Recensioni Bio.it

1. Laura D.
    Laura D.

personale molto cordiale ma rispettoso, pronto e disponibile. Ambiente rilassante. Cibo molto buono! imbarazzo della scelta!Piatti presentati semplicemente:l'importante è il sapore,la quantità la scelta delle materie prime!Prezzi medio alti ma ritengo giusti.Toilette pulite! Ho ricevuto anche un omaggio alla cassa!Ci tornerò

2. Adriana g.
    Adriana g.

Perfetto ????

3. Sarah F.
    Sarah F.

Buona pizza ottimo dessert nella atmosfera

4. Norma p.
    Norma p.

Attesa lunghissima di circa 1 ora per i primi

5. Gianluca R.
    Gianluca R.

Ho trovato lo sconto riservato a chi è solo poco corretto. Anche perché scopri di non poterne usufruire alla conferma prenotazione. Qualità buona ma porzioni non proporzionate al prezzo. Tavolo in zona di passaggio che in questo periodo non è il massimo

6. Francesco B.
    Francesco B.

Pizzeria biologica con cucina, dove si apprezza una meticolosa attenzione per le materie prime e una pregevole composizione dei piatti. Preciso e discreto il servizio, anche se il confine con l'impersonalità appare piuttosto labile. Costi in linea con qualità e location.

7. Alessio r.
    Alessio r.

Non all’altezza delle aspettative. Location bella il servizio da rivedere

8. Katia M.
    Katia M.

Bio e' una sicurezza. Il personale gentilissimo, il cibo semplice e buono, il posto spazioso e luminoso...isolato, anche se si trova dietro del Bosco Verticale. E' molto comodo per i famigli, ma anche per un gruppo di amici.

9. Marco p.
    Marco p.

Bello lo spazio fuori!

10. Alessandro C.

Ristorante e pizzeria molto bello dietro al bosco verticale. Ottime le pizze, particolari e appetitose. Consiglio di provare l'impasto alla canapa. Buona la coke biologica. Servizio cordiale e attento. Prezzi nella media della zona. Ci torneremo.

11. Rosa r.
    Rosa r.

Una Conferma, sono ritornata e ritornerò. Confermo l’impressione positiva, la pizza era molto buona, la carne invece superlativa

12. Gretel m.
    Gretel m.

Tutti i piatti sono preparati con ottimi ingredienti e il personale è attento e gentile. Il locale è molto luminoso ed inserito in un bel contesto.

13. Francesca c.
    Francesca c.

Pizze eccezionali sia la tartufata che la Toscana!

14. Valeria M.
    Valeria M.

Posto davvero ottimo davanti al bosco verticale. Cibo di ottima qualità e personale attento al cliente. Ci torneremo

15. Maurizio R.
    Maurizio R.

Il menù sul sito non è chiaro, e non si capisce infatti che la pizza nei fine settimana è solo la sera. Il sabato e la domenica a pranzo non è disponibile.

16. Rosa r.
    Rosa r.

Una bella scoperta! Un ottimo ristorante pizzeria in pieno quartiere Isola ma proprio sotto il bosco verticale, se possibile stare all’aperto è veramente piacevole. Bella atmosfera, personale gentilissimo e accogliente, locale citatissimo sia dentro che fuori e le pizze erano molto buone. Proverò anche altro perché ho la sensazione precisa che meriti davvero.

17. Marco G.
    Marco G.

Piatti ben preparati. La parmigiana di melanzane va provata. Molto saporita e super leggera. Personale educato e servizio sl tavolo professionale e gradevole. Atmosfera rilassante in pieno centro di Milano

18. Max N.
    Max N.

Davvero un bel ristorante! Locale pulito. Il personale di sala è stato sin da subito accogliente, disposto a cambiarci un tavolo da esterno a interno, e presenti durante il servizio. Le pizze buonissime, non vasta la scelta (cosa che a volte ti manda solo in confusione) e fatte a regola d'arte. Anche il tagliolino con filetti di branzino (piatto del giorno) davvero buono. Prezzo adeguato alla posizione del ristorante. Ci torneremo sicuramente. Grazie!

