Recensioni Barracudino Easy & Chic

in base a 2045 recensioni
  1. Paolo G.
    Paolo G.

Quando lo scegliamo rimaniamo sempre soddisfatti. Ottima la tartare di ricciola e apprezzabile il consiglio sul vino da abbinarci. Anche le pizze sono varie e valide.

2. Alfredo L.
    Alfredo L.

Ottima la cucina, i piatti (di pesce) e il vino. Consiglio il polpo cotto a bassa temperatura. Tutto perfetto, più che una scoperta è stata una conferma.

3. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Locale elegante e distinto: qualita’ del cibo al top, servizio di livello,

4. Stefania C.
    Stefania C.

una conferma sia per la qualità del cibo e sia per il livello del servizio. Ottima accoglienza discreta e nel rispetto del protocollo anti covid. atmosfera e relax in un ambiente raffinato.

5. Nancy F.
    Nancy F.

Un posto intimo e caldo, location molto bella. Proprietario molto disponibile e alla mano così come la cameriera che serve ai tavoli. Ottima scelta della cantina e piatti superlativi. Ci torniamo sicuramente! Ps: molto attenti nel seguire le linee guida inerenti il COVID 19

6. Giacomo S.
    Giacomo S.

Davvero buono! Io e la mia compagna abbiamo preso una costata e una tagliata, la carne era tenera e gustosa! Ci hanno coccolato per bene con il servizio, impeccabile ed atmosfera romantica!

7. Alessandro A.
    Alessandro A.

Barracudino è sempre una garanzia. La location è molto bella e il servizio sempre attento e cordiale, inoltre si mangia molto bene al giusto prezzo.

8. Davide B.
    Davide B.

Ci sono già stato altre volte ed è sempre impeccabile. Cucina veramente ottima, servizio cortese e professionale, ambiente elegante e riservato. Ideale per coppie

9. Ela M.
    Ela M.

Luogo tranquillo e accogliente , servizio rapido con una buona scelta di piatti sia di mare che di terra .

10. Stefania M.
    Stefania M.

Ottimi cacio e pepe,fantastica tartare di tonno Atmosfera intima,locale curato La cameriera attenta e veloce, Consiglio a chi apprezza cibo di qualità senza eccessi Prezzo giusto

11. Sonia F.
    Sonia F.

Cena sempre ottima, anche in caso di mancanza di alcuni cibi (causa Covid, più che comprensibile nella ripresa), le opzioni sono valide e gustosissime. Sempre una certezza.

12. Andrea m.
    Andrea m.

Ristorante che puntavo da un po’,ottima cena a base di pesce,personale cortese,educato e che garantisce un servizio piacevole.consigliato!

13. Geraldine P.
    Geraldine P.

Pizza superlativa ed ottima scelta dei vini, noi abbiamo scelto la cantina Gulfi, top! Servizio ottimo ed atmosfera super elegante. Consigliato

14. Anna C.
    Anna C.

Location "easy & chic". Cibo ottimo con ingredienti di primissima qualità. Servizio perfetto con camerieri sempre disponibili.

15. Naomi P.
    Naomi P.

Ottima scoperta.. Atmosfera stupenda... Ristorante ben curato e finemente arredato... Personale molto gentile e accogliente ... Portate ben curate e con particolari accostamenti di sapori.... Buonissimi i risotti.... Assolutamente da provare...

16. Nicolò P.
    Nicolò P.

Locale molto curato e gradevole. Grande cortesia e disponibilità. Ottimo il servizio nonostante qualche disattenzione. Meno entusiasmante la cucina, inferiore alle aspettative ma comunque di buon livello.

17. Loide C.
    Loide C.

Terza volta in questo posticino adatto anche a coppie. Ottimo lo spaghetto cacio e pepe con ricci di mare. Assolutamente consigliato

18. • 1 recensione

L’elevata qualità delle portate e un’atmosfera elegante regalano una cena da ricordare. Con un po’ più di sorrisi e calore umano, sarebbe da incorniciare.

19. Rosario R.
    Rosario R.

È sempre un piacere ritornarci locale molto accogliente personale gentile e disponibile cucina ottima da provare

20. Gianni m.
    Gianni m.

Locale molto elegante e di grande qualità. un po' defilato in zona Parco di Monza. Non è la prima volta che ci veniamo e l'ottima impressione che avevamo è pienamente confermata: piatti buoni e raffinati elegantemente presentati. Servizio cortese, prezzi medi ma molto convenienti usando gli yums.

