Recensioni - Barracudino Easy & Chic

in base a 2070 recensioni
  1. Eros G.
    Eros G.

Posto molto carino, ma personale gentile e attento nella spiegazione dei piatti Degustazione di pesce molto molto buona ad un prezzo ragionevole Consigliatissimo e sicuramente ci torneremo

2. Marco S.
    Marco S.

Eccellente Scoperta a due passi da casa, atmosfera soft, piatti ottimi, buo a scelta di cantina, cucina a vista, da ritornare per provare anche le invitanti pizze

3. Cristina T.
    Cristina T.

Locale semplice ma molto molto carino, curato nei dettagli, piacevole. Piatti molto ben presentati che si mangiavano con gli occhi ma anche molto gustose . cucina a vista cuochi giovani Ma che meritano tanti tanti complimenti . ci torneremo anche per assaggiare e pizze COMPLIMENTI ????????????

4. Flavio M.
    Flavio M.

Scoperto per caso , ottimo ambiente, riservato e ottima cucina, da provare

5. Elena r.
    Elena r.

Molto bello il locale, buon servizio, le tartare sono buonissime!

6. Carlotta T.
    Carlotta T.

ottimo contesto, personale gentile ed attento!

7. Dario M.
    Dario M.

Locale raffinato e intimo, ottimo cibo , servizio attento e discreto. Menù vario. Prezzo medio alto ma è quello che obiettivamente ci si aspetta in questo contesto davvero piacevole da tutti i punti di vista..

8. Giovanni B.
    Giovanni B.

Buon ristorante. Ottimi piatti, soprattutto quelli a base di pesce che sono quelli che abbiamo provato. Personale cortese ma non ossessivo. Atmosfera calda e familiare. Da consigliare.

9. Jessica D.
    Jessica D.

Cibo buonissimo, materia prima di qualitá e ambiente molto tranquillo e silenzioso.

10. Stefania B.
    Stefania B.

Siamo stati molto bene abbiamo mangiato dei piatti impiattati e gustosi originali anche nella scelta delle materie prime accompagnati da un ottimo vino Rosè

11. Paolo G.
    Paolo G.

Quando lo scegliamo rimaniamo sempre soddisfatti. Ottima la tartare di ricciola e apprezzabile il consiglio sul vino da abbinarci. Anche le pizze sono varie e valide.

12. Alfredo L.
    Alfredo L.

Ottima la cucina, i piatti (di pesce) e il vino. Consiglio il polpo cotto a bassa temperatura. Tutto perfetto, più che una scoperta è stata una conferma.

13. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Locale elegante e distinto: qualita’ del cibo al top, servizio di livello,

14. Stefania C.
    Stefania C.

una conferma sia per la qualità del cibo e sia per il livello del servizio. Ottima accoglienza discreta e nel rispetto del protocollo anti covid. atmosfera e relax in un ambiente raffinato.

15. Nancy F.
    Nancy F.

Un posto intimo e caldo, location molto bella. Proprietario molto disponibile e alla mano così come la cameriera che serve ai tavoli. Ottima scelta della cantina e piatti superlativi. Ci torniamo sicuramente! Ps: molto attenti nel seguire le linee guida inerenti il COVID 19

16. Giacomo S.
    Giacomo S.

Davvero buono! Io e la mia compagna abbiamo preso una costata e una tagliata, la carne era tenera e gustosa! Ci hanno coccolato per bene con il servizio, impeccabile ed atmosfera romantica!

17. Alessandro A.
    Alessandro A.

Barracudino è sempre una garanzia. La location è molto bella e il servizio sempre attento e cordiale, inoltre si mangia molto bene al giusto prezzo.

18. Davide B.
    Davide B.

Ci sono già stato altre volte ed è sempre impeccabile. Cucina veramente ottima, servizio cortese e professionale, ambiente elegante e riservato. Ideale per coppie

19. Ela M.
    Ela M.

Luogo tranquillo e accogliente , servizio rapido con una buona scelta di piatti sia di mare che di terra .

20. Stefania M.
    Stefania M.

Ottimi cacio e pepe,fantastica tartare di tonno Atmosfera intima,locale curato La cameriera attenta e veloce, Consiglio a chi apprezza cibo di qualità senza eccessi Prezzo giusto

21. Sonia F.
    Sonia F.

Cena sempre ottima, anche in caso di mancanza di alcuni cibi (causa Covid, più che comprensibile nella ripresa), le opzioni sono valide e gustosissime. Sempre una certezza.

