Recensioni - Bagno Silverio

Tempo di attesa moderato
  • Valentina C.

Valentina C.23 recensioni

15 giugno 2024

bellissimo ristorante sul lido adornato stile mare... ottimo per chi trascorre una giornata al mare. Sicuramente ci torneremo!

• Gloria R.246 recensioni

14 giugno 2024

Location in spiaggia. Servizio cordiale. Qualità ottima visto che il fritto è stato anche sul momento. Tempo di attesa adeguato.

• Camilla C.46 recensioni

8 giugno 2024

Non conoscevamo questo bagno, siamo rimasti soddisfatti, il personale è gentilissimo e disponibile, i primi buoni, bella la location

• Filippo M.

Filippo M.81 recensioni

6 giugno 2024

Consigliato. Ottimo ristorante, dal primo al dolce, molto bravo e simpatico il cameriere.

• Giacomo L.72 recensioni

1 giugno 2024

cibo molto buono e porzioni generose Bell ambiente

• Antonino B.80 recensioni

2 giugno 2024

Siamo stati in questo lido con cucina Abbiamo atteso quasi 1 ora per mangiare 2 primi ( di buona qualità) Per scusarsi dell'attesa ci hanno offerto una piadina da 0,20€ Abbiamo anche preso due calici ( mezzi calici) di vino che ci hanno fatto pagare 9€ a calice I camerieri educati e cortesi Lo consiglio solo se avete intenzione di mangiare. Non prendete da bere perché vi fanno pagare anche il resto Noi sicuramente non torneremo più.

• Elisa M.

Elisa M.11 recensioni

2 giugno 2024

Siamo stati benissimo qualità del cibo ottima bravi

• Roberta g.25 recensioni

26 maggio 2024

Cibo di ottima qualità e personale disponibile e simpatico

• Valentina L.111 recensioni

26 maggio 2024

Sarà stata un impressione ma i nostri piatti erano di misura più ridotta rispetto agli altri ospiti che non avevano la nostra stessa promozione. Al di lá di questo, cibo buono, servizio pure.

• melissa b.9 recensioni

24 maggio 2024

Tutto ok...cibo di qualità e pesce fresco...ottimi i paccheri ...servizio cordiale,professionale...sono stata bene

• Francesca P.4 recensioni

13 maggio 2024

Molto veloce e gentile il cameriere, Un ottimo carpaccio di tonno e dei paccheri ai frutti di mare buonissimi. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Silvia a.203 recensioni

10 maggio 2024

Delizioso ristorantino con pesce fresco. In particolare ho amato il fritto di paranza, non il solito fritto di gamberetti e anelli di calamari. C'è veramente di tutto, sadoncini, triglie, piccole sogliole e verdurine a fiammifero, oltre a gamberetti e anelli di calamaro Una goduria. Buoni vino e pane. Sorbetto al caffè della casa molto gradevole. Si conferma un ottimo posto, dove ero già stata più volte.

• Gianluca B.173 recensioni

5 maggio 2024

Ottima qualità dei piatti, ingredienti freschi e cotti al momento, per questo si aspetta un po', ma ne vale davvero la pena. Staff giovane, gentile e volenteroso. Consigliato!

• Morena M.8 recensioni

1 maggio 2024

Posticio del mare molto carino . Posto ornato di fiori . Abbiamo preso dei primi a base di pesce veramente deliziosi Complimenti al personale veramente molto carini sanno veramente come conquistare un cliente. Bravi

• Andrea B.

Andrea B.21 recensioni

26 aprile 2024

Ottimo servizio personale disponibile e in gamba, qualità cibo buona.. ci è piaciuto. Lo consiglio

• Antonio J3 recensioni

27 aprile 2024

Buono

• Nicola c.59 recensioni

25 aprile 2024

Consiglio di concentrarvi sulle prime portate. Sui secondi il livello scende leggermente.

• Dania L.4 recensioni

25 aprile 2024

Ottimo cibo e ambiente tranquilli

• Giulia C.2 recensioni

13 aprile 2024

Cibo buono, personale cordiale e disponibile. Cortiletto molto carino. Prezzi cari, avremmo preferito lo scontrino con il dettaglio dei prezzi...non solo col totale finale.

• Rita C.1 recensione

7 aprile 2024

Personale gentile ed accogliente. Arrivati con mezz’ora di anticipo, Ci hanno fornito due lettini mentre aspettavamo l’orario per il pranzo. Se non è accoglienza questa??!! Location semplice ma curata. Cibo ottimo, piatto semplice di pesce ma cucinato con maestria. Non era la prima volta che pranzavamo li, quindi una riconferma. Di sicuro ripeteremo più volte.

