1. Andrea B.
    Andrea B.

Ristorante pizzeria forno a legna anche per la cottura della carne. Ottima la bistecca. Ha anche menù di mare.

2. Giovanni M.
    Giovanni M.

Una bella conferma anche sulla carne. Due filetti alla griglia veramente buoni e abbondanti. Servizio (come sempre) cortese e veloce.

3. Giacomo F.
    Giacomo F.

Sempre una garanzia

4. Giovanni M.
    Giovanni M.

Anche dopo il lockdown sì riconferma un ottimo ristorante. Buon cibo, ottimo servizio, sconto applicato regolarmente e precauzioni correttamente messe in essere.

5. Daniela T.
    Daniela T.

Piccolo ristorante informale, cucina buona e servizio cordiale, da provare

6. Giovanni M.
    Giovanni M.

Tutto ottimo, come sempre.

7. Dario C.
    Dario C.

Viste le recensioni positive mi aspettavo di più...il personale è accogliente mentre la cucina non ci ha impressionato...il tordello era scollato dal ragù ed il risotto al tartufo era senza sapore che sembrava una semplice salsa dal vago aroma al tartufo...il prezzo è molto onesto...

8. Giovanni I.
    Giovanni I.

Confermo le buone recensioni - si mangia molto bene in locale carino anche se essenziale - servizio buono e personale gentile - una esperienza decisamente piativa e consigliabile

9. Simona s.
    Simona s.

Tutto molto buono ottimo rapporto qualità prezzo e molta considerazione per la clientela torneremo sicuramente

10. Alessandro s.
    Alessandro s.

Ottima pizza e personale davvero cortese.

11. Alessandro s.
    Alessandro s.

Ambiente informale, cibo buono e ben proposto. le due perle del locale? il sorriso e la gentilezza della cameriera e una marinara ordinata con gli antipasti, così quasi per scherzo e invece rivelatasi davvero SUPER!

12. Grazia v.

Ottimo come sempre...bravi

13. ARIANNA B.
    ARIANNA B.

Una conferma!Buonissimi i galletti cotti alla griglia e le patate cotte nel forno a legna, la cortesia e la disponibilità del personale impagabile. Grazie!

14. Daniele F.
    Daniele F.

Locale molto carino, pesce buonissimo e porzioni abbondanti !!! Consigliato

15. Angela M.
    Angela M.

Tutto ottimo, menu pesce squisito....cameriera attenta, premurosa e gentile. Consigliatissimo

16. Claudio  v.
    Claudio v.

Ottimo sia il cibo che il servizio

17. Riccardo l.
    Riccardo l.

Una serata tra amici in trattoria tutto ottimo !!!!Consiglio vivamente !!

18. Grazia v.
    Grazia v.

Ormai siamo clienti...un particolare elogio al personale...sempre gentile e disponibile

19. Marcello l.
    Marcello l.

Personale gentile è sempre col sorriso

20. Giovanni V.
    Giovanni V.

Locale accogliente ,servizio ottimo, piatti buoni e abbondanti

21. Pier Luigi m.
    Pier Luigi m.

Personale molto gentile. Piatti abbondanti. Filetto molto ok tenero. Nel complesso bene!

22. Roberto F.
    Roberto F.

Da raccomandare

23. Riccardo l.
    Riccardo l.

Ormai è una garanzia ci sono stato per la pizza buonissima per il pesce ottimo e quest’ultima volta la carne Favolosa ottimo tutto !!!! Consiglio vivamente

24. Camilla F.
    Camilla F.

Ho preso tortelli e filetto alla senape con patate, tutto molto buono!Il personale davvero gentile!

25. Gianluca a.
    Gianluca a.

Locale semplice, accogliente con ottima cucina. Un'altra cosa degna di nota è la gentilezza e disponibilità di tutto il personale.

26. Andrea V.
    Andrea V.

È la quarta volta che ceno nel locale in nemmeno un mese. Rischio di diventare monotono. Il mio voto e le mie precedenti recensioni dicono tutto. Sempre impeccabile il servizio.

27. Matteo G.
    Matteo G.

Personale squisito piatti strepitosi prezzo più che corretto!! Torneremo ancora ancora e ancora!!

28. Anna Maria S.
    Anna Maria S.

Sono stati molto gentili qualità prezzo c'era io lo consiglio il personale è stato disponibilissimo a qualunque richiesta sono stata veramente soddisfatta

29. Andrea D.
    Andrea D.

personale gentilissimo simpatico e molto attento il mangiare buonissimo molto consigliato

30. Giacomo F.
    Giacomo F.

Questa volta abbiamo mangiato il pesce.....buono...

31. Francesco f.
    Francesco f.

Ottimo ristorante... ottimi piatti e pizza squisita!

32. Giovanni M.
    Giovanni M.

Ormai è diventato un appuntamento fisso. Tutto ottimo.

33. Andrea V.
    Andrea V.

In meno di un mese è stata la terza volta, ma già dopo la prima avevo idea di tornarci. Nelle varie occasioni ho assaggiato carne, pesce, pizza.Tutto molto buono. Di nuovo un menzione positiva al servizio veramente gentile e attento a ogni dettaglio.

34. Giovanni M.
    Giovanni M.

Sempre tutto buono. Un piacere.

35. Grazia v.
    Grazia v.

Siamo stati due volte... filetto alla griglia buonissimo...e anche il resto...prezzi ok... Torneremo

36. Alessio P.
    Alessio P.

Un ambiente semplice dove poter mangiare bene ad un ottimo prezzo.. con il 40% di sconto è quasi impossibile pretendere di più.. Consigliato? Sì!

37. Tiziana S.
    Tiziana S.

È stata la prima volta, sicuramente ci ritorneremo e lo raccomandiamo a chi ancora non l'ha provato..

38. Viola m.
    Viola m.

Personale sempre cortese ,attento e cibo davvero ottimo. Abbiamo preso una grigliata di pesce ,era abbondante e cucinata bene. Molto buono anche il vino bianco della casa..con lo sconto è davvero un piacere andarci spesso.

39. Andrea V.
    Andrea V.

C'ero stato pochissimo tempo fa e mi aveva convinto. Domenica sera (con big match di calcio in tv incluso) attendere un po' è normale, segno che il locale 'tira'. Come nell'altra recensione vorrei sottolineare l'attenzione ai dettagli del personale. Mancano acqua o pane? Nemmeno chiedi e te li hanno già riportati. Colpo d'occhio notevole. Continuate così!

40. ARIANNA B.
    ARIANNA B.

Pizze enormi farcite e buone, dolci fatti in casa genuini ambiente familiare cortesia del personale e velocità del servizio. Prezzi ottimi Consigliato.