Recensioni Bar Trattoria Nostromo

1. Paola S.
    Paola S.

Ottima la carbonara di mare leggerà e saporita, così come il tonno e la piovra. Servizio gentilissimo e veloce. Unica nota un po’ limitante il locale è effettivamente un bar , quindi molto piccolo forse 5/6 tavoli e molto rumoroso. Torneremo per una carbonara molto presto

2. Marzia R.
    Marzia R.

Cibo buonissimo personale fantastico.. Tutto quello che serve in un locale Gia stati una volta ci torneremo sicuramente una terza anche se siamo a 150 km

3. Chiara F.
    Chiara F.

Ottima frittura di pesce, leggera e croccante, personale gentile e operativo. Primi piatti molto abbondanti, clima familiare. Consigliato

4. Alessandro Q.
    Alessandro Q.

Ormai clienti abituali di questo locale. Estremamente buone le pietanze e porzioni abbondanti, che con un prezzo più che onesto ne fanno un punto di riferimento per la città e la sua ristorazione

5. Gaia D.
    Gaia D.

Come sempre, abbiamo mangiato benissimo!!! Consigliamo il polpo alla greca, tenero e saporito!

6. Giacomo P.
    Giacomo P.

Una grande soddisfazione mangiare al nostromo.grazie

7. Salvatore A.
    Salvatore A.

Rispecchia le aspettative cibo delizioso, servizio cortese e pronto mai invadente, atmosfera tranquilla ed accogliente.

8. Gaia D.
    Gaia D.

Pesce freschissimo e di ottima qualità, cucinato in maniera superlativa. Ambiente informale ma molto accogliente.

9. Stefano P.
    Stefano P.

Ottimo cibo e cortesia infinita del personale Sicuramente da riprovare per scoprire altri piatti

10. Boccucci R.
    Boccucci R.

Ottima cena a base di piatti della tradizione versiliese. Atmosfera calda e informale. Ottimo rapporto qualità prezzo

11. Giulio M.
    Giulio M.

Passavo da viareggio all'ora di pranzo e mi so o fatto consigliare da the fork /trip advisor. Devo dire che mai un consiglio è stato più azzeccato. Il personale è stato molto cordiale ed il cibo di ottimo livello. Buonissima la carbonara di mare.

12. Anna S.
    Anna S.

Pietanza buone, servizio ottimo! Celeri nelle portate e personale molto disponibile a qualsiasi richiesta!

13. Michele M.
    Michele M.

Trattoria davvero ottima. Cibo di gran qualità e servizio molto gentile e disponibile.

14. Amerigo P.
    Amerigo P.

Prima volta in questo piccolo ristorante.Buona cucina, camerieri professionali . Eravamo in 5 più un Malamutes sotto Al tavolo.(ringraziamo la proprietà) Ambiente informale ma carino. Cucina semplice ma genuina. Antipasti di 4 portate, paccheri al granchio,per tutti. Poi un fritto di pesce e verdure e una tagliata di tonno con semi di sesamo alla griglia da dividere per tutti. Varie acque una Ribolla gialla 3 macedonie fresche e 4 caffé Totale €210. Ci torneremo

15. Alessandro L.
    Alessandro L.

Piccolo e accogliente ristorante personale molto disponibile e simpatico, cucina ottima sia nella qualità che in quantità!

16. Alessandro m.
    Alessandro m.

Una garanzia!

17. Valentina C.
    Valentina C.

Locale “alla buona” personale accogliente e molto preciso nelle spiegazioni dei piatti. Pesce eccellente!!!

18. Stefania F.
    Stefania F.

Nostromo: una garanzia!

19. Cristina M.
    Cristina M.

Ottima trattoria, piatti molto buoni e porzioni abbondanti. Servizio cortese e prezzo onesto in rapporto alla qualità dei prodotti serviti. Assolutamente da consigliare e da riprovare.

