Bellavista Tricase Porto

• Prezzo medio 30 €
    Richiesta speciale
Linguine alle vongole veraci
14 €
Calamarata con code di scampi, vongole, cardoncelli e datterino giallo
13 €
Tagliolini freschi al primitivo con ragout di ombrina
14 €

Opzioni alimentari

, ,
Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

Servizio :8,8/10
Ambiente :9,2/10
  1. ALESSANDRO C.
    ALESSANDRO C.

Sono tornato in questo ristorante perché già la prima volta mi aveva soddisfatto in pieno. Stavolta è andato persino oltre. Piatti ottimi che denotano ricerca e passione. Una menzione particolare merita la cucina senza glutine: pasta e frittura eccellenti, materie prime di alto livello. Il rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci tornerò.

2. Michele M.
    Michele M.

Piacevole scoperta esperienza gustosa. L'accoglienza è stata gradevole e competente, presentazione dei piatti eccellente, ma ciò che più abbiamo apprezzato è stata la qualità dei piatti. Materia prima freschissima. Prezzi in linea con la qualità. Da ripetere assolutamente.

3. Anna I.
    Anna I.

Immerso nella natura, ideale per trascorrere una domenica rilassante vista mare. La terrazza è un suggestivo dettaglio che rende l’ambiente particolare

4. Stefano B.
    Stefano B.

Splendido davvero. Location bellissima, cibo molto buono e prezzi onesti. Segnalo gli ottimi paccheri con le pepite di tonno.

5. Monica B.
    Monica B.

Ottimo ristorante, posizione meravigliosa, menù molto buono e ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile e accogliente. Lo consiglio

6. Antonio M.
    Antonio M.

Posto stupendo, la terrazza vista mare con luna è stata incantevole. Il personale molto disponibile e gentile. Le pietanze molto squisite. Esperienza da ripetere.

7. Giovanni r.
    Giovanni r.

Bellissima vista. Serata con luna (rossa) nascente proprio di fronte al nostro tavolo. Piatti molto ben conditi e presentati. Quantità adeguate a chi passa buona parte della giornata in acqua. Servizio molto cordiale ed efficace. Serata che ricorderemo.

8. Manuel S.
    Manuel S.

un' ottima scoperta, posto carinissimo, cibo ottimo e servizio perfetto, consigliato.

9. Roberto D.
    Roberto D.

Ho scoperto questo locale grazie a The Fork, un pò per caso. Location incantevole! L'ideale è riuscire ad avere un tavolo vista mare. In generale molto buona la cucina. Molto ospitali i ragazzi che servono ai tavoli, sempre attenti. In ultimo un commento forse un po fuori dalle righe, attenzione anche alla pulizia dei bagni! Prezzi abbastanza nella media, ma considerando la qualità e la località ci stanno tutti! A presto

10. Antonio M.
    Antonio M.

Vista e posizione mozzafiato, qualità del cibo ed esecuzione magistrali, dall’antipasto ai dolci, cortesia e prezzi equilibrati e giustissimi. Chicca marinara salentina...complimenti!

11. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Veramente una bella scoperta, location bella con vista spettacolare, piatti ben confezionati e materie prime di qualità. Servizio un po’ lento ma professionale. Prezzi adeguati. C’è stato un errore sul conto che è stato prontamente rimborsato. Consigliato

12. Sabina c.
    Sabina c.

Lo consiglio vivamente

13. SABRINA M.
    SABRINA M.

Ristorante molto carino, con parcheggio riservato. Menù davvero buono. l’unica pecca il servizio poco presente a mio avviso ma nonostante questo ci tornerò e lo consiglio a chiunque voglia mangiare dell’ottimo pesce!

14. Andrea V.
    Andrea V.

Pranzo nella sala esterna con vista panoramica incantevole di porto+mare. Cibo di primissima qualità e portate curate nel dettaglio, belle da vedere e buonissime. Consiglio assolutamente di provare la frittura mista. Servizio cortese e veloce.

15. Ilaria A.
    Ilaria A.

La location è molto suggestiva, una terrazza in collina dalla quale si vede il mare. Purtroppo non sapendo dove si trovasse il ristorante abbiamo lasciato l’auto a Tricase porto pensando di fare una passeggiata e invece ci siam dovuti inerpicare per una faticosa salita a piedi per poterlo raggiungere. Comunque ci hanno dato un tavolo all’esterno per compensare le nostre fatiche. Notevoli i tagliolini al nero di seppia con ragù di pesce spada e cozze ma peccato perché non mi è mai arrivato il calice di vino che avevo ordinato. Tutto sommato ne vale la pena ma arrivateci in auto non a piedi!

16. Mario F.
    Mario F.

Ottima cucina, buon servizio vista panoramica eccellente Ottima cucina, servizio buono e vista panoramica eccellente izio e vista panoramica eccellente

17. Alessandro g.
    Alessandro g.

Splendida terrazza che dona un sapore diverso a tutta la cena. Primi buonissimi.

18. Antonio F.
    Antonio F.

Tagliolini al nero di seppia e tagliolini al primitivo ottimi. Secondi buoni. Servizio attento e cortesissimo. Vista panoramica e prezzo corretto. Assolutamente da provare.

19. Paola D.
    Paola D.

Prodotti di qualità cotti in modo semplice ma gustoso. Carta dei vini limitata . Cordialità e professionalità nel servizio. Ambiente molto bello con terrazza sul panorama vista mare veramente piacevole.

20. Barbara E Matteo S.
    Barbara E Matteo S.

Eccellente qualità dei piatti

Vedi tutte le recensioni

Altre informazioni

Orari di apertura

Pranzo: da martedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30

Cena: da martedì a sabato dalle 19:30 alle 23:00

Domenica sera e lunedì chiuso

Come raggiungere il ristorante

Via Borgo Pescatori, 73039, Marina Porto, Tricase, Italia, RestaurantAddress

Trasporto pubblico

A piedi e con auto propria

Indicazioni stradali

Da Tricase Porto si accede da via Borgo Pescatori. Il ristorante dispone di parcheggio privato quindi si consiglia l'uso dell' auto

Privato e interno

Caratteristiche