Recensioni - Bisteccheria Santa Croce

-30% di sconto!

11 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

11 prenotazioni già ricevute oggi 🔥
Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Andrea P.

27 novembre 202273 recensioni

Sono stato qui a pranzo in occasione della maratona di Firenze, pranzo post maratona. Piatti ottimi, servizio veloce , cortesia del personale. Abbiamo avvertito che saremmo arrivati in ritardo, nessun problema. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente.

Lorenzo P.

27 novembre 20224 recensioni

Mi dispiace però la carne era molto dura nonostante la cottura al sangue e il conto decisamente troppo salato

Giorgia M.

26 novembre 20221 recensione

tutto il cibo era molto buono e il sevizio ottimo, i prezzi erano però leggermente alti. l’atmosfera è carina perciò ne vale la pena per una sera!

Linda P.

26 novembre 202210 recensioni

Servizio Veloce, ottima tagliata, giusto per il prezzo di the Fork,altrimenti sarebbe stato troppo caro per la porzione della tagliata. Servizi igienici da migliorare.Tutto sommato una bella esperienza

Marghee R.

25 novembre 202228 recensioni

Posto tipico dove mangiare della buon carne. Un po'un mix nel menu che non ho gradito. Cucina toscana ok ma anche pizza e pesce no..nel complesso buono

Claudia S.

21 novembre 20221 recensione

Tutto ottimo. Carne e cottura perfetta . Ottimo servizio da consigliare. Grazie alla prossima ✨

Sabrina C.

20 novembre 20222 recensioni

I camerieri sono stati gentilissimi e il cibo era davvero di ottima qualità

Marianna A.

19 novembre 20221 recensione

Ottima qualità cibo ed ottimo personale

Antonella C.

19 novembre 20221 recensione

Ristorante carino al centro di Firenze dove mangiare una buona bistecca. Sulle patate come contorno le condirei un po’ di più pre-cottura, un po’ insipide. Aumenterei il prezzo medio di presentazione, per una corretta informazione. Le bibite escluse dallo sconto. Per due persone due antipasti, una bistecca da 1,5 k con contorno per due, due dessert, una bottiglia di buon vino da 1/2 l, una bottiglia d’acqua da 1/2 l 156 euro prezzo pieno, con lo sconto 130 euro. Tutto sommato mangiato bene. Servizio eccellente e veloce.

Fabio C.

18 novembre 202288 recensioni

Ottimo ristorante in centro cibo buono

Tecla C.

17 novembre 20221 recensione

Ottimo ristorante…. Anche il prezzo è ottimo …. Ho avuto anche lo sconto …… da consigliare……..Personale veramente gentile… grazie ci ritornerò

Cristian G.

16 novembre 20221 recensione

Abbiamo mangiato un ottima pappa al pomodoro ed un ottima fiorentina!

Marcello P.

16 novembre 2022118 recensioni

Ristorante di medio livello…. Buona la bistecca di chianina ma non indimenticabile…. Occorre sistemare il Wi-Fi

Armando N.

15 novembre 202253 recensioni

Il ristorante mio preferito a Firenze sempre tutto buono top!

Michela b.

12 novembre 202210 recensioni

Carne di altissima qualità. Personale sempre sorridente e molto gentile.

Maurizio T.

12 novembre 20224 recensioni

Caro per quello che abbiamo mangiato

Piermario C.

12 novembre 20221 recensione

pappa al ???? piacevole sorpresa, filetto e osso buco ottimi. Grazie.

Giorgia S.

11 novembre 20221 recensione

Ottima posizione, super centrale. Cibo ottimo, abbiamo preso una tagliata ed era ottima, personale cordiale e disponibile..super consigliato se volete provare qualcosa di tipico

Camilla G.

11 novembre 20222 recensioni

Personale accogliente e molto attento a fornire spiegazioni e aiutare nella scelta dei piatti. Ottima carne e vino di accompagnamento! Ci tornerei sicuramente!!

Luigi P.

11 novembre 202277 recensioni

Buon cibo e servizio eccellente. Prezzi un pó sopra la media per quanto attiene bevande, dolci e coperto

Lombardi G.

5 novembre 20222 recensioni

Tutto molto turistico

Cristoforo Z.

