Recensioni Bech

1. Alessio B.
    Alessio B.

Locale piccolino ma accogliente, personale servizievole. Prezzi nella media. Non avevano i dolci elencati nel menu the fork, ma mi hanno offerto ciò che potevano fare in pochi minuti. Bravi!

2. Daniele G.
    Daniele G.

Qualita’ materie prime eccellente !

3. Lucio F.
    Lucio F.

Locale accogliente per una serata tranquilla tra amici, panini molto buoni, si apprezza l'ottima qualità degli ingredienti, staff molto gentile e musica di sottofondo molto gradevole!

4. Leone R.
    Leone R.

Il posto è carino e l'atmosfera non male, mail cibo non era un granchè e il personale anche se gentile, proprio perchè sotto staffato molto lento. non posso dire di essere stato male... ma non credo che ci ritornerò

5. Chiara C.
    Chiara C.

Locale senza infamia e senza lode. Panino e birra e nulla più. Panino buono, ma davvero piccolo. 8€ senza thefork è davvero troppo. Personalmente..in zona..vi consiglio altro

6. Laura M.
    Laura M.

Una bella sorpresa! Un’ampia selezione di panini con ingredienti ricercati per un’ottima degustazione. Personale affabile e accogliente. Da riprovare!

7. Roberta B.
    Roberta B.

Locale giovane e dinamico. Piatti e panini ricercati e studiati per combinare sapori insoliti. Esame superato! Prezzi leggermente alti ma nella media della zona.

8. Valeria B.
    Valeria B.

Ottimo Anche per il dopo cena

9. Edvige  f.
    Edvige f.

Personale davvero molto gentile. Servizio rapido e piatti ottimi. Panini ben farciti con prodotti di grande qualità. Sala adatta ad ogni occasione.

10. Nicola D.
    Nicola D.

Posto piccolo, ma accogliente e curato. Personale giovane, simpatico e gentile. Il menù offre una vasta scelta. Abbiamo provato diversi panini, tutti fatti con ingredienti freschi e ricercati, a partire dai salumi. Il tutto accompagnato da un'ottima birra alla spina. Ci ritorneremo sicuramente, sia per degustare altri panini che per provare qualche drink, considerando che le bottiglie in esposizione (gin prima di tutto) promettono bene.

11. Egidio C.
    Egidio C.

Il locale merita un 9 solo perché in orario pranzo il piatto del giorno non ha un prezzo competitivo , sebbene sia giustificato dalle materie prime, il servizio , le cotture impeccabili a cui si aggiungono i prezzi di gestione di the fork . Consigliato !

12. Elisabetta f.
    Elisabetta f.

Molta varietà di panini con interessanti abbinamenti

13. Paola r.
    Paola r.

Ottimi i panini. Il ragazzo che ci ha servito, e’ stato molto gentile e disponibile alle nostre richieste. Consigliatissimo

14. Roberta B.
    Roberta B.

Panini ricercati e fantasiosi. Buona qualità di birre e personale simpatico e gentile. Prezzi nella media della zona.

15. Ferdinando R.
    Ferdinando R.

I panini sono molto ricchi, a mio avviso andrebbe aumentata la dimensione. Qualità ottima. Buona la birra. Posto molto bello, buona musica.

16. Cristiano P.
    Cristiano P.

Piccolo locale in una bella zona di Milano per un pranzo veloce a base di piadine con prodotti di altissima qualità. Le piadine sono talmente buone che è impossibile non fate il bis. Il mix dei gusti è delicato e leggero. Personale cordiale e professioniale. Da provare.

17. Jessica P.
    Jessica P.

Meravigliosa scoperta ! Abbiamo trovato questo locale casualmente su the fork e abbiamo deciso di provarlo viste le belle recensioni. Devo dire però che non ci aspettavamo che la realtà superasse le aspettative! Appena siamo entrate siamo state accolte dai ragazzi super cortesi e sorridenti che ci hanno fin da subito messe a nostro agio ed aiutato nella scelta dei panini e dei cocktail minuziosamente. Una nota positiva a favore dei cocktail: io che sono un amante del bere bene, devo dire che le proposte particolare e ben preparate e servite mi hanno davvero stupita! I panini sono diversi dai soliti: oltre alla qualità degli ingredienti , abbiamo trovato e provato degli abbinamenti che in nessun altro locale abbiamo mai avuto il piacere di trovare! Grandi ragazzi, continuate cosi! Ci vedremo presto!

18. Nicol M.
    Nicol M.

Ottimi i panini! Personale molto gentile! Super consigliato!

19. Silvia s.
    Silvia s.

Ottima scoperta! Panini gourmet con ingredienti di alta qualità! Con lo sconto di thefork molto conveniente, senza sconto non so se ci torneremo.

20. Stefano C.
    Stefano C.

Per una cenetta tranquilla, con amici o in coppia... È un ottimo posto! Il menù dei tranci di piadina è molto variegato, la qualità e buona... Ne uscirete pieni e soddisfatti! Andateci! Consigliato!

