TheFork, a Trip advisor company

INSIDERItaliano Cucina contemporanea

Recensioni - Bistrot al 5

Piazza Mino da Fiesole n°5, 50014 FiesoleVedi mappa

Tempo di attesa molto breve

Erika B.

17 settembre 20222 recensioni

Sempre un piacere tornare qui. Adoro Bistrot al 5! Ogni volta una conferma. Ieri sera abbiamo cenato per la prima volta dentro, locale super curato nei dettagli. Atmosfera intima e accogliente. Servizio e personale sempre impeccabile. Ottima cena …. Ormai è uno dei nostri ristoranti preferiti!

Lucas N.

26 agosto 20224 recensioni

Ot

Carlo r.

24 agosto 202212 recensioni

Ottimo locale servizio eccellente cibo molto buono piatti curati.....un esperienza molto positiva !!!

Matilde T.

5 agosto 20223 recensioni

Tutto perfetto e buonissimo. Piatti ricercati e gustosi. Agnolotti e tartare incredibili. Gentilezza e cordialità del personale. Torneremo

Massimo R.

16 luglio 202256 recensioni

Noi ci andiamo spesso…si mangia benissimo e si sta benissimo!!!!

Filippo P.

12 luglio 20222 recensioni

Serata meravigliosa atmosfera unica personale accogliente e sorridente ???? cibo ottimo con menu di eccellenze cura dei dettagli! Grazie alla prossima ????

Marcello L.

9 luglio 20221 recensione

Location situata piazza Fiesole Carino fuori ma altrettanto all’interno Ottima cucina materie prime ricercate Ampia scelta vini Prezzo nella media attuale Il proprietario Valerio molto professionale gentile e disponibile

Erika B.

5 luglio 20222 recensioni

Una piacevole scoperta! Atmosfera intima e rilassante, cucina ricercata e semplice allo stesso tempo, con materie prime di qualità. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Massimo a.

18 giugno 202221 recensioni

Ottimo bistrot all’aperto a Fiesole…personale molto cortese, piatti gustosi e curati

Gianpaolo s.

2 giugno 20221 recensione

Location incantevole. Ottimo servizio. Ottimo l'antipasto capocollo e porcini come anche i tonnarelli con la rana pescatrice. Il punto in meno rispetto al 10 per i tonnarelli con bottarga di muggine e vongole, anonimi e non in linea con il resto. Comunque da tornarci.

Pierino N.

2 giugno 2022107 recensioni

Grazie a The Fork qualsiasi soluzione personalizzata di ristoro viene trovata. Abbiamo gustato un hamburger di chianina molto gustoso e super abbondante. Qualità e cortesia.

Michele B.

20 maggio 20225 recensioni

La location è comoda ed in bella vista in piazza. Naturalmente una isola pedonale la sera aiuterebbe l’atmosfera, ma noi siamo stati lì a pranzo. Le portate che abbiamo preso erano ottime: cipolla affumicata in purea, piaci con battuto e carciofi (nn ricordo il nome), hamburger di Chianina, una birra ambrata artigianale. Come dolce un pan di spagna con ricotta fresca, pere, alchermes e biscotto in sfoglia al cacao, caffè, due bottiglie d’acqua. Servizio ottimo, la ragazza era molto aggraziata e cortese, e conosceva bene il menu e le materie prime usate, ci siamo sentiti coccolati per tutto il tempo. Il prezzo forse un pelino alto per un tavolino in pendenza vicino al passaggio delle auto, ma il resto meritava tutto il nostro apprezzamento. Torneremo sicuramente con amici che amano la tipologia.

Savino C.

30 aprile 202210 recensioni

Bella atmosfera ed ottima qualità del cibo.

Pietro D.

15 aprile 20222 recensioni

Ottimo, ci sono stato ieri sera con la mia ragazza, assolutamente soddisfatti. Veloci e gentili cibo ottimo.

Brian C.

3 aprile 202228 recensioni

One of my favorite recent meals. Impeccable service, great food, good wine list, nice ambiance. Highly recommended.

Carolina R.

13 marzo 202251 recensioni

Locale nuovo arredato in visto moderno. Personale gentilissimo, menu buono e stagionale. Un bel pranzetto al sole fiesolano

• Adriana T.

6 febbraio 20225 recensioni

Servizio molto lento. Cibo discreto. Prezzo decisamente alto.

Bistrot al 5 (Proprietario)

Ci dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfarla. Purtroppo in quel periodo eravamo a corto di personale ed è stato difficile svolgere al meglio il nostro servizio. Saremo sicuramente felici di poterla ospitare nuovamente.

Simona N.

11 dicembre 202186 recensioni

Locale molto gradevole esteticamente, moderno e particolare. Provati entrambi gli hamburgers, vegetariano e non, molto gustosi. Consigliato

Gaia C.

21 novembre 202131 recensioni

Ottimo cibo e presentazione impeccabile

Milva m.

20 novembre 202138 recensioni

Piacevolissima scoperta!!Location molto carina. Ottima cena .Ampia scelta di vini. Servizio veloce e gentile. Assolutamente da provare!

Patrizia Seu P.

