Recensioni Bio’s Kitchen

1. Ljta L.
    Ljta L.

bel locale personale gentilissimo cibo ....super

2. Diego  P.
    Diego P.

Abbiamo saputo di questo ristorante da pubblicità online. È stato una piacevole scoperta. Cibi genuini, ben cucinati, adatti a tutti i gusti. Ho mangiato forse i piatti più “pesanti” del menù, e mi sono comunque alzato da tavola sazio ma leggero. Personale caloroso e cordiale, location accogliente e molto bella. Bravi!

3. Giada F.
    Giada F.

Ristorante ideale per cena o pranzo veloce o lento, con possibilità di cucina vegana, vegana o altro

4. Ivana s.
    Ivana s.

Locale davvero bello. Originale. Cibo molto buono. Consigliato!!

5. Daniele S.
    Daniele S.

Il cibo vegetariano è buonissimo

6. Elsa T.
    Elsa T.

Locale molto bello e suggestivo. Ottimo sia il buffet che il menu alle carta.

7. Patti L.
    Patti L.

Normale

8. Orietta P.
    Orietta P.

Cibo ottimo, personale gentile, ambiente ampio e rilassante. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Consiglio il buffet di verdure, vario e saporito. Tornerò senz'altro!!

9. Donatella B.
    Donatella B.

Piatti buoni, interessante la soluzione buffet e dolci super, in particolare il tiramisù al pistacchio. Peccato non facciano più la pizza, perché era ottima.

10. Camilla B.
    Camilla B.

Ristorante molto moderno e ben curato. Cibo ottimo per le volte in cui si vuole variare dalla solita cucina Emiliana.

11. Daniela c.
    Daniela c.

Nel centro di Bologna un ristorante con piatti vegetariani/ vegani veramente ottimi. Molto accogliente .

12. Carla F.
    Carla F.

Consiglio il buffet

13. Isabella M.
    Isabella M.

POSTO MOLTO BELLO! Tantissime varietà di verdure.

14. Fatima c.
    Fatima c.

Ambiente carino e dove si può chiacchierare bene. Apprezzo la varietà del buffet ed il polpo acme va un aspetto invitante!

15. Adriano C.
    Adriano C.

Bello l'ambiente, originale l'idea del buffet. Peccato per il servizio, lento e svogliato, probabilmente c'erano troppe persone. Pietanze non particolarmente buone, prezzo un po' alto rispetto ai piatti e al servizio offerto.

16. Massimo  B.
    Massimo B.

Cibo di qualità ed ampia scelta di sapori. Ambiente un po’ sterile e prezzi leggermente sopra le aspettative. In linea di massima lo consiglio a chi vuole provare buon cibo vegetariano/vegano ma non un posto in cui andrei spesso

17. Antonella O.
    Antonella O.

Consiglio vivamente questo ristorante bio. L'idea del buffet è vincente! Alta qualità e tanta varietà! Servizio veloce e accurato. Da provare!

18. Andrea f.
    Andrea f.

un buona idea di ristorazione, personale giovane con le amnesie dovute all'età, cibo buono, apprezzabile.

19. Elena R.
    Elena R.

Questo ristorante è stata una scoperta positiva. Siamo andate per un compleanno di un amica vegetariana e ci siamo trovate molto bene. Abbiamo speso il giusto e mangiato bene. Abbiamo sia provato il menù alla carta sia il buffet a peso. Idea molto originale e pratica per provare più cibi senza doverne ordinare un piatto intero. L'interno del locale è carino e adatto allo stile che ha. Unica pecca: cameriere che sembravano alle prime armi e nei modi un po bruschi. Ci torneremo sicuramente!

20. Alessandro f.
    Alessandro f.

Location originale,luminosa e accogliente.Cucina buona e particolare.Abbiamo cenato la sera del 31 dicembre:cibo buono e prezzo più che eccellente!Unica piccola nota negativa è che alcuni piatti arrivavano al tavolo già freddi!

21. Davide V.
    Davide V.

Cibo squisito, variegato e gustoso in una location gradevole. Consigliatissimo!!!

