1. Lucia E.
    Lucia E.

Piacevole conferma. Dopo il lickdawn è stato belle tornare da voi e vedere che nulla è cambiato: ottimo cibo, cordialità e gentilezza.

2. Chiara  M.
    Chiara M.

Bellissimo locale, tutto raffinato e curato anche nella cura del piatto. Consigliato!

3. Elena Clara E.
    Elena Clara E.

Ottima serata, cibo buono e proprietario gentile. Speso il giusto... anzi qualità/prezzo ottimo

4. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin è eccezionale! L'attenzione verso il cliente è la sua mission. Dal servizio sempre attento e premuroso, dalla presentazione dei piatti, all'impiattamento ed alla ricerca delle materie prime che si riconoscono e ritrovano nella degustazione dei piatti stessi.

5. Rosmeri C.
    Rosmeri C.

Ottimo servizio in un locale intimo e raffinato. Cibo di buona qualità e appagante anche alla vista! Consigliato!

6. Laura Z.
    Laura Z.

Ambiente confortevole, personale molto disponibile e ospitale, menù semplice e non troppo vasto, ma in grado di soddisfare tutti i palati... qualità dei prodotti e piatti cucinati in modo impeccabile. Prezzi ottimi, anche senza sconto, che è stato regolarmente applicato. Molto soddisfatti dell'esperienza.

7. Stefano M.
    Stefano M.

Un’ottima scoperta per la cucina, per il servizio e la cordialità del titolare, se si passa da Racconigi vale la pena fermarsi Alla Bella Rosin.

8. Bruno f.
    Bruno f.

come sempre tutto ottimo dal servizio alla cucina.

9. Doralice B.
    Doralice B.

Servizio impeccabile, locale stupendo, piatti ricercati. Classici rivisitati, un piacevolissimo pranzo, con lo sconto thefork onesto anche il conto!

10. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin si merita sempre il massimo punteggio. Una garanzia, cordialità encomiabile e cucina sublime.

11. Sergio c.
    Sergio c.

Sempre un bel ritornare, piatti molto curati e servizio eccellente. Con TheFork il prezzo è giusto. Ritornerò

12. Stefania M.
    Stefania M.

Piatti della tradizione piemontese con alcune rivisitazioni davvero ottime: tajarin al ragù fatti in casa buonissimi, plin vegetariani gustosissimi al di sopra delle aspettative, rosso d'uovo eccellente sia nella presentazione sia negli abbinamenti sempre diversi. Calice di vino abbondante. Locale piccolino ma accogliente e con spazi ben studiati, servizio impeccabile.

13. Bruno f.
    Bruno f.

terza visita e terza splendida serata.naturalmente ci rivediamo presto

14. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Ottimo ristorantino, accogliente , siamo stati bene, cibo di qualità, curato, buono ????????????????????

15. Alessia A.
    Alessia A.

Cucina squisita, atmosfera graziosissima, servizio impeccabile che ti mette completamente a tuo agio. Il personale è di una gentilezza rara, il locale è curato ed accogliente, il cibo è una delizia per il palato: stuzzichino di benvenuto con olio e pane nero con un calicino di prosecco, 2 antipasti (sformatino di porro con crema di acciughe e tuorlo croccante con fonduta e pane di segale), 1 spaghetti cacio e pepe, 1 tagliata con contorno di patate, 1 torta alle nocciole con zabaione, 2 calici di erbaluce e, per accompagnare il caffè, 2 cioccolatini fatti in casa e 2 biscottini di mandorle offerti. Prezzo onesto. Posto ideale per le occasioni, ottimo per un pranzetto ricercato del sabato.

16. Francesco C.
    Francesco C.

Ottima scoperta...piatti raffinati e eleganti...degni di uno chef stellato.

17. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin sempre impeccabile. Consigliatissimo! Dall'antipasto al dessert è tutto eccezionale.

18. Elena L.
    Elena L.

Materia prima eccellente. Piatti curati. Accoglienza e servizio perfetti. Una graditissima scoperta. Torneremo.

19. Giorgio v.
    Giorgio v.

Ottimo ristorante in tutti i sensi. Unica pecca menù limitato. Sarebbe meglio avere più alternative.

20. Davide B.
    Davide B.

Tutto molto buono ; proprietario e staff gentilissimi; antipasto con tuorlo d’uovo eccezionale e dolce top Prezzo adeguato Cantina vini abbastanza fornita Complimenti

21. Valter G.
    Valter G.

Finalmente un ristorante ben illuminato. Ottima la cucina. Ritornerò

22. Luigi m.
    Luigi m.

Accoglienza eccellente, servizio premuroso, prezzi contenuti. La cucina, però, delude. Nessuna portata è esente da gravi difetti, e la sensazione generale è di piattezza e mancanza di qualità. Fa eccezione il pre-dessert, cioccolatini artigianali davvero superlativi.