21. Stefano b.
    Stefano b.

Sicuramente ci ritornerò.. ovviamente con lo sconto The Fork ne vale la pena... senza sconto panini tra i 7 e 10 euro cadauno.

22. Marivita  S.
    Marivita S.

Un piccolo bar specializzato in panini dai mille gusti diversi. Molto buona la cucina. Bellissimo l'arredo del locale ma ogni tanto un po' chiassoso.

23. Gaia B.
    Gaia B.

Ottima scoperta a due passi da Brera! panini ottimi con connubio di ingredienti davvero studiato, imbarazzo della scelta! prezzi bassi e alta qualità! servizio impeccabile con personale molto disponibile. sicuramente torneremo

24. Livia R.
    Livia R.

Per favore segnalate sul sito che la cucina chiude alle ore 23

25. Nicolò R.
    Nicolò R.

Buonissimo. Accogliente. Personale simpatico e preparato. Ottimi anche i drinks. Consigliatissimo

26. Ruggero M.
    Ruggero M.

posto molto raccolto sito tra brera e porta nuova, piu birreria che panineria, i panini erano davvero gustosi e con ingredienti di qualità ma forse un po troppo piccolini. Servizio molto cortese e presente e atmosfera piacevole con musica in sottofondo. Probabilmente piu adatto per un pranzo veloce di lavoro o per prendersi una bella birra per aperitivo. comunque lo consiglio

27. Alberto A.
    Alberto A.

Ottimi panini, servizio veloce e gentile Prezzi un po' alti ma con sconto the fork ottimo

28. Barbara S.
    Barbara S.

Carino piccolo locale in Brera, servono cocktails e panini con ingredienti buoni e freschi ben abbinati. Un po' caro senza sconto TheFork. Si sono dimenticati di applicare lo sconto, ho dovuto farlo presente. Personale gentile.

29. Maria C.
    Maria C.

Panini buonissimi ma prezzi troppo alti per essere solo paninoteca

30. Francesca R.
    Francesca R.

Panini buoni e moltissime scelte con abbinamenti interessanti. Musica troppo alta che non permette di parlare. Nel tavolo da 4 accanto al nostro hanno fatto sedere 4 adulti con 6 bambini e passeggini vari, purtroppo questo ha rovinato l’atmosfera.

31. Patrizio A.
    Patrizio A.

Ottimi panini con buone materie prime, prezzi molto alti, viste le dimensioni degli stessi abbastanza ridotte, d'altronde siamo in una zona di alto livello. Valida la selezione dei vini proposti, servizio gentile.

32. Renata S.
    Renata S.

Piccolo ristorante buona atmosfera ma rapporto qualità anche buona, ma non comparabile con il Prezzo in realtà semplici e piccole piadine con gusti azzeccati e prodotti buoni, ma piccole quantità

33. Michele B.
    Michele B.

I panini e il servizio sono ottimi. Peccato che i panini siano un pò piccoli e un panino non soddisfa al 100%..

34. Pietro D.
    Pietro D.

Ottimo locale dove poter gustare dei deliziosi panini

35. Maria G.
    Maria G.

Consigliato. Locale accogliente, servizio cordiale e panini squisiti che invogliano a fare il bis e anche il tris. Torneremo sicuramente!

36. Marella r.
    Marella r.

Aperino! Locale ideale per gustare uno dei migliori panini di Milano. Ottimo anche per Aperino, aperitivo+panino, grazie alla ottima selezione di birre e vini e alla mixologia coltivata al Bech. Bello il locale dove i vecchi mattoni rossi e le antiche volte del locale sono state riportate al loro stato originario e mixate (il termine qui è di casa) con l'arredamento giovane e essenziale. Sicuramente da provare!

37. Manlio Alberto z.
    Manlio Alberto z.

Locale molto bello dove gli antichi mattoni rossi a vista fanno da contrappeso all'arredamento moderno e semplice. Dimensioni contenute che ti mettono subito tuo agio. Panini veramente molto buoni e ottima selezione di birre, vini e cocktails. Servizio cortese e efficiente. Clientela prevalentemente giovane. Bel posto, buon cibo, bella gente: ci torneremo!

38. Umberto P.
    Umberto P.

???????? Posto piccolo ma accogliente ???????? Cucina essenziale e molto buona ???????? Panini fatti a vista ????????Ottimo anche per bere una birra e stuzzicare qualcosa ????????Posizione centrale, a due passi da Moscova ???????? Se si cerca un parcheggio free (altrimenti a 20m c’è un parcheggio a tariffa oraria 3€) ???????? Poca scelta sulle bevande Ni-> Un po’ più di attenzione al servizio

39. Elena v.
    Elena v.

Ottimo! Panini molto buoni e accostamenti insoliti (io ho provato quello con bresaola e salmone, super!), cocktail ottimi e personale gentile e disponibile a soddisfare anche richieste fuori dalla lista. Con lo sconto the fork è un'occasione da non perdere, ma ci tornerò anche senza!