20 novembre 20211 recensione

Locale sito nella centralissima piazza principale di Fiesole, con spazio all’aperto e tavolini di fronte al tiepido e confortevole sole di novembre. Cibo di ottima qualità, con proposte di pietanze diverse dal solito, personale molto gentile e disponibile.

Elena D.

14 novembre 202138 recensioni

Locale molto elegante, veramente bello e il personale davvero cordiale. I piatti serviti con cura, erano molto buoni e della giusta quantità. I dolci sono stati il pezzo forte! Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

Giulia T.

14 novembre 202124 recensioni

Cibo ottimo piatti ricercati personale gentile e posto molto bello consigliato ????????

Michele B.

7 novembre 202158 recensioni

Un locale nuovo nel quale si mangia benissimo in un’atmosfera magica. Consigliato.

Lorenzo C.

7 novembre 202111 recensioni

Bella scoperta, nella piazza di Fiesole...piatti curati e ben serviti, personale attento, location intima...prezzi un po alti ma nel complesso da provare

Giuseppe E.

6 novembre 202161 recensioni

Davvero un ottimo ristorante, curato nei dettagli. Pietanze molto buone e ben eseguite. Servizio molto attento ed efficiente. Carta dei vini TOP. Insomma, ristorante straconsigliato. Complimenti!

Alessandra C.

9 ottobre 2021173 recensioni

Bellissima atmosfera, locale ottimamente arredato, romantico, tavoli a lume di candela… nell’aria un bel profumo dovuto ai diffusori, piatti particolari … buoni… ottima lista dei vini… sulla piazza di Fiesole. Prezzo medio-alto… forse in linea con gli altri ristoranti del posto

Iacopo v

28 agosto 202187 recensioni

Personale gentile preparato e di livello. Piatti raffinati, ampia scelta di vino. Carini tavoli su strada. Un posto non banale per piatti non convenzionali. Bravi

ERIKA C.

21 agosto 202169 recensioni

Locale molto carino sopra le aspettative personale gentile e preparato siamo stati molto bene sicuramente da prendere in considerazione trovandosi a Fiesole

Deborah C.

19 agosto 202148 recensioni

Ritorniamo dopo mesi e non possiamo che confermare l’ottima impressione avuta! Servizio impeccabile, ottimi vini e cibi deliziosi… complimenti!

• Alessandro M.

15 agosto 20213 recensioni

Serata piacevole in piazza Mino da Fiesole, personale molto gentile e buona cucina

Costanza b.

8 agosto 202135 recensioni

Ottimo servizio ed accoglienza. Piatti curati ed eccellenti. Forse aumenterei un po’ le porzioni.

• Carla S.

21 luglio 20211 recensione

Ambientazione in piazza di Fiesole. Perfetta. Camerieri estremamente gentili e comunicativi. Cibo buono , variato,ben presentato e ambientazione piacevole che ti permette di darti una occhiata in giro in modo piacevole .

• Marco G.

27 giugno 20213 recensioni

Io e mia moglie, poco prima di un concerto jazz, ci fermiamo a cenare in questo posticino sulla piazza. Di base molto elegante, camerieri un po' inesperti ma gentili. Il rapporto qualità prezzo è spropositato. Non si possono pagare 70 euro, per panino e un dolcino. Il vino (due dita) 7 euro a calice. Non essendo il meno costoso, suppungo che volutamente mi hanno portato un vino costoso per alzare il prezzo. Il pane che hanno portato a tavola non era di giornata e forse nemmeno del giorno prima è una cosa che non tollero quando il pane è raffermo, specie se ci sono delle salse con cui puoi consumarlo, non portarlo fai prima. Inoltre il prezzo del panino vegetariano con dentro due fette di melanzana e non 200 gr di manzo ha lo stesso costo di quello di carne. 20 euro. Esagerato... paghi più la forma che la sostanza.

Bistrot al 5 (Proprietario)

Ci dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfarla e abbiamo preso in considerazione l’appunto sull’hamburger vegetariano. Speriamo di poterla accogliere nuovamente al più presto.

Andrea B.

27 giugno 202127 recensioni

Ristorantino sulla piazza principale di Fiesole. Pochi piatti ma molto ben fatti, materie prime italiane di qualità selezionate, anche per quando riguarda i vini e le birre (noi abbiamo pranzato con birre artigianali prodotte da un birrificio della provincia di Como). Anche per il caffè propongono due Miscele con due aromi differenti... consigliato!

Emanuele C.

24 giugno 202135 recensioni

Scelta non vasta ma ottimi piatti, suggerisco per l'hamburger vegetariano un prezzo un po' minore non essendo di carbe

Daniele B.

20 giugno 202142 recensioni

Buono! Tornerò

• Ilaria b.

13 giugno 20211 recensione

Un angolo di Toscana nel cuore di Fiesole dove la qualità e la scelta dei piatti sono al primo posto. Ottima carta dei vini.

Deborah C.

4 ottobre 202048 recensioni

Cucina di alto livello nella meravigliosa Fiesole. Carta vino molto interessante e buon rapporto qualità prezzo. Consigliato a pieni voti

Andreea C

1 ottobre 202048 recensioni

Ambiente accogliente e molto curato. Attenzione marcata nei minimi dettagli per ogni piatto, che si rivela equilibratissimo e buono. Servizio gentile e accomodante. Bravi!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata