Recensioni - Bellavista Tricase Porto

1. Aldo G.
    Aldo G.

Locale accogliente con una splendida vista sul mare. Cucina eccellente anche se è stato sbagliato un primo, forse al momento dell'ordinazione, che comunque è stato ottimo e non ha fatto rimpiangere la scelta fatta da noi. Personale gentile. Ci ritorneremo volentieri.

2. Alessandro C.

Davvero molto bravi e gentili.. Il primo "paccheri tonno ecc." Davvero buono

3. Grazia F.
    Grazia F.

Piacevole scoperta tramite The Fork! Panorama bellissimo, personale disponibile e gentile, pietanze gustose e ottime... 10 e lode! Ci ritorneremo.

4. Alessandra F.
    Alessandra F.

Cucina davvero ottima e di qualità con vista spettacolare

5. ALESSANDRO C.
    ALESSANDRO C.

Sono tornato in questo ristorante perché già la prima volta mi aveva soddisfatto in pieno. Stavolta è andato persino oltre. Piatti ottimi che denotano ricerca e passione. Una menzione particolare merita la cucina senza glutine: pasta e frittura eccellenti, materie prime di alto livello. Il rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci tornerò.

6. Michele M.
    Michele M.

Piacevole scoperta esperienza gustosa. L'accoglienza è stata gradevole e competente, presentazione dei piatti eccellente, ma ciò che più abbiamo apprezzato è stata la qualità dei piatti. Materia prima freschissima. Prezzi in linea con la qualità. Da ripetere assolutamente.

7. Anna I.
    Anna I.

Immerso nella natura, ideale per trascorrere una domenica rilassante vista mare. La terrazza è un suggestivo dettaglio che rende l’ambiente particolare

8. Stefano B.
    Stefano B.

Splendido davvero. Location bellissima, cibo molto buono e prezzi onesti. Segnalo gli ottimi paccheri con le pepite di tonno.

9. Monica B.
    Monica B.

Ottimo ristorante, posizione meravigliosa, menù molto buono e ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile e accogliente. Lo consiglio

10. Antonio M.
    Antonio M.

Posto stupendo, la terrazza vista mare con luna è stata incantevole. Il personale molto disponibile e gentile. Le pietanze molto squisite. Esperienza da ripetere.

11. Giovanni r.
    Giovanni r.

Bellissima vista. Serata con luna (rossa) nascente proprio di fronte al nostro tavolo. Piatti molto ben conditi e presentati. Quantità adeguate a chi passa buona parte della giornata in acqua. Servizio molto cordiale ed efficace. Serata che ricorderemo.

12. Manuel S.
    Manuel S.

un' ottima scoperta, posto carinissimo, cibo ottimo e servizio perfetto, consigliato.

13. Roberto D.
    Roberto D.

Ho scoperto questo locale grazie a The Fork, un pò per caso. Location incantevole! L'ideale è riuscire ad avere un tavolo vista mare. In generale molto buona la cucina. Molto ospitali i ragazzi che servono ai tavoli, sempre attenti. In ultimo un commento forse un po fuori dalle righe, attenzione anche alla pulizia dei bagni! Prezzi abbastanza nella media, ma considerando la qualità e la località ci stanno tutti! A presto

14. Antonio M.
    Antonio M.

Vista e posizione mozzafiato, qualità del cibo ed esecuzione magistrali, dall’antipasto ai dolci, cortesia e prezzi equilibrati e giustissimi. Chicca marinara salentina...complimenti!

15. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Veramente una bella scoperta, location bella con vista spettacolare, piatti ben confezionati e materie prime di qualità. Servizio un po’ lento ma professionale. Prezzi adeguati. C’è stato un errore sul conto che è stato prontamente rimborsato. Consigliato

16. Sabina c.
    Sabina c.

Lo consiglio vivamente

17. SABRINA M.
    SABRINA M.

Ristorante molto carino, con parcheggio riservato. Menù davvero buono. l’unica pecca il servizio poco presente a mio avviso ma nonostante questo ci tornerò e lo consiglio a chiunque voglia mangiare dell’ottimo pesce!

18. Andrea V.
    Andrea V.

Pranzo nella sala esterna con vista panoramica incantevole di porto+mare. Cibo di primissima qualità e portate curate nel dettaglio, belle da vedere e buonissime. Consiglio assolutamente di provare la frittura mista. Servizio cortese e veloce.

19. Ilaria A.
    Ilaria A.

La location è molto suggestiva, una terrazza in collina dalla quale si vede il mare. Purtroppo non sapendo dove si trovasse il ristorante abbiamo lasciato l’auto a Tricase porto pensando di fare una passeggiata e invece ci siam dovuti inerpicare per una faticosa salita a piedi per poterlo raggiungere. Comunque ci hanno dato un tavolo all’esterno per compensare le nostre fatiche. Notevoli i tagliolini al nero di seppia con ragù di pesce spada e cozze ma peccato perché non mi è mai arrivato il calice di vino che avevo ordinato. Tutto sommato ne vale la pena ma arrivateci in auto non a piedi!

20. Mario F.
    Mario F.

Ottima cucina, buon servizio vista panoramica eccellente Ottima cucina, servizio buono e vista panoramica eccellente izio e vista panoramica eccellente

21. Alessandro g.
    Alessandro g.

Splendida terrazza che dona un sapore diverso a tutta la cena. Primi buonissimi.

