Prezzo medio 30 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
Un locale giovane, curato come anche la cucina. Piatti gustosi e particolari. Da provare
Locale interessante, piatti originali, atmosfera tranquilla e servizio attento e cortese. Al centro vedi Roseto, ma senza confusione. Consigliato!
Ambiente molto fine ma “con sostanza”. Atmosfera gradevole in questo piccolo bistrot che, grazie ad una zona pedonale, posiziona i tavolini a due passi dalla via principale assicurando però un contesto raccolto e tranquillo. Piatti originali e molto ben riusciti preparati con materia prima di ottima qualità anche locali (maiale nero abruzzese, ad esempio). Impiattamento molto gradevole. Cantina niente male. Servizio ottimo: personale preparato, attento, cordiale, sorridente e fine. La nostra prenotazione si era persa, ma al nostro arrivo il tavolo già era stato preparato. Piacevolissima scoperta.
Ristorante non molto grande,atmosfera piacevole,menù molto interessante,ci sarebbe tutto da provare. Roast-beef molto buono,formaggio fritto ben fatto,i primi risotto ai colori e linguine con baccalà davvero gustoso.Da tornarci per gustare altro. Porzioni più che giuste,prezzo più che in linea con la qualità.
Luogo in cui la semplicità dell’espressione enogastronomica si fa presidio di un territorio davvero ricco di virtù. Di grande valore la creatività esperita oltre l’ordinario
Ottimo ristorante in cui piatti della classica tradizione italiana vengono rivisitati in chiave Abruzzese. Da provare!
Piccolo ristorante ma piacevolissima scoperta! Cena ottima per qualità del cibo, presentazione dei piatti e gentilezza del personale! Ottime le materie prime impiegate e la rivisitazione di piatti tradizionali della cucina teramana. Tornerò per provare altri piatti
Ristorantino piccolo ma molto accogliente, nell’atmosfera tra piatti gustosi
Cucina locale rivisitata con materie prime d'eccellenza. Servizio puntuale e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cibo molto buono e originale, porzioni minuscole.
Locale molto innovativo rispetto allo standard della riviera, abbinamenti particolari e porzioni da ristorante stellato. Buona musica e buona carta dei vini. Prezzi superiori alla media...ma meritati per chi cerca ambiente e cucina ricercati.
Siamo rimasti davvero delusi da questo ristorante, leggo recensioni positive ma davvero non ne trovo spiegazione . Il servizio a dir poco scandaloso, cambiando tavolo , a causa pioggia, ci siamo dovuti apparecchiare da soli. Per non parlare del fatto che da una cena in 2 sono diventate 2 cene singole in quanto ci hanno servito con i rispettivi piatti scelti a mezz’ora di differenza... vergognoso! Le uniche note positive sono state lo chef che ci è venuto in contro per far mangiare un bimbo piccolo e che ha avuto l’accortezza di decurtare dal conto un antipasto decisamente non gradito in quanto non corrispondente alla descrizione.
Ottima scoperta, ha confermato le mie aspettative. Abbiamo optato per due primi "classici", una carbonara ed una aglio olio e peperoncino, ma rivisitate in chiave una abruzzese (anziché guanciale agnello e anziché pecorino romano pecorino di Farindola per la carbonara) e una "marinara" (aggiunta di baccalà e burro salato per la aglio e olio). Preparate alla perfezione, nei sapori e nelle consistenze. Per secondo maialino corto a bassa temperatura e fiori di zucchine ripieni fi baccalà mantecato con maionese di zucchine. Superlativo. Purtroppo non abbiamo potuto prendere del vino per motivi personali, ma la cantina è buona e ad alta abruzzesità (ma non solo). Bel locale, lo consiglierò sicuramente. Servizio ottimo e disponibile alla spiegazione di piatti ed ingredienti, nonché disponibile alle richieste relative alla sistemazione del tavolo. Rispetta le norme Covid19, non da ultimo...sia con tavoli esterni che interni, quindi potete sentirvi a vostro agio.
Ha le caratteristiche di un bistrot ! Molto carino essenziale abbastanza organizzato servizio buono piatti rivisitati con gusto !
Locale piccolino ma molto accogliente; il personale di sala veramente all'altezza, molto premuroso e preparato nella descrizione dei vari piatti che serviva. Lo chef bravo ed anche coraggioso nel proporre piatti particolari. Certamente da tornarci. Bravi!!!
Un'ottima scoperta questo ristorantino, non molto grande quindi abbastanza riservato a due passi dal mare nella zona più viva di Roseto. Ottima carta di vini, soprattutto locali. Piatti ricercati o rivisitazione della tradizioni, curati nel minimo dettaglio e molto creativi. Non perdetevi il baccalà mantecato e la battuta negli antipasti! Il personale è rapido e professionale. Altamente consigliato.
Locale molto carino ed accogliente, servizio impeccabile direi, piatti creativi, gustosi e leggeri . Per palati raffinati ed esigenti,ottimo rapporto qualità-prezzo. Da ritornarci sicuramente per provare il nuovo menù che cambia ogni due mesi. Complimenti davvero!!!
Piatti golosi e accostamenti azzeccati, la teramanità dei suoi piatti è espressa non tanto nella scelta degli ingredienti ma nella ricchezza degli stessi. Sapori decisi che non scendono a compromessi. Da cornice una sala accogliente, pulita nei tratteggi e romantica. Vini genuini e difficili da trovare sulle carte della costa. Esperienza da ripetere al più presto possibile.
Ristorantino in pieno centro a Roseto. Ambiente nuovo e pulito ma illuminazione interna da migliorare. Tutti i piatti scelti sono stati una vera rivelazione! Ottimi! Torneremo per assaggiare i primi e gli altri antipasti. Carni ben fatte e buona la materia prima. Presi tutti i dolci e ognuno ha il suo perché. Buona selezione vini. Andate avanti così! Ps porzioni abbondanti.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:30 alle 22:30
Via Giovanni di Giorgio 5/7,, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
,
, ,
, , ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata