Recensioni - Benigni

1. Giulia B.
    Giulia B.

Ristorante molto carino ed accogliente, cibo ottimo sia la carne che i primi. Peccato per il servizio un po’ lento.. andrebbe un po’ migliorato. Ma tutto sommato lo consiglio.

2. Giorgio M.
    Giorgio M.

Servizio efficientissimo atmosfera sublime e qualità del cibo altissima

3. Max p.
    Max p.

Non è la prima volta che veniamo a mangiare qui e non sarà certo l’ultima!!!! Il cibo non è squisito......di più, il personale cordiale e i tempi d’attesa discreti. Il conto è adeguato alla qualità delle vivande. La location tranquilla ed accogliente. Soddisfazione sicura!!!!

4. Laura u.
    Laura u.

Tutto davvero sublime . Cucina servizio atmosfera

5. Fabio B.
    Fabio B.

Ottimo cibo, personale gentile e preparato, ambiente perfetto, accogliente, caldo. Prezzi giusti. Torniamo spesso e ogni volta non delude.

6. Claudia l.
    Claudia l.

Cibo buono nella media. Prezzi un po’ troppo alti. Locale molto carino ma non c’è atmosfera da ristorante, più da pub. Personale cordiale, servizio lentissimo. Sconto The fork applicato correttamente. Sarete non male ma non ci tornerei.

Benigni

Salve, quel sabato la serata era molto movimentata, quindi conseguentemente l'attesa era maggiore. La invitiamo a tornare in serate infrasettimanali in cui sentirà senz'altro un'atmosfera più rilassante. Saluti, Ristorante Benigni

7. Fiorella n.
    Fiorella n.

Tutto molto buono dall'antipasto al dolce. Il servizio particolarmente accurato i ragazzi premurosi e attenti

8. Ilaria g.
    Ilaria g.

Si mangia bene e il posto è gradevole. A mio parere aggiungerei qualche euro al prezzo degli antipasti e aumenterei le porzioni. Inoltre ho trovato un po' esagerato il prezzo dei porcini in padella( una piccola porzione 16 euro....). Purtroppo erano un fuori menù...e non sapevano il prezzo....quindi attenzione !

Benigni

Salve, grazie per la recensione, siamo felici di sapere che avete mangiato bene, per quanto riguarda i porcini, avevano un prezzo elevato al principio (porcini italiani), non potevamo fare altrimenti. In merito alle porzioni ed il costo, esse sono state studiate per poter gustare al meglio le diverse portate, Mentre i fuori menù con i relativi prezzi erano trascritti sulla lavagnetta in prossimità dell'entrata. Saluti Ristorante Benigni

9. Carolina m.
    Carolina m.

Torno in questo Ristorante sempre con grande piacere, per la qualità dei piatti e per l'atmosfera che si respira nel locale!

10. Dario M.
    Dario M.

Cibo molto buono, personale gentile, me il locale e la stigliatura sono un può fuori dal tempo.

11. Roberto M.
    Roberto M.

Ottima cucina. Servizio simpatico e giovanile. Tempi di attesa giustificati dalla qualità. Una nota particolare di merito alla griglia.

12. Valeria P.
    Valeria P.

Una piacevole scoperta! Visto dall’esterno non avrei mai immaginato un posto così gradevole internamente con una cucina così ricercata. Ci sono ingredienti semplici ma cucinati perfettamente. Buon e molto vasto anche il menu vegano.

13. Mariele R.
    Mariele R.

Cibo molto buono, servizio un po' lento ma molto gentile ed allegro

14. Camilla m.
    Camilla m.

Dall’esterno quasi non ti fermeresti.. ma poi la vista di un piccolo accogliente porticato fa cambiare idea! Atmosfera rilassante, cameriera molto gentile, ma dovrebbero incrementare il personale aumentando la prestazione del servizio. Cibo di qualità, Ottimi profumi, gustoso semplice ed innovativo. Ottime le carni che vengono cotte su fuoco vivo. Le verdure saporite ma non unte. Consigliatissimo

15. Rosalba e.
    Rosalba e.

Locale caratteristico proprio sulla piazza di campagnano. Piatti preparati e presentati con cura, molto buoni i tonnarelli cacio e pepe con fiori di zucca croccante, personale gentilissimo e sconto the fork applicato correttamente. Ci tornerò volentieri.

16. Marika L.
    Marika L.

Servizio scadente , tempi lunghissimi nonostante ci fossero solo 2 tavoli occupati. Porzioni piccoli , sapori nella norma .

17. Flavia m.
    Flavia m.

Piatti ottimi, materie prime di alta qualità, tempi del servizio compatibili con una cucina espressa. Torneremo sicuramente

18. Eduardo A.
    Eduardo A.

Da sempre una garanzia per qualità e servizio. Ultimamente hanno rivisitato le loro proposte alzando un po' l'asticella, con successo, mantenendo allo stesso tempo contenuti i prezzi. Piatti sfiziosi e intriganti con l'utilizzo di ingredienti stagionali, pizza molto buona e leggera. Un piatto su tutti: la panata di vitella, speciale!

