Scandinavo Gourmet

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Daniele T.

5 dicembre 202218 recensioni

Una delle migliori esperienze degli ultimi anni; servizio perfetto con un'attenzione e una competenza difficile da trovare; materie prime di alta qualità trattate con sapienza e impiattate con gusto; molto interessante la scelta dei cocktail, con attento abbinamento ai piatti. Non ultimo un ambiente molto curato, con pochi tavoli alla giusta distanza. Il prezzo è corretto. Complimenti, una perla rara nella ristorazione milanese.

Antonio S.

2 dicembre 20223 recensioni

Peccato per il pessimo servizio: il locale è gradevole ed in una bella zona ed i piatti erano corretti. Prezzo assolutamente non proporzionato, soprattutto per i vini. Carta dei vini comunque molto ristretta e con vini un po' troppo particolari e venduti con ricarico eccessivo. Necessita di una sostanziale riorganizzazione del personale

Balticbar (Proprietario)

Gentile Antonio, grazie per la Sua recensione. Grazie per aver sottolineato la “correttezza” dei piatti e la bellezza del locale. Ci spiace leggere che non abbia trovato all’altezza il personale. Il Nostro team cerca sempre di fare il massimo per far vivere al cliente un’esperienza piacevole. Per quanto riguarda il prezzo dei vini ci sembra in linea con gli altri ristoranti. Infine, non si dia pena di dare consigli sulla riorganizzazione del personale. Abbiamo molti clienti che apprezzano molto il Nostro modo di lavorare. Speriamo di rivederLa molto presto al BalticBar e di non deludere le Sue aspettative.

Mirko N.

26 novembre 202274 recensioni

Locale curato, personale cordiale ma eccessivamente presente per la tipologia di location. Servizio veloce e cibo ottimo. Prezzo leggermente alto, ma il cibo è talmente buono che ne vale la pena spendere un po' di più. Noi siamo andati a cena, ma è ottimo anche per un aperitivo con gli amici!

Balticbar (Proprietario)

Gentile Mirko, grazie per la bellissima recensione. Teniamo molto alla qualità della materia prima e cerchiamo sempre di offrire il meglio. Sarà una gioia riaverla al BalticBar!

Gabriele B.

26 novembre 202257 recensioni

Abbiamo mangiato molto bene. Qualità della materia prima veramente eccellente. Veramente speciali la renna ed il salmone. Consigliato!

Balticbar (Proprietario)

Gentile Gabriele, grazie mille per la splendida recensione. Grazie per aver sottolineato la qualità della materia prima, cosa che ci rende molto felici e appagati. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Elisa R.

18 novembre 20224 recensioni

Ristorante nel cuore di Milano, molto curato con atmosfera rilassante, peccato che eravamo di fianco ad un gruppo e quindi un po rumoroso. Cibo eccellente con abbinamenti ricercati. Un 10 è lode al dolce. Tornerò settimana prossima. Grazie

Balticbar (Proprietario)

Gentile Elisa, grazie mille per la splendida recensione. Siamo davvero felici abbia apprezzato il cibo e il locale! La aspettiamo la prossima settimana al BalticBar!

Emiliano G.

18 novembre 20221 recensione

Personale molto cordiale e preparato, cocktails e cibo molto buoni e di qualità.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Emiliano, grazie per le meravigliose parole. Siamo veramente felici che abbia sottolineato la cordialità del personale fattore che ci sta molto a cuore. Speriamo di rivederLa presto per una nuova esperienza al BalticBar!

Anna A.

16 novembre 202223 recensioni

Locale molto carino e curato in una zona di milano centrale e raffinata. Cucina ottima e attenzione alle donne incinte :)

Balticbar (Proprietario)

Gentile Anna, siamo davvero felici che abbiate apprezzato il locale, il cibo e l’attenzione del personale. Speriamo di rivederLa presto per una nuova esperienza al BalticBar!

CLARA G.

9 novembre 202247 recensioni

Para volver sin ningún tipo de duda. Nos encantó!

Balticbar (Proprietario)

Mil agradecimentos. Estamos esperando por você!

Daniela D.

