Recensioni - Bell'Aria

Bell'Aria

• Ileana T.

Ileana T.6 recensioni

13 aprile 2024

Bella ambientazione sul porto canale di Igea Marina, in un locale curato e discreto, già dotato di pannelli fonoassorbenti che limitano uno dei più grossi problemi che ho nei ristoranti, la confusione. Lo stile e la qualità totale non attira comunque una clientela di cafoni. Personale gentilissimo e attento senza invadenze, molto apprezzato anche il messaggio preliminare con le indicazioni per arrivare al ristorante. Cibo fresco e di prima scelta, io ho mangiato il crudo di gamberi di Mazara che non trovo spesso, trattato con gusto ma leggerezza. Che dire, vi abbiamo scoperti tramite questa applicazione ma torneremo senz’altro.

• Valentina D.

Valentina D.4 recensioni

7 aprile 2024

Il ristorante è semplice ma raffinato. Personale cordiale e cibo veramente ottimo.

• Francesco P.4 recensioni

7 aprile 2024

Tutto buono però lo spiedo con tranci di pesce eccellente.

• Chiara I.41 recensioni

7 aprile 2024

Ho provato questo ristorante per la prima volta. Qualità enogastronomica eccellente e servizio impeccabile. Ci tornerò!

• Riccardo T.7 recensioni

1 aprile 2024

Perfetti, gentili, pesce fantastico

• Gianluca R.1 recensione

1 aprile 2024

Ristorante eccellente, piatti ottimi, personale altrettanto cordiale e atmosfera molto rilassante....ci siamo trovati divinamente!! Di certo ci ritorno con molto piacere.

• Maurizio A.

Maurizio A.40 recensioni

27 marzo 2024

Pesce freschissimo e ottimamente esaltato dallo chef, carbonara di mare spaziale, servizio attento, con alcune “coccole” ad inizio e fine cena, assolutamente da consigliare. Abbiamo preso il menù degustazione da 40 euro e la scelta è stata ottima. Complimenti

• Claudia G.7 recensioni

9 marzo 2024

Siamo tornati per la seconda volta nel giro di poco tempo. Ottimo tutto !

• Stefano A.11 recensioni

29 febbraio 2024

Una vera perla di gran gusto e freschezza innovativa sui piatti eccellenti che offre . Proprietario e Cameriara da 10 e lode complimenti ci tornerò volentieri quando passerò da quelle parti🎉🤗🥰

• Luisa v.18 recensioni

25 febbraio 2024

Non andateci di domenica, locale pieno, nonostante avessimo prenotato via the fork ci hanno fatto aspettare in piedi 15-20 minuti… gran confusione, coppie con bimbi piccoli che urlavano, vociare ad alta voce… tre camerieri persi in mezzo al pienone, cibo arrivato freddo… ma qualità sempre buona anche se freddo perde…

Bell'AriaProprietario

Gentile Luisa Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa presso il nostro locale. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nell'assegnazione del tavolo nonostante la prenotazione effettuata tramite The Fork circa 1 minuto prima di entrare . La situazione di domenica, con il locale affollato e la confusione, è stata sicuramente stressante e non rispecchia i nostri standard abituali di servizio e qualità.ma sinceramente i bambini non possono stare legati al tavolo . Prendiamo seriamente in considerazione il suo commento riguardante il servizio e la temperatura del cibo che non concordo in quanto avevate richiesto di pranzare in 40 min ma purtroppo i nostri piatti un po’ più elaborati richiedono tempi di cottura e preparazione. Come si nota nelle recensioni di The fork era stata ospite da noi sabato 17 febbraio a pranzo dove aveva citato ‘’ tutto Buonissimo ci torneremo’’ Magari un po’ di comprensione e tolleranza per i più bambini…’ ’E’Domenica anche per loro ‘’

• Luisa v.18 recensioni

17 febbraio 2024

Tutto buonissimo, ci torneremo

• Eugenio S.16 recensioni

18 febbraio 2024

Ristorante da un’atmosfera accogliente, piatti deliziosi, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto gentile e cordiale. Lo consiglio vivamente!

