1. Ruggiero D.

Molto buono.

2. Luigi R.
    Luigi R.

Rapporto qualità/prezzo ottimo. Il personale è qualificato e gli ambienti sono puliti. la location è perfetta perchè è in pieno centro storico ma in una via limitrofa, più riservata, dove puoi mangiare anche sul dehor esterno senza avere l'ossessione che la gente ti osservi mentre mangi

Bardulos Osteria

grazie mille!!! speriamo di rivederla presto!!!!

3. Emilia M.
    Emilia M.

Posto molto accogliente in una strada laterale del centro storico di Barletta a conduzione familiare; cibo di ottima qualità; rapporto qualità /prezzo buono

Bardulos Osteria

grazie mille...speriamo di rivedervi presto!

4. Ruggiero D.
    Ruggiero D.

Gentilezza, ospitalità e cortesia.

5. Angela D.
    Angela D.

Personale davvero cordiale e cortese. Cucina davvero squisita. Ci ritornerò!

6. Maurizio P.
    Maurizio P.

Accogliente, cordiale, cibo ottimo e tanta voglia di crescere. Piatti serviti con tanta professionalità e preparati con passione. Auguro un futuro strepitoso.

7. Ruggiero D.

Ottimo!

8. Alfonso A.
    Alfonso A.

Bellissima serata, io e la mia compagna abbiamo cenato ed apprezzato tantissimo la cucina, il personale molto simpatico e disponibile, ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Abbiamo preso un menu fisso x 2 che prevedeva 6 antipasti divisi tra mari e monti ma l'esplosione di sapori è avvenuta con il tortino di zucca una vera delizia per il palato, un'ottimo spaghetto alle vongole e per secondo filetto di orata grigliato per concludere una tagliata di frutta e dolci della casa. Consiglio vivamente la sosta. Un saluto al simpatico staff e proprietari.

9. Fabiana N.
    Fabiana N.

Abbiamo scelto il menu fisso che includeva dall’antipasto ( anzi una selezione di ben 6 antipasti ), primo , secondo , frutta dolce e vino .. la cosa molto buona e’ che abbiamo potuto scegliere le portate principali tra tutte quelle proposte nel menu ! Ampia selezione e proposte gustose e pesce freschissimo . È possibile mangiare anche carne . E anche i vegetariani non restano delusi . Abbiamo mangiato fuori , il locale e’ nel grazioso centro storico di Barletta , ci hanno accolto una ragazza è un ragazzo gentilissimi e disponibili . Siamo felicissimi di aver scelto questo ristorante e lo consigliamo .

10. Ruggiero R.
    Ruggiero R.

Ottima esperienza. Cucina tipica pugliese in un luogo accogliente. Giovane chef di talento, tutto squisito dagli antipasti al dolce. Buona la formula menù che soddisfa pienamente l'appetito.

Bardulos Osteria

grazie per esservi affidati a noi...speriamo di rivedervi presto!!!!

11. Ruggiero D.
    Ruggiero D.

Antipasti, primi ottimi. Da rivedere i dolci.

12. Michele c.
    Michele c.

Locale nel quale vi ero già stato a conferma dell'ottimo voto dato anche la scorsa volta. Ho scelto il menù da 25 euro a persona (eravamo in due), devo dire tutto molto buono. Mi era stato detto che anche su tale opzione potevo avere lo sconto The Fork e per questo ho optato senza problemi. Ma l'unica pecca è stata che al momento del pagamento nessuno sconto mi é stato applicato. Ho pagato 50 euro, non ho fatto notare nulla perché c'era gente. Do comunque un voto alto perché voglio scindere le cose ma non ci sono rimasto benissimo, a malincuore dovrò rinunciare a questo posto!

13. Domenico p.
    Domenico p.

Bel posticino, personale accogliente atmosfera tranquilla e rilassante.ti tornerò

14. Silvia M.
    Silvia M.

Ottimo pranzo, proprietari gentili e competenti. Consigliato.