19. Maria C. t.
    Maria C. t.

Locale accogliente. Personale attento e professionale. Proposte culinarie interessanti. Associazione di alimenti ben eseguita. Opinione globale più che positiva.

20. Laura A.
    Laura A.

Il posto e l'accoglienza sono stati fantastici. Abbiamo mangiato pizza e dolce e devo dire che erano buoni, il dolce in modo particolare. Se mettessero qualche tipo di pizza in piu' non sarebbe male

21. Lucia P.
    Lucia P.

Cibo eccellente, servizio cordiale e molto professionale, location perfetta. Napoletano doc. Non manca nessun ingrediente!

22. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Bella location, pizza nella norma, ottima birra, buoni i dolci.

23. Gaia G.
    Gaia G.

Ottima location , cibo veramente consigliato

24. Maria b.
    Maria b.

Stupendo il dehor!! Piatti originali e ben preparati con accostamenti interessanti! Da riprovare :-)

25. Erika D.
    Erika D.

Una conferma! Impagabile la possibilità di cenare all’aperto in un contesto molto gradevole, lontano dalla strada e dal traffico.

26. G.ianluca M.
    G.ianluca M.

Location splendida, cucina ottima, servizio 10 e lode.... nient’altro da dire

27. Daniela  T.
    Daniela T.

Un'ottima scoperta...bel ristorante, buon cibo, servizio gentile, disponibile.

28. Michele N.
    Michele N.

Ambiente piacevole con menu vario e cibo fresco, personale preparato e attento nel soddisfare ogni nostra esigenza. Interessanti anche le proposte fuori menù

29. Jenny g.
    Jenny g.

Ero già stata in questo ristorante. La cucina è ottima , piatti ben composti, digeribili , mai pesanti. Questa volta ho voluto assaggiare anche la pizza ( ottima!!!!) , l’entrecote della mia amica morbidissima e saporita . L’atmosfera è molto rilassante , sia per amici che per famiglie . Hanno introdotto un menù bimbi e ciò mi ha fatto molto piacere ( l’anno scorso non c’era). Personale davvero gentile e disponibile . Bella serata !

30. Bruno p.
    Bruno p.

Prezzi elevati per ciò che propone, con un servizio certamente da migliorare. Posizione molto gradevole

31. L.idia D.
    L.idia D.

Inserito in un contesto splendido torno sempre volentieri al Bio.it.Cucina di qualità con particolare attenzione agli ingredienti.Personale molto cortese anche con i nostri vivaci bambini.Tornerò sicuramente

32. Erika A.
    Erika A.

Accogliente ottima cucina personale cortese ed attento lo consiglio. E ci torno sempre molto volentieri

33. Andrea V.
    Andrea V.

Con bella vista sul bosco verticale ci si ritorna sempre volentieri. La cucina è interessante con attenzione al prodotto biologico e il servizio attento. Luogo davvero gradevole.

34. Marco M.

Ottima cucina e personale cortese. Hanno un buon Sangiovese vinificato in bianco.

35. Franco B.
    Franco B.

Un posto sempre all'altezza delle aspettative. Cibo ottimo e servizio professionale. Non economico ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

36. Valentina D.
    Valentina D.

Molto carino, con vista panoramica sul Bosco Verticale. Pizze particolari con ingredienti di qualità.

37. Tanya F.
    Tanya F.

Qualità ottima servizio competente e piacevole da tornarci!

38. Graziella T.
    Graziella T.

Abbiamo mangiato all’esterno, proprio sotto il bosco verticale, in una location da vacanza! Buona cucina e servizio efficiente. Assolutamente consigliato!

39. Ginetta D.
    Ginetta D.

Ottima esperienza come al solito. Menù con ampia scelta e piatto ottimamente cucinati e presentati. Servizio come sempre molto cortese e veloce.

40. Benedetta P.
    Benedetta P.

Sempre una conferma! Norme di sicurezza rispettate, qualità del cibo e atmosfera sempre eccellenti! Consigliatissimo! Il personale è una garanzia!