Bellavista Cafè

Via Broletto, 18 20121 Milano Italia Mappa
60 recensioni
401 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Eventi

-50% alla cassa per TheFork Festival!

Sconto applicabile dal 17 ottobre al 30 novembre 2019.
Offerta non cumulabile con coupon.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Prezzi

Prezzo medio della carta
28 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

• 2 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 3 €
  • 60 €
    Bottiglia di champagne
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bellavista Cafè

Aperto

Pranzo: sabato dalle 12:00 alle 14:30
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 24:00

• Bancomat , Mastercard , Visa
  • Climatizzato , English spoken
8,5 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Angela Z.
(23 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 13/nov/2019
Posto tranquillo e accogliente! Cibo nella norma e con lo sconto The fork diventa più abbordabile!
Gabriella F.
Intenditore
(8 recensioni)
7,5 /10
  • Data della cena: 12/nov/2019
Ristorante in centro a Milano, buon
Rapporto qualita' prezzo. Piatti buoni e servizio al tavolo veloce. Buona soluzione se si passa per Milano.senza essere bastonati dai prezzi. Direi interessante. Se torno da queste parti posso tranquillamente ripassare a trovarvi. I dolci molto buoni e porzioni super per i golosi
Stefano L.
(4 recensioni)
  • Data della cena: 09/nov/2019
Personale estremamente gentile, professionale e servizio celere!
Abbiamo ordinato delle pizze , abbinate con dello gnocco fritto! Ottimi!
(38 recensioni)
  • Data della cena: 09/nov/2019
Gran posto! Ottima carne. Buonissima schiacciata. Dispiace solo non aver potuto sperimentare direttamente la cottura sulla pietra sul tavolo della carne perché non erano disponibili posti nella saletta dedicata. Purtroppo non era indicato su the Fork o in altre info sul ristorante la necessità di prenotare anche la saletta dedicata e quindi pur partendo con il desiderio di fare questa esperienza abbiamo dovuto adeguarci a farla cucinare (ottimamente) da loro anziché sperimentare la cottura su pietra sul tavolo. Pazienza sarà per una prossima volta ma suggerisco sia a the Fork che al ristorante di dare l’informazione per aiutare i clienti ad apprezzare ancora di più il ristorante.
Maria C.
(29 recensioni)
2 /10
  • Data della cena: 09/nov/2019
Sono molto molto delusa da come sia andata la serata, ordinato una grigliata mista cotta su pietra... (così scritto su menù) invece mi hanno portato dei pezzi di carne minimal fatti in padella e immangiabili... appena sono andata a lamentarmi chiedendo ma questa vi sembra una grigliata da 22€ mi han risposto.. no.. han preso il piatto e lo hanno riportato dopo 3 minuti con l’aggiunta di altri due pezzetti di carne.. ci sarebbbe dovuta essere : filetto+filetto di angus+ involtini.... spero di poter mettervi le foto per farvi capire... i pezzi di carne saranno stati un cm di altezza... la misura di due denti di forchetta e la grandezza della sola forchetta di denti... naturalmente ho lasciato il tutto perché immangiabile e quando sono andata alla cassa dicendo che lo sconto del 50% non significa trattare il cliente meno degli altri.. mi han detto nessuno si lamenta..naturalmente gli altri tavoli avevano la pietra sul tavolo e la cottura di filetti belli alti. Mi è stato detto che avrei dovuto chiedere... nonostante è ció che ho ordinato.. da menù. Cottura su pietra grigliata mista...
Pasquale V.
(42 recensioni)
  • Data della cena: 08/nov/2019
Ristorante/trattoria in pieno centro a Milano....Materie prime di qualità. BUON SERVIZIO.. Vale la pena andarci...Promosso
Leonardo Z.
(3 recensioni)
  • Data della cena: 07/nov/2019
Spettacolare!! dalla qualità del cibo alla gentilezza del personale. Consigliatissimo!!!
Francesco F.
(20 recensioni)
  • Data della cena: 07/nov/2019
Consigliato, ristorante/osteria in centro a Milano ! Cibo buono e porzioni adeguate, servizio rapido e cortese ! Ottimo rapporto qualità / prezzo con sconto the fork!
Omar F.
(264 recensioni)
  • Data della cena: 06/nov/2019
Cucina ottima, prezzi buoni e servizio super. complimenti a Jenny e alla sua collega di sala. davvero professionali! Consiglio
Anna F.
  • Data della cena: 06/nov/2019
Tutto ottimo
Giancarlo B.
(60 recensioni)
  • Data della cena: 04/nov/2019
Locale semplice, accogliente e arredato con gusto; servizio buono, personale gentile ed attento; pesce e carne molto buoni, ottimo il dolce, porzioni generose
Marina P.
(2 recensioni)
  • Data della cena: 31/ott/2019
Piatti molto ben presentati, ottimi, abbondanti e di qualità.
Tutto il personale si è dimostrato molto gentile e attento.
L'ambiente è semplice ma molto curato allo stesso tempo.
Location invidiabile, a due passi da piazza Duomo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo trascorso una serata veramente piacevole!!
Fabrizio F.
(3 recensioni)
  • Data della cena: 30/ott/2019
veramente una grande sorpresa, buoni piatti e ottimo servizio, da consigliare.
Emiliano C.
(26 recensioni)
  • Data della cena: 30/ott/2019
Ambiente confortevole, personale simpatico, prezzi onesti. Qualità dei piatti discreta. Nonostante l’attesa un po’ prolungata sia per i primi che per i secondi, ci tornerei.
Omar F.
(264 recensioni)
  • Data della cena: 29/ott/2019
Tutto molto bene:) bravi
Antonino C.
(26 recensioni)
  • Data della cena: 28/ott/2019
Ottimo ristorante zona Cordusio. Pesce e carne e anche pizza. Privato grigliata pesce molto buona e abbondante. Ottimi i primi di pesce. Da riprovare piatti base carne. Con la promozione the fork ne vale sicuramente la pena. Ci ritornerò
Carlo C.
  • Data della cena: 28/ott/2019
Prima esperienza con cena in famiglia.Ambiente tranquillo e personale gentilissimo.Ottima la pizza. Da rifare.
MARCO ANTONIO B.
(49 recensioni)
  • Data della cena: 26/ott/2019
Un ristorante all'antica, con pizze e piatti essenziali e ottimi, ideale per il dopo spettacolo dei teatri del centro. Cortese ed accogliente il personale
Giuliano P.
(55 recensioni)
  • Data della cena: 26/ott/2019
Andavo in questo locale molti anni fa e devo dire che il buon ricordo che avevo è stato confermato. Per una cena informale è ottimo. Buoni i piatti che danno soddisfazione a chi è una buona forchetta. Lo consiglio ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto con TheFork
Francesca M.
  • Data della cena: 26/ott/2019
Posto tranquillo, cena squisita e servizio cortese. Consigliatissimo.
  • 1
  • 2
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.