22. Sandra T.
    Sandra T.

Locale luminoso il buffet è piccolo ma con diverse scelte anche senza glutine e vengane. Il servizio minimale del personale in sala. Il Buffet a peso costa €2.60 ogni etto. C è un menù alla carta per i dolci oltre a quelli proposti sul buffet. Abbiamo mangiato bene

23. Ilaria g.
    Ilaria g.

Cibo buonissimo e personale accorto. Mi è piaciuto il vasto buffet vegetariano, era tutto squisito. L’unica nota leggermente negativa è stata che come piatto principale ho optato per una tagliata, che pur essendo a cottura media, non mi è arrivata calda... Ma penso sia stata una piccola svista. Conto un po’ alto, ma le materie prime erano ottime.

24. Roberta B.
    Roberta B.

Atmosfera accogliente e ottimo cibo. Il menù comprende anche ottimi piatti non veg.

25. Martina G.
    Martina G.

Vado spesso da Bio’s perché so di trovare qualità e tanta varietà. Un buffet vegetale mai banale. Prezzo medio alti, ma giustificati da buone materie prime e di stagione

26. Laura C.
    Laura C.

Qualità prezzo assolutamente inadeguata

27. Andrea B.
    Andrea B.

Piacevole serata in un ambiente luminoso, curato e vivace. Formula a buffet molto efficace. Proposte vegetariane di buona qualità. Soddisfatto della scelta.

28. Ludmila C.
    Ludmila C.

Tagliata con funghi porcini buonissima. Il buffet a mio avviso è scarso.

29. Valentina P.
    Valentina P.

L’opzione a buffet è comoda, abbiamo mangiato bene sul momento, ma digerito male. Il servizio è veloce, anche troppo, ma ci hanno messo molta pressione. Peccato che abbiano tolto la pizza e ridotto la scelta alla carta, personalmente preferivo il format precedente.

30. Massi C.
    Massi C.

Locale carino. Menu a buffet o alla carta, con una discreta varietà di piatti. Da riprovare.

31. Daniele c.
    Daniele c.

Ottima location e ottimo menù a buffet vegetariano!

32. Janssens g.
    Janssens g.

Excellant!

33. Agnese T.
    Agnese T.

Si mangia benissimo, grande scelta di piatti tutti di origine vegetale, molto gustosi, molta gentilezza da parte dei dipendenti. Sicuramente tornerò

34. Daniele c.
    Daniele c.

Ottimo buffet vegetariano e ottimi hamburger alla carta!! ;)

35. Alessandra B.
    Alessandra B.

Locale molto ben arredato, personale accogliente, ottima organizzazione che prevede la scelta tra buffet e menù alla carta. Lo frequento spesso ed è sempre tutto ottimo. I tavoli potrebbero essere più distanziati, per dare più agio ai clienti

36. Giacomo M.
    Giacomo M.

Posto assolutamente da provare. Ricchissimo buffet BIO vegetariano e vegano. Dolci deludenti e servizio di ospitalita "freddo" in stile mensa aziendale. Basta poco per migliorare!

37. Alessandra P.
    Alessandra P.

Questo ristorante non si smentisce mai. Sono una cliente abituale ma tutte le volte la scelta dei piatti mi sorprende favorevolmente. Cibo di qualità ottima, ambiente piacevole e personale molto gentile. Si può scegliere di mangiare alla carta oppure al buffet che è esclusivamente vegano e va a peso. Il buffet, personalmente, mi soddisfa sempre molto per via della vasta scelta. Stra consigliato a vegani e non.

38. Barbara O.
    Barbara O.

Accogliente ed adeguato! una bella scoperta da provare se in zona. Adatto a vegani e vegetariani.. prezzi adeguati alla qualità del servizio e del cibo.

39. Elida F.
    Elida F.

Ambiente originale, rilassante, personale gentilissimo e attento. Se avete qualche dubbio sul gusto dei piatti vegetariani dovete provarlo. Ottima e vastissima scelta nel buffet, Menù alla carta con piatti anche di carne o pesce non vastissimo ma di qualità eccellente, le materie prime freschissime e la cura nella preparazione non passano inosservate. Davvero consigliato.

40. Massimo R.
    Massimo R.

Molto carino la gestione a buffet e la scelta ampia. Il vino bianco era ottimo e il massimo della cortesia per quel che riguarda il servizio leggermente alto il prezzo