Recensioni Bellavista Tricase Porto

Elio p.

Molto buono molto bello

2. FRANCESCO T.
    FRANCESCO T.

Lo conoscevo già... Ottimo in tutto ????

3. Pietro Paolo F.
    Pietro Paolo F.

Il nome del ristorante dice tutto sulla location. Servizio rapido, cortese, professionale. Buoni ed abbondanti gli antipasti, deliziose le linguine allo scorfano. Gradito il mirto ed i biscottini offerti dalla casa,. Conto assolutamente congruente con la quantità e la qualità di quello che abbiamo mangiato .

4. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Un ottimo ristorante per una cena /pranzo romantico. Personale disponibile, servizio veloce, vista mozzafiato.

5. Cinzia B.
    Cinzia B.

Posto incantevole, personale gentile, favoloso il fritto di totanetti de Leuca

6. Cristina D.
    Cristina D.

Esperienza eccellente ! Cibo ottimo e servizio eccellente, prezzo rispetto alla qualita e servizio anche basso. Luogo incantevole

7. RUGGIERO P.
    RUGGIERO P.

Assolutamente da consigliare.

8. Marco M.

Gran bella scoperta grazie a the Fork. Cucina di altissimo livello e servizio esemplare, il tutto con una vista spettacolare sul mare. Consigliato!

9. Aurelia T.
    Aurelia T.

Bella terrazza panoramica e cena niente male!

10. Marta N.
    Marta N.

Speciali le cruditè

11. Angelo P.
    Angelo P.

Un ottima scoperta! Ristorante panoramico in contesto agreste con personale molto accogliente. Assolutamente da provare non perdetevi i gnocchetti con gamberetti funghi porcini e vongole. Grazie theFork

12. Pasquale Z.
    Pasquale Z.

Prezzi alti e quantità scarse...ho preso un antipasto per 2 del costo di 25 euro scarso per 2. Poi il pesce spada (buono) con contorno....dove il contorno era inesistente. Non torneremo più

13. Francesco p.
    Francesco p.

Pesce fresco e piatti squisiti molto contento dei risultati lo consiglio

14. Carlo S.
    Carlo S.

Mi aspettavo di più. Bella terrazza e buon servizio, celere e cortese. Gli gnocchetti con crema scampi e gamberi discreti. Bocciata la pescatrice in crosta di mais, assolutamente insapore con prevalenza della crema di rapa rossa alla base del piatto. Piccata di pesce spada nella norma senza infamia e senza lode

15. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Bellissima terrazza con vista sul mare, bisogna salire qualche centinaio di metri ma una volta sul posto verrete sorpresi da una meravigliosa atmosfera. Siamo stati io e mia moglie, cena fantastica, abbiamo preso tutto a base di pesce preparato in maniera eccellente, così come il dessert. La sala era piena quindi i tempi di attesa erano un po’ più lunghi, ma nell’attesa potrete gustarvi il panorama. Consigliatissimo!!

16. Michele C.
    Michele C.

Locale raffinato ed ottima cucina inoltre il servizio è impeccabile

17. Beatrice P.
    Beatrice P.

Vista mozzafiato sul porto di Tricase , abbiamo pranzato in terrazza , nonostante la giornata molto afosa era ben arieggiato .

18. Domenico M.
    Domenico M.

Ottima cucina. Porzioni abbondanti. Servizio impeccabile. Pesce fresco. Panorama mozzafiato. Prezzi normali.

19. Livio D.
    Livio D.

Un'ottima scoperta, ci torneremo.