Bellavista

8,2 /10
70 recensioni
150 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-20% alla cassa!

Valido nei giorni indicati

Il ristorante Bellavista

CON VISTA LAGO - Il ristorante Bellavista si trova a Valmadrera, sulle sponde del lago di Como. È un locale dall’aspetto informale che offre un’impareggiabile vista panoramica. La cucina propone piatti della tradizione lacustre e italiana con spunti innovativi attraverso l'utilizzo di prodotti di qualità freschi provenienti dal territorio attiguo.

SAPORI CASALINGHI – Fra le specialità della casa c’è il risotto al pesce persico, ma non mancano pietanze per gli amanti della carne o per chi invece preferisce una scelta vegetariana. Per concludere in dolcezza ci sono i dolci preparati in modo artigianale.

EVENTI – È la location ideale per organizzare brunch e banchetti per festeggiare occasioni speciali.

Prezzi

Prezzo medio della carta
35 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 1 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 2 €
  • 65 €
    Bottiglia di champagne
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bellavista

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 14
Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 22

• Bancomat , Carta American Express accettata , Carta Mastercard , Contanti e assegno per il ristorante , Visa
  • Animali ammessi , Cena con spettacolo , English spoken , Si parla francese , Wi-fi
8,2 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
52/70 recensioni
Stefano P.
6,5 /10
  • Data della cena: 17/apr/2017
Buona l'accoglienza, il personale gentile e disponibile e buone anche le pietanze. Le uniche pecche, a mio giudizio: la rumorosità e l'arredo del locale un po' "freddo".
Alessandro I.
(6 recensioni)
8 /10
  • Data della cena: 15/apr/2017
bellissima vista, si mangia bene, da ricordare alla cassa la.prenotazione di thefork
Michele C.
8 /10
  • Data della cena: 13/apr/2017
locale pulito, accogliente, con personale tranquillo e professionale.
più che buona la cucina.
ho preso i ravioli e una grigliata mista di carne.
prezzi tranquillamente modici. L'unico problema è, che non si trova sulla via principale.
attenzione che il navigatore Maps non vi porta precisamente sul posto,
infatti il locale dalla posizione di Maps si trova 100 metri in avanti, costeggiando sempre il lago
Eleonora B.
  • Data della cena: 11/apr/2017
Carino
Samuele M.
  • Data della cena: 19/mar/2017
Bel posto!
Ambiente molto amichevole e tranquillo!
Cibo ottimo.
Il risotto col pesce persico è favoloso!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Antonio T.
(5 recensioni)
9,5 /10
  • Data della cena: 18/mar/2017
Una cucina sana, pochi piatti, tipici con pesce del lago! Gentilezza e simpatia al massimo!! Continuate cosi!! Merita una bella cenetta o pranzetto! Sul lago!!!
Antonello V.
Gastronomo
(17 recensioni)
10 /10
  • Data della cena: 12/mar/2017
Posizione molto bella in riva al lago. Cibo buono, servizio ottimo. Vale la pena andarci.
Fausto P.
  • Data della cena: 12/mar/2017
Lo spettacolo del lago e del Resegone è impareggiabile. Anche il pranzo ci ha soddisfatti.
Giuseppe C.
  • Data della cena: 11/mar/2017
Cucina creativa, servizio attento e cortese. Bella location.
Angelica S.
10 /10
  • Data della cena: 04/mar/2017
Ci siamo trovati benissimo! Abbiamo prenotato tramite The Fork trovandoci per il weekend sul lago di Lecco. I menù degustazione sono molto invitanti, ma per questa volta non avendo moltissima fame abbiamo optato per un antipasto è un secondo. Salumi ottimi, carne tenerissima e cotta benissimo. Pane delizioso. Al termine della cena, anche se pieni, ci siamo lasciati tentare dai dolci che non hanno deluso le nostre aspettative. Locale molto curato. I quadri alle pareti sono la ciliegina sulla torta! In sala serve una ragazza sorridente e disponibile. Nonostante fosse sabato sera non c'era molto movimento e ci ha stupito molto, vista la bontà del cibo, la qualità del servizio e la serenità del posto. Torneremo sicuramente!
Rosa C.
6 /10
  • Data della cena: 26/feb/2017
Caro x quello che abbiamo mangiato
Federica R.
9,5 /10
  • Data della cena: 18/feb/2017
Entrando mi ha colpito la calma, il silenzio nonostante il ristorante sia in una stanza unica. Ottima cucina tradizionale con qualche tocco originale come gli involtini di verza con crema al taleggio o i gamberoni su crema di cannellini e pancetta croccante. Ottimi i dolci. Gentilissima e davvero disponibile la ragazza che gestiva la sala.
Di giorno la location deve essere un gran belvedere.
Matteo V.
7,5 /10
  • Data della cena: 18/feb/2017
Buona cucina carretteristica in un bellissimo contesto sul lago di Lecco,da provare!!
Lorenzo V.
  • Data della cena: 15/feb/2017
Ottima vista! I primi buonissimi, il resto nella media, da provare!
Fausto G.
(8 recensioni)
  • Data della cena: 04/feb/2017
Buona scoperta, non lo conoscevo. Cenato guardando il lago. Buona la cucina con accostamenti ben fatti. Buono amche il servizio. Da provare e ritornarci!
Vinci B.
  • Data della cena: 04/feb/2017
Ristorante con vista lago, ambiente caldo e sincero. La cucina andrebbe migliorata. Dolci buoni.
Giampiero B.
(5 recensioni)
  • Data della cena: 18/gen/2017
La titolare è cuoca appassionata
Lorenzo C.
  • Data della cena: 14/gen/2017
Bella location sul lago. Cibo buono e abbondante
Matteo G.
7,5 /10
  • Data della cena: 07/dic/2016
Abbiamo preso risotto al pesce persico e risotto alla milanese con ossobuco e siamo rimasti felicemente soddisfatti da entrambi. Ottimi anche i missoltini con polenta consigliati dalla cameriera....bella scoperta!!!
Pietro S.
(6 recensioni)
9 /10
  • Data della cena: 07/dic/2016
Mangiato bene, unica peccato piatto von dimensioni moderne.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.