Mediterraneo Gruppi

Menù del ristorante

• Prezzo medio 30 € Richiesta speciale
Spaghetti super con 1/2 astice e frutti di mare
19 €
Gnocchi verdi con zola e pistacchio
10 €
Grigliata di pesce ( ricca di pesce , astice e verdure grigliate)
20 €

Opzioni alimentari

Opzioni senza glutine, Piatti vegetariani
Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

cotoletta rughetta e pomodorini

Punteggi e recensioni

1. Mila V.
    Mila V.

Di domenica c’è poca gente ,per cui non ci sono tutti i piatti del meny ,peccato .....

2. Claudia m.
    Claudia m.

Ristorante pulito e semplice, personale gentile, pietanze buone

3. Massimo C.
    Massimo C.

Pizza non male, bassa e larga, cotta bene. Ingredienti medi. Birra alla spina buona. Dolce pessimo. Ho ordinato una crostata di frutta ed era andata a male, sia la frutta che la crema. E il mio dolce preferito ma non sono riuscito a finirlo. Prezzo convieninte

4. Elisa F.
    Elisa F.

Ottima pizza!

5. Mauro L.
    Mauro L.

Seconda volta che ci andavo dopo averlo scoperto per caso una sera che ero in zona. Il personale di servizio è molto gentile, buona varietà di piatti in grado di soddisfare vegetariani, carnivori o amanti del pesce

6. Calogero L.
    Calogero L.

Molto bello e accogliente. Abbiamo mangiato benissimo e lo sconto è stato applicato correttamente.

7. Massimo C.
    Massimo C.

Sono stato con un collega e l’abbiamo trovato un locale carino, su Viale Monza, con piatti tipi e turistici. Il locale pulito e accogliente. Nota dolente il servizio. Il cameriere ha preso una confidenza che non gli era stata concessa. Ha fatto battute sul nostro non essere Milanese...nello specifico sul fatto di essere di Roma. Oltretutto ha continuato a fare il simpatico nonostante il nostro palese imbarazzo.

8. Francesco c.
    Francesco c.

Troppa attesa e lo sconto devi chiedere

9. Luca S.
    Luca S.

La cotoletta "orecchia di elefante" senza glutine (io sono celiaco) era veramente ottima: da un pezzo non ne mangiavo una così buona. Le pizze, invece, mi dicono coloro che le hanno prese che erano un po' asciutte e non caldissime.

10. Lucio p.
    Lucio p.

Ristorante senza grandi pretese i camerieri gentili ma un po' imprecisi, l'antipasto buona cosi il primo, il secondo un po' sotto tono. Nel complesso soddisfacente.

11. Luca P.
    Luca P.

Servizio buono, camerieri disponibili e molto gentili. Pizza inqualificabile. Scelta dolci molto limitata.

12. Patrizia P.
    Patrizia P.

Locale davvero poco curato, servizio lento e cucina appena sufficiente.

13. Fausto T.
    Fausto T.

Pizza abbastanza buona e cameriera gentilissima.

14. Tesoro c.
    Tesoro c.

Personale gentile,servizio lento cucina nella media

15. Alessio D.
    Alessio D.

Un giusto equilibrio qualità-prezzo

16. Antonio L.
    Antonio L.

Pizza nella media. Locale un po’ spartano ma camerieri gentili

17. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Qualita' dei piatti buona, sconto applicato.

18. Roberta S.
    Roberta S.

Una delusione,sia come cucina che come servizio... l'antipasto della casa altro non era che un insieme di pesce tirato fuori da barattoli,ed il secondo cioè la spadellata di pesce e verdure era l'antipasto saltato in padella. Al mio amico si sono dimenticati di portare le patatine Non ci torno di certo

19. Raffaella l.
    Raffaella l.

Ottimo cibo e grande varietà, ottimo rapporto qualità prezzo, perfetto per una serata tra amici. Personale gentilissimo.

20. Maria C.
    Maria C.

Ero già stata in questo ristorante/pizzeria con amici ma solo per pizza e mi ero trovata molto bene, le pizze sono di qualità e con vasta scelta, mentre mi intrattenevo vedevo passare piatti molto abbondanti e interessanti, purtroppo ieri sera ci sono stata quindi come ristorante ma l'abbondanza non è ahimè sinonimo di qualità, ho presto tris di tartare di pesce ma la qualità era pessima, mi sono state portate tre medaglioni tra spada, salmone e tonno ma erano una poltiglia senza alcun gusto... risotto ai frutti di mare era un risotto bianco condito con del pesce senza alcun sapore... quindi valido solo come pizzeria... anziché presentare un menu vasto come consiglio mi sentirei di dire di concentrarsi piuttosto su pochi piatti ma curandoli molto di più. Inoltre avevo applicato con the fork ma lo sconto abbiamo dovuto chiederlo...

Vedi tutte le recensioni

-30%

Vedi altre info

Accedi a TheFork Manager

Non prenotabile su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.

Cerca