• Fabrizio R.1 recensione

25 marzo 2024

Prenotazione facile e veloce,siamo arrivati sul mare,ottima accoglienza sul vialetto con tantissimi fiori colorati ,abbiamo ordinato piatti del giorno consigliati dalla cameriera,in poco tempo abbiamo mangiato antipasti e primi veramente squisiti..porzioni abbondanti ,personale gentile e cuoca da 5 stelle..prezzo vantaggioso considerato anche lo sconto dell' app..torneremo perché abbiamo mangiato veramente bene.

• Alessandro N.167 recensioni

24 marzo 2024

Purtroppo non è stata l'esperienza che mi aspettavo. Il primo piatto è arrivato dopo più di un'ora. La qualità dei piatti era assolutamente insufficiente.

• Milena R.

Milena R.2 recensioni

23 marzo 2024

Delusione totale..niente menù cartaceo e di conseguenza nemmeno i prezzi che si scoprono al momento del ,attesa infinita anche per l'acqua,cibo nella media ma soprattutto un coperto di 3 euro a persona è esagerato per tovaglia e tovagliolo di carta.

Bagno SilverioProprietario

Cara avventrice ci dispiace sia rimasta delusa per l’attesa, per una questione d’igiene abbiamo deciso di utilizzare tovagliato in tnt (non semplice carta). Ci scusiamo per il disguido

• Alberto D.4 recensioni

23 marzo 2024

Prenotato con the fork con sconto 20. Va bene che siamo a marzo e fuori stagione ma aspettare 1h30 per un pacchero e una frittura è veramente troppo. E meno male che avevamo preso un antipasto in due che almeno ha spezzato l'attesa. Sinceramente non lo consiglierei. I piatti erano nella media e il conto anche (ma con il 20 di sconto)

Bagno SilverioProprietario

La ringraziamo per il feedback Ci terremmo a spiegarle che come giustamente ha riferito in loco il tavolo a fianco a voi ha mangiato i primi piatti prima rispetto a voi semplicemente perché hanno ordinato i primi insieme alla vostra zuppetta che avete diviso In ogni caso ci scusiamo per il disguido e speriamo di rivedervi per farvi cambiare idea

• Serena b.5 recensioni

16 marzo 2024

Trovato su the fork con la promo al 20% è stata una piacevole scoperta. Il personale è di una gentilezza incredibile. Il locale è piccolo essendo ancora in versione invernale ma veramente carino e caldo!!! Menù ridotto, ma essendo tutte materie prime freschissime ne vale veramente la pena! Complimenti a tutti.

• Giuseppe D.

Giuseppe D.10 recensioni

18 febbraio 2024

Bella scoperta grazie a The Fork … locale sulla spiaggia di Cervia gestito da due ragazzi giovani molto molto bravi, veloci nel servizio e gentili. Pesce fresco di alta qualità dagli antipasti, ai primi , ai secondi. Ottimi i dolci fatti in casa . Siamo stati benissimo! Consigliato . Ci ritorneremo sicuramente.

Grazie mille a presto

• Roberta G.2 recensioni

2 gennaio 2024

Abbiamo mangiato bene !ma non c’è una carta dei vini con i prezzi!e pagare 36€ per 4 calici di vino mi sembra un po’ eccessivo!

Bagno SilverioProprietario

Caro avventore ti ringraziamo per averci scelto, per aver apprezzato la nostra cucina, ammetto di non averti informata che un calice di Franciacorta costa 9€, speriamo di rivederti presto……ci faremo perdonare😁

• Nicolas M.

Nicolas M.37 recensioni

28 ottobre 2023

Davvero un'ottima scoperta. Personale giovane e preparato. Le pietanze che propone sono varie e con prodotti locali la cui freschezza si sente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

• BRUNA A.11 recensioni

22 ottobre 2023

Cose buone fatte al momento ... Ottimo rapporto qualità prezzo Ambiente familiare

• Domenico P.

Domenico P.10 recensioni

11 ottobre 2023

Piatti di ottima qualità, a base di pesce fresco e proposta variegata e originale, anche con proposte fuori menù. Davvero una bella scoperta, nulla da eccepire. Lo consiglio

• Silvia D.3 recensioni

8 ottobre 2023

ottimo posto,pesce fresco rapporto qualità prezzo buono e personale gentile e disponibile

• Luca Z.

Luca Z.37 recensioni

8 ottobre 2023

Il cibo è buono,un po' lento il servizio..

• Silvia a.203 recensioni

5 ottobre 2023

Un piacevole posto sul mare. Menù non troppo vasto ma con ottime proposte di pesce fresco. Frizzantino della casa gradevole. Servizio molto cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Aperto quasi tutto l'anno!

• Salvatore R.39 recensioni

4 ottobre 2023

Ambiente accogliente, personale giovane e preparato, ci torneremo sicuramente