1. Benedetta P.
    Benedetta P.

Sempre una conferma! Norme di sicurezza rispettate, qualità del cibo e atmosfera sempre eccellenti! Consigliatissimo! Il personale è una garanzia!

2. Tommaso I.
    Tommaso I.

La location è molto accogliente e situata in una zona riservata lontana dal traffico milanese. Bellissima la veranda trasparente! Il cibo è di ottima qualità. Tutto il personale è gentilissimo e sempre disponibile per ogni esigenza

3. Fabio G.
    Fabio G.

Bel ristorante In una bella zona di Milano. ho mangiato una buona pizza Diversa dalle solite, bella la veranda con vista sul bosco verticale. Prezzi giusti

4. Martina  B.
    Martina B.

Si conferma un ristorante con ottima cucina oltre che pizzeria, servizio presente ma non invadente e amano i nostri amici a 4 zampe! Ottimo!

5. CRISTIANO V.
    CRISTIANO V.

Un'ottima scoperta, anche a detta di mio figlio adolescente dai gusti difficili.

6. Paola G.
    Paola G.

Antipasto e primo piatto a base di carciofi davvero molto buoni. Personalmente, ci tornerò.

7. Silvia C.
    Silvia C.

Location in posizione ottima, ambiente accogliente e moderno, buona qualità. Consigliato.

8. Piero F.
    Piero F.

Bio .it è sempre una garanzia in tema di cucina di qualità, al contempo raffinata, leggera e alternativa. Servizio veloce e impeccabile, ideale per pranzi leggeri e gustosi.

9. Laura S.
    Laura S.

Ottimo sia a pranzo che a cena. Servizio molto rapido, pizza buona, ottima posizione. Approvato!

10. Matteo V.
    Matteo V.

Ci ero stato e ci sono tornato volentieri. Tartare di manzo davvero ottima, cheesecake molto buona. Servizio cortese e affabile anche se non rapidissimo. Unico appunto: abbiamo ordinato dei calici di vino e invece di versare il vino a tavola hanno portato i calici già riempiti. Vista la cordialità ci si passa sopra comunque, dai.

11. Susi g.
    Susi g.

È pretenzioso, ma la qualità del cibo non è all’altezza dei prezzi (alti per un locale arredato miseramente, sedie dozzinali e scomode, tavoli minuscoli, una veranda dove fa freddo) inoltre il pesce non era fresco, puzzava. L’ho detto e mi hanno fatto pagare lo stesso. Ho chiesto un calice di un certo vino e me ne hanno servito un altro, senza farmi vedere la bottiglia. Gravi errori. Non ci tornerò più.

12. Andrea b.
    Andrea b.

Semplicemente ottimo!

13. Roberta P.
    Roberta P.

Ottimo. Location bellissima, piatti ben cucinati dai sapori genuini, gentilezza del personale.

14. Cristina A.
    Cristina A.

Ottimo ristorante, cucina buonissima con ampia scelta anche per vegetariani. Pizza ottima. Ambiente piacevole e servizio cortese. Torneremo sicuramente! Grazie

15. Giuseppina G.
    Giuseppina G.

Ristorante molto carino, in veranda si gode di una bella luce, forse un po’ rumorosa ( vociare). Il mio posto preferito è, tempo permettendo, all’aperto. Buona l’accoglienza. Tutti molto carini e disponibili, Luca in primis

16. Arianna B.
    Arianna B.

È stata la mia seconda esperienza in questo locale e ho voluto provare la pizza, c’è un’ampia varietà di scelta e ricercatezza negli accostamenti. Buona! I dolci invece sarebbero da migliorare a mio avviso!

17. Michele N.
    Michele N.

Siamo rimasti contenti di questo locale che prepara piatti della cucina mediterranea con ingredienti freschi. Personale preparato e attento ad ogni nostra esigenza

18. Laura C.
    Laura C.

Sempre una garanzia !

19. Mariacristina l.
    Mariacristina l.

Ottima conferma ero già stata due volte e mi sono trovata ancora molto bene.

20. FILIPPO C.
    FILIPPO C.

Buona la cucina una pizza con passata di zucchine molto buona una nuova esperienza peccato per l’atmosfera che era un po’ triste in quanto semi vuoto con i camerieri che attendono che finisci per poter chiudere e andare a casa un po’ d fastidioso (22.30) ma capita magari giornata pesante nel complesso 3/5

21. Marta D.
    Marta D.

La scelta di questo ristorante per una cena tra amiche assolutamente ottima! Bella atmosfera, cibo ottimo (riso alle mele eccezionale, pizze originali con un buon impasto) e personale gentile. Ci ritornerò sicuramente!