4 novembre 202258 recensioni

Esperienza positiva, ottimo bistrot con atmosfera nordica. Piatti interessanti, ottimo il pane e i cracker!

Balticbar (Proprietario)

Gentile Daniela, grazie mille per la magnifica recensione. Siamo felice che abbia trovato interessante la Nostra proposta. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Francesco R.

25 ottobre 2022154 recensioni

Ristorante e bar molto carino, adatto per situazioni romantiche, cena di coppia. Cibo ottimo e servizio molto attento. Consigliata la visita

Balticbar (Proprietario)

Gentile Francesco, grazie mille delle splendide parole. Siamo molto felici abbia apprezzato il cibo e la gentilezza del nostro staff. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Cristian B.

22 ottobre 202214 recensioni

Semplice , essenziale e curato . Il personale è stato molto disponibile e il cibo è stato particolare è buono direi. Il prezzo è adeguato alle materie prime e alla qualità di esse

Raffaella G.

21 ottobre 20221 recensione

Ottimo tutto dai magnifici cocktail molto particolari ai vini ai piatti, una vera esperienza baltica per il palato! Da provare assolutamente imperdibile

Balticbar (Proprietario)

Gentile Raffaella, grazie per le meravigliose parole. Io e tutto il nostro staff siamo veramente felice abbia vissuto un’esperienza ottima! La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Alessandra S.

20 ottobre 20224 recensioni

Cibo buono e curato nei dettagli, personale gentile e disponibile. Il locale è tranquillo e ben arredato e il conto per nulla salato. Consigliatissimo!

Balticbar (Proprietario)

Gentile Alessandra, grazie per le splendide parole riservate al cibo e allo staff. La aspettiamo presto per una nuova esperienza al BalticBar!

Edoardo L.

13 ottobre 202211 recensioni

Locale curato, personale valido e ottima qualità del cibo. Mi dispiace solo aver visto a fine conto l’amaro che costava 10€ ciascuno!!!!!!!!!!

Balticbar (Proprietario)

Gentile Edoardo, grazie per la bellissima recensione e per gli apprezzamenti al locale e al cibo. Cerchiamo di migliorarci sempre e ogni apprezzamento è sempre molto apprezzato. Ci spiace davvero ci sia stato un fraintendimento a riguardo del prezzo dei distillati ma sono prodotti molto ricercati che abbiamo importato direttamente dal produttore. Ricerchiamo sempre la migliore qualità per i Nostri clienti al fine di ricreare il più accuratamente possibile un’esperienza nordica. Io e tutto lo staff la aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar e per eventuali chiarimenti sui Nostri distillati.

Emanuele C.

11 ottobre 20221 recensione

Top, servizio cordiale, cibo gustoso. Perfetta serata. Grazie ????

Balticbar (Proprietario)

Gentile Emanuele, grazie per la meravigliosa recensione e per i fantastici apprezzamenti. Tutto lo staff è davvero felice di averLe fatto vivere una bella esperienza. La aspettiamo al BalticBar !

Caterina C.

7 ottobre 202220 recensioni

Cibo di qualità, con piatti particolari ed ottima presentazione. Atmosfera intima e sofisticata! Servizio molto gentile e attento, peccato per la lunga attesa dei piatti.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Caterina, grazie per la bellissima recensione. Siamo felici abbia apprezzato la gentilezza del servizio e la qualità dei nostri prodotti. Siamo davvero dispiaciuti che abbia dovuto attendere più del desiderato per i Suoi piatti, facciamo tesoro dei Suoi commenti e lavoreremo affinché non accada in futuro. Devo altresì aggiungere che i piatti sono tutti preparati al momento e alcune lavorazioni richiedono più tempo di altre. Speriamo di rivederLa presto al BalticBar!

Marina S.

4 ottobre 20229 recensioni

Piacevole sorpresa. Ristorante curato e personale accogliente. Ottimo il cibo. Consigliato.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Marina, siamo tutti davvero felici per le Sue gentilissime parole di apprezzamento. Facciamo e faremo di tutto per continuare a ricevere grande incitamento come il Suo.

Jack G.