22. Antonio F.
    Antonio F.

Tagliolini al nero di seppia e tagliolini al primitivo ottimi. Secondi buoni. Servizio attento e cortesissimo. Vista panoramica e prezzo corretto. Assolutamente da provare.

23. Paola D.
    Paola D.

Prodotti di qualità cotti in modo semplice ma gustoso. Carta dei vini limitata . Cordialità e professionalità nel servizio. Ambiente molto bello con terrazza sul panorama vista mare veramente piacevole.

24. Barbara E Matteo S.
    Barbara E Matteo S.

Eccellente qualità dei piatti

Bellavista Tricase PortoBellavista Tricase Porto

Grazie!

25. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Per la seconda volta a pranzo è stata una conferma di una ottima cucina di pesce fresco, panorama mozzafiato e servizio impeccabile

26. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Location da favola con vista mare, cibo fresco e di qualità, personale cortese.

27. Gloria r.
    Gloria r.

Bellissima location, piatti squisiti! Essendo una località marina funziona di più l estate, infatti il ristorante non era invaso di gente.. E ciò non è stato un male! Atmosfera rilassante e molto romantica! Prezzi nella media.

Bellavista Tricase PortoBellavista Tricase Porto

Grazie!

28. Manuela l.
    Manuela l.

Bella la location ma servizio lento e poco professionale

29. Marco Graziani M.
    Marco Graziani M.

ottimo servizio, buon rapporto qualitá prezzo, da aggiornare sconto non disponibile nel week end

30. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ristorante con una vista molto bella, pietanze nella normalità. Antipasto fantasie di mare, tutti i componenti avevano un sapore unico. Primo piatto nella normalità, Frittura buona, Tartare da migliorare, non capisco perché inserire all'interno pomodori a dadini.

31. Paola P.
    Paola P.

Posto incantevole su collina con splendida vista mare, piatto di crudi misti eccezionali, linguine ai ricci, maccheroncini/trofie allo spada molto buone. Merita alla la location. Gentilezza e cibo ottimo. Merita una visita anche se siete a mezz’oRai di strada. Meglio dei blasonati ristoranti di Otranto x qualità/prezzo.

32. Luigi P.
    Luigi P.

Location bella, servizio ottimo! 4 soute di vongole, uno di cozze, un ottimo antipasto di crudo, 1 spaghetto alle vongole, 3 allo scoglio e due filetti di sbottona, un sorbetto e mezzo di bianco della casa 202 euro!!! Antipasti deliziosi e primi moooolto nella norma.

33. Fernando I.
    Fernando I.

Cibo eccezionale, pesce fresco, il mare in bocca. Il servizio è stato eccellente, l’accoglienza delle migliori e allo stesso tempo la discrezione degna di nota. Abbiamo avuto la possibilità di godere di una vista mozzafiato su una delle terrazze sul mare più belle del salento! Esperienza da ripetere

34. Erika P.
    Erika P.

Locale con vista mozzafiato e piatti squisiti, ci hanno regalato un pranzo rilassante e gustoso. Unica piccola pecca, servizio un pochino lento, ma si può chiudere un occhio ;)

35. Caterina c.
    Caterina c.

Ottimo il cibo, consiglio soprattutto l’antipasto di pesce. Il locale è molto carino, a meno che non capitiate (come noi) nell’angolo all’ingresso. Attesa un po’ troppo lunga

36. Laura B.
    Laura B.

È davvero un posto incantevole con una vista unica. I prodotti sono buoni e freschi. Peccano i tempi d’attesa...

37. Mauro C.
    Mauro C.

Pessima cucina per quanto ho preso. Pasta con cubetti di pesce spada “fresco” secondo quanto detto dal cameriere che in realtà non sapeva di nulla ed era molle. A questo si è aggiunto il fatto che per cenare con antipasto e primo abbiamo impiegato 2 ore e 30. La scusa è stata che lo “chef” ha avuto problemi con i fornelli ( inventate meglio le scuse ). Il prezzo leggermente più basso della norma ( ecco perché c’era gente ). A chiunque non guarda solo il prezzo ma anche la qualità lo SCONSIGLIO TOTALMENTE!

38. Sara M.
    Sara M.

Posto incantevole! Servizio ottimo, camerieri attenti e disponibili. Buona qualità del cibo con pesce fresco ben servito. Da ritornare sicuramente.

39. Francesco m.
    Francesco m.

La prima volta per noi, in una serata stupenda illuminata dalla luna piena che si rispecchiava nel mare creando un atmosfera veramente magica..la cucina ottima, la millefoglie di polpo e spada cn fili di peperoncino da leccarsi i baffi, ottimi anche i primi, sia la Calmarata cn vongole scampi e cardoncelli che i tagliolini al primitivo con ragù di pescatrice. Buonissimo il Vino della casa..il servizio attento e preciso, con una leggera attesa fuori programma ci hanno accontentato e fatto accomodare ad un tavolo con una spettacolare vista sulla baia del porto di tricase.

40. Erika M.
    Erika M.

Abbiamo prenotato tramite “the fork” per le 22 di un sabato sera. Siamo arrivati mezz’ora prima e, per l’attesa, ci è stato offerto un aperitivo. Il personale è stato molto gentile e disponibile. L’antipasto misto della casa è stato decisamente apprezzato ed è stato per lo più servito in modo molto pittoresco. Abbiamo poi optato per due primi piatti di pesce: porzioni e gusto nella norma. Il conto corretto considerando che abbiamo mangiato pesce. Particolare nota di merito alla location suggestiva ed invitante.