INSIDERPizzeria Tra amici

Recensioni - Barracudino Easy & Chic

Via Carlo Cattaneo, 7/b, 20900 MonzaVedi mappa

Laura V.

24 agosto 20214 recensioni

Bell'ambiente e buona cucina con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Davide M.

10 agosto 20212 recensioni

Rapporto qualità prezzo ottima, piatti ricercati e centrati in pieno. Il polpo più buono che abbia mai mangiato.

• Barbara M.

6 agosto 20212 recensioni

Ho seguito l’istinto … e nn ho sbagliato. Locale bello esattamente easy &chic. Cibo Top, personale ed accoglienza top. Ci ritornerò

Carla C.

1 agosto 202113 recensioni

Piacevole scoperta, tutto di ottimo livello, cibo, vino, location, atmosfera e servizio. Torneremo senz'altro e lo consigliamo vivamente!

• Silvia C.

28 luglio 202111 recensioni

Confermo la prima impressione, un ristorante accogliente dove passare una bella serata tra amici. Cibo buono, sia la pizza che il mega hamburger! Tornerò nuovamente!

• Silvia C.

1 luglio 202111 recensioni

Ristorante perfetto per una serata tra amiche. Abbiamo mangiato bene in una bella atmosfera. Locale molto carino. Ci tornerò con altri amici!

Ioana Maria S.

15 giugno 20212 recensioni

Ambiente piacevole, buon rapporto qualità prezzo tartare ottima.... peccato che non ci sia anche un dehor

Simona D.

11 febbraio 202119 recensioni

• Eros G.

20 ottobre 20202 recensioni

Posto molto carino, ma personale gentile e attento nella spiegazione dei piatti Degustazione di pesce molto molto buona ad un prezzo ragionevole Consigliatissimo e sicuramente ci torneremo

• Marco S.

16 ottobre 20201 recensione

Eccellente Scoperta a due passi da casa, atmosfera soft, piatti ottimi, buo a scelta di cantina, cucina a vista, da ritornare per provare anche le invitanti pizze

• Cristina T.

14 ottobre 20203 recensioni

• Flavio M.

13 ottobre 20206 recensioni

Scoperto per caso , ottimo ambiente, riservato e ottima cucina, da provare

• Elena r.

27 settembre 20203 recensioni

Molto bello il locale, buon servizio, le tartare sono buonissime!

• Carlotta T.

23 settembre 202018 recensioni

ottimo contesto, personale gentile ed attento!

• Dario M.

17 settembre 202013 recensioni

• Giovanni B.

13 settembre 20201 recensione

Buon ristorante. Ottimi piatti, soprattutto quelli a base di pesce che sono quelli che abbiamo provato. Personale cortese ma non ossessivo. Atmosfera calda e familiare. Da consigliare.

Jessica D.

10 settembre 202089 recensioni

Cibo buonissimo, materia prima di qualitá e ambiente molto tranquillo e silenzioso.

Stefania B.

4 settembre 2020101 recensioni

Siamo stati molto bene abbiamo mangiato dei piatti impiattati e gustosi originali anche nella scelta delle materie prime accompagnati da un ottimo vino Rosè

• Paolo G.

2 agosto 202018 recensioni

Quando lo scegliamo rimaniamo sempre soddisfatti. Ottima la tartare di ricciola e apprezzabile il consiglio sul vino da abbinarci. Anche le pizze sono varie e valide.

• Alfredo L.

23 luglio 20202 recensioni

Ottima la cucina, i piatti (di pesce) e il vino. Consiglio il polpo cotto a bassa temperatura. Tutto perfetto, più che una scoperta è stata una conferma.

• Fabrizio C.

22 luglio 20206 recensioni

Locale elegante e distinto: qualita’ del cibo al top, servizio di livello,

• Stefania C.

10 luglio 20209 recensioni

una conferma sia per la qualità del cibo e sia per il livello del servizio. Ottima accoglienza discreta e nel rispetto del protocollo anti covid. atmosfera e relax in un ambiente raffinato.

Nancy F.

2 luglio 20207 recensioni

Giacomo S.

29 giugno 20206 recensioni

Davvero buono! Io e la mia compagna abbiamo preso una costata e una tagliata, la carne era tenera e gustosa! Ci hanno coccolato per bene con il servizio, impeccabile ed atmosfera romantica!

• Alessandro A.

28 giugno 202093 recensioni

Barracudino è sempre una garanzia. La location è molto bella e il servizio sempre attento e cordiale, inoltre si mangia molto bene al giusto prezzo.

• Davide B.

25 giugno 202015 recensioni

Ci sono già stato altre volte ed è sempre impeccabile. Cucina veramente ottima, servizio cortese e professionale, ambiente elegante e riservato. Ideale per coppie

• Ela M.

18 giugno 202016 recensioni

Luogo tranquillo e accogliente , servizio rapido con una buona scelta di piatti sia di mare che di terra .

• Stefania M.

16 giugno 20201 recensione

Ottimi cacio e pepe,fantastica tartare di tonno Atmosfera intima,locale curato La cameriera attenta e veloce, Consiglio a chi apprezza cibo di qualità senza eccessi Prezzo giusto

Sonia F.

7 giugno 202053 recensioni

Cena sempre ottima, anche in caso di mancanza di alcuni cibi (causa Covid, più che comprensibile nella ripresa), le opzioni sono valide e gustosissime. Sempre una certezza.

Andrea m.

26 maggio 202010 recensioni

Ristorante che puntavo da un po’,ottima cena a base di pesce,personale cortese,educato e che garantisce un servizio piacevole.consigliato!

Geraldine P.

23 maggio 202082 recensioni

Pizza superlativa ed ottima scelta dei vini, noi abbiamo scelto la cantina Gulfi, top! Servizio ottimo ed atmosfera super elegante. Consigliato

• Anna C.

6 marzo 202016 recensioni

Location "easy & chic". Cibo ottimo con ingredienti di primissima qualità. Servizio perfetto con camerieri sempre disponibili.

Naomi P.

5 marzo 202019 recensioni

• Nicolò P.

5 marzo 202066 recensioni

Loide C.

5 marzo 202036 recensioni

Terza volta in questo posticino adatto anche a coppie. Ottimo lo spaghetto cacio e pepe con ricci di mare. Assolutamente consigliato

• - -

5 marzo 20201 recensione

L’elevata qualità delle portate e un’atmosfera elegante regalano una cena da ricordare. Con un po’ più di sorrisi e calore umano, sarebbe da incorniciare.

• Rosario R.

4 marzo 202031 recensioni

È sempre un piacere ritornarci locale molto accogliente personale gentile e disponibile cucina ottima da provare

• Gianni m.

3 marzo 2020110 recensioni

Jessica D.

1 marzo 202089 recensioni

Cito ottimo e anche la location! Consigliato!

Cindy Lee F.

1 marzo 202019 recensioni