Bagno Carla

Via Barellai, 57 55049 Viareggio Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante Bagno Carla

Grazie ai suoi 1650 m quadrati di arenile, la cortesia e la professionalità dei titolari, può offrirti un ‘invidiabile soggiorno in relax sulla spiaggia di Viareggio.

Ombrelloni, lettini, cabine, docce calde, ping pong, servizi per disabili, sono i servizi che possiamo offrirvi.

Il BAGNO CARLA offre ai suoi ospiti, un servizio di snack bar, ristorante con specialità di bruschette, panini farciti caldi assortiti, piatti freddi,insalate ecc.
Le giornate e le serate saranno alliet...

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Bagno Carla

Aperto

Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 11:30 alle 15:00
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 18:00 alle 22:00

• Bancomat , Carta Diners Club , Carta Mastercard , Visa
  • Accesso disabili , Animali ammessi , Wi-fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
KATIA S.
10 /10
  • Data della cena: 19/ago/2014
vacanze in versilia - ero un po scettica di aver trovato qualcosa a viareggio a un prezzo così basso!
nulla da dire. personale gentilissimo.
spiaggia e bagno curatissimo
nel coupon era compreso anche il pranzo di pesce di tre portate. tutto squisito!!!
spero il prox anno di poterci tornare.
Gianluca R.
5 /10
  • Data della cena: 03/ago/2014
gita al mare con groupon - Descrivo brevemente il quadro: arriviamo alla direzione del bagno e diciamo di avere un coupon di groupon. La titolare ci accoglie con una smorfia e con un ah..poi rivolta ad una sua dipendente..speriamo finiscano presto questi con il coupon perché mai più con groupon..esperienza finita. Poi si gira verso di noi e con un ghigno più che con un sorriso ci mostra il tavolo dove voleva farci a tutti i costi mangiare all'istante. Le diciamo che ci piacerebbe mangiare un pò più tardi e riusciamo dopo un pò a convincerla e a darci l'ombrellone. Dopo un pò, poiché non avevamo visto il cartello appeso in direzione che notiziava del costo di 10 euro per l'ingresso nella lillipuzziana piscina del bagno, mia figlia ed un'amichetta si dirigevano prontamente verso la piscina. Il bagnino le faceva entrare ma imponeva loro l'utilizzo della cuffia (da acquistare al bar. Appena acquistata la cuffia la titolare si accorgeva del fatto che le bambine non avevano pagato l'ingresso. Quindi ci chiedeva un
Carlo N.
Buongustaio
(3 recensioni)
10 /10
  • Data della cena: 02/ago/2014
ottima giornata - tutto come da deal, persone gentili e disponibili, cibo ottimo veloci e porzioni giuste. da rifare !!
Gabriele D.
7,5 /10
  • Data della cena: 02/ago/2014
Stabilimento ben tenuto, buon ristorante - Siamo stati a Bagno Carla con mia moglie e mia figlia di 1anno e mezzo, utilizzando un coupon con ombrellone, sdraio, lettino, pranzo per 2persone a base di pesce.
A noi e ad un'altra coppia con coupon sono stati dati gli ombrelloni con posizione meno privilegiata, cosa comunque comprensibile: è chiaro che si riservino i posti migliori per clienti abituali o comunque per persone che pagano il prezzo pieno. Nel nostro caso una sdraio e il lettino erano scuciti e portavano i segni di numerose estati. La nostra richiesta di cambiare il nostro lettino bucato con quello imbottito e più nuovo dell'ombrellone adiacente (non occupato) non è stata accontentata dal bagnino, seppur il lettino servisse alla nostra bimba per il pisolino pomeridiano. Niente di grave comunque, con doppio telo da mare anche il nostro lettino è diventato accogliente.
Per il resto lo stabilimento è ben tenuto e curato, si respira un'atmosfera piacevole, tranquilla, ci sono i giochi per i bimbi e una p
Tiziana G.
5,5 /10
  • Data della cena: 01/ago/2014
giornata al mare - devo dire che il cibo buono
ma la maleducazione da parte del padrone è stata davvero molta
non mantiene quanto promesso nel coupon e pretende di aver ragione davanti all'evidenza! sconsigliato

Fabrizio B.
8 /10
  • Data della cena: 31/lug/2014
piacevole giornata - abbiamo passato una piacevole giornata,il rapporto qualità prezzo è ottimo,è un bagno che ti offre relax e tranquillità,la cucina a base di pesce è ottima!!lo consiglio.
Alessandro L.
Buongustaio
(3 recensioni)
8 /10
  • Data della cena: 27/lug/2014
Una giornata al mare - Sono stato in questo stabilimento una domenica di agosto con un coupon dal prezzo davvero interessante.
Consiglio l'utilizzo delle due ruote perche' a viareggio il parcheggio e' diventato tutto a pagamento, anche quello delle vie interne, e si rischia di pagare un esagerazione.
La cucina mi ha soddisfatto, e i vari servizi del bagno sono curati.
Se faranno nuovamente l'offerta su groupon sicuramente tornero'.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.