Bellavista

133 recensioni
182 recensioni

Foto dei piatti

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-25% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Il ristorante Bellavista

La proposta gastronomica di Bellavista nasce dalla volontà di soddisfare appieno i gusti dei nostri clienti, spaziano dai piatti della tradizione ad una cucina più contemporanea.

Una proposta di convivialità che, attraverso la selezione e preparazione di ottime materie prime, vuole rendere la vostra esperienza presso di noi indimenticabile.

Ci aiutano in questo un'ottima selezione di vini e la bellissima vista che potrete ammirare: il nostro splendido Lago incorniciato dal Resegone e dal San Martino .

SAPORI CASALINGHI – Fra le specialità della casa c’è il risotto al pesce persico, ma non mancano pietanze per gli amanti della carne o per chi invece preferisce una scelta vegetariana. Per concludere in dolcezza ci sono i dolci preparati in modo artigianale.

EVENTI – È la location ideale per organizzare brunch e banchetti per festeggiare occasioni speciali.

Prezzi

Prezzo medio della carta
40 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 1 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 2 €
  • 80 €
    Bottiglia di champagne
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bellavista

Come arrivare?

• Parcheggio in strada

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 14
Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 22

8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
88/133 recensioni
Andrea V.
(16 recensioni)
  • Data della cena: 10/giu/2018
ottima scoperta! bellissima atmosfera e buon servizio! cucina potrebbe essere migliorata, ma overall super consigliato per una gita al lago! complimenti!
Melissa M.
Gulio P.
(2 recensioni)
5 /10
  • Data della cena: 24/mag/2018
piatti troppo elaborati con perdita di sapori.

meglio la cucina precedente.
Roberto N.
9,5 /10
  • Data della cena: 18/mag/2018
Location e atmosfera perfetti. Piatti molto buoni e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.
Maila C.
(7 recensioni)
  • Data della cena: 18/mag/2018
É la prima volta che ceno in questo ristorante, devo dire che é stata una piacevole scoperta sia per il panorama che si vede dai finestroni sia per quello che abbiamo mangiato. La ragazza che ci ha servito é stata molto professionale e cortese. Assolutamente promosso
Annalisa C.
  • Data della cena: 15/mag/2018
piatti della tradizione davvero ottimi e curati, personale gentilissimo
Giuseppe F.
(7 recensioni)
4,5 /10
  • Data della cena: 13/mag/2018
Prezzo per un fritto misto 20€ mi sembra esagerato per quello che mi sono trovato in tavola!!
Marica R.
  • Data della cena: 11/mag/2018
Piccolo ristorante con vista sul lago stupenda. Personale gentile accogliente.
Buon cibo. Consigliato
Valentina V.
(5 recensioni)
  • Data della cena: 06/mag/2018
Si pranza di fronte alla vetrata panoramica, cornice del lago. Menù non vastissimo ma ricco di piatti lacustri. Molto buono! Lo consiglio!!
Stefano P.
  • Data della cena: 04/mag/2018
Abito a due passi ma non ho mai svoltato quell'angolo. È situato in una strada a fondo chiuso e se nessuno ti dice di andarci difficilmente ci arriverai. Nel nostro caso ci ha pensato a The Fork. È situato in una posizione incantevole (basti vedere le fotografie) anche se noi ci siamo andati con la pioggia. L'ambiente è semplice ma curato. Il personale è molto cordiale e competente. Le pietanze sono ottime e estremamente abbondanti. Abbiamo preso spaghetti con code di gamberi e verdure in salsa di pomodoro e un risotto con il pesce persico. In ultimo una frittura di calamari, gamberi e verdure veramente molto buona. Per finire un tiramisù in due perché avevamo già mangiato molto a quel punto (forse un po' asciutto?). La carta dei vini è molto curata. I prezzi appaiono ben calibrati giá sulla carta e considerata qualità e quantità di ciò che ti viene servito diventano molto convenienti. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti bravi!! Sicuramente ci ritorneremo.
Antonino S.
7,5 /10
  • Data della cena: 25/apr/2018
Ho prenotato il pranzo per 4 persone. Ambiente piccolo e pulito. Anche senza verande avevamo una bella visuale sul Resegone e su Lecco citta. Piatti ottimi e presentati bene. Hanno anche accettato delle variazioni. Il servizio lento tra le portare. Abbiamo aspettato più di 30' tra il primo ed il secondo.
Fabio P.
  • Data della cena: 22/apr/2018
Un'ottima scoperta, affacciato sul lago. Piatti tradizionali con proposte anche innovative. Da ritornarci sicuramente!! Ottimo rappprto qualità/prezzo.
Stefania C.
  • Data della cena: 22/apr/2018
Un'ottima scoperta. Ristorante in posizione tranquilla, stupenda vista. Abbiamo mangiato molto bene, il menù degustazione di pesce di lago. Prezzi nella norma. Dovessimo ripassare in quelle zone, faremo una capatina!
Marcello T.
(26 recensioni)
  • Data della cena: 15/apr/2018
Una serata tranquilla, un tavolino vista lago,due risotti al pesce persico preparati ad arte e un calice di lugana... un po' sottotono. Nel complesso niente male.
Sara T.
(27 recensioni)
  • Data della cena: 31/mar/2018
Conosco questo.ristorante da un anno e non mi ha mai deluso. C'è un nuovo cuoco che ha proposto ottimi piatti ben presentati. Prezzi giusti. Con the fork vantaggioso
Ellis B.
5,5 /10
  • Data della cena: 24/feb/2018
Onestamente al di sotto delle mie aspettative. Era sabato sera e eravamo l'unico tavolo in sala; al di la di questo il problema più grande è secondo me quello del rapporto prezzo/qualità. Se pago 14 euro un risotto, questo dev'esser perfetto; la cottura in questo caso non lo era. Idem sul fritto dove con 20 euro ho ottenuto un prodotto medio, non motivato dal prezzo per il quale credevo arrivasse un prodotto di alta qualità. Presentazione dei piatti inesistente. Fortunatamente avevo prenotato con thefork e quindi il conto è stato mitigato.
Simona R.
(10 recensioni)
  • Data della cena: 17/feb/2018
locale molto carino, tranquillo ed elegante, con vista sul lago....romantico.
La signora è stata molto cortese.
Abbiamo mangiato bene, siamo rimasti veramente soddisfatti.
consigliato .
Rosa S.
(21 recensioni)
  • Data della cena: 17/feb/2018
Io e mio marito siamo stati a pranzo proprio oggi al ristorante Ballavista.
Location carina e tranquilla. Personale molto gemtile e disponibile. Abbiamo mamgiato il risotto al pesce persico e il filetto di triglia in crosta di pistacchio. Piatti buoni ma con qualche accorgimento in più sarebbero stati perfetti.
Rapporto qualità/prezzo giusto se c'è lo sconto.
Per un pranzo senza troppe pretese lo consiglio.
Anastasia S.
(20 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 17/feb/2018
Un po' caro (16 euro i primi), bella la vista sul lago. Piatti buoni nella media.
Corrado T.
(75 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 15/feb/2018
Il ristorante, lungo il lago, è collegato ad un albergo adiacente. E' abbastanza grande ed accogliente. Cena infrasettimanale. Buona sia la qualità che la presentazione dei piatti scelti, dall'antipasto al dolce. Buono anche il servizio. Buon rapporto qualità/prezzo grazie allo sconto The Fork.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.