15. Savino D.
    Savino D.

Un’ottima scoperta! Ristorante compatto, accogliente, dal personale sempre gentile e disponibile per qualsiasi informazione o richiesta. Qualità del cibo molto elevata. Consigliato.

16. Alessandro d.
    Alessandro d.

Osteria a conduzione familiare che cura molto i particolari. Il cibo era ottimo così come il servizio, due ragazzi giovani che faranno strada. Complimenti

17. Fabio c.
    Fabio c.

Ottima scoperta ottimo cibo, veramente un'esperienza buona e nuova.

18. Ruggiero D.

Come sentirsi a casa!

19. Fabiola P.
    Fabiola P.

Personale preparato e accogliente. Ottima cena e sconto the fork applicato regolarmente. Purtroppo le uniche foto che ho scattato sono state a metà cena e con i piatti mezzi vuoti (dimostrazione della bontà delle portate). Per non parlare della scarpetta nel sugo dei paccheri.

20. Domenico F.
    Domenico F.

Ottima cucina, vasta scelta, cameriere cortese e molto disponibile. Unica pecca: poca varietà senza glutine. Per il resto, consigliato

21. Alessandro C.

Servizio impeccabile e prodotti di buona qualità. Per chi vuole trascorrere una serata tranquilla all insegna del buon cibo

22. CLAUDIA Z.
    CLAUDIA Z.

Locale informale e accogliente. Abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio e frittura mista, il pesce era fresco e ben cucinato al giusto prezzo. Centralissimo, consigliato.

23. Angelo V.
    Angelo V.

Materie prime non esaltanti, trattate da giovane chef a cui bisogna assolutamente dare un incoraggiamento. Più qualità, a mio parere, necessaria. Portate non all'altezza del prezzo riportato sul menù (adeguate allo sconto???????)

24. Annamaria D.
    Annamaria D.

Una bella scoperta, servizio impeccabile, giusti i tempi di attesa per le portate. Accoglienza molto gradevole. Lo consiglio, sicuramente ci tornerò!

25. Rino f.
    Rino f.

Consigliato al 100%

26. Sabrina M.
    Sabrina M.

Locale piccolo ma carino e pulito, servizio discreto ma quando servite l'insalata dovete portare i condimenti. Da evitare i dolci fatti in una pasticceria, la cassata non era la cassata ed il tiramisù scongelato proprio no! Grazie a The Fork abbiamo speso poco, ma senza sconto il prezzo è elevato.

27. Vincenzo Maria Z.
    Vincenzo Maria Z.

Personale accogliente e ristorante carino. Cucina nella media.

28. Savino M.
    Savino M.

Ottimo cibo, e servizio eccellente ????

29. Massimiliano F.
    Massimiliano F.

LOCALE PULITO E CUCINA SEMPLICE ALLA CARTA. CONSIGLIATO

30. Valeria C.
    Valeria C.

Locale carino. Abbiamo assaggiato dei primi, buoni . Sconto the fork applicato correttamente

31. Michele c.
    Michele c.

Prima volta nel cuore del centro storico di Barletta. Tutto perfetto, dall'atmosfera alla professionalità del servizio fino d arrivare al cibo buonissimo e freschissimo. Consiglio a tutti di andarci perché io ci tornerò sicuramente.

32. Ruggiero D.
    Ruggiero D.

Migliorano ogni volta di più!

33. Giulio G.
    Giulio G.

Particolarmente Eccezionali i Baccalà alla Barlettana e la parmigiana!

34. Vicky p.
    Vicky p.

Piccolo ristorante ,personale gentilissimo posto molto carino ,e cibo ottimo

35. Mirko m.
    Mirko m.

Tutto molto buono

36. Anna b.
    Anna b.

Prima volta in questo posto e davvero è stata una piacevole sorpresa. Una bellissima atmosfera, ottima qualità dei prodotti, soprattutto la mozzarella di bufala. Da ritornarci sicuramente!