20. Enrico s.
    Enrico s.

era la seconda volta che pranzavo al nostromo,sempre ottimo,buon cibo e camerieri molto gentili,grazie

21. Lisa F.
    Lisa F.

Pesce buono. Servizio ottimo. Disponibili anche per chi ha esigenze gluten free. Cucina tradizionale ben riuscita. Sicuramente da tornare anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

22. Elisabetta m.
    Elisabetta m.

Andiamo ormai da tempo in questo piccolo ristorante ed ogni volta una conferma... piatti ottimi ed abbondanti. da provare

23. Silvia F.
    Silvia F.

Siamo stati bene, buona la Padellaccia, prezzi ragionevoli

24. Camilla S.
    Camilla S.

Come sempre una conferma! Questa volta abbiamo trovato come novità l'Amatriciana di mare.. Ottima!

25. Chiara F.
    Chiara F.

Consigliato da amici, ottima scoperta, personale gentilissimo e cibo di qualità. Ritorneremo e consiglieremo a nostra volta

26. Andrea D.
    Andrea D.

Tutto ottimo come sempre!!!

27. Sara p.
    Sara p.

Siamo stati due volte in questo ristorante. È stata una bella scoperta! Cibo molto buono e ben presentato, staff gentile e prezzi nella norma.

28. Folco p.
    Folco p.

buona la accoglienza e cortesia del personale, originali le proposte e ben realizzate, ambiente informale, atmosfera rilassante.

29. Maurizio P.
    Maurizio P.

Ottimo raccomandatissimo uno dei posti migliori di Viareggio

30. Giuseppe v.
    Giuseppe v.

Sismo tornati dopo una prima esperienza ed anche questa volta tutto bene, Cibo ottimo, servizio efficiente e veloce, prezzo contenuto.

31. Chiara P.
    Chiara P.

Mangiare da incubo...spaghetti alle vongole pieni di sabbia, scampi mezzi crudi e non puliti. Partivo da Milano contenta di andare in questo posto, dopo oggi, neanche se me lo offrissero tornerei.

32. Alessandra F.
    Alessandra F.

Trattoria Nostromo, sempre una garanzia. Tappa fissa al rientro da Roma. Pesce fresco, ottima cucina.

33. Andrea G.
    Andrea G.

bellissimi piatti, gustosi e a prezzi onesti. le ragazze dello staff sono simpatiche, veloci e preparate. il cibo invitante e gustoso. abbiamo apprezzato tutto ma davvero tutto... anche il pane!

34. Marco B.

Finalmente siamo riusciti a tornare in questa favolosa trattoria, poiché non è semplice riuscire a trovare un tavolo. Questo la dice lunga su come si stia al Nostromo. Devo dire che dopo 2 anni non solo hanno mantenuto la stessa ottima qualità degli ingredienti, ma hanno migliorato la sapienza nella preparazione. La cosa però che ci ha fatto davvero star bene è stata l'accoglienza, il servizio impeccabile e la cordialità di tutto il gruppo di lavoro. Fabio sei un perfetto padrone di casa e noi proprio così ci siamo sentiti. ... a casa!

35. Andrea g.
    Andrea g.

Un locale che non si può discutere ottimo

36. Claudio G.
    Claudio G.

Tagliata di tonno imperiale Padella (cacciucco alla Viareggina senza lische) da provare assolutamente

37. Pietro D.
    Pietro D.

Conoscevo già il locale grazie a fugaci ma ottimi pranzi di lavoro. Provato questa volta per una cena tranquilla, mi sono trovato ottimamente e sono certo che ci ritornerò.

38. Marco M.

Trattoria viareggina con specialità di pesce. Personale gentile e premuroso, ottima cucina, ottimi dolci. Prezzi nella media.

39. Marco C.
    Marco C.

Pranzo al volo con la mia compagna, preso la padellata del nostromo, molto buona ed abbondante. Non era la prima volta, sempre piacevole mangiarci. Consigliato

40. Alessandra F.
    Alessandra F.

Ristorante “collaudato”, se si vuole una cena di pesce, gustosa e per tutti i portafogli, perfetto.