1. Barbara E Matteo S.
    Barbara E Matteo S.

Eccellente qualità dei piatti

2. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Per la seconda volta a pranzo è stata una conferma di una ottima cucina di pesce fresco, panorama mozzafiato e servizio impeccabile

3. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Location da favola con vista mare, cibo fresco e di qualità, personale cortese.

4. Gloria r.
    Gloria r.

Bellissima location, piatti squisiti! Essendo una località marina funziona di più l estate, infatti il ristorante non era invaso di gente.. E ciò non è stato un male! Atmosfera rilassante e molto romantica! Prezzi nella media.

5. Manuela l.
    Manuela l.

Bella la location ma servizio lento e poco professionale

6. Marco Graziani M.
    Marco Graziani M.

ottimo servizio, buon rapporto qualitá prezzo, da aggiornare sconto non disponibile nel week end

7. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ristorante con una vista molto bella, pietanze nella normalità. Antipasto fantasie di mare, tutti i componenti avevano un sapore unico. Primo piatto nella normalità, Frittura buona, Tartare da migliorare, non capisco perché inserire all'interno pomodori a dadini.

8. Paola P.
    Paola P.

Posto incantevole su collina con splendida vista mare, piatto di crudi misti eccezionali, linguine ai ricci, maccheroncini/trofie allo spada molto buone. Merita alla la location. Gentilezza e cibo ottimo. Merita una visita anche se siete a mezz’oRai di strada. Meglio dei blasonati ristoranti di Otranto x qualità/prezzo.

9. Luigi P.
    Luigi P.

Location bella, servizio ottimo! 4 soute di vongole, uno di cozze, un ottimo antipasto di crudo, 1 spaghetto alle vongole, 3 allo scoglio e due filetti di sbottona, un sorbetto e mezzo di bianco della casa 202 euro!!! Antipasti deliziosi e primi moooolto nella norma.

10. Fernando I.
    Fernando I.

Cibo eccezionale, pesce fresco, il mare in bocca. Il servizio è stato eccellente, l’accoglienza delle migliori e allo stesso tempo la discrezione degna di nota. Abbiamo avuto la possibilità di godere di una vista mozzafiato su una delle terrazze sul mare più belle del salento! Esperienza da ripetere

11. Erika P.
    Erika P.

Locale con vista mozzafiato e piatti squisiti, ci hanno regalato un pranzo rilassante e gustoso. Unica piccola pecca, servizio un pochino lento, ma si può chiudere un occhio ;)

12. Caterina c.
    Caterina c.

Ottimo il cibo, consiglio soprattutto l’antipasto di pesce. Il locale è molto carino, a meno che non capitiate (come noi) nell’angolo all’ingresso. Attesa un po’ troppo lunga

13. Laura B.
    Laura B.

È davvero un posto incantevole con una vista unica. I prodotti sono buoni e freschi. Peccano i tempi d’attesa...

14. Mauro C.
    Mauro C.

Pessima cucina per quanto ho preso. Pasta con cubetti di pesce spada “fresco” secondo quanto detto dal cameriere che in realtà non sapeva di nulla ed era molle. A questo si è aggiunto il fatto che per cenare con antipasto e primo abbiamo impiegato 2 ore e 30. La scusa è stata che lo “chef” ha avuto problemi con i fornelli ( inventate meglio le scuse ). Il prezzo leggermente più basso della norma ( ecco perché c’era gente ). A chiunque non guarda solo il prezzo ma anche la qualità lo SCONSIGLIO TOTALMENTE!

15. Sara M.
    Sara M.

Posto incantevole! Servizio ottimo, camerieri attenti e disponibili. Buona qualità del cibo con pesce fresco ben servito. Da ritornare sicuramente.

16. Francesco m.
    Francesco m.

La prima volta per noi, in una serata stupenda illuminata dalla luna piena che si rispecchiava nel mare creando un atmosfera veramente magica..la cucina ottima, la millefoglie di polpo e spada cn fili di peperoncino da leccarsi i baffi, ottimi anche i primi, sia la Calmarata cn vongole scampi e cardoncelli che i tagliolini al primitivo con ragù di pescatrice. Buonissimo il Vino della casa..il servizio attento e preciso, con una leggera attesa fuori programma ci hanno accontentato e fatto accomodare ad un tavolo con una spettacolare vista sulla baia del porto di tricase.

17. Erika M.
    Erika M.

Abbiamo prenotato tramite “the fork” per le 22 di un sabato sera. Siamo arrivati mezz’ora prima e, per l’attesa, ci è stato offerto un aperitivo. Il personale è stato molto gentile e disponibile. L’antipasto misto della casa è stato decisamente apprezzato ed è stato per lo più servito in modo molto pittoresco. Abbiamo poi optato per due primi piatti di pesce: porzioni e gusto nella norma. Il conto corretto considerando che abbiamo mangiato pesce. Particolare nota di merito alla location suggestiva ed invitante.

