Recensioni - Bajamarea

C/ de Baix, 12, 46003 València
Pizzeria

Bajamarea

Tempo di attesa molto breve
Rumorosità moderata
  • Msrcelo G.5 recensioni

7 giugno 2024

Bella serata ottimo cibo e servizio eccellente. Ci torneremo la prossima volta che saremo a Valencia.grazie

• Claudia P.29 recensioni

27 aprile 2024

Locale piccolo ed accogliente in pieno centro a València ma lontano dai soliti locali "spenna turisti". Pizza buona e croccante, nessuna alternativa di mozzarella per intolleranti/vegani. Prezzi medio/alti. Staff gentile. Consigliata la prenotazione.

• silvia p.1 recensione

24 febbraio 2024

Pizza buona

• Angela G.

Angela G.3 recensioni

16 febbraio 2024

Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Buonissima la pizza ottime materie prime e anche la cucina ottima. Consigliato!!!

• Marcello G.4 recensioni

12 febbraio 2024

Pesce top, pizza ottima. Consigliatissimo

• Riccardo C.2 recensioni

11 novembre 2023

Impasto della pizza molto buono . Mangiare una bella pizza fuori Italia è raro ma ogni tanto si trovano degli italiani che portano i nostri valori anche all’estero.

• GEMMA G.

GEMMA G.6 recensioni

21 settembre 2023

Piccolo ristorante italiano dove occorre prenotare. La sensazione è’ quella di essere a casa …. Piatti favolosi e materie prime ottime. Lo consiglio!!!! Bravi i ragazzi dello staff: continuate cosi ????????????????????????

• Andrea G.

Andrea G.3 recensioni

9 settembre 2023

Localino piccolo e accogliente. Personale cordiale e disponibile. La qualità del cibo è molto alta. Consigliato.

• Filippo Z.2 recensioni

12 luglio 2023

Ristorante molto carino, con una bella atmosfera. Personale che ti mette a tuo agio. Buona la pizza.

• Mario S.2 recensioni

5 luglio 2023

Tutto perfetto, cibo ottimo e personale competente.

• Silvia S.1 recensione

28 aprile 2023

Pizza veramente buona e bella atmosfera informale. .Particolarmente simpatico e professionale il proprietario. Lo consiglio assolutamente

• Daniele G.2 recensioni

8 aprile 2023

Gestito da italiani pesce fresco e di qualità

• Michelina P.1 recensione

19 febbraio 2023

Piccolo locale ma abbastanza curato. Simpatico e accogliente il proprietario. Cibo di ottima qualità e ben servito. Servizio celere. Ve lo consiglio se amate cucina mediterranea o italiana.

• Giacinto A.45 recensioni

5 gennaio 2023

Abbiamo avuto modo di mangiare solo la pizza, quindi non possiamo esprimerci sul resto del menù. Leggermente sul croccante l'impasto, ma gli ingredienti ed i condimenti tutti ottimi. Il Sig. Carlo è evidente che sa come si fa, sia in cucina che in sala. Un'isola felice italiana a Valencia.

• Marta P.

Marta P.40 recensioni

21 novembre 2022

Ristorante gestito da un ragazzo italiano molto simpatico. Non abbiamo preso la pizza ma sembrava davvero molto buona, il resto del cibo era italiano cucinato bene. Consigliato per variare un po’ col cibo durante una vacanza a valencia!

• Stefania P.5 recensioni

31 ottobre 2022

Un'ottimo ristorante Italiano. La pizza è fenomenale! L'impasto è leggero, si sente che è fatto con amore. Il servizio è ottimo e il personale ti fa sentire come a casa. Ottimo rapporto rapporto prezzo qualità. Super consigliato.

• Roberto B.

Roberto B.1 recensione

11 agosto 2022

Ottimo ristorante italiano, ottima pizza

• Lara M.

Lara M.26 recensioni

15 maggio 2022

Una ottima pizza con alimenti super!

• Giorgia Q.8 recensioni

3 aprile 2022

La pizza è buonissima, uno non penserebbe mai di trovare un impasto così buono anche fuori dall’Italia. il polpo era cotto in maniera perfetta! Personale gentilissimo!

• Emilio M.

Emilio M.64 recensioni

16 ottobre 2021

È il miglior ristorante che ho avuto modo di provare a Valencia. Praticamente un buco di ristorante come un tipica di una osteria sul mare. Cucina e qualità dei cibi di livello eccellente. Abbiamo ordinato sia piatti di mare che pizza tutto veramente di qualità. Anche i dolci (tiramisù e cannolo siciliano) ottimi. Sarà senz’altro un nostro punto di riferimento per la ristorazione a Valencia. Lo consiglio se oltre la tipica cucina spagnola, si desidera trovare anche quella italiana.

• Venusia f.

Venusia f.4 recensioni

29 agosto 2021

Localino piccolo ma curato nei particolari, il servizio ottimo molto gentili, abbiamo mangiato il polipo alla griglia e gnochetti hai frutti di mare è un ottimo tiramisù tutto molto molto buono.

