1. Mafalda P.
    Mafalda P.

Ci ritornerò mi piaciuto molto . Locale servizio e cibo Ottimo !!!

2. Francesca D.
    Francesca D.

Locale e personale accogliente. Impiattamento molto originale e cibo ottimo sia nelle crêpes salate che dolci. Atmosfera adatta alla serata con musica rilassante. Ci torneremo

3. Chiara A.
    Chiara A.

Sicuramente da riprovare x l'originalità e la varieta degli ingredienti...alcune crepes, onestamente, erano a mio gusto leggermente insipide.

4. Giulio Z.
    Giulio Z.

Ottimo ristorante, con personale gentile e cibo delizioso. Le crepes sono molto ricche e sfiziose, decisamente superiori alla media italiana e con ingredienti di eccellente qualità. Tornarci è sempre un grande piacere!

5. Francesca  L.
    Francesca L.

Tutto buonissimo! Complimenti. E il personale gentile e sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti.

6. Giovanna Chiara R.
    Giovanna Chiara R.

Serata piacevole con una cena diversa dal solito. Le crepes gourmet sono sia belle che buone. Val la pena ritornare al cambio di stagione e di menù!

7. MARIATERESA B.
    MARIATERESA B.

Fantastico!! Un'alternativa alle solite cene. Molto positivo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

8. Alessia B.
    Alessia B.

Ottima esperienza! Locale accogliente e crêpes ricercate e di qualità! Consigliatissimo!

9. Mariana L.
    Mariana L.

Bel posto per mangiare a trascorrere una serata rilassante con amici. Piatti gustosi e curati nei minimi dettagli. Ottima accoglienza e servizio. Prezzi contenuti. Top!

10. Gaetano R.
    Gaetano R.

Menù a prezzo fisso molto interessanti cibo di buona qualità locale accogliente

11. Silvia G.
    Silvia G.

Wow..gentili simpatici e ottime crepes

12. Davide M.
    Davide M.

Ottimo posticino dove mangiare qualcosa di sfizioso e preparato con cura. Si percepisce la qualità della materia prima e interessanti gli abbinamenti nelle crêpes sia salate che dolci!

13. Marina R.
    Marina R.

Crepes buonissime, salate e dolci.... da leccarsi i baffi! Servizio impeccabile

14. Barbara P.
    Barbara P.

Bariolé è sempre una garanzia!

15. Andrea B.
    Andrea B.

Posto piccolo e ben curato, con personale gentile, disponibile e preparato. Le crepes sono decisamente originali sia negli ingredienti che nella presentazione. Forse un po' troppi tavoli rispetto al l'ampiezza della sala, ma ad ogni modo non ci siamo mai sentiti "allo stretto". In sei, con due crepes a testa, meno di 100 €. Prezzo più che onesto per crepes decisamente sopra la media. Ci torneremo di sicuro!

16. Rossella M.
    Rossella M.

crepes buone!

17. Jessica P.
    Jessica P.

Mai mangiata una crepes così buona.super consigliato!!

18. Concetta B.
    Concetta B.

È stata una bella scoperta ...un bel ristorante personale molto accogliente. Il cibo curato nei minimi particolari crêpes buone e originali sia le dolci che le salate. Da provare e ritornare.

19. Cristiano P.
    Cristiano P.

Molto buono e caratteristico.

20. Fabio F.
    Fabio F.

Si mangiano piadine ma si è in un ristorante a tutti gli effetti. Bella atmosfera e buona qualità degli ingredienti che portano a delle piadine composte in maniera molto originale (e molto buone). Straconsigliato.

21. Laura D.
    Laura D.

Piatti che appagano la vista e ottimo abbinamento dei gusti sia per il salato che dolce.

22. Vanessa L.
    Vanessa L.

Per chi ama le crepe Bariolé resta una certezza

23. Gianni b.
    Gianni b.

Ristorante piccolo ma curato, personale gentile e simpatico Crêpes molto particolari con la possibilità di scegliere il tipo di grano della base (consiglio il grano saraceno)

24. Maria Grazia R.
    Maria Grazia R.

Assolutamente da provare!

25. Roberto  D.
    Roberto D.

Crepes ottime, ottimi ingredienti unica pecca il servizio...menù parla di 0.4 birra alla spina e ci hanno servito la birra nel bicchiere da 0.2. Abbiamo fatto presente alla cameriera l'errore, che ci ha risposto in maniera sgarbata dicendoci: "parlatene con il titolare". Peccato veramente perché il cibo era ottimo. Consigliamo di cambiare menù delle birre.

26. Martina Z.
    Martina Z.

Ottima consistenza delle crepes e combinazioni di ingredienti. Servizio rapido e accompagnato dal sorriso.

27. Alessandro R.
    Alessandro R.

Un locale simpatico per mangiare le crepes salate e dolci e una selezione di taglieri, ma avrei preferito che, accanto a crepes di fantasia e con ottimi ingredienti tra cui jamon serrano, ci fosse anche qualche crepes fatta come vuole la tradizione bretone e magari il sidro servito nelle boules anziché nel bicchiere. Molto buona la selezione di vini, più da buon ristorante che da creperie. Inevitabilmente rumoroso, nonostante i pannelli fonoassorbenti al soffitto, data l'alta densità di tavoli al metro quadro. Meglio il dehors se la stagione lo permette. Corretto e onesto il prezzo.

28. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Ingredienti freschi ed ottima combinazione di sapori! Ci tornerò!!!

29. Flavio C.
    Flavio C.

Ottime crepe sia dolci che salate. Locale carico ma un po rumoroso.

30. FRANCA G.
    FRANCA G.

Ottima scoperta suggerita da mio figlio. Piacevole serata con amiche, ottime crepes particolari

31. Elisa f.
    Elisa f.

Ottimo cibo. Personale attento e cordiale. Atmosfera rilassata e calorosa. Torniamo sempre volentieri. Bravi!

32. Vanessa L.
    Vanessa L.

Ottima creperie torinese a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Susa

33. Francesca  L.
    Francesca L.

Sempre gentili e disponibili e le crêpes ottime con prodotti freschi e belle da vedere! Io prendo sempre quelle 100% di grano saraceno anche dolci sono uno spettacolo.

34. Manuela  Q.
    Manuela Q.

Ottimo cibo e bellissima atmosfera

35. Rossella G.
    Rossella G.

Crêpes ottime, con condimenti mai banali e possibilità di scegliere la tipologia di impasto. Ottime sia quelle salate che quelle dolci. Ormai Bariolè è diventato un mio punto di riferimento per mangiare qualcosa di sfizioso!

36. Lucia a.
    Lucia a.

Un'ottima soluzione per un pasto semplice, veloce e di buona qualità.

37. Libera d.
    Libera d.

Ottimo cibo e ottimi prezzi in un ambiente accogliente!

38. Arianna C.
    Arianna C.

Posticino molto grazioso, piatti davvero ricchi e originali ma soprattutto buonissimi

39. Arianna C.
    Arianna C.

Posticino grazioso dove gustare delle crepes gourmet con ingredienti di qualità. Non è una creperia ma un ristorante e i piatti sono ricchi e davvero originali.

40. Vale V.
    Vale V.

Le crêpes sono ricche e ben curate. Brave ragazze! Una scoperta che consideriamo positiva e valida per cambiare ogni tanto genere.