BellaVista

8,8 /10
40 recensioni
30 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-20% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 7 €
    Bottiglia di vino
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante BellaVista

Aperto

Pranzo: domenica dalle 12:30 alle 15:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 20:00 alle 23:30 (eccetto martedì)

8,8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
23/40 recensioni
Mariachiara C.
(3 recensioni)
  • Data della cena: 08/mar/2020
Personale molto attento e professionale, piatti deliziosi. Consigliato.
Alfonso D.
(8 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 15/feb/2020
Buon servizio, personale e proprietario attenti e gentile, abbiamo aspettato un po', poi alla fine abbiamo mangiato una buona pizza. Da ritornarci
Fabio B.
8,5 /10
  • Data della cena: 14/feb/2020
Accoglienza calorosa e atmosfera carina per San Valentino. Menù fisso dedicato con tante portate a forma di cuore. Servizio senza lunghe attese e vista panoramica. Lo consiglio vivamente
Maria F.
(19 recensioni)
8,5 /10
  • Data della cena: 01/feb/2020
Il posto è molto bello, in altezza... L'ambiente risulta familiare e accogliente. Devo dire che le pietanze sono molto buone, realizzate con materie prime di qualità. Sicuramente da provare. Il servizio veloce ed efficiente. Sono molto gentili sia i camerieri che il proprietario.
Rosangela B.
4,5 /10
  • Data della cena: 19/gen/2020
Molte pietanze presenti sul menù non erano disponibili. Tra
quelle rimaste, tutte
erano con pesce congelato che noi non gradivamo. Avevamo altre aspettative leggendo il menù consigliato dallo chef. I prezzi adeguati.
Modesto M.
  • Data della cena: 17/gen/2020
Un ottima scoperta!!! Personale gentile ed accogliente. Ambiente climatizzato, pulito e arredato con cura. Vista eccezionale. La pizza era ottima. Prodotti freschissimi e a km zero. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritornerò sicuramente
Antonio R.
(35 recensioni)
  • Data della cena: 29/dic/2019
Siamo ritornati nel periodo natalizio e mangiato divinamente con un atmosfera familiare e tanta simpatia di tutto lo staff ci ritorneremo sicuramente.
Flaminia P.
(4 recensioni)
  • Data della cena: 29/dic/2019
Un ottimo ristorantino! Prodotti freschi e di qualità, vista panoramica e personale gentilissimo, molto attento ma mai invadente.
Assolutamente consigliato
Roberto S.
(139 recensioni)
  • Data della cena: 27/dic/2019
Con lo sfondo di un panorama mozzafiato, che dà nome al locale, il proprietario ci accoglie con gentilezza ed affabilità. Le pietanze sono genuine e gustose. Il servizio davvero impeccabile. Ci siamo sentiti davvero coccolati. Ritorneremo di sicuro e presto.
Evelina I.
(12 recensioni)
8 /10
  • Data della cena: 26/dic/2019
Un ottima scoperta
Valentina C.
(13 recensioni)
  • Data della cena: 20/dic/2019
Sala arredata con estrema semplicità ma comunque accogliente e familiare : il reale punto di forza è il panorama! Alfonso e Alfredo con premura ci hanno accolto come fossimo vecchi amici. Ottimi pietanze di mare e le verdure di loro produzione(come il pane e i formaggi!).Ci ritornerò per provare la pizza e le altre specialità dello chef. Consigliatissimo.
Ristorante
Il piacere e tutto nostro di avervi avuti come nostri ospiti siete stati un valore aggiunto a quello che di buono già c'è a presto .
Enrico P.
(20 recensioni)
  • Data della cena: 14/dic/2019
Posto carino, essenziale, ottima veduta sulla città di Cava, personale accogliente e gentile, cibo buono e abbondante!
Lorenzo V.
(2 recensioni)
  • Data della cena: 08/dic/2019
Atmosfera elegante e allo stesso
tempo allegra arricchita dalla simpatia del personale e del proprietario.panorama e ottimo rapporto qualità/prezzo
Antonio R.
(35 recensioni)
  • Data della cena: 08/dic/2019
Bella scoperta! Abbiamo mangiato tanto e bene. Tutto con prodotti genuini il personale accogliente e disponibile e tanta simpatia.
Mario F.
(57 recensioni)
  • Data della cena: 07/dic/2019
Pesce cucinato benissimo consiglio la grigliata mista di pesce locale bello e pulito con un bellissimo panorama
Antonio P.
Adriana L.
(92 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 01/dic/2019
Bella posizione con vista della città, buona l'accoglienza. Ottimi i primi e la carne, il baccalà era un po' secco ma ottime e tenere le scaroline. Ottima la cheesecake ai frutti dii bosco, la torta denominata ricotta e pera non aveva quel sapore ma era buona.
Carmela V.
(7 recensioni)
  • Data della cena: 30/nov/2019
Tutto buonissimo! Cibo e accoglienza! Ci ritorneremo!
Brunello M.
(11 recensioni)
  • Data della cena: 24/nov/2019
Il locale è appena fuori Cava de' Tirreni. Dispone di un piccolo parcheggio. Il proprietario è molto simpatico ed accogliente con i clienti. Il servizio è veloce. Ottimi i primi ed i dolci. Peccato non aver potuto ammirare il panorama per il maltempo.
Andrea D.
(16 recensioni)
  • Data della cena: 16/nov/2019
Siamo stati al ristorante Bellavista sabato sera a cena. Ottimo cibo e carne, servizio impeccabile. Complimenti al Sig. Alfredo per la sua professionalità e accoglienza. Ristorante consigliato e da ritornarci sicuramente. Andrea
Ristorante
Grazie da parte di tutto lo staf un arrivederci a presto 😊😊
  • 1
  • 2
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.