Recensioni - Badia Risto Wine Pub

17 maggio 2024

Buon cibo, bel posto. Consigliato

• Antonella G.13 recensioni

12 maggio 2024

Stupenda location ...ottimo cibo ....accoglienza e genuinità al top....lo consiglio vivamente.... Davvero molto bene.....

• Melania s.4 recensioni

11 maggio 2024

Ottima pizza

• Valeria L.50 recensioni

26 aprile 2024

Cibo ottimo, rapporto qualità-prezzo molto buono e lo sconto è stato applicato correttamente. Unica piccola pecca è che il mio piatto è arrivato prima della pizza del mio compagno che ha dovuto invece attendere un po'.

• Maria Paola C.2 recensioni

24 aprile 2024

Abbiamo mangiato benissimo. La qualità del cibo è ben sopra la media. Il locale è semplice ed accogliente, il servizio cortese e veloce. Rapporto qualità prezzo ottima. Sono veramente soddisfatta. Tra gli antipasti consiglio le braciolette al sugo, davvero buone.

• Sebastiano B.

Sebastiano B.1 recensione

24 aprile 2024

Ottimo cibo ottima location personale gentile da consigliare.

• Mina P.14 recensioni

20 aprile 2024

Buona la pizza,leggera e digeribile!!Unico neo: una delle pizze è arrivata diversa da com era stata ordinata e la nostra amica ha dovuto aspettare un altro quarto d ora per cenare..ma x il resto tutto ok!ottimo rapporto qualità prezzo

• Michele M.3 recensioni

7 aprile 2024

Rapporto qualità prezzo eccellente. Servizio rapido ed impeccabile. Qualità del cibo più che buona. Ci ritornerei anche con i familiari

• Emilio M.

Emilio M.2 recensioni

31 marzo 2024

Bel ristorantino,accogliente con personale molto professionale.Cibo buono,prezzo molto soddisfacente.Consiglio di provare

• Eufemia L.15 recensioni

24 marzo 2024

Locale accogliente a pochi passi dal centro di Ostuni, servizio attento e disponibile. Cibo della tradizione preparato con ingredienti di qualità e dal sapore genuino.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• Giovanni R.1 recensione

21 marzo 2024

Ottimo

• Rosa C.

Rosa C.2 recensioni

16 marzo 2024

Posto abbastanza accogliente, cibo di ottima qualità, ci tornerei sicuramente 😊

• cosimo d.4 recensioni

16 marzo 2024

Complimenti bel posto, ottima la cucina, consiglio gli antipasti con le pucce vuote, davvero spettacolari!

• Silvia S.1 recensione

9 marzo 2024

Abbiamo cenato alle 19. Posto tranquillo e piacevole. Si mangia molto bene, il personale è cortese e gentile, sono stati velocissimi nel servire le portate. Prezzi onesti e cibo ottimo

• Domenico A.1 recensione

26 febbraio 2024

Cenato con la mia famiglia,il mangiare tutto buono,personale eccellente,da ritornare.

• Francesca C.19 recensioni

24 febbraio 2024

Abbiamo provato i loro antipasti, le polpette, la puccia Badia e i dolci. Antipasti vari e abbondanti. Prezzi molto onesti per essere nel centro di Ostuni. Servizio veloce.

• MARIA C.

MARIA C.2 recensioni

24 febbraio 2024

Consiglio a tutti questo posto per il cibo di qualità innanzi tutto, velocità nel servizio e la cordialità del personale.

• Settimo s.3 recensioni

21 ottobre 2023

Alta professionalità e puntualità nel servizio,ambiente pulito e curato e grande attenzione del personale verso i clienti.

• Gildo l.3 recensioni

21 ottobre 2023

La pizza è sempre buona. I prezzi ancora rispettosi delle famiglie. Buona accoglienza

• Disty V.

Disty V.20 recensioni

15 ottobre 2023

Tutto ok

• Stefano M.

Stefano M.20 recensioni

23 settembre 2023

Abbiamo mangiato degli ottimi piatti di pesce e si sentiva dal gusto che tutto era fresco. Sono stato molto gentili e veloci nel servizio, peccato che quella sera pioveva altrimenti avremmo potuto mangiare in terrazza! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Antonio Cosimo V.

Antonio Cosimo V.99 recensioni

22 settembre 2023

Sempre cortese e ospitale il proprietario. Personale discreto, preparato e veloce. Cibo assolutamente di prima scelta. Bravi bravi.

• Laura F.

