Recensioni Bisboa Birra Mare Terra

1. Federico F.
    Federico F.

Piacevole scoperta, abbiamo mangiato molto bene, personale super gentile ed accogliente. Consigliato.

2. Giulia R.
    Giulia R.

È la seconda volta che mangiamo qui e confermo l'ottima recensione. Il personale è gentilissimo e comperente, i prodotti di buona qualità e gli accostamenti non scontati. Birra e pane top!

3. Noemi R.
    Noemi R.

I ragazzi gentilissimi e attenti, il servizio è stato veloce e i panini ottimi!

Grazie Noemi !

4. Gaspare P.
    Gaspare P.

Prelibatezze per il palato sfiziosissime, il personale cordiale e simpatico, bella scoperta, da ritornare

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie Gaspare. Siamo sempre felici di far stare bene i nostri clienti. A presto !

5. Giulia R.
    Giulia R.

Una piacevole scoperta; personale cortese e preparato, offerta di cibo di qualità con accostamenti particolari e molto gustosi. Il pane è buonissimo e anche la birra! Regole covid rispettate, e non è poco..

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie 🙏 Giulia per la tua bella recensione !

6. Rita S.
    Rita S.

Locale molto carino, con tanti posti anche all'aperto sulla via centrale più bella di Fiumicino, proposte del menu sfiziose, tutto realizzato con ingredienti di qualità, vi meritate 10 e lode, consigliatissimo

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie Rita, davvero gentilissima, speriamo di rivederti presto.

7. Alberto M.
    Alberto M.

Sempre una garanzia

Bisboa Birra Mare Terra

grazie Carletto , sei un principe !!!!

8. Fiorenzo R.
    Fiorenzo R.

Locale piccolo ma molto carino e accogliente. Ottima la cucina, come la disponibilità dei ragazzi! Ha anche dei tavolini fuori per mangiare e per finire birra artigianale molto buona!!

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie Fiorenzo , ti ringrazio a nome di tutto lo staff!!! a presto

9. Attilio t.
    Attilio t.

Pub di recente apertura, piccolo ma sistemato in modo molto carino all'interno. Situato lungo il lato destro del canale di Fiumicino può giovarsi di un ampio spazio esterno. Il menù classico da pub è arricchito da una serie di proposte di panini e fritti con ingredienti di pesce , che consente di accontentare tutti i gusti. Gli ingredienti utilizzati per le preparazioni sono di qualità, così come lo è la birra artigianale servita. La gentilezza e la simpatia dei gestori fa il resto. Prezzi onestissimi, senz'altro ci ritornerò. Grazie di avermi accolto

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie a te Attilio , speriamo di vederci presto !!!

10. Antonio C.
    Antonio C.

Un locale molto gradevole dove si possono gustare degli ottimi piatti anche originali nella composizione degli ingredienti e della birra davvero sorprendente nel gusto.

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie Antonio , gli abbinamenti con le birre sono per noi la nuova frontiera , alla prossima!!

11. Nunzio d.
    Nunzio d.

Panini gourmet anche di pesce, ottimi, tagliere di crudo anche. Gentilezza e cortesia e prezzi piu che adeguati. Da provare come alternativa alla solita ristorazione di Fiumicino

12. Monica D.
    Monica D.

UN MIX TRA RISTORANTE E UNA SOSTA DEL GUSTO! MOLTO CORTESE IL PERSONALE DIVERTENTE E GIOVANILE IL MENU' CHE GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' DI CHI TI ACCOGLIE SA ESSERE ADEGUATO A TUTTE LE ETA' ED ESIGENZE. NON SI TROVERA' UN PIATTO DI PASTA MA I TAGLIERI SONO SQUISITI CON LA LORO VARIETA' DI SORPRESE DI PESCE (CHE IO HO SCELTO) MA ANCHE DI CARNE. VERAMENTE INTERESSANTE GLI ACCOSTAMENTI TRA I DIVERSI PRODOTTI E TUTTI ARMONIOSI. ANCHE IL DOLCE E' STATO UNA PIACEVOLE SORPRESA. UNICA PECCA: SE NON BEVI BIRRA DEVI ADATTARTI AD UNA SOLA SCETA DI VINO BIO. CI TORNERO'

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie Monica , ti abbiamo ascoltato ed abbiamo inserito altre etichette di vino e bollicine , a presto !!

