Bisboa Birra Mare Terra, Fiumicino
impianto ala spina con birra artigianale a caduta  - Bisboa Birra Mare Terra, Fiumicino
cucina italiana ,creativa ed espressa a vista , - Bisboa Birra Mare Terra, Fiumicino

Recensioni - Bisboa Birra Mare Terra

Via della Torre Clementina, 100, 00054 FiumicinoVedi mappa

Rumorosità moderata
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Luciano L.

21 gennaio 202341 recensioni

Ottimo ristorantino siamo stati a cena ieri sera, locale un po' piccolo però pulito e accogliente, e devo dire che si mangia veramente bene,tutte cose sfizioso, birra artigianale buonissima complimenti allo staff, ci ritornemo...

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Luciano per la tua bella recensione !

Danilo Z.

6 gennaio 20232 recensioni

Soddisfa sempre le nostre aspettative con piatti buonissimi e personale gentilissimo. E la crostata scomposta una delizia . Lo consigliamo a tutti.

Grazie infinite Danilo!

Giovanni C.

31 dicembre 202212 recensioni

Ambiente curato e personale educato fanno da cornice ad un ristorante dove ogni piatto è davvero ottimo e gustoso. Scelto per caso per passare una giornata coi miei figli, diventerà sicuramente una meta abituale. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!!

Grazie Giovanni !!!

Salvo A.

28 dicembre 202235 recensioni

Ottima scoperta sulla darsena di Fiumicino. Ambiente semplice, cibi freschi e piatti curati. Servizio amichevole ed attento. Ottima birra artigianale e gli antipasti. Molto bravi

Grazie Salvo!!!

Fabio B.

26 dicembre 202213 recensioni

Accogliente, raffinato, di ottima qualità. Consigliabilissimo. Trovato per caso , non solo ci tornerò, ma lo consiglierò a tutte le persone che conosco.

Grazie Fabio ! Per noi è stato un piacere accogliervi .A presto

Rosanna D.

18 dicembre 20222 recensioni

Per caso siamo capitati in questo ristorantino ed è stata una piacevolissima scoperta. In mezzo a tanti posti che preparano da mangiare, Bisboa prepara da mangiare con passione e professionalità. La qualità dei prodotti e delle birre è veramente di livelli eccellenti. Il tutto accompagnato da personale professionale e gentile, non invadente e soprattutto molto molto sorridente. I miei complimenti alla ragazza di origini colombiane e di cui non ricordo il nome, mi dispiace veramente tanto, è gentile, presente, accogliente e ti fa sentire a casa. Veramente un ottimo posto dove trascorrere un pranzo o una cena. Complimenti!

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie infinite Rosanna ! Il nome della ragazza che vi ha servito è Diana...

Olga c.

27 novembre 202254 recensioni

Location splendida ,ottima birra, cibo sfizioso e gustoso, personale top!! Abbiamo provato in supplì ,le fritture e i dolci...tutto buonissimo soprattutto la cheesecake cocco e pistacchio..da urlo!!

Grazie Olga !!!!

19 novembre 202218 recensioni

Ottimo buon cibo economico

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Marco per la tua recensione!

Felice f.

18 novembre 20228 recensioni

Aperitivo in compagnia, buon servizio e qualità degli ingredienti. Da ripetere

Grazie mille !!!

Federico V.

8 ottobre 202224 recensioni

Locale carinissimo sul lungo fiume. Servizio impeccabile, simpatici e veloci. Cibo ottimo (dalla frittura di calamari, l’hamburger di spada e la pasta con le vongole). Consigliato per chi vuole pranzare senza spendere una fortuna ma mangiando bene!

Grazie Federico!!!

Benedetto F.

7 ottobre 202218 recensioni

Locale tranquillo con ottima birra artigianale produzione propria, con birrificio proprio nel Lazio,panini gourmet con carne e pesce veramente da provare e buonissimi, qualità del cibo ottima e servizio rapido, posizione ottima anche per parcheggiare la macchina. ci torno sicuramente

Grazie!!!

Michele S.

24 settembre 202231 recensioni

Si tratta di un ottimo ristorante da elogiare sia per la qualità del cibo che del servizio, con prezzi ragionevoli e personale gentile e disponibile. Il luogo ideale per una cena informale o una piacevole serata tra amici. Complimenti alla gestione.

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Michele per la tua recensione !

Stefania m.

6 settembre 20225 recensioni

Tutto molto buono,ci ero stata tempo fa e riprovarlo non ha di certo deluso le mie aspettative.Ottimo il servizio.Il pesce freschissimo.Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo.

Grazie mille Stefania!!!

Valentino B.

5 settembre 202239 recensioni

Che dire gran delusione! Lunga attesa ma soprattutto come non commentate la frittura di gamberi perfettamente intatti e pieni di tutta la loro immangiabile sacca nera dalla testa alla coda…nonché la competente risposta del cameriere alla mia rimostranza il quale dichiara che non si possono pulire i gamberoni in frittura e pertanto è giusto che i clienti li mangino con le loro feci! Per finire neanche L accredito degli yums ahah. Da dimenticare è certamente da sconsigliare

Paolo M.

27 agosto 20221 recensione

Cibo buono e con ottime combinazioni. Personale gentile.

Emiliano L.

14 agosto 202216 recensioni

Ottimo. Sta diventando il mio punto di riferimento. Ottimo con materie prime, birre artigianali e servizio . Torneremo quanto prima sicuramente.

Laurence h.

13 agosto 20223 recensioni

Un posticino veramente piacevole dove la cucina è eccellente. Noi andiamo per i fritti abbondanti ed ottimi ma i primi piatti non sono da meno. Grazie veramente

Grazie !!!!

