Recensioni - Bagno Miluna 209

Bagno Miluna 209

• Lucrezia L.

Lucrezia L.2 recensioni

16 giugno 2024

Location molto bella ma cibo non all’altezza. Buoni gli antipasti mentre la pasta dei primi piatti cruda e salata. Tempi di attesa lunghi.

• Giorgia E.

Giorgia E.2 recensioni

16 giugno 2024

atmosfera molto bella, cibo di qualità, piatti molto belli e molto buoni. l'unico appunto che faccio sono sullo spaghettone alle vongole con profumo di limone che alla pasta mancano ancora quel minuto/minuto e mezzo di cottura, quindi leggermente un pò troppo al dente. Per il resto è sicuramente un posto in cui tornerò!

• Viola V.12 recensioni

8 giugno 2024

Piatti abbondanti, personale cortese

• Francesca M.2 recensioni

31 maggio 2024

Ottima location, personale squisito, pietanze da migliorare!

• Eleonora L.20 recensioni

25 maggio 2024

Un ristorante fantastico! Dal servizio accurato, gentile e discreto, al cibo buonissimo con materie fresche e ricercate. L’atmosfera è soffusa ma non troppo impettita. Sembra che ogni elemento sia presente ma nel modo giusto senza strafare e senza mancanze. Stra consigliato!

• Francesco R.29 recensioni

Tutto ottimo

• Manuel G.2 recensioni

25 maggio 2024

Personale molto accogliente e il servizio eccellente, ho apprezzato molto il tortino alla mela. Consiglio di prenderlo dopo le tantissime ottime scelte tra antipasti primi e secondi

• Gabriele M.1 recensione

13 aprile 2024

cibo molto buono peccato che abbiamo dovuto aspettare più di un ora tra il primo e il secondo

• Mauro S.2 recensioni

22 febbraio 2024

Qualità generale ottima sia del cibo che del servizio, se devo proprio fare un piccolo appunto curerei meglio l'aspetto dei bagni.

• Gianluca B.173 recensioni

11 febbraio 2024

Tutto ottimo!

• Eleonora N.

Eleonora N.4 recensioni

3 febbraio 2024

Già stati due volte. Cibo ottimo ed elaborato in modo apprezzato. Prezzi allineati alla media. Bella location e servizio impeccabile. Un po’ lenti i piatti ma credo sia stata un’eccezione quest ultima volta per mancanza improvvisa di personale in cucina.

• Giovanni M.

Giovanni M.9 recensioni

4 novembre 2023

Servizio eccellente con personale molto cordiale e professionale. Cibo ottimo…pranzare con i piedi sulla sabbia poi è pur sempre il top ! Raccomandato

• Lorella C.27 recensioni

8 ottobre 2023

Un po' delusa da alcune cose: il menù dei crudi non aveva tutti i prodotti descritti, e questo ci può anche stare, però il gambero rosso era veramente mignon, lo avrei definito un gamberetto. Gli spiedini chiesti per secondo (€30) erano piuttosto strinati e non erano gli stessi che ho visto servire dopo al tavolo a fianco, anziché uno spiedino di capesante ho avuto uno spiedino di granchio dove praticamente non c'era niente da mangiare. Fatto notare quando mi è stato chiesto se tutto era andato bene, mi sono sentita rispondere "per uno spiedino..." Se me lo chiedi io ti rispondo...c'è ancora molto da imparare come servizio. Prezzi alti per ciò che viene offerto, non credo tornerò.

• ADRIANA S.1 recensione

1 ottobre 2023

Cibo ottimo. Personale gentile e attento. Atmosfera rilassante e piacevole

• Flaminia A.9 recensioni

11 settembre 2023

Cena nella loro capannina fantastica. Atmosfera molto bella e romantica, servizio perfetto con camerieri gentilissimi e preparati, pesce fresco e buono, piatti originali. Prezzo medio/alto ma giusto per la qualità e la quantità del cibo mangiato. Tutto perfetto, grazie❤️

• FABIO E.

FABIO E.13 recensioni

11 settembre 2023

Serata molto piacevole di fine estate, bel menu, piatti ottimi ,buona scelta di vini e servizio eccellente.

• Massimo m.63 recensioni

9 settembre 2023

Servizio eccellente e cordiale. Pesce freschissimo e presentazione di alta qualità. Unico neo i prezzi dei vini, un poco elevati soprattutto quelli delle territorio. Mangiare con piedi nella sabbia e di fronte il mare prodotti ottimi e comunque impagabile.

• Sabino C.5 recensioni

9 settembre 2023

Location suggestiva,romantica elegante,cibo molto buono,piatti curati e.prezzi adeguati.Insomma esperienza da ripetere

• Eleonora L.20 recensioni

27 agosto 2023

Tutto perfetto! Servizio veloce, discreto, educato e gentile, cibo e vino buonissimi. Atmosfera molto riservata e romantica. Location stupenda.

• Andrea a.1 recensione

24 agosto 2023

Serata magnifica! Atmosfera deliziosa ma soprattutto pesce fantastico! Con la famiglia abbiamo apprezzato tutto dall’antipasto al dolce delizioso!!! Che dire. Il servizio è stato impeccabile!! Gentilezza e competenza!!! Non ero mai stato ma ci rivedranno molto presto!!!!????