1 ottobre 20222 recensioni

Great service, great food. Highly recommend.

Balticbar (Proprietario)

Thank you Jack! Reading your words made myself and all the staff extremely thankful. Next time you are in town we hope to see you again at the BalticBar!

Ludovica A.

30 settembre 20222 recensioni

Ristorante molto bello e cibo di qualità. L'impegno e la dedizione si vedono, faccio i complimenti alla caposala e al suo staff per la cortesia e soprattutto la simpatia. Consiglio caldamente e ritornerò. C'è da sottolineare che la qualità e la ricercatezza si pagano quindi il costo è abbastanza alto per una cena.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Ludovica, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Agnese M.

28 settembre 20224 recensioni

Posto assolutamente da consigliare per cene di coppia ma anche tra amici a cui piace fare un'esperienza culinaria dai sapori interessanti. Accostamenti mai provati prima e trovati davvero buoni. Servizio eccellente: gentili, spiritosi e sempre pronti ad aiutare con consigli e ad illustrare i diversi piatti. Ci tornerò.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Agnese, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Roberto C.

16 settembre 202211 recensioni

La sede Palazzo antico nel cuore delle Cinque Vie, che cosa c’è di meglio? Il locale Bella sala dietro il bancone bar, tavoli abbastanza distanziati Il cibo Ottima qualità e raro da trovare, halibut su tutto. Anche il pane e cracker sono eccezionali. Interessanti accostamenti anche per i dolci. Servizio Cordiali e disposti a spiegare l’unicità del locale che, peraltro, è già chiara nel menu Una cosa migliorabile La musica, un po’ invasiva (volume e genere). Dovrebbe essere un accompagnamento discreto al trionfo degli altri sensi legati al gusto

Balticbar (Proprietario)

Gentile Roberto, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Stefano m.

15 settembre 202217 recensioni

Piacevole esperienza, atmosfera accogliente e calda, buon servizio. Cibo di ottima qualità ed interessante selezione di vini e birre. Ottima esperienza, da consigliare.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Stefano, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Carlo Manfredo R.

14 settembre 2022129 recensioni

Novità per noi questo bar bistrot.....scandinavo!Ottima impressione!Gentilissima e professionale la ragazza ai tavoli piatti ed aperitivi molto ben eseguiti. Bellissima esperienza!.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Carlo, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Dafne Eleonora D.

10 settembre 20222 recensioni

Semplicemente impeccabile! Pochi piatti sul menù, fatti molto bene e curati nell'aspetto. Porzioni gourmet all'occhio ma che soddisfano la pancia. Ho mangiato l'halibut più buono che io abbia mai provato! Personale cordialissimo, simpaticissimo ma sempre discreto. Raccomandato

Balticbar (Proprietario)

Gentile Dafne, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Andrea c.

6 settembre 202230 recensioni

La tranquillità della location unita alla massima disponibilità (e super simpatia) della cameriera rendono questo piccolo ristorante una buona meta per una cena romantica. Morbidissimo l'halibut, peccato le Porzioni (anche dei piatti principali) siano mignon. Alcuni accostamenti (esempio pesce con frutta negli antipasti) per me sono molto spinti ma apprezzo la volontà di innovare. Suggerimento: Non sarebbe male se in cucina si indossasse la Toque blance invece di lavorare senza alcunché sul capo.

Balticbar (Proprietario)

Gentile Andrea, grazie per la splendida recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!

Andrea M.

3 settembre 20221 recensione

Piccolo gioiello nel centro di Milano, una piacevolissima scoperta. Ottimi i secondi di pesce e buonissimi i dolci, piatti curati, cocktail particolari da assaggiare. La proprietaria è stata gentilissima così come la cameriera, un posto in cui tornare sicuramente.

Cambiago f.

22 luglio 20229 recensioni

Prima esperienza eccellentr con una cucina particolare e poco conosciuta. Piatti gourmet con ottime materie prime servizio professionale ma gentile, da ripetere!

Balticbar (Proprietario)

Gentile Franco, grazie per la meravigliosa recensione. La aspettiamo per una nuova esperienza al BalticBar!