Laura F.163 recensioni

18 settembre 2023

Buon ristorante, ben gestito da persone molto cordiali, buon cibo di tradizione locale, ottimo il pane fatto in casa, arrivato caldo, davvero gustoso!!! Consigliato!

• Giusy d.1 recensione

12 settembre 2023

La qualità del cibo era ottima. Porzioni abbondanti e veloci nel servizio. consigliato

• Silvia S.12 recensioni

11 settembre 2023

In vacanza ad Ostuni abbiamo prenotato seguendo le recensioni ultra positive e dobbiamo dire che non ci ha assolutamente deluso. Tutto veramente eccezionale anche la pizza super buona e leggera. Provatelo di mangia benissimo !!!

• Nadia S.

Nadia S.35 recensioni

9 settembre 2023

Abbiamo fatto una cena veloce. I piatti erano tutti molto buoni e il servizio e stato rapido. Personale gentile e disponibile.

• Rosaria A.3 recensioni

2 settembre 2023

Da evitare

Badia Risto Wine PubProprietario

Buonasera e sicura che non ha sbagliato ristorante da recensire e stata servirà in modo veloce lei suo marito e i suoi figli avete spazzolato tutta da dentro ai piatti ci avete risposto che andava tutto bene e poi dietro una tastiera scrive ciò mi sembra molto contraddittorio controlli meglio la sua recensione grazie

• Massimo M.21 recensioni

30 agosto 2023

Pizza molto buona. Locale piccolo ma accogliente. Da tornare

• Marco e.26 recensioni

29 agosto 2023

Posto molto bello e centrale!! Pizza ottima!servizio impeccabile.Vorrei anche lodare la gentilezza di tutto il personale!A presto!

• Antonio D.

Antonio D.16 recensioni

29 agosto 2023

Cibo ottimo anche il servizio molto buono

• CARLO E.

CARLO E.4 recensioni

27 agosto 2023

Bella atmosfera, tagliata leggermente dura in alcuni punti ma di buon sapore, ottimo il consiglio del cameriere Erasmo bravo e simpatico, liquore alle erbe ottimo.

• simona t.5 recensioni

27 agosto 2023

Antipasto polpo ottimo! Primi molto buoni malgrado nn abbia gradito molto la presenza del pepe. Vino buono e servizio eccellente.

• Mary-terry V.

Mary-terry V.23 recensioni

26 agosto 2023

Il servizio è stato buono, ci hanno spiegato i piatti come venivano serviti. Cibo ottimo, soprattutto il pane. Posizione ottima, situato al centro di Ostuni. Ci ritorneremo sicuramente.

• Giuseppe L.17 recensioni

26 agosto 2023

Buona esperienza, non posso esprimere un giudizio approfondito sul locale ma posso affermare di aver mangiato una buona pizza.Tempi di attesa brevi e servizio veloce.. buono il rapporto qualità prezzo.

• Giuseppe M.5 recensioni

26 agosto 2023

Locale caratteristico camerieri disponibili cozze buonissime

• Dante D.21 recensioni

24 agosto 2023

.. qualità del cibo (frittini e pizza) davvero buona.. non molto bene per gli sconti che partivano dalle ore 22.00 (un pò tardi)

• Arianna D.

Arianna D.8 recensioni

24 agosto 2023

Siamo state in questo locale per ben due volte nel giro di tre giorni di tappa ad Ostuni. L’accoglienza e la simpatia del personale, la velocità del servizio malgrado il locale quasi del tutto pieno e l’attenzione ad ogni minima esigenza ci ha sorpreso favorevolmente, tanto da farci ritornare nonostante la vasta scelta di locali che la meravigliosa città di Ostuni offre. Una tagliata di pollo squisita e le pizze, perfettamente lievitate, proposte in mille versioni differenti in base al gusto di ognuno. Rapporto qualità-prezzo impareggiabile. Non mancheremo di tornare una terza volta!

• Fedora C.7 recensioni

23 agosto 2023

Abbiamo mangiato divinamente assaporando varie portate dalla pizza ai primi piatti alla cicoria con fave…tutto ottimo anche il rose’ ‘susumaniello’….FANTASTICO!!!!!!!

• Davide F.

Davide F.22 recensioni

23 agosto 2023

Locale in un centro storico mura di pietra a vista molto bello servizio efficiente e veloce.

• Silvano L.

Silvano L.57 recensioni

22 agosto 2023

Piatti ottimi,porzioni abbondanti, vino davvero buono. Personale ottimo,lo consiglio vivamente