Bellavista

Spaghetti allo scoglio
8 €
Linguine all'astice
14 €
Risotto alla monzese (salsiccia e zafferano)
6 €

Opzioni alimentari

Vedi i menù fissi e à la carte

Foto degli utenti

Insalata di riso

Punteggi e recensioni

Qualità del cibo :8,7/10
Servizio :8,4/10
Ambiente :7,8/10
  1. Claudio G.
    Claudio G.

Lo consiglierei ristorante buono con ottimi ingredienti usati in cucina Claudio Giuliani

2. Carmelo L.
    Carmelo L.

Pausa pranzo menù completo 10€ Qualità/prezzo molto buona.

3. Nicola D.
    Nicola D.

E' un peccato che certi locali siano gestiti in modo approssimativo, questo e' uno di quelli. Il locale e' senza pretese, una sala lunga con una decina di tavoli, piuttosto asettico, tuttavia ordinato e pulito. I piatti sono discreti, buon rapporto qualita' prezzo, le pizze nella norma, credo il forno sia elettrico. Purtroppo la presenza di certa clientela maleducata che non si limita a discutere ad alta voce raccontando baggianate ed assurdita' infantili per imporsi sui propri commensali di pari livello, ma colora i discorsi con bestemmie e volgarita' varie non e' tollerabile in un locale pubblico specie alla presenza di bambini.  Altrettanto intollerabile il proprietario, che nulla ha fatto per redarguire il cliente maleducato, anzi pareva essere a proprio agio. Ci siamo accorti che anche la cameriera era imbarazzata, almeno lei ci ha fatto le sue scuse. Mi sento quindi di scoraggiare chiunque abbia un minimo di educazione ad evitare questo locale. Serata in famiglia rovinata.

4. Sarah p.
    Sarah p.

Seconda volta che vado. Questa volta pizza! Buona e croccante. Ottimo anche il prezzo.

5. Ada Z.
    Ada Z.

Abbiamo provato sia la pizza che carne e pesce, tutto buono personale gentile e disponibile, torneremo sicuramente

6. Luigi c.
    Luigi c.

Buona scoperta in centro a nova m.se..piatti giusti porzioni e prezzi onesti...

7. Cristina b.
    Cristina b.

Pesce cucinato ottimamente, sia insalata di polpo che fritto misto. Personale molto disponibile e gentile. Il locale è carino. Mi domando come mai fosse così poco affollato. A mio parere merita! È un ristorante pizzeria con un'ampia scelta e prezzi adeguati ed ha un grande parcheggio davanti.

8. Annamaria P.
    Annamaria P.

Locale bello e staff gentilissimo, e preparato, se hai delle indecisioni la ragazza che ci ha servito è stata brava e pronta con il suo consiglio., nell'attesa ci hanno portato una pizza pane . Quality del cibo ottimo e fresco e soprattutto prezzi molto ragionevoli. Complimenti a tutti compreso il cuoco del BELLAVISTA.

9. Fabio p.
    Fabio p.

buona volontà ma insufficiente a sopperire all'incompetenza. non ci tornerei.

10. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Ottimo per una pausa pranzo, difficoltà di parcheggio. Servizio discreto e professionale, atmosfera tranquilla. Provato Caprese, buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

11. Roberto g.
    Roberto g.

Locale piccolo ma servizio gentile. Menù vario e ben preparato

12. Ivano c.
    Ivano c.

Struttura normale senza particolari addobbi e cibo da " buona " trattoria. Buono il rapporto qualita'/prezzo.

13. Tiziana C.
    Tiziana C.

Buona cucina ma location sottotono.

14. Sarah p.
    Sarah p.

a due passi da casa, abbiamo scorperto questo buon ristorante! prezzi giusti, cibo buono...soprattutto il cous cous di pesce!

15. Michela R.
    Michela R.

Piccolo ristorante ma accogliente. Abbiamo mangiato bene senza spendere tanto. Ci ritornerei.

16. Davide S.
    Davide S.

Prezzi decisamente ottimi ma sulla qualità del cibo non ci siamo.

17. Oscar Maria c.
    Oscar Maria c.

TUTTO OK. PIATTI BUONI E COSTO ADEGUATO. OTTOMA ACCOGLIENZA

18. Roberto M.
    Roberto M.

Personale molto gentile e disponibile. Ambiente non molto curato. Ho preso un pesce spada alla griglia ma non mi ha entusiasmato. Non era per niente saporito. Per pranzare senza pretese è un buon posto.

19. Francesco T.
    Francesco T.

Un bel ristorante a Nova Milanese con specialità carne e pesce, ma anche pizza. Persone molto cordiali, ambiente curato e famigliare, qualità del mangiare molto buona e prezzi decisamente ragionevoli. Consiglio questo posto. Grazie!!

20. Fausto v.
    Fausto v.

I piatti tutto sommato di buona qualità, ma il servizio veramente non sanno nemmeno cos'è, bottiglia di vino portata al tavolo già strappata, tovaglia sporca, antipasto servito senza piatti dove consumare, sarà stata una giornata storta per il titolare? Speriamo di sì, anche perché i prezzi sono molto convenienti

Vedi tutte le recensioni

Altre informazioni