• Anna R.14 recensioni

17 agosto 2023

Non mi pare come scritto qualità molto buona ma prezzi abbastanza alti. Cmq per il servizio, cibo, e personale e location ci si può sicuramente tornare.

• Sonia C.3 recensioni

21 agosto 2023

Cibo buono ma niente di straordinario. L’atmosfera è molto bella e rilassante e consiglierei di andarci una volta per la bellezza della location.

• Fulvio F.1 recensione

21 agosto 2023

Location fantastica, menú ottimo, servizio giovane e professionale. Da non perdere.

• Valentina A.

Valentina A.24 recensioni

20 agosto 2023

Consiglio di cenare in una capannina! Cibo ottimo, abbinamenti ricercati. Torneremo sicuramente per provare altri piatti!

• Marco B.

Marco B.1 recensione

20 agosto 2023

Posto veramente bello, si mangia in spiaggia ed il cibo è ottimo, il servizio è cortese e veloce ci si sente veramente a proprio agio. Consigliatissimo.

• Debora L.1 recensione

17 agosto 2023

Ottimo tutto! Da ritornarci assolutamente in una capannina per cena

• Stefano m.24 recensioni

14 agosto 2023

Tavoli sulla sabbia, brezza marina, cibi squisiti in preparazioni apprezzabili alla vista, che altro chiedere? Conto medio alto ma va bene per la qualità della esperienza

• Francesca R.2 recensioni

7 agosto 2023

Un posto delizioso, consiglio di prenotare una capannina per le cene di coppia! Cibo gustoso e ricercato, porzioni assolutamente giuste così come il rapporto qualità-prezzo. Torneremo sicuramente ❤️

• Chiara C.1 recensione

6 agosto 2023

Posto suggestivo sulla spiaggia peccato solo la musica thecno a tutta manetta che arrivava dal locale di fianco, pesce ottimo servizio eccellente

• Gerardo S.

Gerardo S.142 recensioni

31 luglio 2023

Splendida atmosfera, ottimo cibo sia nella preparazione che nella qualità senza dimenticare la fornitissima carta dei vini. Da consigliare vivamente.

• ALESSANDRO C.1 recensione

25 luglio 2023

Ambiente curato con panorama veramente bello. Una nota particolare ai ragazzi, professionali ed estremamente cortesi. Cibo di assoluto livello... Conto nella media, ovviamente tenendo conto di dove e di cosa si mangia. Assolutamente consogliato

• Alessandra V.10 recensioni

23 luglio 2023

Ristorante sulla spiaggia piacevole e personale molto gentile ed efficiente...ottime le costoline apprezzatissime da mio figlio!! Piatti provati tutti ottimi. Buona qualità prezzo

• A.annarita Baruto b.29 recensioni

10 luglio 2023

Posto bellissimo, sulla spiaggia, con i piedi sulla sabbia. Il personale molto accogliente e gentile, con discrezione. Il cibo ottimo, ben presentato e di qualità. Molto consigliato.

• Katia v.1 recensione

13 luglio 2023

Personale giovane, preparato e cortese. Materia prima fresca, piatti ben pensati e ben preparati. Atmosfera magica.

• Francesca B.4 recensioni

16 giugno 2023

Abbiamo mangiato veramente bene ma con tempi di attesa lunghissimi, ci siamo seduti alle 8.30, l'antipasto è arrivato subito (anche prima delle bevande per un piccolo malfunzionamento al sistema di ordinazione) ma dopo abbiamo aspettato il primo per un'ora e mezza...

• Massimiliano P.44 recensioni

17 giugno 2023

Cena di coppia, sabato sera. Atmosfera ideale (tavoli ben distanziati, collocati all'aperto sulla sabbia). Estremamente soddisfatti dei primi piatti, mentre il secondo piatto scelto fra le proposte del menù del giorno (trancio di leccia grigliato servito con verdure) è stato molto deludente rispetto agli standard del ristorante ed ai prezzi applicati. Servizio carente probabilmente in relazione alla scarsità di personale. Nel complesso, quindi non soddisfatti rispetto alle attese, ma una serata negativa può capitare.

• Fabio S.1 recensione

15 giugno 2023

Ambiente esclusivo Servizio professionale Qualità buona

• gianluca s.22 recensioni

3 giugno 2023

Scelto sulla base delle recensioni positive di altri clienti ho optato per questo ristorante, mi dispiace essere negativo, perché ci sono tanti giovani che si danno da fare, ma non posso con questo lasciare una recensione positiva, tempo di attesa nel prendere l'ordine un'ora, passatello al tonno, polipo croccante con verdure, frittura e seppia con piselli senza anima e sapore. Carta dei vini con prezzi troppo alti per le cantine offerte. Peccato

• Annalisa C.45 recensioni

6 maggio 2023

Atmosfera tranquilla e piatti abbondanti.bella serata consigliato

• Mirko D.4 recensioni

6 maggio 2023

Cena di coppia Locale molto bello sul mare, servizio attento e simpatico accompagnato da delle portate deliziose. Consigliato!