Recensioni - Bela Rosin

1. Laura G.
    Laura G.

Seconda volta al Bela Rosin a un anno di distanza:sempre una bellissima esperienza. Servizio curato e molto attento al cliente. Cibo veramente molto buono: gli spaghetti al burro e caffè sono satati una piacevolissima sorpresa! Peccato che si torni in zona arancione, ma appena si potrà, tornerò sicuramente!! Grazie mille per il buon pranzo della domenica!

2. Alison M.
    Alison M.

Molto buono!! ???? Ottimo rapporto qualità prezzo!

3. Elvira B.
    Elvira B.

Cameriere gentile, piatti soddisfacenti ma scarsissimi nelle porzioni e menù con poche proposte. Assolutamente deludente l'offerta di un solo tipo di vino al calice. Per questi motivi non lo consiglierei.

4. Adriano S.
    Adriano S.

Accoglienza, servizio e cordialità sempre di alto livello. Spaghetti al burro e caffè consigliatissimi.

5. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin sempre al Top. Dietro alla mascherina il sorriso e la gentilezza non mancano mai! Consiglio di provare il tiramizucca : una prelibatezza!!!

6. Ivo G.
    Ivo G.

Locale moderno nonostante il nome sabaudo con ambiente molto riverberante senza tende o tappeti che assorbano un poco il rumore, dalla cucina arrivavano tutti piatti OK ma a farla da padrone sono stati i decibel di 7 cafoni che hanno disturbato le persone normali. in questo ristorante è meglio venirci solo di domenica assicurandosi che non ci siano pranzi di lavoro .La gente se ne usciva per il rumore non perché fosse piena.

7. Sergio T.
    Sergio T.

Piccolo ristorante posto nelle immediate vicinanze del castello di Racconigi. Conduzione famigliare con menu sufficientemente differenziato e di ottima qualità . Accoglienza e atmosfera veramente eccellenti, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliabilissimo

8. Gisella N.
    Gisella N.

Locale piccolo ma molto accogliente , nelle immediate vicinanze del Castello di Racconigi Personale disponibile e molto gentile Cucina tradizionale con sfumature innovative, in particolare il risotto barbabietola con gorgonzola è assolutamente da provare Bravi!!

9. Villar M.
    Villar M.

Cucina ottima...ritorno sempre si mangia benissimo ottima accoglienza..piatti eccezionali ieri sera..vellutata di castagne con lardo una meraviglia

10. Angelo F.
    Angelo F.

Bel locale menu corto ma. Intrigante

11. Marco c.
    Marco c.

Siamo tornati nuovamente, perché sapevamo di non sbagliare, e cosí é stato, dall'accoglienza al caffé tutto perfetto. Qualità eccelsa dei piatti, porzioni adeguate per permetterti di assaggiare tutto. Ci torneremo sicuramente, complimenti

12. Adriano S.
    Adriano S.

Con il nuovo menù Bela Rosin ha alzato ulteriormente il livello che superano le aspettative già alte. Complimenti.

13. Ezio i.
    Ezio i.

Sicuramente buona la qualità ma la quantità è troppo limitata. Adatto a persone a dieta. Se aumentassero la quantità sarebbe un ristorante quasi perfetto.

14. Silvia G.
    Silvia G.

Tutto perfetto! Gentilissimi. A pranzo abbiamo assaggiato tuorlo croccante con fonduta e gamberi, riso carnaroli con salsiccia di bra e bottarga, tiramisù. Tutto ottimo Peccato che non si possa avere il menù degustazione a meno che non lo prendano tutti i commensali

15. Gabriele P.
    Gabriele P.

Locale carino con ottime proposte ed un servizio impeccabile. Assolutamente da provare.

16. Carla t.
    Carla t.

Buona la presentazione dei piatti, nouvelle cuisine, molto originale, non adatto per chi è abituato a porzioni abbonamenti ambiente e personale accogliente

17. Antonio a.
    Antonio a.

Domenica sera, consigliato dalla struttura che ci ospitava, ceniamo in questo locale accogliente con personale di sala molto professionale. Le portate scelte si sono rivelate di ottima qualità. Da provare

18. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin è una certezza! Cordialità, gentilezza e qualità la contraddistinguono!

19. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Cucina ricercata e buona, porzioni troppo scarse purtroppo.

20. Adriano S.
    Adriano S.

Gentilezza, cordialità, cortesia, piatti deliziosi e ben presentati. Consigliatissimo!