• Marco D.

Marco D.8 recensioni

16 agosto 2021

Locale molto carino. Il piatto che ho preso ha lasciato un po' a desiderare. Tagliatelle ai frutti di mare con poco sapore di mare e sugo per nulla saporito. Attenzione che non accettano The Fork Pay io ho avuto questa piacevole sorpresa al pagamento. Lo proponevano come abilitato ma ahimè al saldo ti dicono che non lo accettano.

• Carlo C.

Carlo C.22 recensioni

8 agosto 2020

Siamo tornati dopo la prima positiva esperienza per mangiare gli spaghetti con l’astice e devo dire che possiamo solo confermare i giudizi positivi che avevamo già dato. Tutto ottimo!

• Angela v.4 recensioni

18 febbraio 2020

Piccolo ma suggestivo ristorante nel centro di valencia.servizio eccellente, proprietario gentilissimo e molto simpatico. da provare linguine ai frutti di mare, tiramisu con la nutella e cannolo siciliano. ci è piaciuto talmente tanto che l'ultima sera prima di partire siamo tornati scegliendo però di mangiare la pizza. ottimo impasto, facilmente digerebile e ottimi gli ingredienti. siete fantastici. un saluto dal gruppo salentino

• Angela v.4 recensioni

16 febbraio 2020

Piccolo ristorante nel centro

• Francesco r.3 recensioni

21 gennaio 2020

Locale molto bello camerieri gentilissimi ottimo il menù pesce freschissimo che dire provare per credere, tutto molto molto buono tutto dall'antipasto al dolce

• Gianmarco G.4 recensioni

26 dicembre 2019

Ottimo impasto della pizza

• Ethel S.1 recensione

7 dicembre 2019

La pizza era semplicemente ottima, buone le materie prime , personale molto cordiale, tutti italiani, posto che consiglio e dove ritornerò per assaggiare altro.

• Ercole p.3 recensioni

12 ottobre 2019

Locale piccolo bisogna prenotare , buona cucina e ottima pizza italiana , il locale andrebbe rivisto e ristrutturato. Nel complesso buono

• Gandolfo Z.4 recensioni

29 settembre 2019

Abbiamo provato la pizza, e possiamo dire che ci siamo sentiti a casa, ottima! Servizio buono, camerieri sempre pronti. Sicuramente da tornarci...

• Gloria G.5 recensioni

23 agosto 2019

Abbiamo trovato questo ristorante su google e vedendo le ottime recensioni abbiamo deciso di provarlo. Ristorante gestito da italiani, gentili e simpatici. Il tonno che ho mangiato era delizioso, la pasta con il pesce buonissima, soprattutto se accompagnata da un bel bicchiere di vino bianco. I dolci buonissimi, il cannolo siciliano meraviglioso. La bottiglia di prosecco un tantino cara ma per il resto tutto nella norma considerando che abbiamo mangiato solo pesce. Consigliatissimo.

• Juri K.

Juri K.7 recensioni

27 luglio 2019

Ristorante carino e un po piccolino.cibo buono anche se mancava un po di condimento e sapore. Tiramisu buonissimo.i camerieri sono stati carini nel complesso mi sono trovato bene

• Gabriele G.3 recensioni

18 luglio 2019

Location discreta , servizio nella norma cibo nessuna novità , rapporto qualità prezzo può anche andare. Mi sarei aspettato una location molto più curata .

BajamareaProprietario

Molte volte si confonde la trattoria (che è ciò che siamo) con un ristorante.

• Rachele M.3 recensioni

13 luglio 2019

Meravigliosa scoperta, gestito da ragazzi italiani, ottimo rapporto qualità prezzo!

• Veronica V.5 recensioni

7 luglio 2019

Buono il pesce, perfetta la cottura. Gamberoni, cozze e hamburger di pesce spada top. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Paolo d.6 recensioni

5 luglio 2019

Un ottimo angolo d Italia nella città di valencia cibo ottimo servizio molto cordiale

• Francesco B.11 recensioni

23 giugno 2019

Buon ristorante servizio molto veloce camerieri gentili e cordiali ottimi piatti tutti molto buoni....... consigliato!

• MALTESE G.

MALTESE G.57 recensioni

18 giugno 2019

Ottima pizza e servizio super. Gestito da Pugliesi, una garanzia.

• - -2 recensioni

15 giugno 2019

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorantino, incuriositi dalle recensioni positive. Le nostre aspettative non sono state per nulla deluse. Il locale è piccolo,ma accogliente e caratteristico mentre il personale è professionale e gentile. Cibo delizioso: pizza appetitosa e leggera, pesce fresco, cucinato in modo impeccabile . Anche i dolci sono molto buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• - -1 recensione

31 maggio 2019

Che dire tutto ok dal locale al servizio e soprattutto piatti molto gustosi!!!!Raccomandato!!!!