Recensioni - Baia Bistrot

1. Christian r.
    Christian r.

Locale bello e pulito, servizio impeccabile ma la cosa più importante è la qualità dei piatti..prodotti di prima categoria associati all’abilita’ dello chef! Un antipasto+due primi piatti+un secondo assolutamente PERFETTI! Complimenti

2. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Personale gentile e preparato. Professionalità e precisione caratterizza tutto lo staff del ristorante. Buona la pizza ed eccellente la frittura di mare. Buona carta delle bevande e dei vini. Rispetto delle norme anti Covid-19. Consigliato.

3. Grazia p.
    Grazia p.

Posto incantevole quasi magico, un’atmosfera romantica. Il personale gentilissimo ci ha donato giusti consigli e la cena era davvero ottima. Da provare assolutamente le orecchiette alla malandra di polpo e lo spaghetto al nero di seppia: entrambi sublimi! Ci torneremo senz’altro prestissimo!

4. Francesco A.
    Francesco A.

Un'esperienza senza infamia e senza lode, prezzi relativamente alti rispetto alla qualità ed alla quantità dei prodotti serviti, da rivedere i tempi di cottura dei primi, le orecchiette sono arrivate fredde e lo spaghettone al nero di seppia scotto. Il personale è stato molto accogliente e cortese.

5. Francesco s.
    Francesco s.

servizio buono; il piatto di crudo non frsco (€ 13,00) era composto di 2 gamberetti, 2 ostriche, 2 scampi di cui 1 ho dovuto sputarlo. Prezzi molto cari; nel complesso esperienza negativa da non ripetere assolutamente

Baia BistrotBaia Bistrot

Ci dispiace leggera questa recensione negativa ma la devo dissentire sul crudo mare in quanto da noi è sempre freschissimo, ci teniamo a sottolineare che i prodotti da lei mangiati sono di ottima qualità: i due gamberetti sono dei gamberi rossi di Mazara, i due scampi sono scampi porcupine e le due ostriche sono ostriche della Normandia.............il costo è più che onesto!!!!!!!!!!!!!!!!! E per quanto riguarda il resto della cena tutto ok? Speriamo di rivederla presto e farle cambiare opinione sul nostro locale.

6. Antonio M.
    Antonio M.

Posto veramente bello, portate di qualità, servizio eccellente, un po di confusione non dovuto al ristorante ma per la presenza di un personaggio politico. Da ritornare con più calma.

7. Roberto S.
    Roberto S.

Ottima esperienza. Pesce freschissimo. Le orecchiette alla malandra sono una prelibatezza. Così come l’antipasto di crudi di mare. Location bella e suggestiva ma non pretenziosa. Buono il conto.

8. Leonardo c.
    Leonardo c.

Servizio e location top. Impiattamento ottimo ma la preparazione dei piatti non è stata di buon livello . Basti pensare che la tartare di tonno non era fredda e che gli agnolotti avevano i bordi immangiabili

9. Valeria V.
    Valeria V.

Location eccellente, personale molto cordiale e cibo ottimo

10. Angelica S.
    Angelica S.

Una location stupenda, in riva al mare. Piatti buonissimi, principalmente a base di pesce. Servizio eccellente e soprattutto molto veloce

11. Giordana M.
    Giordana M.

Carina la location e molto cortese il personale ma purtroppo sulla cucina avevo delle aspettative più alte. Alcuni dettagli richiedono una maggiore attenzione, dalla pasta lievemente scotta alla descrizione dei piatti (se leggo carpaccio di salmone non mi aspetto un salmone affumicato imbustato). Basterebbe poco per alzare un po' il livello.

Baia BistrotBaia Bistrot

Ci dispiace molto leggere alcune note negative sulla cucina e vorremmo innanzitutto chiarire e assicurarle che il carpaccio di salmone è freschissimo e non affumicato come da lei detto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la pasta un pò scotta avrebbe potuto riferire al personale di sala e le sarebbe stato sostituito tranquillamente. Speriamo di rivederla presto nel nostro locale e dimostrarle quanto appena detto e farle cambiare opinione sulla nostra cucina.

12. Mary A.
    Mary A.

Location abbastanza rilassante ma porzioni a dir poco minuscole...prezzi alti in base a quello che abbiamo mangiato...non ritornerò assolutamente

13. Nicola d.
    Nicola d.

Splendida location e ottimo pranzo a base di pesce. Molto cortese e accogliente il gestore. Rapporto qualità prezzo nella media. Da ritornare.

14. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

La location è suggestiva e rilassante ed il personale molto cortese. I piatti serviti mi sono piaciuti molto, ma a mio parere la quantità di cibo presente in ogni portata andrebbe aumentata... Peccato solo per le misere porzioni.

15. Fabio L.
    Fabio L.

Ristorante situato all interno del Camping San Giorgio in una location molto suggestiva il servizio è stato buono ma purtroppo non si può dire altrettanto della cucina.Abbiamo assaggiato quattro diversi primi e e tutti erano slegati e mancavano di equilibrio!Tataki di tonno buono.Esperienza che non ripeteri.

Baia BistrotBaia Bistrot

Ci dispiace tantissimo leggere questa recensione negativa ma vorremmo capire meglio cosa intendesse per primi slegati e senza equilibrio visto che i piatti sono tornati in cucina completamente vuoti.................... anche i bambini hanno gustato tantissimo lo spaghettone con le vongole!!!! A fine serata avete detto di essere soddisfatti e che ci saremmo rivisti presto......

16. Daniele D.
    Daniele D.

Materie prime, atmosfera e servizio ottimi. Buonissime le fritture. Ottimi alcuni primi (orecchiette e pasta ripiena).

17. Rocco D.
    Rocco D.

Il ristorante molto carino vista mare, piatti buonissimi e personale gentilissimo! Da provare!

18. Giacomo I.
    Giacomo I.

Ottima scoperta, sul mare raffinato.

19. Vito D.
    Vito D.

Bellissima location, ottima cucina. Si aggiunge alla lista dei ristoranti preferiti.

20. Claudio p.
    Claudio p.

Una piccola perla. Locale sul materasso come da descrizione. Google ) c'è il Baia Bistrot Pizzeria, il ristorante si trova effettivamente sul mare ma si arriva a piedi dal parcheggio della pizzeria. Cucina ottima e grande disponibilità del personale e dei proprietari

21. Alessio S.
    Alessio S.

La location davvero incantevole, con un tramonto fantastico. Praticamente mangi sugli scogli. Si mangia davvero molto bene, e il personale è molto cortese e preparato.

22. Edilmax D.
    Edilmax D.

Tutto molto buono

23. Ilaria B.
    Ilaria B.

Molto bella la location, personale molto cordiale, la cosa che abbiamo preferito è la particolarità del menù, i piatti sono "atipici" rispetto a tanti altri locali provati e sono incredibilmente buoni, ci torneremo sicuramente!

24. Daniela R.
    Daniela R.

Ottima location sul mare, personale gentilissimo, cibo fresco e buono. Nel complesso ottima cena e bella serata in compagnia! Unica osservazione negativa: in alcuni momenti la musica era troppo alta per ascoltare le chiacchiere delle persone al tavolo

25. A.Arturo C.
    A.Arturo C.

Location molto bella e suggestiva! Ottimo servizio, piccola pecca la cucina, che ha comunque grandi margini di miglioramento, data la sua buona predisposizione.

26. Pasquale C.
    Pasquale C.

Location intima e suggestiva, sul mare, forse faceva troppo caldo, ma il cibo ottimo ed il servizio eccellente hanno cancellato tutto il resto. Ottimo ristorante. Consigliatissimo.

27. Fabrizio N.
    Fabrizio N.

Ci siamo tornati conoscendo la qualità dei prodotti, volenterosi di cenare tranquilli in riva al mare. Per riempirlo di più dovrebbero far usufruire della scontistica. Comunque tutto buono, dal crudo al cotto.

28. Franco S.
    Franco S.

Una bella scoperta! Servizio impeccabile, vista eccellente ed ottimi piatti. Consigliato per chi vuole rimanere vicino la città ma lontano dal traffico e dallaconfusione.

29. Rosa d.
    Rosa d.

Servizio pessimo, menù scarso, prezzi esagerati

30. Francesco E.
    Francesco E.

Sì tratta di un' imitazione dei ristoranti gourmet o stellati, senza risultati particolarmente brillanti.

