Recensioni Bianco Specialità Baccalà Pesce e...

1. Anna Italia P.
    Anna Italia P.

Cambio di look un colore dominante sala ancora da rendere “accattivante” ma sempre all insegna della qualità e buona preparazione del cibo Ci andiamo per il baccalà e ci torneremo Piccole sbavature sul servizio ( vino chiesto e riferito mancante poi in bella mostra nella vetrina della cantina ) e dallo chef che aggiunge al piatto presentato in menù con riduzione di papaccelle barbabietola rossa ...piatti ben fatti basta dirlo Accoglienza attenta e piacevole Discreto il rapporto qualità prezzo

2. Paolo P.
    Paolo P.

Quasi tutti i piatti ben fatti e gustosi.

3. Domenico M.
    Domenico M.

Il cibo è buono, ma per il resto non al top. Tempi biblici di attesa anche se il ristorante non era pieno. Ordiniamo il vino bianco ed il cameriere versa praticamente due terzi della bottiglia che nell’attesa di mangiare diventa caldo, inoltre non hanno cestello del ghiaccio ne’ altro per tenere la bottiglia in fresco. Fatto notare dicono che non possiamo farci niente portano la bottiglia nel frigo del ristorante ; per bere un bicchiere occorreva chiedere al cameriere vi rendete conto? Ovviamente non abbiamo preso un’altra bottiglia di vino. A fine cena non solo non si sono scusati ma hanno addebitato la bottiglia ed anche gli amari. Anche i tre euro a persona per coperto e acqua mi risultano fuori luogo.

4. Salvatore D.
    Salvatore D.

Ottimo rapporto qualità/cortesia

5. Franco o.
    Franco o.

Mi aspettavo molto di più. Brutta impressione appena entrato puzza di baccalà in sala ed essendo un ristorante tipico di baccalà da un po' fastidio. Cibo nella norma. Servizio cordiale e gentile.

6. ANTONIO F.
    ANTONIO F.

Ottima accoglienza , ottimi piatti .

7. Anna V.
    Anna V.

Piacevole atmosfera, baccalà alla brace buonissimo....

8. annamaria f.
    annamaria f.

Accoglienza buona,attesa giusta,molto silenzioso tranne la tv con la partita del Napoli con la Lazio,i piatti ottimi eravamo io e mio marito ed abbiamo ordinato del baccalà fritto e in umido entrambi eccellenti .Ci ritorneremo ogni volta che vogliamo mangiare bene.Pagamento giusto.

9. Alessandro C.

Perfetto. Un locale semplice, accogliente e pulito ecco la prima impressione. Un bel parcheggio. Il personale fantastico. Ci hanno accolti con sorrisi e ci hanno dato tante spiegazioni. Poi è arrivato il baccalà in tutte le forme. Meraviglia per la qualità, per la presentazione e per le associazioni di sapore. Abbiamo passato 90 minuti di gioia culinaria. Il prezzo? Giusto. Una critica? I tavoli son di plastica, anche se sono coperti da un'elegante tovaglia, ma sono leggerissimo, per due volte nei miei movimenti poco graziati stavo buttando tutto a terra.

10. michele l.
    michele l.

buona preparazione, buona elaborazione delle pietanze, ottima la qualità del baccalà. Primi piatti: tiepidi ma ottimi. Genovese di baccalà assolutamente da provare! Vini cari. Conclusioni: ritornerò!

11. Fkt A.
    Fkt A.

Si mangia veramente , persone cordiali.... Ottimo ristorante... Lo consiglio vivamente!!

12. Rossella D.
    Rossella D.

Ambiente accogliente , staff cordialissimo e piatti squisiti . Torneremo sicuramente !

13. - -.
    - -.

Stavamo benissimo, fin quando non hanno acceso l'aria condizionata che ci veniva addosso. Comunque ci ritorneremo cercando un tavolo più riparato

14. Rino C.
    Rino C.

Un ristorante prevalentemente "tematico", dove il baccalà, preparato in tanti modi diversi, la fa da padrone...appetitosi gli antipasti caldi e freddi, ottimi i secondi. I primi li proveremo la prossima volta! Buoni i dolci proposti, made in Sal De Riso. Spesa (30€ pro capite) rapportata alla qualità.

15. Agostino S.
    Agostino S.

Locale accogliente,personale garbato ed efficiente,per chi ama il baccalà c'è l'imbarazzo della scelta dall'antipasto ai primi nonché per il secondo. I dolci mi hanno impressionato positivamente poichè di solito sono il tallone d'Achille dei ristoranti ,in questo caso no. Il conto in linea con la qualità,ci tornerò sicuramente portando amici che apprezzano questo tipo di cucina

16. Pasquale M.
    Pasquale M.

Alta qualità

17. Antonio C.
    Antonio C.

È la seconda volta che mangio.in questo ristorante, sinceramente devo fare i complimenti a tutto il personale, cucina alto livello, cibo tutto buonissimo e cucinato con maestria, personale molto socievole e preparato, tempi di attesa tra le portate perfetto, locale pulitissimo e spazio giusto tra i tavoli, siamo rimasti soddisfatti! Sicuramente ritorneremo!.

18. - -.
    - -.

Serata rovinata personale poco professionale in sala in due ore hanno portato un antipasto passando direttamente al secondo saltando il primo

19. - -.
    - -.

Cibo eccellente, personale disponibile e qualificato!!!!da riprovare!!!!

20. - -.
    - -.

Veramente sorpresi nel modo più favorevole possibile. Si può usare una sola parola: BRAVI!

21. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Bianco baccalà rappresenta una certezza nella ristorazione perché punta su materie prime di eccellente qualità e su preparazioni semplici che ne esaltano la bontà di queste ultime.

22. - -.
    - -.

Tutto perfetto ........... Persone che conoscono bene il loro lavoro e sulla qualità dei prodotti da servire a tavola . Prezzo e qualità e ' la loro forza . Lo consiglio vivamente non ve ne pentirete .

23. Nicola R.
    Nicola R.

Si tratta di un'ottimo ristorante per qualità e preparazione dei piatti. Sia i primi che i secondi piatti sono ben cucinati: in particolare scialatielli con ceci e baccalà ed il baccalà fritto. Purtroppo il contesto in cui sorge il ristorante è degradato sebbene l'interno del locale sia moderno ed accogliente. Sicuramente da provare per chi vuole provare piatti a base di baccalà e stoccafisso.

24. - -.
    - -.

Ottimi piatti , accoglienza e cortesia , attenzione sul prezzo e sulle portate, personale cortese e disponibile.