Sondra M.

23 luglio 202222 recensioni

Ristorantino piacevolmente diverso....cibo buono,personale gentilissimo ed ambiente originale. Torneremo con piacere

Grazie infinite Sondra!!!

Ro ar

29 giugno 202215 recensioni

La solita conferma, il cibo sempre ottimo ed il servizio impeccabile, personalmente adoro tutto in questo locale

Grazie infinite !!!

Soave P.

28 giugno 202265 recensioni

Ottimo il polpo e gli arrosticini, da tornarci sicuramente!

Nero M.

22 giugno 20221 recensione

Nella media

Marina G.

22 giugno 20221 recensione

tanta tanta cortesia da parte del ragazzo che ci ha servito

Sergio p.

15 giugno 20221 recensione

Servizio gentile, locale accogliente, ottima qualità del cibo e della birra .

Grazie Sergio !!!

Giuseppina N.

11 giugno 20221 recensione

Supplì al di sotto delle aspettative(calamari inesistenti).Frittura nella norma,niente di che.Panino con alici marinate, zucchine , menta e citronette ottimo, inaspettato...davvero buono

Grazie Giuseppina!

Giampiero M.

11 giugno 202232 recensioni

Posto piccolo ma molto carino ed invitante, personale gentile, mangiato piatti di pesce e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, piatti ben curati. In particolare le birre artigianali sono molto buone. Buona qualità e prezzo.

Valentina D.

10 giugno 20223 recensioni

Ottimo cibo, piatti di pesce diversi dal solito…..

Olga c.

26 maggio 202254 recensioni

Location carinissima personale cortese ottimo cibo e birra! Ieri poi abbiamo assistito anche ad un bellissimo concerto ????

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Olga per la tua recensione! Alla prossima ...

Vanessa D.

22 maggio 202216 recensioni

Tutto molto buoni Perfetto per un pasto veloce o come aperitivo

Giulia C.

7 maggio 20221 recensione

Bellissimo posto e bravissimi sopratutto nel servizio ???? buono tutto lo consiglio tantissimo a chi ancora non l’ha provato sicuramente da riprovare

Grazie Giulia !!!

Simona C.

4 maggio 20227 recensioni

Ottime materie prime con un buon rapporto qualità prezzo. Deliziosi i panini e le birre. Si può scegliere l'opzione piatto o panino. Hanno anche il menù bambino. Gentili e attenti i camerieri. Ci ritorneremo!

Grazie Simona !!!!

Gaetano C.

30 aprile 20229 recensioni

Birra artigianale ottima ottima e grandi piatti di pesce.

Franca v.

24 aprile 20225 recensioni

Locale piccolo e carino, frequentato da gente tranquilla, soprattutto coppie e non tavolate urlanti. Servizio veloce, porzioni piccole ma di ottima qualità Prezzi accettabili per lo standard italiano ma aumentare un po' la quantità sarebbe il caso Personale gentile e sorridente Un occhio all'estetica in un luogo che pecca di originalità e cura

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Franca , faremo tesoro dei tuoi consigli ..... in questo momento storico cerchiamo di dare un colpo alla botte ed uno al cerchio ;-)

Emanuele L.

16 aprile 20224 recensioni

Locale davvero molto carino , personale cordiale e ottimo cibo con una scelta per tutti i gusti. Qualità prezzo ottima.

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Emanuele ....torna presto !

Rossella c.

15 aprile 202220 recensioni

torno sempre con piacere in questo posto. cibo gustoso e ben fatto, personale gentile. bella la location sulla passeggiata di Fiumicino. prezzi assolutamente accessibili

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie Rossella. Per noi è un piacere leggere commenti come i tuoi. Speriamo di essere sempre all ' altezza..

Massimo Z.

13 aprile 202273 recensioni

Sono ritornato in questo locale dopo qualche mese ritrovando la stessa piacevole atmosfera e qualità. Frittura leggera e gustosa. Dolci molto buoni. Consiglio.

Grazie mille!!

Giuseppe R.

11 aprile 202255 recensioni

le mie amiche dicono che alessio è molto bello vorrebbero sapere se è fidanzato----------------------------------------------------------------------------

Alex B.

10 aprile 20226 recensioni

Cibi molto buoni, materie prime di ottima qualità. La pasta viene presa da un famoso pastificio e servita perfettamente al dente. Il servizio ottimo, personale gentile, efficiente e simpatico. La prossima volta assaggeremo i panini che hanno un aspetto stupendo e sono giganti. I nostri vicini di tavolo hanno detto che sono favolosi. Lo consiglio vivamente a tutti

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Che recensione stupenda ! Grazie grazie grazie !!!!!

Stefano p.

28 marzo 20228 recensioni

Tutto buonissimo come al solito .... Consigliato .

Grazie Stefano !!!!

Roberta T.

21 marzo 20225 recensioni

Ormai è uno dei nostri posti del cuore, il cibo è ottimo, i piatti originali, il servizio molto cortese. Ieri festeggiavamo un compleanno e, col pochissimo preavviso che le abbiamo dato, Diana ci ha fatto egualmente una cheesecake deliziosa!

Bisboa Birra Mare Terra (Proprietario)

Grazie infinite Roberta !

• Giuseppe C.

12 marzo 20222 recensioni

Piccolo Risto-Birrificio curato ed accogliente. Fritti e panini eccezionali nel gusto e nella scelta degli accostamenti (panino consigliato: Il Porco di Nonna Anna). Proposta di Birre artigianali prodotte con luppolo e malto biologico da birrificio agricolo locale. A fiumicino la migliore proposta che soddisfa la fame e la qualità delle materie prime utilizzate.