13. Loredana s.
    Loredana s.

Un’ottima scoperta! Piccolo bistrot nel cuore di Fiumicino con personale molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto ottima la qualità dei prodotti.

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie Loredana , davvero contenti della tua analisi , a presto !!

14. Alessandro P.
    Alessandro P.

Locale molto particolare per gustare panini fuori dal comune, sicuramente molto gradevoli ed appetitosi, ovviamente alcuni accostamenti possono piacere o meno in base ai gusti personali. Ottima la birra rossa, accoglienza e cordialità

15. Silvia m.
    Silvia m.

Il miglior panino mai mangiato !! Ragazzi che qualità! Veramente super, assolutamente ci torneremo!

Bisboa Birra Mare Terra

Silvia ci commuovi , grazieeeee!!!!

16. Gina A.
    Gina A.

Servizio attento e professionale, tanta gentilezza nel spiegare gli ingredienti dei piatti, nessun alimento è congelato ma tutto home Made. Con le birre ci hanno portato due bruschettine con crema di ceci e paprika super appetitose, gentilmente offerte dalla casa, poi abbiamo preso supplì con ragù preparato da loro, super buoni con panatura super leggera, filetto di baccalà preparato fresco e servito con una salsa preparata dallo chef per poi proseguire con il super eccezionale bisburger, venti centimetri servito con patatine sfogliate appena fritte. Consigliatissimo

17. Alberto M.
    Alberto M.

Una bellissima scoperta... locale che si affaccia sulla via principale del centro di Fiumicino... cibi buonissimi e panini di ottima qualità , tutti fatti con ingredienti creati da loro ... buonissime le birre , simpatia e gentilezza del personale elevata a Potenza... consigliatissimo

Bisboa Birra Mare Terra

Con un nome così , non potevi che essere un mostro nello scoprirci !! Grazie ancora

18. Stefania m.
    Stefania m.

Ottimo cibo...ottimo personale...ottimo ambiente...insomma tutto ottimo anche il rapporto qualità prezzo.Ci siamo trovati benissimo,l’accoglienza è stata eccezionale.Straconsigliato!

19. Romina P.
    Romina P.

È la seconda volta che andiamo e si riconferma come un'ottima scoperta! Abbiamo avuto un piccolo problema con il tavolo all'esterno. Eravamo con il nostro cagnolino e si aggirava lì intorno un cane sciolto che si era perduto. Bèh che dire... a dir poco fantastici! Si sono subito adoperati per sistemarci all'interno e consentirci di gustare i nostri gustosissimi panini in santa pace ????! Servizio veramente impeccabile! Grazie e alla prossima!

Bisboa Birra Mare Terra

Grazie , una bellissima avventura , clienti soddisfatti e cani in salvo , questo ed altro per i nostri clienti !!!

20. Romina P.
    Romina P.

Un 10 e lode su tutto.... ci ritorneremo sicuramente! Un elogio particolare ad Allison.... professionale, gentile e simpatica!

21. Adriano B.
    Adriano B.

Molto buono il panino con alici, burrata e zucchine

22. Giampaolo s.
    Giampaolo s.

Ottima birra, tagliere di mare sfizioso e fritti buoni. Personale gentile e cortese

23. Fabrizio p.
    Fabrizio p.

Panini di mare gustosi ma leggermente più cari della media. Ottimo l'antipasto di baccalà. Personale cortese con tavolini sul marciapiede un po' troppo vicini.

24. Federica G.
    Federica G.

Ambiente giovane ed informale, personale cortese e professionale. ingredienti freschi e di ottima qualità. Torneremo sicuramente