23. Laura G.
    Laura G.

Sono stata qui per cena, questa sera. Non conoscevo il ristorante ed è stata una bellissima scoperta. Servizio eccellente. Ci sono un sacco di attenzioni e dettagli apprezzati. Come l'aperitivo offerto, per esempio. Cibo davvero preparato bene. Lo sformato ai porri buonissimo e il tuorlo con fonduta è pazzesco, non potete perdervelo. Primi ottimi, soprattutto gli spaghetti cacio e pepe! Di sicuro farò ritorno, perché mi sono trovata davvero bene e il rapporto qualità prezzo è molto buono!consigliatissimo !!!

24. Daniel t.
    Daniel t.

Ho mangiato bene proprietario gentilissimo porzioni giuste e di qualità, assaggio di olio extravergine e aperitivo a base di pomodoro diverso dal solito! Locale molto carino e pulito a due passi dal Castello, gianduiotto fatto da loro fantastico!!!!

25. Ivana v.
    Ivana v.

Piatti ottimi. porzioni leggermente "ridotte", personale gentilissimo, bel locale ma faceva un po' freddino...

26. Luca R.
    Luca R.

Locale accogliente anche per un pasto veloce. Comodissimo per la vicinanza al castello di Racconigi

27. Giovanni B.
    Giovanni B.

Tornati per la seconda volta confermiamo l'eccellente l'impressione della volta scorsa. Bella atmosfera, piatti curati e gentilezza estrema. C'è sempre qualcosa che ci sorprende. Bellissima serata da ripetere

28. Luca G.
    Luca G.

Gentilezza, accoglienza e professionalità

29. Andrea O.
    Andrea O.

Piccolo ristorante, molto confortevole e completamente ristrutturato da poco. Sono andato con la mia ragazza e siamo stati coccolati dall'inizio alla fine, anche con assaggi fuori menù!

30. Alberto T.
    Alberto T.

Il personale è gentilissimo e simpatico. Lo chef è stato bravissimo. Il posto è tranquillo e molto pulito. Cosa volete di più?

31. Pasquale S.
    Pasquale S.

Tutto super buono, con gentilezza e cordialità. Assolutamente da provare. Complimenti.

32. Giovanni P.
    Giovanni P.

Scoperto per caso, eravamo in zona. Il locale è piccolo, ma accogliente. personale gentile e cordiale. Le portate sono ottime e ben presentate, buoni i primi. Da provare.

33. Letizia G.
    Letizia G.

Molto bello il ristorante e buono il cibo. Il menù è un po' ristretto, a parer mio, aggiungerei un primo e due secondi ????

34. Fabrizio V.
    Fabrizio V.

Prima volta al BelaRosin, scoperto per caso. Ottima accoglienza, gestore gentilissimo e disponibile, ottima atmosfera rilassata in un locale dai pochi coperti (la dimensione che preferisco). Cucina interessante mescolando la tradizione locale e accattivanti variazioni. Ci torneremo.

35. Adriano S.
    Adriano S.

Bela Rosin è sinonimo di gentilezza e cortesia. I piatti sono sempre ben presentati e sono sempre alla ricerca di piatti nuovi e rivisitati per soddisfare i palati più esigenti.

36. Dario B.
    Dario B.

Locale accogliente e personale squisitamente gentile, ci siamo sentiti a nostro agio da subito. I piatti da noi ordinati erano cucinati ottimamente e presentati con gusto. In conclusione una gradevole esperienza.

37. Fortunata C.
    Fortunata C.

Locale piccolino ma molto accogliente. Il cibo è veramente ottimo, sarebbe perfetto se le porzioni fossero un po' più abbondanti. Servizio buono, servirebbero forse due camerieri, in quanto una persona sola doveva gestire tutta la sala e la cassa

38. Nicolò M.
    Nicolò M.

Locale accogliente e curato, piatti buoni e ben presentati.

39. Fabio C.
    Fabio C.

Consiglio!

40. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Cucina piemontese di alto livello, rivisitata per renderla ancora più appetibile e esteticamente accattivante! A dispetto di quel che possano sembrare porzioni scarse, i piatti sono adeguati ad un pasto saziante fino a sera, solo che non ti appesantiscono la digestione, hai detto niente!