Bellavista

6,8 /10
83 recensioni
18 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-25% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 1,5 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 10 €
    Bottiglia di vino
  • 1,5 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bellavista

Aperto

Pranzo: sabato e domenica dalle 10:30 alle 15:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 18:00 alle 00:00

6,8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Claudia M.
(25 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 06/apr/2019
Ristorante pulito e semplice, personale gentile, pietanze buone
Massimo C.
5,5 /10
  • Data della cena: 20/mar/2019
Pizza non male, bassa e larga, cotta bene. Ingredienti medi. Birra alla spina buona. Dolce pessimo. Ho ordinato una crostata di frutta ed era andata a male, sia la frutta che la crema. E il mio dolce preferito ma non sono riuscito a finirlo.
Prezzo convieninte
Ottima pizza!
Mauro L.
8 /10
  • Data della cena: 05/gen/2019
Seconda volta che ci andavo dopo averlo scoperto per caso una sera che ero in zona.
Il personale di servizio è molto gentile, buona varietà di piatti in grado di soddisfare vegetariani, carnivori o amanti del pesce
Calogero L.
(12 recensioni)
10 /10
  • Data della cena: 12/dic/2018
Molto bello e accogliente. Abbiamo
mangiato benissimo e lo sconto è stato applicato correttamente.
Massimo C.
(36 recensioni)
6,5 /10
  • Data della cena: 20/nov/2018
Sono stato con un collega e l’abbiamo trovato un locale carino, su Viale Monza, con piatti tipi e turistici.
Il locale pulito e accogliente. Nota dolente il servizio. Il cameriere ha preso una confidenza che non gli era stata concessa. Ha fatto battute sul nostro non essere Milanese...nello specifico sul fatto di essere di Roma. Oltretutto ha continuato a fare il simpatico nonostante il nostro palese imbarazzo.
Francesco C.
(3 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 23/ott/2018
Troppa attesa e lo sconto devi chiedere
Luca S.
  • Data della cena: 14/ott/2018
La cotoletta "orecchia di elefante" senza glutine (io sono celiaco) era veramente ottima: da un pezzo non ne mangiavo una così buona. Le pizze, invece, mi dicono coloro che le hanno prese che erano un po' asciutte e non caldissime.
Lucio P.
(40 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 03/ott/2018
Ristorante senza grandi pretese i camerieri gentili ma un po' imprecisi, l'antipasto buona cosi il primo, il secondo un po' sotto tono. Nel complesso soddisfacente.
Luca P.
5,5 /10
  • Data della cena: 29/set/2018
Servizio buono, camerieri disponibili e molto gentili. Pizza inqualificabile. Scelta dolci molto limitata.
Patrizia P.
4,5 /10
  • Data della cena: 10/ago/2018
Locale davvero poco curato, servizio lento e cucina appena sufficiente.
Fausto T.
9 /10
  • Data della cena: 05/ago/2018
Pizza abbastanza buona e cameriera gentilissima.
Tesoro C.
(20 recensioni)
6,5 /10
  • Data della cena: 01/ago/2018
Personale gentile,servizio lento cucina nella media
Alessio D.
(5 recensioni)
  • Data della cena: 08/lug/2018
Un giusto equilibrio qualità-prezzo
Antonio L.
(9 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 27/giu/2018
Pizza nella media. Locale un po’ spartano ma camerieri gentili
Giuseppe G.
  • Data della cena: 25/giu/2018
Qualita' dei piatti buona, sconto applicato.
Roberta S.
(5 recensioni)
3,5 /10
  • Data della cena: 19/giu/2018
Una delusione,sia come cucina che come servizio... l'antipasto della casa altro non era che un insieme di pesce tirato fuori da barattoli,ed il secondo cioè la spadellata di pesce e verdure era l'antipasto saltato in padella.
Al mio amico si sono dimenticati di portare le patatine
Non ci torno di certo
Raffaella L.
9 /10
  • Data della cena: 17/giu/2018
Ottimo cibo e grande varietà, ottimo rapporto qualità prezzo, perfetto per una serata tra amici. Personale gentilissimo.
Maria C.
(30 recensioni)
5 /10
  • Data della cena: 16/giu/2018
Ero già stata in questo ristorante/pizzeria con amici ma solo per pizza e mi ero trovata molto bene, le pizze sono di qualità e con vasta scelta, mentre mi intrattenevo vedevo passare piatti molto abbondanti e interessanti, purtroppo ieri sera ci sono stata quindi come ristorante ma l'abbondanza non è ahimè sinonimo di qualità, ho presto tris di tartare di pesce ma la qualità era pessima, mi sono state portate tre medaglioni tra spada, salmone e tonno ma erano una poltiglia senza alcun gusto... risotto ai frutti di mare era un risotto bianco condito con del pesce senza alcun sapore... quindi valido solo come pizzeria... anziché presentare un menu vasto come consiglio mi sentirei di dire di concentrarsi piuttosto su pochi piatti ma curandoli molto di più. Inoltre avevo applicato con the fork ma lo sconto abbiamo dovuto chiederlo...
Linda B.
5 /10
  • Data della cena: 16/giu/2018
La pizza senza glutine non era affatto buona. E quella normale non era niente di speciale. Servizio cordialissimo: ci hanno offerto prosecco e antipasto. Però purtroppo non abbiamo mangiato bene...
  • 1
  • 2
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.