• Davide B.4 recensioni

13 febbraio 2024

Bellissimo locale sul porto canale di Bellaria, cena con la mia compagna ottime pietanze a noi è piaciuto veramente tutto, cortesia e professionalità dei camerieri. Sicuramente da tornare.

• Monia D.5 recensioni

6 febbraio 2024

Ci sono stata martedì 6 febbraio, il giorno del mio compleanno, con marito e figlio e siamo rimasti molto soddisfatti per la bellezza e pulizia del locale, per l'ottimo servizio e per i piatti di pesce buonissimi. Cordialità e professionalità al servizio dei clienti, consigliato anche per invitare ospiti e fare un figurone. Di sicuro ci ritorneremo.

• Giuseppe C.1 recensione

27 gennaio 2024

Bel posto, servizio perfetto, cibo eccellente e ricercato, solo una nota per quanto riguarda le olive nell’ antipasto un po’ troppi forti, del resto nulla da dire tutto perfetto, speriamo che sia così anche in alta stagione. Bravi continuate così e spero di tornarci presto.

• catia a.10 recensioni

28 gennaio 2024

Inaspettata scoperta, ottimo cibo e innovativo nella proposta, personale cordialissimo e preparato , bel locale , torneremo sicuramente

• Claudia G.7 recensioni

27 gennaio 2024

Posto spettacolare come i piatti e la cortesia e preparazione del personale

• BARBARA P.

BARBARA P.14 recensioni

20 gennaio 2024

Locale molto bello, personale preparato e molto gentile. Abbiamo preso piatti di pesce ed è stato di ottima qualità e freschissimo. Dessert fatti in casa così come il pane e la pasta. Straordinario

• Fabio A.

Fabio A.1 recensione

19 gennaio 2024

Questo piccolo ristorante è stata una scoperta meravigliosa, cibo ottimo atmosfera elegante e tranquilla. Da venirci e tornarci Bravi bravi bravi

• Cinzia m.55 recensioni

13 gennaio 2024

Ottima esperienza. Da tornare

• Mariantonietta P.

Mariantonietta P.4 recensioni

30 dicembre 2023

Tutte le scelte erano buonissime.. Staff gentilissimo. Ci piace che il caffè sia servito con dolcetti e confetti. Siamo usciti veramente soddisfatti. Da ritornare la prossima volta che faremo una vacanza in zona..

• Fulvio R.2 recensioni

9 novembre 2023

Ottima qualità dei prodotti, molto ben lavorati, impiattati e serviti…ad un prezzo che, considerato tutto, è proporzionato al servizio ricevuto. Ovviamente stiamo parlando di uno step superiore al classico ristorante della riviera romagnola.

• Marco G.20 recensioni

5 novembre 2023

Location gradevole, vista canale. Atmosfera molto rilassante, qualità del servizio top, con elementi non banali quali: entree di benvenuto; dolcetti di fine pasto e limoncello. Qualità del cibo ottima, così come la presentazione e i dettagli al tavolo. Prezzo adeguato. Consigliassimo, noi torneremo

• Selenia S.7 recensioni

29 ottobre 2023

Cameriere gentile ed accorto. Cibo ottimo

• MARCO C.34 recensioni

27 ottobre 2023

Tutto eccellente, uno dei migliori ristoranti di pesce mai visitati: dalla qualità, al servizio, al prezzo più che coerente.

• Fabrizio R.

Fabrizio R.58 recensioni

21 ottobre 2023

Locale carino, personale molto attento e disponibile, piatti ben fatti e ottima presentazione. Bella serata. Grazie

• Lorena C.21 recensioni

23 settembre 2023

Bella location sul porto canale di Bellaria con vista. Abbiamo provato il misto di crudi e devo dire che la scelta qui al Bell'Aria era ottima (con tonno, branzino e vari crostacei). Sublime la tartare di tonno. Ottimo il fritto, con porzione abbondante. Dessert originali e particolari. Molto apprezzati anche il pane e l'olio in abbinamento, l'entrée e i dolcetti finali offerti. Servizio cortese. Prezzi abbastanza alti ma in linea con i ristoranti di pesce di buon livello sulla Riviera. Consigliato.

