Tavolo molto buono
Difficile da trovare poiché non segnalato. Vista eccezionale, personale cortese. Menù veramente risicato, poca scelta. I piatti presi comunque erano buoni.
Bello il panorama che si gode sulla piazza, ; il tagliere di salumi buoni ma i primi lasciano un po’ a desiderare .....
Buona location con bellissima veduta,tranquillo con pochi tavoli, cibo abbondante di qualità media.
Ottimo bistrot dove pranzare con tranquillità, vista unica e spettacolare sul centro della città. Accoglienza calorosa e servizio attento al cliente. Cibo buono, sia i primi che i taglieri. Ci torneremo sicuramente anche per provare l'aperitivo serale.
In pieno centro a Ferrara con vista spettacolare. Accoglienza e servizio di ottima qualità. Pranzo eccellente.
Gentilissime le ragazze !! Ottimo il cibo è molto bello il ristorante .. consigliatissimo!!
Il locale è davvero bello, la parte esterna ha un panorama fantastico sul centro di Ferrara. Il servizio è stato elegante, attento e veloce, per quanto riguarda il cibo, come spiegato dalla proprietaria, non hanno la cucina quindi i piatti proposti sono freschi ma riscaldati mentre i taglieri sono fatti da loro. Il tagliere era davvero abbondante, i cappellacci sono risultati un pochino secchi a causa del poco ragù e la lasagna con abbondante besciamella ma comunque buona. Ci tornerò anche senza the fork per provare l’aperitivo.
Ubicato al 3o piano di un palazzo storico, questo bistrot è parte di un hotel che si affaccia su Piazza Trento-Trieste, in pratica la vista è su Duomo e Castello, oltre ad avere l'esterno proprio sul volto di Corso Porta Reno. Pochi luoghi a Ferrara offrono una vista del genere. La ristorazione dispone di una scelta di primi classici ferraresi, di taglieri emiliani ed una buona scelta di dolci locali. Accoglienza attenta a tutte le necessità. Prezzi nella media del centro storico.
Sito molto carino con vista sulla piazza, cibo buono servizio gentilezza disponibilità al top, lo consiglio vivamente
Posizione fantastica, personale gentilissimo
Struttura nuova. Servizio sala eccellente. Vista sulla piazza mozzafiato. Piatti pochi ma ottimo. In bocca al lupo
Piccolo bistrot al terzo piano di un palazzo con bellissima vista sul duomo e sul castello D'Este. Pochi tavoli e atmosfera molto gradevole. Servizio attento e cortese. Ordinato cappellacci al ragù e cappellacci con pasta al cioccolato, zucca e gorgonzola più tagliere di salumi, formaggi e verdure molto buoni. Promosso a pieni voti.
Bel posticino da cui si vede Ferrara dall'alto, buoni i cappelletti in brodo ed il tagliere gourmet.
Ottimo luogo per pranzare in compagnia o prendere un aperitivo. Cucina deliziosa e personale cortese m.