22. Veronica L.
    Veronica L.

Bel ristorante proprio sotto il bosco verticale, piatti ottimi e ben presentati, personale gentile e disponibile

23. Felice Filippo B.
    Felice Filippo B.

Applicato sconto automaticamente. Ordinata paillard con prezzo esagerato e estremamente nervosa: fatta presente la cosa mi hanno ringraziato per poter porre attenzione alle forniture successive (in pratica se ne sono fregati). Nel complesso tutto molto caro, troppo se rapportato alla qualità del cibo; capisco i costi della location ma non transigo sulla qualità

24. Michele N.
    Michele N.

Ottima cucina con cibo molto fresco e piatti ben presentati. Il maitre e’ stato di grande aiuto per un vino scelto da noi, ma non proprio in linea con le nostre aspettative. Personale cordiale e ben preparato. Peccato per la posizione in veranda che purtroppo presenta diversi spifferi

25. C P.
    C P.

Personale cortese e disponibile, ambiente curato e accogliente. Buoni sia i secondi che la pizza.

26. Serena S.
    Serena S.

Piatti curiosi nella loro semplicità. Ingredienti freschi e curati, pietanze leggere e gustose. Un appunto sul "cestino del pane" a 1€...non è per l'euro, ma il pane non era granché per me. Per.il resto personale gentile e attento...un po' di confusione per concentrazione di due tavolate numerose. Ci tornerò!

27. Francesca O.
    Francesca O.

Bio.it è sempre una garanzia di bontà e qualità. Servizio veloce, piatti con ingredienti semplici e genuini, ma con ricette fantasiose e abbinamenti nuovi e sempre azzeccati. Unica pecca le porzioni a volte un po' piccole per il prezzo. Niente male anche la pizza.

28. Paola L.
    Paola L.

Posto situato in punto strategico, spritz bio strepitoso anche la pizza buonissima e sfiziosa. Primi piatti eccellenti agli occhi e al palato. Da tornare

29. Catterina B.
    Catterina B.

Locale piacevole, cibo di qualità e ben presentato.

30. Cristina G.
    Cristina G.

La location è molto carina, ariosa e luminosa, in uno dei posti più noti di milano: ai piedi del bosco verticale. L’antipasto (crostone con cime di rapa e spuma di salmone) ottimo, equilibrato, solo forse un po’ troppo molle il pane alla base. Il flan di zucca invece mancava un po’ di sapore, troppo dolce senza nulla che spiccasse davvero. Con lo sconto del 20% vale la pena.

31. Ennio m.
    Ennio m.

Bella scoperta Cibo buono, servizio ottimo e cordiale, un plauso al direttore di sala, veramente simpatico e preparato, ti fa sentire come a casa tua. Da ritornare

32. Emiliano S.
    Emiliano S.

Ottima cucina con proposte molto varie ed interessanti, cibi gustosi, servizio cortese e veloce, location bella (si e’ in una specie di veranda che guarda sulla piazzetta dove di fronte c’e’ Google), unica pecca l’ambiente un po’ rumoroso.

33. Marica A.
    Marica A.

Ottimi prodotti di qualità., finalmente acqua potabile nelle bottiglie di vetro e offerta, servizio impeccabile.

34. Viviana F.
    Viviana F.

In menù non è ampio (questo è un elemento positivo) ma è curato e soprattutto contiene alcuni piatti vegetariani veramente buoni in particolare ho apprezzato il risotto con le mele (davvero squisito). L'unico neo la rumorosità perchè dietro al nostro tavolo c'era un grosso gruppo molto rumoroso. Essendo il locale grande e non troppo pieno avrei apprezzato se ci avessero posizionato (noi eravamo solo in due) in uno spazio un pochino più lontano dalla tavolata rumorosa. Il cameriere che ci ha servito è stato davvero gentile, attento e propositivo nel consigliarci. Davvero un'esperienza positiva che ripeterò usando the fork poichè il ristorante è un pò caro.

35. Calogero D.
    Calogero D.

Sulla cucina niente da dire, la location accoglie i bimbi, ma ci vorrebbe più attenzione al servizio.

36. Daniele P.
    Daniele P.

È una conferma.. Ottima cucina e ottima atmosfera

37. Giacomo  Z.
    Giacomo Z.

Cucina impeccabile, prodotti di alta qualità. Servizio curato, gentile e tempestivo. Siamo in una bellissima zona di Milano, cosa chiedere di più?

38. Luca R.
    Luca R.

Ottimo tris di assaggi a pranzo, ti saziano gustando più piatti saporiti e sani.

39. Anna P.
    Anna P.

Ristorante carino e curato. Buone le materie prime, piatti buoni. Servizio con qualche distrazione. Abbiamo ordinato dei piatti molto semplici (pollo alla piastra, pasta al pomodoro...), buoni ma di difficile valutazione.

40. Laura A.
    Laura A.

Direi un ottima esperienza, l'unica pecca il Prezzo che non e' sicuramente tra I piu' convenienti