4 novembre 202213 recensioni

Locale molto accogliente a 2m dalla Basilica di Santa Croce. Ci siamo accomodati all'esterno del locale e abbiamo ordinato un antipasto con bruschette e pomodorini, e un piatto di selezioni di salumi locali. Speciali. E ovviamente ci siamo divisi 1,3Kg di bistecca tagliata alla fiorentina e cottura al sangue. Divina. Il tutto accompagnato da un calice di vino rosso. Il servizio è stato ottimo come anche la gentilezza del personale.Per il tutto, abbiamo speso meno di 45€ ciascuno. Locale consigliato sotto tutti i punti di vista.

James C.

1 novembre 20228 recensioni

Un buon ristorante non male.

Luigi S.

31 ottobre 20222 recensioni

Ottima esperienza, carne eccellente e primi piatti squisiti, sala accogliente e bagni puliti e moderni

Francesco C.

31 ottobre 202220 recensioni

Locale in pieno centro, accogliente con una splendida atmosfera, ottimo il servizio una piacevole scoperta

Gianluca C.

30 ottobre 202234 recensioni

Siamo andati direttamente sulla Fiorentina e devo dire che è stata davvero eccezionale!!! Da non sottovalutare i dolci, tiramisù ottimo!!!! Il personale è davvero gentile ed il servizio velocissimo.. lo consiglio assolutamente.

Ferdinando F.

29 ottobre 20227 recensioni

Bistecche da favola, ti fanno vedere il taglio della carne prima di cuocerlo ed è buonissima

Gustavo G.

28 ottobre 20227 recensioni

Ottimo ristorante. Ci si mangia bene e la cucina molto buona, un po’ meno per i prezzi, ma ci sta visto che sei proprio in Santa Croce

Jose A.

26 ottobre 20222 recensioni

Buen lugar

Rodolfo S.

26 ottobre 20221 recensione

Posto davvero carino, personale molto accogliente, il cibo da favola!

Mario F.

24 ottobre 20222 recensioni

Esperienza in generale positiva, ho ordinato una tartare battuta a coltello con tartufo, ma il tartufo era praticamente inesistente nonostante il prezzo di 38€, qualità della carne ottima ma a quel prezzo mi sarei aspettato di sentire almeno un po' di sapore di tartufo. A seguire ho ordinato una fiorentina da 1.2kg, cottura giusta ma il controfiletto era decisamente troppo duro, consiglierei una frollatura un po' più lunga. Ripeto esperienza positiva e servizio ottimo, ma consiglio vivamente di stare più attenti ai prodotti che si propongono.

Michela C.

22 ottobre 20221 recensione

Abbiamo mangiato un'ottima bistecca alla fiorentina, ottima selezione di vino

Filomena d.

22 ottobre 20222 recensioni

Abbiamo preso una fiorentina in due con contorno di patate e verdure grigliate. Materie prime di ottima scelta. Personale gentile e cortese. Consiglio

Giorgia P.

22 ottobre 20223 recensioni

Bellissima location accanto alla Chiesa di Santa Croce! Ma questo non lo rende assolutamente commerciale e nemmeno turistico. Trattoria ma al tempo stesso elegante ristorante con piatti di assoluta qualità! Primi poco abbondanti non vi basteranno come unica portata. Vi consiglio caldamente la Fiorentina. Eccezionale. Super consigliato.

Armando N.

21 ottobre 202253 recensioni

Sono ritornato in questo locale bellissimo sia per aspetto ,sia per la qualita del cibo ........ Carne buonissima lo consiglio fortemente

Fiamma c.

21 ottobre 202221 recensioni

Il ristorante si trova in un ottima posizione . Cibo molto buono . Il personale e’ molto cortese . Quando ripasso a Firenze . Ci ritorno . Lo consiglio

Gianni R.

20 ottobre 20229 recensioni

Tutto perfetto mi sono trovata benissimo in questo locale... Lo consiglio a tutti e spero che presto anche loro accettino la formula delle prenotazioni con i punti Yums

Emiliano B.

15 ottobre 20226 recensioni

Ottimo ristorante che si affaccia sul lato della basilica di Santa Croce, locale carino. Personale molto accogliente e professionale. Cibo ottimo, soprattutto la bistecca. Lo consiglio vivamente, ci tornerò.

Claudio G.

15 ottobre 20221 recensione

Sinceramente leggendo le recensioni mi aspettavo molto meglio. Primi deludenti per sapore e quantità. Secondo fiorentina buona ma servita più fredda che tiepida ...conto abbastanza salato non consiglio.

Milena S.

14 ottobre 202212 recensioni

Super i primi piatti e anche il dolce. La pasta fresca è davvero buonissima, porcini freschissimi e di buona qualità. Peccato solo per i cantucci (nostro dolce preferito) che non si sapeva se avevano le noci..