18. Federico G.
    Federico G.

Abbiamo cenato al Bellavista e la qualità dei piatti è buona ma i tempi d'attesa sono un po' oltre la media. Sicuramente consigliato per la vista, anche se con la luce del giorno esprimerebbe il suo vero potenziale!

19. Giusy M.
    Giusy M.

Con un panorama mozzafiato offre piatti di qualità e servizio professionale a prezzi giusti. Locale moderno curato e accogliente. Buona carta dei vini. Un po deludente il risotto ai frutti di mare mentre ottimi i paccheri scampi vongole e funghi. Nel complesso positivo!

20. Iolanda  S.
    Iolanda S.

Rapporto qualità prezzo perfetto! Location spettacolare con una terrazza con una vista mozzafiato! Carta dei vini con ampia scelta di vini pugliesi. Vi consiglio di andarci...noi ci torneremo sicuramente

21. Marina S.
    Marina S.

Essendo in vacanza a abbiamo scoperto tramite the fork questo ristorante con una vista mozzafiato.. i piatti ben Curati soprattutto l'antipasto e la qualità del pesce sicuramente Freska ma abbiamo atteso un po' troppo e serviti sempre da camerieri diversi.. Ma vale assolutamente la pena!

22. Gianluca D.
    Gianluca D.

Ottimo ristorante.vista mozzafiato pesce freschissimo cucinato divinamente.prezzi ottimi.complimenti.avercelo vicino casa verrei tutti i giorni

23. Filomena D.
    Filomena D.

Bel posto e bella atmosfera. Cibo buono, magari un po’ più abbondante il secondo e il dolce non sarebbe stato male. Consigliatissimo

24. Antonio M.
    Antonio M.

Ha confermato le mie aspettative. Personale gentilissimo e disponibile. Qualità delle materie prime e disponibilità nel creare il proprio piatto (gran plateau e fantasie di mare) al proprio piacere da un'ulteriore punto a favore a questo ristorante dalla vista meravigliosa. Tornerò sicuramente.

25. Angelo  S.
    Angelo S.

Crudo molto buono

26. Simone M.
    Simone M.

Questo ristorante mi è stato suggerito da persone del posto e avevano ragione... Buona accoglienza, pesce fresco con i piatti del giorno e risultato finale squisito! Consiglio vivamente di andarci per godere di ottimo cibo davanti ad una vista spettacolare.

27. Federica G.
    Federica G.

Ristorante carino con vista sul mare, cibo buono e fresco (consiglio l’antipasto dei crudi), prezzi onesti, rapporto qualità/prezzo ok, servizio ok.

28. Francesco C.
    Francesco C.

Ottimo ristorante ,pesce favoloso, servizio eccellente ma poca scelta per i dolci.

29. Antonio M.
    Antonio M.

Una piacevole scoperta. Antipasti fantasie e delizie di crudo mare fantastici... Vista spettacolare... Lo consiglio.

30. Franca C.
    Franca C.

Ristorante dalla vista suggestiva e molto raffinato. Prodotti di altissima qualità e crudo mare freschissimo. Ottima la frittura di paranza. Il servizio si è mostrato sempre attento e professionale. Davvero ammirevole la disponibilità del proprietario ad accogliere la mia richiesta di una torta per il compleanno di mio marito. Complimenti!

31. Davide c.
    Davide c.

Sono stato due giorni fa per cui conoscevo già la qualità,cortesia e gli ottimi prezzi e oggi è stato confermato che nn era stato un caso . Da provare!

32. Rosanna C.
    Rosanna C.

Una conferma alle ottime recensioni lette precedentemente. Pesce freschissimo, personale cordiale, attento e più che competente. Un particolare riconoscimento al cameriere (sicuramente responsabile di sala, di cui non conosco il nome) che ci ha consigliate con ottima maestria sui piatti del giorno. Consigliatissimo!

33. Davide c.
    Davide c.

Grande sorpresa ,prodotti di qualità ,cortesia fuori dal comune e prezzi che nn rendono giustizia al livello ,potevo pagare un 30% in più e sarebbe stato un prezzo corretto . Bravi!

34. Teresa F.
    Teresa F.

Bella scoperta! Buon cibo e posizione meravigliosa. Decisiva l’accoglienza e la cortesia del personale. Ci tornerò!

35. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Un'ottima scoperta!! Da provare. Ristorante eccellente

36. Elio p.
    Elio p.

Molto buono molto bello

37. FRANCESCO T.
    FRANCESCO T.

Lo conoscevo già... Ottimo in tutto ????

38. Pietro Paolo F.
    Pietro Paolo F.

Il nome del ristorante dice tutto sulla location. Servizio rapido, cortese, professionale. Buoni ed abbondanti gli antipasti, deliziose le linguine allo scorfano. Gradito il mirto ed i biscottini offerti dalla casa,. Conto assolutamente congruente con la quantità e la qualità di quello che abbiamo mangiato .

39. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Un ottimo ristorante per una cena /pranzo romantico. Personale disponibile, servizio veloce, vista mozzafiato.

40. Cinzia B.
    Cinzia B.

Posto incantevole, personale gentile, favoloso il fritto di totanetti de Leuca