Recensioni - Bistrò Punto G

Roberto c.

Come sempre molto buono.

2. Luca O.
    Luca O.

Atmosfera molto bella, servizio impeccabile e piatti ben presentati e buonissimi !!!

3. Augusto A.
    Augusto A.

Abbiamo mangiato bene, la qualità del cibo è alta ed il servizio molto cortese, prezzo giusto. I dolci sono troppo dolci per me, ma è questione di gusti.

4. Marzia P.
    Marzia P.

Posticino tranquillo, dove si possono fare 4 chiacchere serenamente in coppia ma anche fra amici... Cibo ottimo, personale delizioso e molto preparato.

5. Giovanni c.
    Giovanni c.

Cibo ottimo ma caro come il fuoco , sinceramente lo eviterei . Pagare un caffe d’orzo 4 euro e’ un furto .

6. Michele P.
    Michele P.

Le pietanze erano ottime, il servizio impeccabile e i prezzi assolutamente moderati. Molto carino il locale. Se abitassi a Monza andrei più spesso ma ero solo di passaggio.

7. Calogero G.
    Calogero G.

Locale molto carino e tranquillo. Il personale gentile e accogliente.

8. Raffaele n.
    Raffaele n.

Buona atmosfera e buon menu

9. Roberto M.
    Roberto M.

Semplicemente fantastico. Esperienza culinaria eccezionale, piatti delicati e molto buoni. Una tartare di manzo delicatissima e dei plin al tartufo favolosi. Atmosfera calda e accogliente. Servizio di qualità, molto attento al cliente. La qualità ovviamente si paga, ma con lo sconto Thefork è sicuramente conveniente.

10. Brunella b.
    Brunella b.

Posto carino, cibo buono anche se un po’ caro, soprattutto gli antipasti e le tapas. Personale gentile

11. Valentina S.
    Valentina S.

Tutto buonissimo e personale davvero gentile e disponibile!

12. Edda V.
    Edda V.

Questa sera ...fantastici tagliolini ai funghì porcini in una piacevole e moderna atmosfera...

13. Marco V.
    Marco V.

Tutto ottimo dal cibo al servizio,igiene top ????????????????

14. Annaly P.
    Annaly P.

Ottimo servizio Piatti curati e materia prima ottima Un po' troppo caro secondo me

15. Eleonora M.
    Eleonora M.

Cocktail buonissimo! Personale preparato e cibo davvero buono. Lo consiglio vivamente!

16. Adalberto L.
    Adalberto L.

Una conferma. Esperienza sempre positiva

17. Luciano P.
    Luciano P.

Lo consiglio cucina da 10.

18. Lorena P.
    Lorena P.

Colori e arredamento del ristorante molto belli. Tra le pietanze ordinate la più particolare è stata la pizza gourmet, molto buona. Camerieri gentili e preparati. Grazie.

19. Santino P.
    Santino P.

Cibo ottimo e personale molto cortese e ben preparato. Assolutamente consigliato

20. Silvia C.
    Silvia C.

Ristorante accogliente ed elegante con servizio attento e molto gentile. Consiglio porcini fritti di stagione! Conto assolutamente adeguato all'ottima qualità delle materie prime. Consigliato!

21. Daniele P.
    Daniele P.

Ottimo locale in centro a Monza. Ottimo il servizio e buona l'atmosfera. Qualità delle materie prime buona e piatti piacevoli. Con la mia fidanzata abbiamo pranzato al bistrot che risulta più semplice in termini di ricette e prodotti.

22. Roberto C.
    Roberto C.

Antipasto buono , primi non cucinati bene

23. Emanuela f.
    Emanuela f.

Perfetto... prodotti ottimi e servizio eccellente... torneremo sicuramente

24. Sarah R.
    Sarah R.

È stata una bella scoperta. Ristorante non molto grande ma molto curato ed accogliente. Servizio buono e camerieri molto gentili . La cucina è ottima e si sente che i prodotti sono di qualità. Lo consiglio senza dubbio

25. Jorge Andrés V.
    Jorge Andrés V.

La mia recensione ė condizionata dal fatto che dopo la mia visita del 24 settembre nonostante abbia contattato più volte il ristorante ad oggi 05 dicembre ancora non mi hanno emesso fattura.

26. Riccarda M.
    Riccarda M.

Ottimo! Grazie mille

27. Mauro b.
    Mauro b.

Da provare assolutamente

28. Futura D.
    Futura D.

Personale molto gentile e celere. Ottimi i primi e i dolci.

29. Chiara C.
    Chiara C.

Cibo ottimo e personale gentilissimo!

30. Alessia V.
    Alessia V.

Abbiamo mangiato bene, anche se nulla che ci ha fatto innamorare. Bruschette ok. La cacio e pepe un po’ liquida, tirando su gli spaghetti sgocciolava. Carne e patate buone, forse porzione un po’ scarsa. Salmone e finocchi indietro di sale, meglio che salato così uno può aggiustare, ma i condimenti abbiamo dovuto chiederli, i caffè che non arrivavano ri-chiederli. Direi servizio un po’ distratto per quanto molto cortese. Conto giusto e atmosfera piacevole ad ogni modo.

31. Gianluca R.
    Gianluca R.

Ristorante molto ricercato nell’atmosfera e nei piatti che offre. Il secondo di carne provato è risultato davvero soddisfacente e saporito. Ottimo per una serata tranquilla e rilassante!

32. Francesca V.
    Francesca V.

Tutto perfetto a parte il livello dei commensali, ma purtroppo questo non è imputabile al ristorante! Torneremo, lo consiglio

33. Simonetta i.
    Simonetta i.

Si conferma il mio ristorante preferito a Monza! L' ambiente è sempre rilassate. Il servizio attento e puntuale. Le portate ottime e abbondanti.

34. Claudio f.
    Claudio f.

I miei complimenti a tutto lo staff del ristorante. Atmosfera bellissima locale magnifico e piatti davvero indimenticabili adatto anche per cene romantiche

35. Sergio S.
    Sergio S.

(Bistrot) Cucina raffinata con ingredienti naturali. Ricette molto originali e ben curate. Servizio impeccabile offerto da personale gentilissimo e cordiale. Pulizia eccellente del locale con disposizioni anti covid pienamente rispettate. Ci torneremo senz'altro

36. Giovanna C.
    Giovanna C.

Ristorante molto carino e con buona qualità delle pietanze. Unica pecca è stata la lunga attesa prima che ci servissero i primi piatti... più di un'ora di attesa per dei pici al cacio e pepe e delle pappardelle al ragù di cinghiale è un po' troppo!

37. Raffaele n.
    Raffaele n.

Bel posto con anche spazio in strada. Buona atmosfera e buon rapporto qualità prezzo

38. Federica F.
    Federica F.

Ho cenato al bistrò, ottimo servizio, menu con un po poca scelta, buone le portate provate Aria condizionata un po forte....consiglio alle signore un coprispalle!

39. Ilaria P.
    Ilaria P.

Ottimo il cibo e ottimo il servizio! Ci ritornerò sicuramente!

40. Donato s.
    Donato s.

Siamo stati a cena nel bistro locale elegante ma non troppo formale. Arredamento semplice e raffinato. Ottimo per cene intime e ricorrenze particolari. Il servizio è discreto ma non freddo e distaccato. Il personale attento alle esigenze del cliente. La cucina tradizionale ma con la giusta percentuale di creatività. Le quantità sono buone, i prezzi medio alti, ma in linea con il genere. Una buona scelta.