Recensioni Bela Rosin

1. Marco c.
    Marco c.

Siamo tornati nuovamente, perché sapevamo di non sbagliare, e cosí é stato, dall'accoglienza al caffé tutto perfetto. Qualità eccelsa dei piatti, porzioni adeguate per permetterti di assaggiare tutto. Ci torneremo sicuramente, complimenti

2. Adriano S.
    Adriano S.

Con il nuovo menù Bela Rosin ha alzato ulteriormente il livello che superano le aspettative già alte. Complimenti.

3. Ezio i.
    Ezio i.

Sicuramente buona la qualità ma la quantità è troppo limitata. Adatto a persone a dieta. Se aumentassero la quantità sarebbe un ristorante quasi perfetto.

4. Silvia G.
    Silvia G.

Tutto perfetto! Gentilissimi. A pranzo abbiamo assaggiato tuorlo croccante con fonduta e gamberi, riso carnaroli con salsiccia di bra e bottarga, tiramisù. Tutto ottimo Peccato che non si possa avere il menù degustazione a meno che non lo prendano tutti i commensali

5. Gabriele P.
    Gabriele P.

Locale carino con ottime proposte ed un servizio impeccabile. Assolutamente da provare.

6. Carla t.
    Carla t.

Buona la presentazione dei piatti, nouvelle cuisine, molto originale, non adatto per chi è abituato a porzioni abbonamenti ambiente e personale accogliente

7. Antonio a.
    Antonio a.

Domenica sera, consigliato dalla struttura che ci ospitava, ceniamo in questo locale accogliente con personale di sala molto professionale. Le portate scelte si sono rivelate di ottima qualità. Da provare

8. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin è una certezza! Cordialità, gentilezza e qualità la contraddistinguono!

9. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Cucina ricercata e buona, porzioni troppo scarse purtroppo.

10. Adriano S.
    Adriano S.

Gentilezza, cordialità, cortesia, piatti deliziosi e ben presentati. Consigliatissimo!

11. Laura Z.
    Laura Z.

Siamo giunti a Racconigi per puro caso. La Bela Rosin è stata una bellissima scoperta, atmosfera elegante ma sobria, ottima cucina moderna, non i classici e troppo scontati piatti regionali, servizio efficiente ed una cortesia amichevole ma non invadente. Famiglia Zecchin alias Famiglia Harley Davidson

12. Arianna s.
    Arianna s.

Purtroppo ho prenotato un menu fissò con offerta e una volta giunta li mi hanno detto che non ne sapevano niente... abbiamo dovuto mangiare alla carta spendendo molto di più rispetto al menu mangiando molto meno! Ho trovato davvero inaccettabile questa cosa!portate buone ma davvero piccole e molto care. Non pensò che tornerò ne che lo consiglieró.

13. Adriano S.
    Adriano S.

Ormai al Bela Rosin sono di casa. Qualità e cortesia sono il loro claim! Consigliatissimo!

14. Adriano S.
    Adriano S.

Volete essere coccolati e mangiare bene?!? Venite al Bela Rosin e troverete tutto ciò! Come dolce consiglio il tiramisù, sublime!

15. Ivan C.
    Ivan C.

Locale curato e servizio cordiale, battuta di carne superlativa, branzino buono

16. Chiara C.
    Chiara C.

Piacevole sorpresa, il proprietario mette a proprio agio e rende la cena una vera esperienza unica. Materie prime di ottima qualità e molta cura nei dettagli. Rapporto qualità/prezzo giusto. Torneremo presto.

17. Romina V.
    Romina V.

Piccolo e curato, un pranzo piacevole

18. Cinzia a.
    Cinzia a.

Locale molto curato come la mise en place, servizio eccellente, attento, cortese e professionale. Piatti gustosi.

19. Adriano S.
    Adriano S.

Servizio, Accoglienza e Cucina di Alto Livello!!!

20. Alberto G.
    Alberto G.

Cibo molto buono, ma quantità minime. Dopo il pranzo ci si alza con voglia di mangiarsi una pizza. Capisco la crisi post Covid, ma non è il caso di fare porzioni lillipuziane. Caduto dalle stelle alle stalle

21. Adriano S.
    Adriano S.

Bello ritrovarsi al Bela Rosin dopo il lockdown. Riscoprire la cordialità, la delizia dei piatti, sempre curati e ben presentati, ne sentivo proprio la mancanza, e ritrovarli, è sempre un enorme piacere.

