719 recensioni
Foto dei piatti
Prezzi
Prezzo medio della carta
18 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
Prezzi delle bevande
- 2,3 €Mezza bottiglia di acqua minerale
- 1,2 €Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.
Come raggiungere il ristorante Belém 2 a 8
Servizio
- Bancomat , Mastercard , Visa
- Locale in esclusiva (40 ospiti al massimo)
- Prenotabile per eventi , Wi-Fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
Cucina
8,4
Servizio
8,6
Atmosfera
8,6
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Corto
33/719 recensioni
Federica F.
Intenditore
(9 recensioni)
- Data della cena: 22/mar/2019
Ottimo locale, tornerei molto volentieri, consiglio il risotto al polipo ma vi consiglio in oltre di sottolineare la cottura del riso, perché era abbastanza scotto ma molto molto buono ! Prezzo e servizio onestissimo
Ristorante
Grazie mille per la tua visita e commento.
Terremo presente la cottura del riso alla tua prossima visita.
Terremo presente la cottura del riso alla tua prossima visita.
Mauro C.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 21/feb/2019
Bacalhau à Brás decisamente buono, consigliato! Unica pecca è l’assenza di bacalhau com natas e un po’ di lentezza nel servizio.
Ristorante
Grazie mille per la tua visita e ti ringraziamo per il tuo suggerimento per la possibilità di inserire merluzzo con crema nel nostro menù.
Il servizio a volte può richiedere un po ', perché i nostri piatti sono cucinati al momento. Speriamo di rivederti.
Il servizio a volte può richiedere un po ', perché i nostri piatti sono cucinati al momento. Speriamo di rivederti.
Alessandra G.
Buongustaio
(4 recensioni)
- Data della cena: 07/feb/2019
Ottimo ristorante. Un piatto di polpo alla griglia veramente buono, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ristorante
Mille grazie per la visita e il commento.
Ilaria P.
Intenditore
(8 recensioni)
- Data della cena: 03/feb/2019
Piccolo ristorante, buona la cucina
Ristorante
Grazie per la vostra visita.
Helena S.
Gastronomo
(76 recensioni)
- Data della cena: 28/gen/2019
Ristorante pessimo. Una vera e propria trappola per turisti. I prezzi sono sopra la media e non sono per niente giustificati da una conseguente ottima qualità. All’inizio si viene serviti con pane, formaggio, olive e burro in mono confezione e solo al momento del conto si scopre che tutto ciò ha un costo molto salato (ogni mono porzione di burro 1.3€ e il formaggino 5€, il pane 3€ a cestinetto). Abbiamo mangiato due zuppe che sembravano essere di quelle già pronte in scatola. La bistecca alla portoghese era molto dura e fibrosa, e il soute di cozze navigava dell’olio ma il sapore delle cozze in sè era molto buono. Il servizio poco curato.
Ristorante
Cara signora, grazie per il tuo commento, ci dispiace che tu non abbia trovato l'esperienza positiva. Possiamo garantire che il nostro cibo sia preparato al momento e non usiamo prodotti in scatola.
Vorrei che ci avesse indicato al momento la sua insoddisfazione, che avremmo prontamente risolto la sua insoddisfazione. Grazie per la vostra visita.
Vorrei che ci avesse indicato al momento la sua insoddisfazione, che avremmo prontamente risolto la sua insoddisfazione. Grazie per la vostra visita.
Joao P.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 29/dic/2018
O arroz de polvo é divinal!
Ristorante
gratos pelo seu comentário e visita. Ficamos felizes por lhe ter proporcionado uma agradável experiência no nosso restaurante.
Ada R.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 14/dic/2018
La cucina non è delle migliori: i prezzi leggeremente alti per la qualità offerta. Lo staff è molto gentile e disponibile, la location bella!
Ristorante
Cara signora, grazie per la tua visita.
Maria P.
Gastronomo
(13 recensioni)
- Data della cena: 16/nov/2018
Tudo bem
Barbara R.
Gastronomo
(22 recensioni)
- Data della cena: 21/ott/2018
Piatti non speciale ma comunque buoni. Il pos non funzionante, quindi pagamento solo in contanti
Brigitte A.
Intenditore
(7 recensioni)
- Data della cena: 06/ott/2018
Si mangia bene, ma occhio, pagate tutto dal pane al burro (1€ 5g di burro) al melone che mettono in tavola appena arrivati anche se non richiesto, esagerati!!! Dunque rifiutate subito se nn li volete. Controllate lo scontrino prima di pagare, ci avevano conteggiato una bottiglia d acqua in più e non avevano fatto lo sconto del 30%..
Pasquale G.
Intenditore
(7 recensioni)
- Data della cena: 02/ott/2018
Menù disponibile solo in spagnolo e francese (né inglese,né italiano ).Per il resto tutto nella norma
Stefano A.
Gastronomo
(152 recensioni)
- Data della cena: 27/set/2018
Buon ristorante, ma non hanno applicato lo sconto.
Stefano A.
Intenditore
(5 recensioni)
- Data della cena: 25/set/2018
Buona cucina anche se leggermente pesante.... Atmosfera piacevole... Si sono dimenticati di applicarci lo sconto. Nel Complesso un buon compromesso se siete in giro per belem.
A.Annalisa S.
Intenditore
(6 recensioni)
- Data della cena: 25/ago/2018
Buonissimo cibo e gentilezza eccellente
Emilio R.
Intenditore
(7 recensioni)
- Data della cena: 14/ago/2018
Il ristorante è al centro e in un'ottima posizione... Il servizio lascia a desiderare vista anche l'assenza di tovaglioli sul tavolo... Il pasto è stato buono, ma caro rispetto alla media, visto l'inserimento del cestino del pane nel conto (€ 1.33 quattro fettine di pane). Senza the fork in due avremmo pagato 50 euro per una sola pietanza a testa.
Francesca S.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 09/ago/2018
Ristorantino nei pressi del monastero dos Jeronimos carino e accogliente. Piatti invitanti e personale cortese. L’orata alla griglia era ben cotta e saporita.Come previsto sullo scontrino era stato effettuato lo sconto del 30%.
Joaqun B.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 07/ago/2018
Muy lentos.
Sabrina Z.
Gastronomo
(14 recensioni)
- Data della cena: 26/giu/2018
Sconsigliatissimo. Abbiamo lasciato quasi tutte le pietanze .
Natale M.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 30/mag/2018
Abbiamo pranzato con lo sconto del30% mangiando 2 antipasti 2 secondi 2 birre più antipastino 48€ tutto molto buono è veloce consigliato ????????
Irene L.
Buongustaio
(4 recensioni)
- Data della cena: 24/mag/2018
Veramente carino, piacevole atmosfera. La prima volta sono stata senza the fork, la seconda con the fork. È stato rispettato lo sconto del 30%. Cibo molto buono,porzioni abbondanti se siete a Belem merita
- 1
- 2











