1. Marina M.
    Marina M.

Location molto suggestiva sia a pranzo che a cena. In estate soprattutto perché c'è tutta il giardinetto fuori. I dolci sono la fine del mondo sempre! La Beppa non delude mai!

2. Carla V.
    Carla V.

L ambiente è veramente piacevole, il personale gentile ed attento, il cibo di qualità e ben presentato. Vasta scelta di vini. Esperienza sicuramente da ripetere.

3. Debora S.
    Debora S.

In piena estate ci hanno messo all’interno senza chiederci nulla o avvisarci, in un tavolo attaccato all’aria condizionata che usciva a tutta gittata con le finestre tutte chiuse. Avendo a disposizione un giardino, in questi tempi, sarebbe il caso di evitare di prendere posti interni se non esplicitamente richiesti!!! Questo ristornate è noto per il giardino e uno prenota per questo, non deve specificare il cliente dove vuole stare ma semmai il ristornate dovrebbe avvertire che i tavoli fuori sono esauriti. Soprattutto di questi tempi. Gestione davvero deludente.

4. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Cibo ottimo. La tagliata di manzo, le patate e il vino abbinato erano molto saporiti, mentre il tagliere iniziale senza infamia e senza lode (a parte lo stracchino che onestamente non aveva un bellissimo aspetto). Il servizio sufficiente, anche se molto sbrigativo, quasi scocciato. Il posto è bellissimo ma molto affollato e rumoroso. Per fare una conversazione decente bisogna alzare la voce e non è una cosa molto carina. Distanziamento sociale molto fantasioso. Non era la prima volta che venivo e non mi ha deluso nel complesso, ma non sento l’esigenza di tornarci, magari tra qualche anno, forse.

5. Elena m.
    Elena m.

Posto molto bello, l esterno e un bel prato al fresco, e ci sono anche giochi per bambini, non manca il distanziamento, il servizio è stato lento, molto, probabilmente dovuto al fatto che c erano tante persone e solo 2 camerieri, abbiamo avuto le bevande dopo il cibo. Nel complesso buono e consigliato

6. Bettina S.
    Bettina S.

Conosco la Beppa Fioraia da tanti anni, ora con la nuova gestione è un posto più ordinato e si apprezza la recente ristrutturazione. Il cibo è sempre molto buono, almeno questa prima volta con la nuova gestione. Il personale è molto accogliente e cortese. Mi immaginavo di ottenere uno sconto, dato che ho fatto la prenotazione con the fork, ma hanno fatto un arrotondamento da 0,50€. In questi tempi di ripresa mi sta anche bene, voglio sostenere chi lavora. Ma se parli di the fork è sinonimo di sconto...o sbaglio?

7. Cinzia P.
    Cinzia P.

Cucina buona, servizio accogliente ed attento. Locale piccolo e gradevole, unica pecca che rimbombano le voci quindi non è facile scambiare due chiacchiere! Ma ne vale la pena

8. Barbara F.
    Barbara F.

ristorante storico, già frequentato. E' comunque sempre molto piacevole ritornarvi, l'atmosfera è rilassante, sembra quasi di stare in vacanza! il cibo è buono ed il prezzo adeguato alla qualità. Molto bene!!

9. Antonio S.
    Antonio S.

Sinceramente la peggior esperienza da Beppa Fioraia. Spiace perché lo ritenevo un buon posto. Entrati alle 9, serviti dopo insistenze alle 10.30 con l'acqua, prime ordinazioni arrivate dopo le 11 (dei taglieri di affettati e formaggi, niente di così elaborato da giustificare lunghe lavorazioni in cucina). Camerieri tutt'altro che recettivi. Carne nella media, a quel prezzo mangiate di migliori. Spesa non così economica, rapportandola al servizio assolutamente non giustificata.

10. Maria P.
    Maria P.

Il cibo è buonissimo e i prezzi sono abbordabili. A causa del Coronavirus forse non erano disponibili alcuni cibi (ad esempio il tagliere lo ricordavo un po' più vario), ma capisco benissimo la situazione difficile, quindi sono assolutamente soddisfatta!

Beppa Fioraia

Gentile Maria, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Siamo contenti della sua esperienza, speriamo rivederla al più presto. Cordiali Saluti, Beppa Fioraia

11. Paola S.
    Paola S.

Posto sempre piacevole, unica cosa è cambiato il tagliere delle Beppa che era un must per me!

Beppa Fioraia

Gentile Paola, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Siamo contenti della sua esperienza, speriamo rivederla al più presto. Cordiali Saluti, Beppa Fioraia

12. Giulio P.
    Giulio P.

Locale molto particolare con un bel giardino da poter godere nelle serate estive, servizio veloce nota negativa il tagliere non molto ricco e con prodotti di medio bassa qualità

13. Raffaele G.
    Raffaele G.

Nonostante avessi richiesto un tavolo all’aperto la cucina, il servizio e l’atmosfera sono sempre al top!!

14. Simona d.
    Simona d.

Bellissimo giardino esterno, servizio molto cortese e rispettoso delle predisposizioni anti covid . Cibo molto buono. Prezzi onesti. Consigliato.

15. Giovanni S.
    Giovanni S.

Giardino molto carino e curato, tavoli ben distanziati, personale con mascherine e menù digitale, tagliere abbastanza buono e Fiorentina di Angus ben fatta, dolce nella media. Uniche note negative: il Personale dovrebbe vigilare maggiormente su quei Clienti che si alzano dal proprio tavolo senza indossare la mascherina, infine tavoli da due persone troppo piccoli e quindi scomodi.

16. Elena f.
    Elena f.

La location è veramente molto carina, immersa in un giardino che hanno saputo strutturare e arredare alla perfezione. Personale gentile e cibo molto buono. Sicuramente un posto dove tornerò presto

17. Matteo U.
    Matteo U.

Ottima cena, i taglieri sono abbondanti, anche se non troppo vari. La carne ottima e cottura esattamente come richiesta. Purtroppo qualche disguido sul conto, figurava un calice di vino mai richiesto ne arrivato, e due tagliate ai porcini, mentre in realtà una delle due era con rucola e grana. Gli errori sono stati corretti ma la tagliata rucola e grana è stata comunque passata a 18 euro invece che a 16 come da menu. Speriamo sia solo un po’ di ruggine dovuta alla lunga chiusura, ve lo consiglio!

18. Monica Z.
    Monica Z.

Il posto è delizioso, è in città ma sembra di essere in campagna ed è molto curato nell'allestimento. Personale gentile e cordiale. Cucina in prevalenza toscana con ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliati gli antipasti abbondanti e scenografici.

19. Stefania G.
    Stefania G.

Dopo tanto tempo sono tornata in questo ristorante, lo ricordavo molto piacevole, ma devo dire il giardino è super. Il menu toscano varia, la qualita' buona, con margini di miglioramente.... ma tutti stiamo ripartendo dopo un lungo periodo di fermo. ci tornero' sicuramente

20. Laura F.
    Laura F.

Ero stata alla Beppa Fioraia già un paio di volte nei precedenti anni dove mi ero trovata benissimo, sia per l’atmosfera che per la qualità del servizio. Questa ultima volta, sinceramente sono rimasta un po’ delusa... atmosfera spenta e non so..la qualità in tutto è calata