Bellavista

• ...
157 recensioni
246 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Menù

Menù Serata Bollito misto alla piemontese € 35

Prezzi

Prezzo medio della carta
35 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 70 €
    Bottiglia di champagne
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bellavista

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 13:30 (eccetto mercoledì)
Cena: da venerdì a domenica dalle 19:00 alle 21:00 (eccetto mercoledì)

• Mastercard , Visa
  • Animali ammessi , Bar , English spoken , Français parlé , Wi-Fi
8,5 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
71/157 recensioni
Laura S.
(29 recensioni)
  • Data della cena: 14/feb/2020
Ambiente familiare con cucina ligure ottima
Giuseppe M.
(15 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 14/feb/2020
Buono il cibo, vista bellissima.
Mara P.
  • Data della cena: 13/gen/2020
Con amici ci siamo fermati per caso, subito per un caffè, poi, incuriositi abbiamo dato una scorsa all’ambiente ed al menù. Da buoni liguri essenziali abbiamo visitato la splendida Cervo medievale con le sue pittoresche piazzette e scorci mozzafiato e, verso le 13 siamo ritornati al Belvedere, di nome e di fatto, per il pranzo.Che dire? Massima soddisfazione per la qualità dei cibi, freschezza dei molluschi, in primis,e la giusta quantità delle porzioni.
Soddisfatti per la qualità/ prezzo, anche per lo sconto del 20% , con prenotazione Thrfork, personalmente mi riprometto di ritornare e gustare altri piatti.
Gentilezza e buon gusto anche per il coperto da parte della proprietaria.
Alessandro Z.
1a recensione
  • Data della cena: 09/gen/2020
Buona qualità e posto molto carino
Romualdo V.
Intenditore
(8 recensioni)
  • Data della cena: 02/gen/2020
Ottimo cibo e bellissimo panorama vista mare,avendo mangiato nel dehor esterno.
Personale gentile
Diego D.
(13 recensioni)
2,5 /10
  • Data della cena: 31/dic/2019
ATROCE.Ho effettuato il cenone di Capodanno...peggio non poteva andare.cibo pessimo malgrado "il menù" dichiarasse prelibatezze..nessun tipo di impiattatura,scarso nelle quantità e di basso livello.
Servizio mediocre. Brindato senza bottiglia malgrado fosse indicata a menù..e per finire faccio presente che la ricevuta fiscale non deve essere data solo su richiesta del cliente è un obbligo!!
DA EVITARE
Unica nota positiva
Il panorama .
Ristorante
Scusandomi del ritardo della mia recensione, vorrei specificare alcune cose, premettendo che quando un cliente non esce soddisfatto è sempre un dispiacere:
tutti gli ospiti della serata sono rimasti non felici ma molto di più (ed i signori se ne saranno accorti...) sia per la qualità che per le porzioni,
le bottiglie di vino erano come nostra consuetudine illimitate (vero?!?), mentre è stato chiesto tavolo per tavolo chi volesse lo spumante per fare il botto e poi è stato servito regolarmente; nel menu erano elencati le portate ed i vini serviti, null'altro.
Le ricevute fiscali erano già pronte e se alle ore 01.30 del mattino abbiamo tardato un attimo ad andarle a prendere ...ops
no comment
Patrizia C.
9,5 /10
  • Data della cena: 30/dic/2019
Posto incantevole in un borgo bellissimo, vista bellissima e personale cordiale e attento.
Abbiamo mangiato benissimo consigliatissimo
STEFANIA D.
  • Data della cena: 27/ott/2019
Ottima posizione, "Bellavista" di nome e di fatto! Piatti ricchi e deliziosi!
Ristorante
Grazie mille, è sempre un piacere quando i clienti apprezzano i nostri sforzi sia in cucina che nell'accoglienza
Annamaria B.
9,5 /10
  • Data della cena: 10/ott/2019
Semplice, perché ti sembra di essere a casa...con un bellissimo panorama..cucina casalinga buonissima. Ritorneremo
Ristorante
Grazie mille, il Bellavista è davvero casa nostra e siamo felici che i clienti lo percepiscano,
Enrico S.
(4 recensioni)
3,5 /10
  • Data della cena: 29/set/2019
a mio avviso pesce cucinato male, soprattutto l'antipasto misto di mare ne ho lasciato quasi meta' e l'altra meta'mangiata malvolentieri. le trofie ai gamberi con un soffritto carico di burro e gamberi di pessima qualita'. I ravioli di pese erano buoni ma cucinati con 4 pomodorini messi nel piatto. la location e' carina e gode di una bella vista ma per la mia esperienza niente di piu'.
Sicuramente non ci tornero' e nemmeno lo consiglio
Ristorante
Mi spiace davvero che la sua esperienza sia stata negativa, ma vorrei precisare solo alcune cose:
usiamo solo pesci di ottima qualità
non utilizziamo burro ma solo olio EVO di nostra produzione o di piccoli produttori locali
Stefania G.
Intenditore
(5 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 28/set/2019
Ambiente semplice ma piacevole. Bella la vista sul golfo . Cibo buono , porzioni giuste, buona scelta di vini. Accoglienza si può migliorare ...
Ristorante
Grazie, faqremo del nostro meglio.
Emanuela R.
8 /10
  • Data della cena: 21/set/2019
Ambiente familiare, piatti di qualità, posizione strategica e terrazza all'aperto. Lo consiglio per una serata a Cervo!
Grazie!
Claudio P.
  • Data della cena: 05/set/2019
Siamo stati sul terrazzino con una bellissima vista mare,abbiamo mangiato benissimo e la crostata ai mirtilli ottima..... sicuramente ritorneremo
Grazie mille, gentilissimi.
Simone M.
1a recensione
(1 recensione)
  • Data della cena: 02/set/2019
Contesto e vista impagabili, i piatti curati con buonissima qualità delle materie prime( pesce fresco), servizio attento e cortese mai invadente, nota di merito anche sui dolci.
Marco F.
  • Data della cena: 24/ago/2019
Ottima location, gentilissimi e cordiali, veloci nelle portate e quello che non guasta mai in un ristorante portate ottime e abbondanti, ovviamente da ritornare come abbiamo fatto noi.
Alberto B.
(4 recensioni)
6,5 /10
  • Data della cena: 24/ago/2019
Acciughe fritte nei “Piatti del Giorno” nella migliore delle ipotesi riscaldate... In Liguria lo considero particolarmente grave!
Ristorante
Mi spiace davvero che abbiate criticato le acciughe fritte: sono un nostro cavallo di battaglia e i clienti ce le ordinano con largo anticipo. non è assolutamente possibile che siano state riscaldate, non esiste.
Giacomo N.
(22 recensioni)
  • Data della cena: 22/ago/2019
Personale gentilissimo e vista mozzafiato. Ravioli di pesce favolosi!
Grazie mille!
Marco F.
  • Data della cena: 20/ago/2019
Bellissimo posto, con una visuale sul golfo dianese meraviglioso, ottima l’accoglienza, personale disposizione e simpatico, cibo in linea con il resto da ritornarci
Alessandra B.
(52 recensioni)
  • Data della cena: 19/ago/2019
Ottimo cucina... pesce molto buono! Poi gentilissimi ci hanno riservato il posto in veranda e non potete immaginare che vista!!!!
Armando G.
  • Data della cena: 15/ago/2019
Posto stupendo.buona cucina, ottima compagnia. Da ripetere
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.