21. Jessica D.
    Jessica D.

Cito ottimo e anche la location! Consigliato!

22. Cindy Lee F.
    Cindy Lee F.

Confermata la bella esperienza che avevo già vissuto. Cibi ottimi e materie prime di qualità, personale gentile che fa sentire coccolati. Utilizzando gli Yums il prezzo è davvero conveniente ! Consigliato !

23. Maria T.
    Maria T.

Ottimo sia per la location, per l ottima qualità del cibo e per la cortesia del personale. Molto soddisfatta

24. Beppe C.
    Beppe C.

E 'sempre una conferma.Ho portato degli amici,e sono rimasti contentissimi.sempre al top.

25. Christian B.
    Christian B.

Ristorante carino con una bella atmosfera piatti fatti bene buon rapporto qualità prezzo bella serata!

26. Marta P.
    Marta P.

Sempre ottimo

27. Antonio D.
    Antonio D.

Piacevole scoperta di questo locale arredato con gusto e con sufficiente spazio tra i tavoli. Presentazione dei piatti molto bella e qualità della materia prima alta. Carta dei vini ampia e di buon livello. Menzione particolare per la tartare di tonno: eccezionale! e per i dolci: buonissimi! Personale gentile che nel servizio però, ha peccato nel dare i menù e servire il vino prima agli uomini invece che alle 2 donne presenti. Ma a parte questa piccola svista, nient'altro da lamentare, anzi torneremo approfittando sempre dello sconto "the fork" poiché i prezzi sono sostenuti. Bravi!

28. LAURA C.
    LAURA C.

Il barracudino è una garanzia! Il bonus lo spendiamo sempre qui e ne vale sempre la pena! Risotto buonissimo! Complimenti ai ragazzi in cucina!!!

29. Riccardo P.
    Riccardo P.

Ottimi i piatti, buono il servizio e molto intima e riservata l’atmosfera.

30. Gregorio P.
    Gregorio P.

Bella proposta di piatti. Il menù del giorno non lo abbiamo preso, ma la carta e le specialità Barracudino sono notevoli. Consiglio il polpo croccante e la variazione di nocciole.

31. Nadia R.
    Nadia R.

Cena perfetta. Il locale è veramente chic, il menu vario e di ottima qualità. Tempi di attesa giusti per godersi il cibo trascorrendo una piacevole serata in compagnia.

32. Dany s.
    Dany s.

Ottima presentazione dei piatti, buona qualità...forse porzioni un filo piccole! Noi abbiamo mangiato a base di pesce

33. Carlotta g.
    Carlotta g.

Un ottimo ristorante con un menù ricco e ricercato. Il servizio e stato davvero eccezionale. Ci torneremo sicuramente. Ulteriore positiva il fatto che accetta thefork e gli yums.

34. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Ho mangiato a pranzo con la moglie un pacchero con polpo e olive buonissimi e dolce squisito

35. Rossella C.
    Rossella C.

Ancora una volta una conferma! Ottima accoglienza e atmosfera. Per i piatti niente da dire ... bella presentazione e gusto all'altezza dei migliori ristoranti.

36. R C.
    R C.

Ottimo posto per mangiare prelibatezze raffinate in un'atmosfera tranquilla e ricercata. Prezzi medio alti, giustificati dalla qualità e dalla presentazione.

37. Dany R.
    Dany R.

cibo ottimo, piatti presentati in modo eccellente

38. Andrea R.
    Andrea R.

Antipasto e dolce buono secondi senza ne arte né parte, forse ero partito con grandi aspettative, mio errore..se non fossi stato influenzato dalle recensioni probabilmente avrei valutato come un buon ristorante ma non ho avuto modo di poterlo confermare in questa serata piacevolmente trascorsa con la mia compagna.....forse la prossima volta andrò meno prevenuto ... comunque meglio di tantissimi ristoranti della città di Monza che fin'ora ho potuto testare... valore aggiunto l'atmosfera, il servizio educato ma distaccato speravo in un maggior patos descrittivo delle pietanze inserite nel menù...

39. Ilaria c.
    Ilaria c.

Piatti ricercati, gusti particolari.. Tutto ottimo!!

40. Laura s.
    Laura s.

come sempre cenare al barraducino non delude mai