Bellavista Tricase Porto

• Prezzo medio 30 € Richiesta speciale
Linguine alle vongole veraci
14 €

Immancabile primo della tradizione

Calamarata con code di scampi, vongole, cardoncelli e datterino giallo
13 €
Tagliolini freschi al primitivo con ragout di ombrina
14 €

Opzioni alimentari

, ,

Foto degli utenti

Tagliolini al primitivo al ragù di rana pescatrice
Pasticciotto
Linguine ai frutti di mare
Antipasto Bellavista

Servizio :8,8/10
Ambiente :9,3/10
  1. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Location da favola con vista mare, cibo fresco e di qualità, personale cortese.

2. Gloria r.
    Gloria r.

Bellissima location, piatti squisiti! Essendo una località marina funziona di più l estate, infatti il ristorante non era invaso di gente.. E ciò non è stato un male! Atmosfera rilassante e molto romantica! Prezzi nella media.

3. Manuela l.
    Manuela l.

Bella la location ma servizio lento e poco professionale

4. Marco Graziani M.
    Marco Graziani M.

ottimo servizio, buon rapporto qualitá prezzo, da aggiornare sconto non disponibile nel week end

5. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ristorante con una vista molto bella, pietanze nella normalità. Antipasto fantasie di mare, tutti i componenti avevano un sapore unico. Primo piatto nella normalità, Frittura buona, Tartare da migliorare, non capisco perché inserire all'interno pomodori a dadini.

6. Paola P.
    Paola P.

Posto incantevole su collina con splendida vista mare, piatto di crudi misti eccezionali, linguine ai ricci, maccheroncini/trofie allo spada molto buone. Merita alla la location. Gentilezza e cibo ottimo. Merita una visita anche se siete a mezz’oRai di strada. Meglio dei blasonati ristoranti di Otranto x qualità/prezzo.

7. Luigi P.
    Luigi P.

Location bella, servizio ottimo! 4 soute di vongole, uno di cozze, un ottimo antipasto di crudo, 1 spaghetto alle vongole, 3 allo scoglio e due filetti di sbottona, un sorbetto e mezzo di bianco della casa 202 euro!!! Antipasti deliziosi e primi moooolto nella norma.

8. Fernando I.
    Fernando I.

Cibo eccezionale, pesce fresco, il mare in bocca. Il servizio è stato eccellente, l’accoglienza delle migliori e allo stesso tempo la discrezione degna di nota. Abbiamo avuto la possibilità di godere di una vista mozzafiato su una delle terrazze sul mare più belle del salento! Esperienza da ripetere

9. Erika P.
    Erika P.

Locale con vista mozzafiato e piatti squisiti, ci hanno regalato un pranzo rilassante e gustoso. Unica piccola pecca, servizio un pochino lento, ma si può chiudere un occhio ;)

10. Caterina c.
    Caterina c.

Ottimo il cibo, consiglio soprattutto l’antipasto di pesce. Il locale è molto carino, a meno che non capitiate (come noi) nell’angolo all’ingresso. Attesa un po’ troppo lunga

11. Laura B.
    Laura B.

È davvero un posto incantevole con una vista unica. I prodotti sono buoni e freschi. Peccano i tempi d’attesa...

12. Mauro C.
    Mauro C.

Pessima cucina per quanto ho preso. Pasta con cubetti di pesce spada “fresco” secondo quanto detto dal cameriere che in realtà non sapeva di nulla ed era molle. A questo si è aggiunto il fatto che per cenare con antipasto e primo abbiamo impiegato 2 ore e 30. La scusa è stata che lo “chef” ha avuto problemi con i fornelli ( inventate meglio le scuse ). Il prezzo leggermente più basso della norma ( ecco perché c’era gente ). A chiunque non guarda solo il prezzo ma anche la qualità lo SCONSIGLIO TOTALMENTE!

13. Sara M.
    Sara M.

Posto incantevole! Servizio ottimo, camerieri attenti e disponibili. Buona qualità del cibo con pesce fresco ben servito. Da ritornare sicuramente.

14. Francesco m.
    Francesco m.

La prima volta per noi, in una serata stupenda illuminata dalla luna piena che si rispecchiava nel mare creando un atmosfera veramente magica..la cucina ottima, la millefoglie di polpo e spada cn fili di peperoncino da leccarsi i baffi, ottimi anche i primi, sia la Calmarata cn vongole scampi e cardoncelli che i tagliolini al primitivo con ragù di pescatrice. Buonissimo il Vino della casa..il servizio attento e preciso, con una leggera attesa fuori programma ci hanno accontentato e fatto accomodare ad un tavolo con una spettacolare vista sulla baia del porto di tricase.

15. Erika M.
    Erika M.

Abbiamo prenotato tramite “the fork” per le 22 di un sabato sera. Siamo arrivati mezz’ora prima e, per l’attesa, ci è stato offerto un aperitivo. Il personale è stato molto gentile e disponibile. L’antipasto misto della casa è stato decisamente apprezzato ed è stato per lo più servito in modo molto pittoresco. Abbiamo poi optato per due primi piatti di pesce: porzioni e gusto nella norma. Il conto corretto considerando che abbiamo mangiato pesce. Particolare nota di merito alla location suggestiva ed invitante.

16. Federico G.
    Federico G.

Abbiamo cenato al Bellavista e la qualità dei piatti è buona ma i tempi d'attesa sono un po' oltre la media. Sicuramente consigliato per la vista, anche se con la luce del giorno esprimerebbe il suo vero potenziale!

17. Giusy M.
    Giusy M.

Con un panorama mozzafiato offre piatti di qualità e servizio professionale a prezzi giusti. Locale moderno curato e accogliente. Buona carta dei vini. Un po deludente il risotto ai frutti di mare mentre ottimi i paccheri scampi vongole e funghi. Nel complesso positivo!

18. Iolanda  S.
    Iolanda S.

Rapporto qualità prezzo perfetto! Location spettacolare con una terrazza con una vista mozzafiato! Carta dei vini con ampia scelta di vini pugliesi. Vi consiglio di andarci...noi ci torneremo sicuramente

19. Marina S.
    Marina S.

Essendo in vacanza a abbiamo scoperto tramite the fork questo ristorante con una vista mozzafiato.. i piatti ben Curati soprattutto l'antipasto e la qualità del pesce sicuramente Freska ma abbiamo atteso un po' troppo e serviti sempre da camerieri diversi.. Ma vale assolutamente la pena!

20. Gianluca D.
    Gianluca D.

Ottimo ristorante.vista mozzafiato pesce freschissimo cucinato divinamente.prezzi ottimi.complimenti.avercelo vicino casa verrei tutti i giorni

Altre informazioni

Orari di apertura

Pranzo: da martedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30

Cena: da martedì a sabato dalle 19:30 alle 23:00

Domenica sera e lunedì chiuso

Come raggiungere il ristorante

Via Borgo Pescatori, 73039, Marina Porto, Tricase, Italia

Trasporto pubblico

A piedi e con auto propria

Indicazioni stradali

Da Tricase Porto si accede da via Borgo Pescatori. Il ristorante dispone di parcheggio privato quindi si consiglia l'uso dell' auto

Privato e interno

Servizi