31. Vito M.
    Vito M.

Location eccellente proprio sul mare. Durante la serata si è alzato il vento e ci hanno fatto accomodare all’interno senza alcun disagio. Il crudo era estremamente fresco e tutta la cena è stata assolutamente gradita. Mi hanno fatto fare una bellissima figura con i miei commensali e ho pagato meno del minimo sindacale, nonostante tutto quello che abbia preso fosse freschissimo e di prima qualità. Licio, il direttore di sala, ci ha coccolati ed accompagnati per tutta la sera. Consiglio di aggiungere qualche cartello per arrivare “a mare” con più facilità. Assolutamente da ritornarci. Davvero un posto superlativo. Per chi gradisce la pizza hanno una sala dedicata ma non è proprio sul mare anche se ha uno spazio esterno. Ps parcheggio privato comodissimo proprio all’interno della struttura.

32. Rosa C.
    Rosa C.

Ottimo il cibo!

33. Claudia z.
    Claudia z.

Ottimo servizio, menu di qualità con splendida vista mare, ci torneremo!

34. Mariangela C.
    Mariangela C.

Buona cucina, personale attento e cortese. Da ritornarci!

35. GIANLUCA F.
    GIANLUCA F.

Per la cucina nulla da dire Ottima la frittura ottimi i primi piatti Anzi eccellenti. Ottima anche la pizza nella gestione pizzeria, leggera e saporita. Ottimo il Negroamaro bianco. Il servizio è buono ma dipende da chi si è serviti. I prezzi sono in linea con la ottima qualità. Sarebbe interessante se ci fosse un piccolo sconto, un riconoscimento punti e poter anche pagare con i punti.

36. Luigi P.
    Luigi P.

Una suggestiva location in riva al mare in quello che i baresi ricordano come l'ex camping San Giorgio. Ci si arriva dopo aver parcheggiato all'ingresso. Il parcheggio non è affatto illuminato e questo non è agevole e altrettanto bui sono i viali per arrivare al ristorante privi tra l'altro di segnaletica che indichi dove si trova. Dopo un'attesa di oltre 30 minuti e dopo aver richiamato più volte il cameriere abbiamo finalmente potuto ordinare antipasto di polpo alla brace, tartare di tonno, come secondi frittura di paranza e di gamberi e calamari. Vino Negramaro Rosato di Cantele. Le ordinazioni almeno sono arrivate abbastanza velocemente. Il polpo è stato buono, servito su una purea di patate con pomodorini secchi. La tartare di tonno di discreta qualità viene servita su un letto di guacamole. Il pane ,fresco e di buona qualità, viene servito in sacchetti di carta. la frittura di paranza prevedeva merluzzi e triglie entrambi freschi. La frittura di gamberi e calamari era anch'essa gradevole. Entrambe le fritture erano poco unte e leggermente sovrafritte, ma complessivamente piacevoli. Per concludere abbiamo ordinato anguria che è stata servita, invece che a fette, tagliata a cubetti e di qualità media. Complessivamente una serata piacevole grazie anche alla brezza di maestrale e ad una bella location Conto per 4 persone 120 euro. (3 polpo alla brace, 1 tartare di tonno, 4 fritture, 2 angurie, 2 bottiglie acqua, 1 vino rosato cantele negramaro). Direi nella media tranne per il vino che è stato venduto a 20 euro per una bottiglia che è possibile acquistare a 6-7 euro.

37. ONOFRIO V.
    ONOFRIO V.

Ottima qualità del cibo, il servizio un po’ lentino, ma un qualcosa che renda il tutto più... speciale, non so se torneremo.

38. Luca u.
    Luca u.

La location direttamente sul mare è sicuramente molto invitante, il servizio è molto cortese e disponibile, la cucina è ricercata, tuttavia mi sento di dire, come unico appunto, che le porzioni sono davvero limitate, é giusto pagare la qualità ma anche un minimo di quantità. Primi piatti molto buoni e creativi, come secondo abbiamo preso delle fritture di pesce molto fresco con l'unico inconveniente della ristrettezza della quantità, come già detto. Dolci ottimi

39. Caterina S.
    Caterina S.

Ambiente molto carino praticamente sul mare... Locale tranquillo e ben frequentato... Gradevolissimo anche se parsimonious il menu di mare... Assolutamente da consigliare

40. Lucia d.
    Lucia d.

Consigliato buona accoglienza e piatti ottimi