Bellavista

Corso Umberto, 805 98039 Taormina Italia Mappa
86 recensioni
56 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Eventi

-50% alla cassa per TheFork Festival!

Sconto applicabile dal 17 ottobre al 30 novembre 2019.
Offerta non cumulabile con coupon.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Offerte speciali

-30% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 350 €
    Bottiglia di champagne
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bellavista

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 11:00 alle 16:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 16:30 alle 00:30

7,5 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
31/86 recensioni
Quirino D.
(29 recensioni)
  • Data della cena: 09/ott/2019
La migliore pizza napoletana di Taormina, pizzaiolo competente. Servizio rapido e non invadente.
Massimo D.
(6 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 09/ott/2019
Pizza un po cruda e servizio un po lento... ha applicato, come previsto, lo sconto della prenotazione.
Dam D.
4,5 /10
  • Data della cena: 04/ott/2019
Pizza buona, misto mare improponibile, tagliata di manzo da dimenticare, non adatto a famiglie con bambini piccoli avendo a disposizione solo un seggiolone.
Vista panoramica.
Emanuela P.
(8 recensioni)
9,5 /10
  • Data della cena: 12/set/2019
Pizza Napoletana molto buona, vista fantastica, personale molto gentile e cordiale.
Giovanna D.
(11 recensioni)
9,5 /10
  • Data della cena: 08/set/2019
Ottima pizza napoletana, leggera e gustosa. Vista sul mare bellissima e personale gentile, attento e disponibile. Ci torneremo sicuramente!
Luca L.
8 /10
  • Data della cena: 07/set/2019
Pizza veramente buona
Andrea P.
(8 recensioni)
  • Data della cena: 02/set/2019
Ottima pizza... Pasta con frutti di mare discreta. Bel panorama. Personale accogliente e gentile.
Irene C.
  • Data della cena: 01/set/2019
Ristorante carino, accogliente e la cucina ottima. Unico neo i bagni, poco puliti e alcuni fuori uso.
Gaia C.
(5 recensioni)
  • Data della cena: 01/set/2019
Locale localizzato vicino al centro di Taormina. Panorama superlativo. PIZZA VERAMENTE OTTIMA.servizio attento e professionale !! Lo consiglio a tutti !!!
Angela E.
  • Data della cena: 31/ago/2019
Camminando per Taormina abbiamo deciso di mangiare una pizza e ... su The Fork prenotiamo al Bellavista. Essendo napoletani siamo un po’ titubanti quando dobbiamo mangiare pizza altrove, ma abbiamo fatto una piacevole scoperta ... la pizza veramente buona, il servizio di una gentilezza assoluta e poi una bella vista.! Da ritornarci al nostro prossimo passaggio in Sicilia.
Antonino C.
(6 recensioni)
  • Data della cena: 30/ago/2019
Locale caratteristico e informale con terrazza su un panorama stupendo. Pizze di qualità e servizio eccellente, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe E.
5,5 /10
  • Data della cena: 23/ago/2019
Cibo discreto,nel menu’ la birra molto cara, da 0,33 , € 4,00 ,non specificata nel menù,la caminiera straniera che non capiva la lingua italiana,il cameriere ha sbagliato 3 portate nell’ordine,comunque rapporto qualità prezzo discreto.
Salvo R.
(4 recensioni)
8,5 /10
  • Data della cena: 22/ago/2019
Locale con vista mozzafiato, pizza buona e servizio cortese, tempo di attesa nella norma e facilmente raggiungibile essendo vicino Porta Catania.
Danilo M.
(7 recensioni)
  • Data della cena: 22/ago/2019
Ottima pizza (per chi preferisce come me quella napoletana con bordo alto) alle porte di Taormina, ottimo rapporto qualità prezzo... Vista...magnifica
Daria C.
(13 recensioni)
8 /10
  • Data della cena: 21/ago/2019
Pizzeria all'uscita del parcheggio multipiano di Porta Catania. Abbiamo mangiato sul piazzale, era arieggiato e si stava bene. Servizio un po' lento ma cameriere gentilissimo e molto attento alle nostre esigenze. Le pizze molto buone, ottimo impasto soffice. Prezzi inferiori alla media di Taormina.
Salvatore B.
  • Data della cena: 21/ago/2019
Qualità dell’impasto della pizze eccezionale, di conseguenza il gusto stesso davvero ottima. Personale attento disponibile e simpatico. Pizza con vista sull’Etna impagabile.
Claudia M.
(2 recensioni)
5 /10
  • Data della cena: 19/ago/2019
Sconto inesistente...abbiamo pagato più dell'offerta che ci proponevano nel volantino promozionale...
Mai più.
Concetta G.
2 /10
  • Data della cena: 18/ago/2019
Pessima esperienza!!! Mai più!!! Sconsigliatissimo!!! Dopo 45 minuti di attesa non è arrivato nulla da magiare ci siamo alzati abbiamo pagato l’acqua e c’è ne siamo andati senza cenare !!! Cameriere scortese!!!
Nicola P.
1a recensione
(2 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 18/ago/2019
Ristorante situato in una posizione strategica della città, accoglienza buona, però il prezzo un po' esagerato anche perché ho pagato il coperto di 2 bambini di 18 mesi (messa anche nel passeggino) e 30 mesi, un antipasto molto misero.... Se dovessi ritornare ci penserei 2 volte
Giuseppe S.
(7 recensioni)
  • Data della cena: 18/ago/2019
Una vista meravigliosa, servizio cortese e gentile, prezzi sotto la media. Si mangia bene.
  • 1
  • 2
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.