21. Laura Z.
    Laura Z.

Siamo giunti a Racconigi per puro caso. La Bela Rosin è stata una bellissima scoperta, atmosfera elegante ma sobria, ottima cucina moderna, non i classici e troppo scontati piatti regionali, servizio efficiente ed una cortesia amichevole ma non invadente. Famiglia Zecchin alias Famiglia Harley Davidson

22. Arianna s.
    Arianna s.

Purtroppo ho prenotato un menu fissò con offerta e una volta giunta li mi hanno detto che non ne sapevano niente... abbiamo dovuto mangiare alla carta spendendo molto di più rispetto al menu mangiando molto meno! Ho trovato davvero inaccettabile questa cosa!portate buone ma davvero piccole e molto care. Non pensò che tornerò ne che lo consiglieró.

23. Adriano S.
    Adriano S.

Ormai al Bela Rosin sono di casa. Qualità e cortesia sono il loro claim! Consigliatissimo!

24. Adriano S.
    Adriano S.

Volete essere coccolati e mangiare bene?!? Venite al Bela Rosin e troverete tutto ciò! Come dolce consiglio il tiramisù, sublime!

25. Ivan C.
    Ivan C.

Locale curato e servizio cordiale, battuta di carne superlativa, branzino buono

26. Chiara C.
    Chiara C.

Piacevole sorpresa, il proprietario mette a proprio agio e rende la cena una vera esperienza unica. Materie prime di ottima qualità e molta cura nei dettagli. Rapporto qualità/prezzo giusto. Torneremo presto.

27. Romina V.
    Romina V.

Piccolo e curato, un pranzo piacevole

28. Cinzia a.
    Cinzia a.

Locale molto curato come la mise en place, servizio eccellente, attento, cortese e professionale. Piatti gustosi.

29. Adriano S.
    Adriano S.

Servizio, Accoglienza e Cucina di Alto Livello!!!

30. Alberto G.
    Alberto G.

Cibo molto buono, ma quantità minime. Dopo il pranzo ci si alza con voglia di mangiarsi una pizza. Capisco la crisi post Covid, ma non è il caso di fare porzioni lillipuziane. Caduto dalle stelle alle stalle

31. Adriano S.
    Adriano S.

Bello ritrovarsi al Bela Rosin dopo il lockdown. Riscoprire la cordialità, la delizia dei piatti, sempre curati e ben presentati, ne sentivo proprio la mancanza, e ritrovarli, è sempre un enorme piacere.

32. Francesco M.
    Francesco M.

Ci siamo affidati a protagonisti del settore, conduzione molto familiare e servizio al tavolo molto garbato sicuramente vale la pena per una sosta quando si vogliono degustare piatti tipici del posto

33. Lucia E.
    Lucia E.

Piacevole conferma. Dopo il lickdawn è stato belle tornare da voi e vedere che nulla è cambiato: ottimo cibo, cordialità e gentilezza.

34. Chiara  M.
    Chiara M.

Bellissimo locale, tutto raffinato e curato anche nella cura del piatto. Consigliato!

35. Elena Clara E.
    Elena Clara E.

Ottima serata, cibo buono e proprietario gentile. Speso il giusto... anzi qualità/prezzo ottimo

36. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin è eccezionale! L'attenzione verso il cliente è la sua mission. Dal servizio sempre attento e premuroso, dalla presentazione dei piatti, all'impiattamento ed alla ricerca delle materie prime che si riconoscono e ritrovano nella degustazione dei piatti stessi.

37. Rosmeri C.
    Rosmeri C.

Ottimo servizio in un locale intimo e raffinato. Cibo di buona qualità e appagante anche alla vista! Consigliato!

38. Laura Z.
    Laura Z.

Ambiente confortevole, personale molto disponibile e ospitale, menù semplice e non troppo vasto, ma in grado di soddisfare tutti i palati... qualità dei prodotti e piatti cucinati in modo impeccabile. Prezzi ottimi, anche senza sconto, che è stato regolarmente applicato. Molto soddisfatti dell'esperienza.

39. Stefano M.
    Stefano M.

Un’ottima scoperta per la cucina, per il servizio e la cordialità del titolare, se si passa da Racconigi vale la pena fermarsi Alla Bella Rosin.

40. Bruno f.
    Bruno f.

come sempre tutto ottimo dal servizio alla cucina.