• Pier S.7 recensioni

18 settembre 2023

Tutto eccellente..dalla cortesia e dai sapori dei piatti ..un sautè di cozze sublime ..

• Cristian B.1 recensione

16 agosto 2023

Qualità prezzo ottimo

• Enza F.

Enza F.23 recensioni

3 agosto 2023

Ambiente carino, sul porto canale tra igea marina e Bellaria, personale sempre estremamente gentile, alta qualità del cibo ben presentato, prezzo medio alto.

• Maurizio T.7 recensioni

21 luglio 2023

Ottima cena con prodotti di alta qualità, non delide le aspettative, personale cordiale e super disponibile, consiglio vivamente...da ritornarci

• Filippo C.11 recensioni

30 giugno 2023

Sapori eccellenti condimenti al punto giusto location carina lungo il canale di Bellaria servizio perfetto posticino particolare

• Marcos C.

Marcos C.5 recensioni

21 giugno 2023

Bell'atmosfera, abbiamo cenato all'aperto in veranda sul lungocanale, mix di musica lounge proposta dal Dj eccellente, buon cibo, servizio veloce e personale attento e cordiale. Consigliato

Bell'AriaProprietario

Grazie Marcos per la sua recensione e Siamo contenti che ha trascorso una piacevole serata nel nostro locale. A presto

• Gianluca R.3 recensioni

16 giugno 2023

Tutto molto buono e qualità delle materie prime molto alta , ma porzioni, sopratutto dei primi non adeguate. Aumentando un po’ le quantità si riuscirebbe meglio a soddisfare il cliente che con la politica attuale torna a casa conscio di aver mangiato dei prodotti di buon livello ma non sazio.

Bell'AriaProprietario

Grazie Gianluca per la sue recensione e sopratutto del suo consiglio. Lo chef la ringrazia

• Silvia F.1 recensione

10 giugno 2023

Seconda cena che facciamo qui e davvero non delude mai! Grazie

• Joseph M.

Joseph M.16 recensioni

4 giugno 2023

Locale molto ben curato ,ottima atmosfera , qualità delle materie prime eccellenti . Personale gentile e preparato . Si respirava il mare nelle portate.

• Gina m.1 recensione

2 giugno 2023

Molto buono, servizio ottimo,molto gentile ci hanno offerto il prosecco e i biscotti.cibo di ottima qualità,vi consiglio di provare il gran fritto.per questo ho dato 5 stelle,spero che questa recensione vi sia stata utile.

• Erik T.10 recensioni

21 maggio 2023

Semplicemente eccellente! Location elegante con cucina a vista, servizio impeccabile. Menu molto curato, ingredienti di qualità e buona presentazione.

Grazie Erik. A presto

• Alessandro G.74 recensioni

14 maggio 2023

Pranzo di coppia per i nostri 10 anni. Vi abbiamo scelti per questa ricorrenza importante e non possiamo che rinnovare i complimenti dispensati anche di persona. Ci siamo seduti con aspettative alte, ci siamo alzati molto soddisfatti. Non aggiungiamo altro perché i piatti hanno parlato per noi. Nota di merito al servizio sempre attento, formale ma non invadente. Location e atmosfera soft molto apprezzati. Il rapporto qualitá/prezzo é in linea, ma se si considera la ricercatezza trovata nei piatti più che onesto. É stato un piacere essere stati vostri ospiti. Quel "Qualcuno" aveva ragione quando ha detto "HO MANGIATO MOLTO BENE". Bravi, vi consigliamo senz' altro a chiunque voglia provare questo delizioso angolo.

Grazie Alessandro una recensione bellissima .. A presto

• Felice C.

Felice C.2 recensioni

23 aprile 2023

Ottimo posto, molto tranquillo. Atmosfera piacevole e servizio ottimo. Cibo buono e men presentato. Prezzo adeguato