Pizzeria Gruppi

22 settembre 202129 recensioni

Ottima scoperta!

• Mirko P.

20 settembre 202111 recensioni

Ottimo l'impasto integrale (a richiesta) della pizza, valida scelta di birre e massima cortesia!

• Paolo M.

8 settembre 20214 recensioni

Servizio celere e cortese, pizza veramente buona, molto soddisfatto.. Lo consiglio.

• Alessia c.

26 agosto 202110 recensioni

Pinsa buona! Tanti piatti sfiziosi da poter scegliere, servizio veloce e prezzi onesti

• Ivo T.

12 agosto 202153 recensioni

Tempo di attesa molto lungo, pizza niente di che, tavolini affacciati sulla strada. Il Burger non era male . Complessivamente abbastanza deludente.

Big Pizza (Proprietario)

Ciao Ivo, ci dispiace molto non aver soddisfatto le sue aspettative, la ringraziamo per la segnalazione con la speranza di poterla ospitare ancora.

• Andrea Q.

7 agosto 202112 recensioni

Ottima scoperta ed esperienza. Piatti gourmet veramente buoni. Personale attento cortese e disponibile. Consigliato.

• Elisabetta Z.

6 agosto 20212 recensioni

• Elsa C.

5 agosto 202110 recensioni

Ristorante carino, la cameriera molto gentile, io ho mangiato i pici e mio marito l hamburger tutto buono anche il dolce... Una piacevole scoperta!!!

• Giovanni V.

5 agosto 20213 recensioni

Davvero tutto molto buono, anche i prezzi onesti, personale gentilissimo! Consigliatissimo

Paolo P.

30 luglio 20215 recensioni

Ottima soluzione informale, personale gentilissimo e tutto buonissimo. Consigliato

• Simona D.

17 luglio 20212 recensioni

• Sara M.

17 luglio 202110 recensioni

Posto veramente carino atmosfera informale personale preparato cibo ottimo ,si sentiva la qualità e la freschezza dei prodotti usati....lo consiglio vivamente

• Mara c.

17 luglio 202120 recensioni

Locale carino e caratteristico vicino al centro.Personale gentilissimo. Pizze gustose, ma un po' spesse. Preferisco la pizza più sottile.

• Ylenia C.

Ottima pizza!

Un ringraziamento ed a presto!! Un saluto Andrea

• Valentina c.

23 luglio 20204 recensioni

Pizza e fritto molto buoni, c'è molta scelta. Ottimo anche il dolce. Servizio abbastanza veloce e personale molto gentile. Prezzi onesti e situato vicinissimo al centro.

Big Pizza (Proprietario)

Grazie mille per la tua recensione! Spero di rivederti prestissimo. Un saluto da tutto lo staff!

• Giuseppe D.

18 luglio 20202 recensioni

Una pizza molto buona ed disponibilità ed educazione delle ragazze che ci hanno seguito. Rispetto delle distanze e prezzo adeguato. Ci torneremo sicuramente.

Big Pizza (Proprietario)

Grazie mille per la recensione! Un saluto da tutto lo staff con l'augurio di rivedervi prestissimo

Matteo M.

1 giugno 202018 recensioni

Alla fine abbiamo preferito prendere le cose ed andare a mangiare in riva al mare... Presi diversi humburger : veramente ottimi. Personale gentile e disponibile!

Big Pizza (Proprietario)

Grazie 1000 sperando di rivedervi prestissimo!

• Riccardo A.

13 febbraio 20202 recensioni

Cibi buoni, personale accogliente e garbato. A due passi dal centro storico.

• Simona R.

17 gennaio 20201 recensione

Ho mangiato una pizza spettacolare!!! Ci tornerò sicuramente ????????????

• Stefano G.

13 novembre 20199 recensioni

Cortesi e veloci, ambiente carino e accogliente. La pizza non è proprio il massimo, ma è ben condita e con ingredienti ottimi. I prezzi sono assolutamente accessibili. Ci ritorneremo senz’altro!

• Carolina C.

4 novembre 20192 recensioni

Servizio veloce e personale gentile. Ho mangiato un'insalatona mista ed era davvero buona.. grande a sufficienza per una cena. Ci tornerò presto!

• Stefy D.

26 settembre 201924 recensioni

Posto carino ,personale gentile , la pizza non mi ha soddisfatto troppo secca la pasta sembra un biscotto , peccato l ambiente merita

• Maurizio D.

18 settembre 20198 recensioni

Gianmaurizio g.

4 settembre 20193 recensioni

Cortesia, cibo e atmosfera ottimi!! E anche la cura verso il cliente! Prodotti ottimi. Bella scoperta

• Marco c.

3 settembre 201915 recensioni

Ambiente carino e confortevole a un passo dall'area pedonale del centro. Pizza buona e servizio attento e cordiale. Consigliato per una serata in relax.

Ivan Z.

29 agosto 20195 recensioni

• Elisabetta m.

26 agosto 20196 recensioni

Un ottima scoperta Un ottima scoperta Da non perdere pizza con tre tipi di farina mortadella pistacchi stracciatella di bufala e pomodori secchi

Caterina C.

10 aprile 20196 recensioni

Ristorante pizzeria ideale per la pausa pranzo. Prezzi modici e piatti soddisfacenti

Francesco A.

26 gennaio 20191 recensione