1. Francesco r.
    Francesco r.

Un ottimo bistrot dove pranzare velocemente, bene ed a prezzi interessanti anche senza sconto The Fork. Molto gentile e cortese il proprietario, credo lo sia. Sicuramente da tener presente quando tornerò in zona.

2. Rita P.
    Rita P.

Locale non riscaldato, abbiamo cenato con i cappotti. Cibo mediocre. Non ci è stato consegnato né il conto né il menù quindi non ci è stato possibile verificare se lo sconto fosse stato applicato.

3. Salvatore P.
    Salvatore P.

Buona soluzione per un pranzo in famiglia. Molto gentili i proprietari e il cameriere. Buono il tagliere e il primo della casa proposto. Ottimo il maialino casertano Torneremo per un panino, a dire di altri ottimi. Da consigliare. Ottimo il prezzo con sconto the fork

4. Tony c.
    Tony c.

Cibo,ottimo,purtroppo chiude presto. Il personale ,esclusivo i proprietari,è stato poco attendo alle esigenze de cliente.

5. Antonio P.
    Antonio P.

Abbiamo scelto questa location tramite the fork per lo sconto proposto e per le recensioni tutte positive lette su TripAdvisor ed inoltre le foto pubblicate rendevano invitante la location per trascorrere un tranquillo sabato sera con mia moglie. Ciò che sicuramente è salvabile son i panini che risultano buoni ed abbondanti, così come il caffè, mentre gli antipasti son da rivedere in quanto di qualità nn eccelsa e preparati con prodotti quasi o tutti probabilmente surgelati. Ciò che però dopo aver pagato mi ha lasciato interdetto è stata l assenza di un menu completo in quanto è presente solo il menù panini in cui son elencati alcune stuzziccherie mentre i primi, secondi, contorni, bevande e dolci proposti son proposti a voce. Oramai tale situazione nel 2020 mi sembra inaccettabile anche perché fatta eccezione FORSE per i panini non è possibile conoscere i prezzi delle pietanze scelte. A fine serata per due antipasti (porzione di patatine con straccetti di pollo tipo nuggets e 4 polpettine di Melenzane e peperoni con 2 mini crocchette), due panini (no gourmet o con presenza di Hamburger particolari tipi gourmet, una bottiglia di acqua, un birra piccola e due caffè il conto proposto era di 37€ che è sceso a 25€ solo grazie a the fork. Oltre a trovare inaccettabile l assenza di trasparenza dei prezzi credo che il conto sia Esagerato, escludendo li sconto applicato, per le scelte fatte. Difficilmente torneremo. Come detto il panino è l elemento salvabile ma sicuramente nn memorabile. C è molto da lavorare e mi dispiace se magari il mio commento è troppo critico in quanto i gestori son persone cordiali anche se c è da migliorare sulla qualità del servizio.

6. Giampiero C.
    Giampiero C.

Mi hanno ben consigliato un piatto della casa molto buono e saporito... ci tornerò sicuramente

7. Rosa l.
    Rosa l.

Cucina casareccia e un servizio ottimo, i proprietari ci hanno accolto benissimo, lo consiglio a pranzo anche tutti i giorni visto che cambiano sempre la proposta del giorno, ci ritorneremo con piacere

8. Alfredo F.
    Alfredo F.

Bel locale,ottima cucina creativa e divertentissimo karaoke.Sconto the-fork applicato alla perfezione.Il gestore alla fine ci ha offerto caffè+biscottino.