22. Francesco M.
    Francesco M.

Ci siamo affidati a protagonisti del settore, conduzione molto familiare e servizio al tavolo molto garbato sicuramente vale la pena per una sosta quando si vogliono degustare piatti tipici del posto

23. Lucia E.
    Lucia E.

Piacevole conferma. Dopo il lickdawn è stato belle tornare da voi e vedere che nulla è cambiato: ottimo cibo, cordialità e gentilezza.

24. Chiara  M.
    Chiara M.

Bellissimo locale, tutto raffinato e curato anche nella cura del piatto. Consigliato!

25. Elena Clara E.
    Elena Clara E.

Ottima serata, cibo buono e proprietario gentile. Speso il giusto... anzi qualità/prezzo ottimo

26. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin è eccezionale! L'attenzione verso il cliente è la sua mission. Dal servizio sempre attento e premuroso, dalla presentazione dei piatti, all'impiattamento ed alla ricerca delle materie prime che si riconoscono e ritrovano nella degustazione dei piatti stessi.

27. Rosmeri C.
    Rosmeri C.

Ottimo servizio in un locale intimo e raffinato. Cibo di buona qualità e appagante anche alla vista! Consigliato!

28. Laura Z.
    Laura Z.

Ambiente confortevole, personale molto disponibile e ospitale, menù semplice e non troppo vasto, ma in grado di soddisfare tutti i palati... qualità dei prodotti e piatti cucinati in modo impeccabile. Prezzi ottimi, anche senza sconto, che è stato regolarmente applicato. Molto soddisfatti dell'esperienza.

29. Stefano M.
    Stefano M.

Un’ottima scoperta per la cucina, per il servizio e la cordialità del titolare, se si passa da Racconigi vale la pena fermarsi Alla Bella Rosin.

30. Bruno f.
    Bruno f.

come sempre tutto ottimo dal servizio alla cucina.

31. Doralice B.
    Doralice B.

Servizio impeccabile, locale stupendo, piatti ricercati. Classici rivisitati, un piacevolissimo pranzo, con lo sconto thefork onesto anche il conto!

32. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin si merita sempre il massimo punteggio. Una garanzia, cordialità encomiabile e cucina sublime.

33. Sergio c.
    Sergio c.

Sempre un bel ritornare, piatti molto curati e servizio eccellente. Con TheFork il prezzo è giusto. Ritornerò

34. Stefania M.
    Stefania M.

Piatti della tradizione piemontese con alcune rivisitazioni davvero ottime: tajarin al ragù fatti in casa buonissimi, plin vegetariani gustosissimi al di sopra delle aspettative, rosso d'uovo eccellente sia nella presentazione sia negli abbinamenti sempre diversi. Calice di vino abbondante. Locale piccolino ma accogliente e con spazi ben studiati, servizio impeccabile.

35. Bruno f.
    Bruno f.

terza visita e terza splendida serata.naturalmente ci rivediamo presto

36. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Ottimo ristorantino, accogliente , siamo stati bene, cibo di qualità, curato, buono ????????????????????

37. Alessia A.
    Alessia A.

Cucina squisita, atmosfera graziosissima, servizio impeccabile che ti mette completamente a tuo agio. Il personale è di una gentilezza rara, il locale è curato ed accogliente, il cibo è una delizia per il palato: stuzzichino di benvenuto con olio e pane nero con un calicino di prosecco, 2 antipasti (sformatino di porro con crema di acciughe e tuorlo croccante con fonduta e pane di segale), 1 spaghetti cacio e pepe, 1 tagliata con contorno di patate, 1 torta alle nocciole con zabaione, 2 calici di erbaluce e, per accompagnare il caffè, 2 cioccolatini fatti in casa e 2 biscottini di mandorle offerti. Prezzo onesto. Posto ideale per le occasioni, ottimo per un pranzetto ricercato del sabato.

38. Francesco C.
    Francesco C.

Ottima scoperta...piatti raffinati e eleganti...degni di uno chef stellato.

39. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin sempre impeccabile. Consigliatissimo! Dall'antipasto al dessert è tutto eccezionale.

40. Elena L.
    Elena L.

Materia prima eccellente. Piatti curati. Accoglienza e servizio perfetti. Una graditissima scoperta. Torneremo.