19. Alessandra B.
    Alessandra B.

La prima volta che sono andata ho dovuto aspettare molto per i piatti che erano buonissimi cucinati da un vero cuoco. Ieri sera sono tornata con la mia famiglia e sono stati molto veloci. La tagliata molto buona anche se penso sia meglio aggiungere qualcosa. Tiramisù buonissimo cameriera gentilissima e disponibile

20. Barbara N.
    Barbara N.

Il ristorante ci piace molto, è la seconda volta che ci andiamo e io sono entusiasta di avere un intero menu vegano, anche molto sfizioso. Il posto è carino e accogliente, il personale gentile. Purtroppo devo fare eco ai precedenti commentatori sui tempi d’attesa infiniti. 40 minuti per gli antipasti e un’ora e dieci per le portate principali. Spero proprio risolvano il problema a breve

21. Alessandra B.
    Alessandra B.

Cibo buonissimo mi hanno fatto accomodare fuori si stava benissimo unico problema i tempi di attesa sono lunghissimi due ore per mangiare secondo contorno e tiramisù. Alla fine ho dovuto far presente per la prima volta che avevo diritto allo sconto anche lì si erano imbrogliati non sapevano più chi aveva fatto la prenotazione succede comunque cibo veramente buono locale molto carino

22. Valentina p.
    Valentina p.

Luogo incantevole, cucina deliziosa e servizio eccellente. Siamo stati benissimo e la nostra cagnolina è stata accolta con una bella ciotola d'acqua. Cosa aspettate ad andare?

23. Marco S.
    Marco S.

Una grande professionalità sul cibo coniugata ad una semplicità ed umanità nell’accoglienza

24. Carolina m.
    Carolina m.

Piacevole come sempre! Menu estivo molto gustoso...e pizza strepitosa!

25. Antonio F.
    Antonio F.

Ottima scelta, centrale e pulito, vicino all'autodromo e a 10 Min di auto dalle cascate. Gentili e disponibili. Piatti ottimi.

26. Massimiliano D.
    Massimiliano D.

Accogliente, ingredienti semplici e piatti ben preparati

27. Gabriele M.
    Gabriele M.

Abbiamo mangiato benissimo in questo ristorante storico di Campagnano, purtroppo, a causa del poco tempo a disposizione, non abbiamo potuto usufruire appieno del menù, ma ci siamo riproposti di tornarci

Benigni

Grazie mille, Vi aspettiamo presto!

28. Fabiana D.
    Fabiana D.

Cibo buono, locale accogliente e personale gentile e molto disponibile! Consigliato

Grazie mille!

29. Luciano C.
    Luciano C.

Carne alla griglia buona , dolce con pistacchi di Bronte non all' altezza troppo congelato!! , prima mi dicono che il caffè è offerto poi al momento del conto a cui mancava lo sconto the fork -20% alla mia richiesta rifatto il conto con incluso anche il caffe' ...mi dite che nn avete ricevuto la mail di conferma , ma quando siamo arrivati mi avete confermato la prenotazione... Maa...questa è caduta di stile.

Benigni

Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Ci dispiace che non abbia potuto gustare al meglio il nostro semifreddo al pistacchio, servito ancora troppo freddo, ci scusiamo per l'errore. Per quanto riguarda la prenotazione purtroppo è cambiato il sistema di avviso di prenotazioni di The fork e da questo cambiamento è nata la confusione da lei descritta. Senza alcuna polemica, soprattutto in un momento cosi delicato per la ristorazione, cerchiamo di dare il nostro meglio. La invitiamo a tornare per poter rimediare ai nostri errori. Saluti Ristorante Benigni

30. EnricoMaria G.
    EnricoMaria G.

Da evitare!!! Assolutamente al di sotto delle aspettative generate dalla lettura delle recensioni! Prezzo altissimo neanche avessimo pranzato benissimo e con vista Colosseo in centro a Roma! Per quanto abbiamo pagato siamo rimasti sfavorevolmente sorpresi. Rapporto qualità/prezzo indecente. Non torneremo mai più!

Benigni

Gentile cliente, .Ci dispiace leggere una recensione così negativa anche perchè è stato mangiato e gradito tutto, stando a ciò che lei ha riferito alla cameriera. Ciò che ha reso il prezzo del conto "altissimo" sono state le Bistecche di Angus da voi scelte di cui una dal peso di 6 etti, la cameriera elencandovi inizialmente le pietanze fuori menù, ha specificato il prezzo della Costata di Manzo Angus ( 6 € l'etto) (si tratta di una carne pregiata, neozelandese, allevata al pascolo dalla nascita) lo specifichiamo sempre per evitare al cliente sorprese a fine pasto. Saluti Ristorante Benigni

31. Gisella d.
    Gisella d.

Tutto ottimo come sempre.

32. Fausto g.
    Fausto g.

Ottimo ambiente servizio cortese e una carne buonissima , da provare assolutamente!

33. Carolina m.

Adoro questo ristorante! Atmosfera piacevole e cibo ottimo! Da provare

34. Gianfranco B.
    Gianfranco B.

OTTIMO CIBO - PREZZI UN PO' ELEVATI - SERVIZIO UN PO LENTO, COMUNQUE PIETANZE OTTIME. DA RITORNARE!!!

35. Ginevra G.
    Ginevra G.

Ristorante/albergo a condizione penso familiare. Cibo ottimo con piatti della tradizione anche rivisitati. Abbiamo preso i primi ed erano speciali. Grazie

36. Carolina m.

Ottimo....servizio...atmosfera e cibo!

37. Domenico D.
    Domenico D.

Ristorante gradevole con ottimi piatti.. Ok anche per i celiaci.

38. Gianni f.
    Gianni f.

Locale semplice con molta varietà di piatti sfiziosi ci torneremo presto!

39. Fabio B.
    Fabio B.

Semplicemente unico, un mix di raffinatezza e semplicita' allo stesso tempo, curato nei particolari, un otti.o rapporto qualita'/prezzo!!

40. Massimo I.
    Massimo I.

Una fermata per un pasto veloce, una buona frittura di verdura in tempura e delle ottime fettuccine ai funghi porcini.