22. Andrea m.
    Andrea m.

Ristorante che puntavo da un po’,ottima cena a base di pesce,personale cortese,educato e che garantisce un servizio piacevole.consigliato!

23. Geraldine P.
    Geraldine P.

Pizza superlativa ed ottima scelta dei vini, noi abbiamo scelto la cantina Gulfi, top! Servizio ottimo ed atmosfera super elegante. Consigliato

24. Anna C.
    Anna C.

Location "easy & chic". Cibo ottimo con ingredienti di primissima qualità. Servizio perfetto con camerieri sempre disponibili.

25. Naomi P.
    Naomi P.

Ottima scoperta.. Atmosfera stupenda... Ristorante ben curato e finemente arredato... Personale molto gentile e accogliente ... Portate ben curate e con particolari accostamenti di sapori.... Buonissimi i risotti.... Assolutamente da provare...

26. Nicolò P.
    Nicolò P.

Locale molto curato e gradevole. Grande cortesia e disponibilità. Ottimo il servizio nonostante qualche disattenzione. Meno entusiasmante la cucina, inferiore alle aspettative ma comunque di buon livello.

27. Loide C.
    Loide C.

Terza volta in questo posticino adatto anche a coppie. Ottimo lo spaghetto cacio e pepe con ricci di mare. Assolutamente consigliato

28. - -.
    - -.

L’elevata qualità delle portate e un’atmosfera elegante regalano una cena da ricordare. Con un po’ più di sorrisi e calore umano, sarebbe da incorniciare.

29. Rosario R.
    Rosario R.

È sempre un piacere ritornarci locale molto accogliente personale gentile e disponibile cucina ottima da provare

30. Gianni m.
    Gianni m.

Locale molto elegante e di grande qualità. un po' defilato in zona Parco di Monza. Non è la prima volta che ci veniamo e l'ottima impressione che avevamo è pienamente confermata: piatti buoni e raffinati elegantemente presentati. Servizio cortese, prezzi medi ma molto convenienti usando gli yums.

31. Jessica D.
    Jessica D.

Cito ottimo e anche la location! Consigliato!

32. Cindy Lee F.
    Cindy Lee F.

Confermata la bella esperienza che avevo già vissuto. Cibi ottimi e materie prime di qualità, personale gentile che fa sentire coccolati. Utilizzando gli Yums il prezzo è davvero conveniente ! Consigliato !

33. Maria T.
    Maria T.

Ottimo sia per la location, per l ottima qualità del cibo e per la cortesia del personale. Molto soddisfatta

34. Beppe C.
    Beppe C.

E 'sempre una conferma.Ho portato degli amici,e sono rimasti contentissimi.sempre al top.

35. Christian B.
    Christian B.

Ristorante carino con una bella atmosfera piatti fatti bene buon rapporto qualità prezzo bella serata!

36. Marta P.
    Marta P.

Sempre ottimo

37. Antonio D.
    Antonio D.

Piacevole scoperta di questo locale arredato con gusto e con sufficiente spazio tra i tavoli. Presentazione dei piatti molto bella e qualità della materia prima alta. Carta dei vini ampia e di buon livello. Menzione particolare per la tartare di tonno: eccezionale! e per i dolci: buonissimi! Personale gentile che nel servizio però, ha peccato nel dare i menù e servire il vino prima agli uomini invece che alle 2 donne presenti. Ma a parte questa piccola svista, nient'altro da lamentare, anzi torneremo approfittando sempre dello sconto "the fork" poiché i prezzi sono sostenuti. Bravi!

38. LAURA C.
    LAURA C.

Il barracudino è una garanzia! Il bonus lo spendiamo sempre qui e ne vale sempre la pena! Risotto buonissimo! Complimenti ai ragazzi in cucina!!!

39. Riccardo P.
    Riccardo P.

Ottimi i piatti, buono il servizio e molto intima e riservata l’atmosfera.

40. Gregorio P.
    Gregorio P.

Bella proposta di piatti. Il menù del giorno non lo abbiamo preso, ma la carta e le specialità Barracudino sono notevoli. Consiglio il polpo croccante e la variazione di nocciole.