea P.

Andrea P.13 recensioni

22 marzo 2024

Bella scoperta e cibo davvero ottimo. Complimenti

• Alessandra R.9 recensioni

27 marzo 2024

I piatti scelti dai commensali erano tutti ben impiantati, ottimi di gusto e sopratutto con cibi freschi e ricercati

• Francesca R.6 recensioni

22 marzo 2024

Cibo ottimo come sempre, servizio ottimo

• Massimiliano C.18 recensioni

26 marzo 2024

Siamo tornati in questo ristorante in occasione del festival Thefork. Il locale risulta molto accogliente ed intimo. Atmosfera rilassante. Servizio molto professionale. Abbiamo trovato la cucina molto migliorata rispetto all'ultima volta. Materie prime di alta qualità e piatti originali con sapori molto ben bilanciati. Ottima la presentazione. Ci torneremo sicuramente! Bravi...

• Simone t.

Simone t.15 recensioni

27 marzo 2024

Prima volta qui, locale molto bello e curato. Camerieri professionali. Cibo ottimo e prezzi nella media. Torneremo

• Alessandro B.

Alessandro B.1 recensione

23 marzo 2024

Ho apprezzato la qualità dei piatti, preparati con cura e gusto. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, con prezzi nella norma per porzioni generose. Il servizio impeccabile: veloce, cortese e attento alle esigenze dei clienti. Nel complesso, una serata piacevole e soddisfacente che consiglio a tutti coloro che cercano una cena senza problemi.

• Luigi x.61 recensioni

20 marzo 2024

Tutto molto bene: atmosfera, ambientazione, presentazione e qualità delle portate. Servizio gentile, con la giusta velocità e professionale. Ristorante da consigliare.

• Valeria v.

Valeria v.2 recensioni

25 marzo 2024

ottima esperienza. i prezzi sono mediamente alti, se non fosse stato del theforkfestival probabilmente non sarebbe stata una cena adatta alla nostra esperienza, ma è giusto così! si tratta di piatti particolari, composti e lavorati, un po’ carenti nella quantità ma ottimi… oltre che dotati di un’estetica pazzesca! l’atmosfera è rilassante ed elegante, adatta ad una cena così raffinata. il servizio è stato ottimo, sono stati gentilissimi ed accoglienti. diciamo che se siete predisposti a spendere poco più della media, è il posto giusto per voi. consigliatissimo!

• Loredana c.

Loredana c.2 recensioni

13 marzo 2024

Ottimo cibo.. ottimo servizio..ricerca nei sapori